Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2012, 09:27   #12721
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
io sono giunto a conclusione che, dato che per comprare gear sensibilmente più potente del mio attuale ormai bisogna andare di milioni in milioni, ormai convenga rassegnarsi a farmare atto 1 e, considerato ciò, probabilmente avere un più alto tasso di GOLD FIND possibile.
Almeno io sto provando ad operare così.
stesso tuo ragionamento qualche giorno fa , poi dopo essermi accorto che bene o male migliorava poco ho cambiato equip.
con 90% di gold find in + si notava poca differenza anche con nefilim attivo.
ora l'han nerfato bene e si dovrebbe riuscire a finire inferno o avanzare almeno atto 3 , li si droppa meglio che nell'1.

Quote:
Col mio maghetto sono con 26k vita , 22k dps ( arma da 820dps + offhand ) e 350 circa di resistenze.
22.000 buffati ?
io col buff arma magica sono a 29.000 , arma da 670dps , 1760 int e resistenze sotto al 200 tanto servono a poco al mago.
punta come al solito su int e % danno critico aumentato.
ok il nerf alla speed , ma nn vuol dire che si devono togliere gli oggetti nn c'è niente che ti può sostituire anche uno "scarso" 7% speed , ci vorrebbe troppa intelligenza
Old 21-06-2012, 09:28   #12722
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
mi sembra di andare un po' in controtendenza, ma il mio drop pare sensibilmente migliorato:

atto II ho trovato ben 2 oggetti che ho subito equippato (un anello e delle protezioni per gambe) e che mi hanno permesso di migliorare, per non parlare del mio compagno di smazzulate...ha droppato una spada a una mano da 900 dps e un sacco di stats carucce...insomma, roba mai vista nelle precedenti 120 ore...

l'unica cosa davvero fastidiosa è il costo clamorosamente esagerato delle riparazioni: da melee ti costano un botto anche se non muori mai....
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 09:29   #12723
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Era letteralmente terrorizzato da quello che avevo letto di sta patch, ieri sera avevo quasi un timore reverenziale a effettuare il log-in...

Invece devo dire che non mi sto trovando male...

Con il mago a abisso in una serata sono arrivato dall' inizio dell'atto II a uccidere magda, senza eccessivi problemi, senza morti a ripetizione e mi ha addirittura droppato due cosette mica male! oltretutto mi ha droppato anche una bella quantità di blu e gialli vari...

Sono molto sodisfatto, e a livello 56 mi pare che i costi di riparazione siano aumentati relativamente... (da 2000 a 3000-3500 gold)

Non mi dispiace sta patch, permette anche a chi non ha molto tempo di proseguire nel gioco senza eccessivi smaronamenti...
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 09:29   #12724
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi
Nel post-patch.....

Dove conviene farmare item/gold per i vari livelli di difficoltà?...atto/missione please!

Normale:
Incubo:
Abisso:
Inferno:
Un volta che sei a lv60 entra in gioco il Nephalem Valor, quindi si tratta di trovare 5 elite il prima possibile. Ora che i boss lasciano meno loot conviene caricare l'ultima quest di un atto e poi spostarsi tra i waypoint più "fertili".

Pre-patch io ho sempre fatto Warden/Butcher run (atto I), Magda run o Kulle/Belial (atto 2) e Siegebreaker (atto III).

Per gli altri livelli di difficoltà non saprei dire!
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Ho venduto il mio primo oggetto a tipo 8,50€
Però ancora non ho i soldi nel saldo
Ci vogliono un paio di giorni purtroppo. Non chiedermi cosa ci sia di così complicato per richiedere quel tempo, mistero della fede...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 09:32   #12725
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
mi sembra di andare un po' in controtendenza, ma il mio drop pare sensibilmente migliorato:

atto II ho trovato ben 2 oggetti che ho subito equippato (un anello e delle protezioni per gambe) e che mi hanno permesso di migliorare, per non parlare del mio compagno di smazzulate...ha droppato una spada a una mano da 900 dps e un sacco di stats carucce...insomma, roba mai vista nelle precedenti 120 ore...

l'unica cosa davvero fastidiosa è il costo clamorosamente esagerato delle riparazioni: da melee ti costano un botto anche se non muori mai....
Per atto I e II il drop è migliorato, per atto III è peggiorato - sebbene in realtà sia solo stato aggiustato in relazione alla difficoltà attuale. E' vero che droppano peggio ma ora si uccide 3 volte più veloce.
Old 21-06-2012, 09:33   #12726
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Scusate, ma leggo tra le pagine del forum, che voi acquistate oggetti da 1 milione e anche più.
Io ora sono a livello 45 e ieri mi sono rifatto TUTTO il personaggio con nuova armatura e arma.
Ho preso tutti oggetti del mio livello (o leggermente inferiori) con meno di 150'000!
Cioé, arma ottima (gialla con dei buoni bonus) a 25'000), armature a 15'000.. Sono solo io che fatica a trovare oggetti costosi? Ovviamente come criterio di ricerca metto il limite massimo a 50'000, ma di oggetti più costosi ne vedo ben pochi!
Avete mai provato a fare ricerce di items a prezzi più bassi?

btw, i drop facevano schifo prima della patch e fanno schifo tuttora.
Ma ormai ho lasciato perdere. Non guardo neanche più gli oggetti blu che trovo e i gialli sono arrivato a venderli al mercante perché la maggiorparte (9 su 10) fanno c*gare.
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 09:36   #12727
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Scusate, ma leggo tra le pagine del forum, che voi acquistate oggetti da 1 milione e anche più.
Io ora sono a livello 45 e ieri mi sono rifatto TUTTO il personaggio con nuova armatura e arma.
Ho preso tutti oggetti del mio livello (o leggermente inferiori) con meno di 150'000!
Cioé, arma ottima (gialla con dei buoni bonus) a 25'000), armature a 15'000.. Sono solo io che fatica a trovare oggetti costosi? Ovviamente come criterio di ricerca metto il limite massimo a 50'000, ma di oggetti più costosi ne vedo ben pochi!
Avete mai provato a fare ricerce di items a prezzi più bassi?

btw, i drop facevano schifo prima della patch e fanno schifo tuttora.
Ma ormai ho lasciato perdere. Non guardo neanche più gli oggetti blu che trovo e i gialli sono arrivato a venderli al mercante perché la maggiorparte (9 su 10) fanno c*gare.
...........
Old 21-06-2012, 09:37   #12728
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Dopo la patch 1.0.3 ho dovuto installare per forza i nuovi beta Nvidia perchè avevo il frame rate cappato a 10...

A parte ciò, sono passato da 870 a 740 dps... Per fortuna che sono ancora indietro con il PG, almeno non ho buttato via soldi per niente...

Ho upgradato un pò il fabbro ma ora mi servono i tomi, mi sa che spenderò in quelli...

Nel post patch ho notato un drop peggiorato nel senso che trovo molti meno blu e molti più bianchi. Il livello di rari invece mi sembra invariato. (sono a atto II Incubo).

Come elite ieri ho trovato una bella combo: knockback - nightmarish - molten. Ci ho messo una vita...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 09:37   #12729
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi

22.000 buffati ?
io col buff arma magica sono a 29.000 , arma da 670dps , 1760 int e resistenze sotto al 200 tanto servono a poco al mago.
punta come al solito su int e % danno critico aumentato.
ok il nerf alla speed , ma nn vuol dire che si devono togliere gli oggetti nn c'è niente che ti può sostituire anche uno "scarso" 7% speed , ci vorrebbe troppa intelligenza
si 22K dps buffati ( non ho glass cannon tra le passive )
dici di mettere % danno critico aumentato, ma con un misero 5% di critico dovrei prima aumentare la prob di critico o no ?
Old 21-06-2012, 09:38   #12730
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
esatto ho notato la stessa cosa ieri.

a parte le Urne-Vasi-Oggetti vari dello scenario, che ora il gold te lo danno si, nei denti (1 volta su 10 circa) anche a me la qualità del drop è diventata MEGAschifosa.

Non ho mai visto tanti bianchi e grigi come ieri sera nonostante abbia lo stesso MF di prima, i blu li trovo ancora, ma meno di prima, i gialli meno di frequente, ma comunque tutti sono sempre da 5 a 9-10 livelli inferiori al mio

ed è dal primo atto a incubo che non droppo nemmeno un Leggendario.
e per adesso, mai visto un pezzo di Set
Idem...e ieri ho pure rifatto una ventina di volte una parte delle Conche per trovare il maledetto albero degli impiccati per l'ultimo libro che mi mancava da leggere.
Oggi se riesco sotto con i Campi del tormento per la miniera e per la casa depredata e poi le terre alte meridionali per il liceo e per la casa della servitù

Comunque ho notato che la velocità di attacco è calata (e quindi anche i dps) ma anche i mostri d'elite vanno giù molto più facilmente...perlomeno per quello che sto vedendo io nel primo atto a incubo.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 21-06-2012 alle 09:41.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 09:39   #12731
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Per atto I e II il drop è migliorato, per atto III è peggiorato - sebbene in realtà sia solo stato aggiustato in relazione alla difficoltà attuale. E' vero che droppano peggio ma ora si uccide 3 volte più veloce.
credo semplicemente che l'abbiano reso più lineare in relazione ai drop rate degli altri atti:
hanno migliorato quello del I e del II (che era penoso), ridotto quello del III (che aveva un divario troppo netto rispetto ai due precedenti). Resta da capire come sarà in atto IV....
Old 21-06-2012, 09:41   #12732
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

In teoria atto IV dovrebbe essere uguale ad atto III, cosa che non ha molto senso, ma tant'è...
Old 21-06-2012, 09:43   #12733
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Quote:
In teoria atto IV dovrebbe essere uguale ad atto III, cosa che non ha molto senso, ma tant'è...
classica blizzardata...
Old 21-06-2012, 09:43   #12734
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
...........
Significa che il prezzo degli oggetti all'asta aumenta in modo così esponenziale da livello 45 arrivare a 60?
Cioé, 15 livelli di differenza comportano un aumento del valore degli oggetti così grande?
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 09:44   #12735
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Raul Guarda i messaggi
domanda per i super maghetti : su cosa covniente puntare ora come stat visto il calo di attak speed ? int e prob critico ?

Col mio maghetto sono con 26k vita , 22k dps ( arma da 820dps + offhand ) e 350 circa di resistenze.
come build uso
pelle di diamante
arma magica
bolla di energia scudo ( scusate non ricordo il nome )
e arconte

Atto 1 fatto ieri in coop ed anche in solo e abbastanza farmabile, atto 2 è ancora semi-impossibile per me. Avendo circa 1M di gold su cosa conviene investire ? alzare ancora le res ? il dps con magari arma a 2 mani da 1000 dps ?
Le resistenze sei già appostassimo. Io le ho tra 210-260 e vado bene uguale. Cambia build ihmo

Prova

Saetta magica con ricerca
Globo arcano celestiale
Teletrasporto con frattura
Scudo di energia con la runa che ti riduce il danno al 35% della vita
Arma magica con la runa che ti da il 15% di danni
Idra velenosa (fa uno sfacelo di danni)

Passive: quella che ti da +20 di potere arcano, potenza fragile, illusionista. Le prime due tienile fisse, la terza per ora la sto provando, se vuoi fare più danno usa dinamo arcana, altrimenti anche il flusso temporale per rallentare i nemici. Altrimenti se hai una elevata % di critico vai di massa critica.

Per l'equip cerca a max 500k un'arma a due mani Con dps tra 1000 e 1100 che ti dia intelligenza (almeno +100) e danno da critico (almeno un +50%) oppure con 1 castone dove poi metti uno smeraldo. Per il resto dell'equip punta su intelligenza e prob di critico. Per la vita una volta che sei sui 25k-30k (ihmo) basta. Con questa vita 2 botte riesci a prenderle, poi batti in ritirata con Teletrasporto e lasci lavorare l'idra.

Ah ovviamente conviene investire sul crtitico se hai almeno anelli amuleto e guanti e possibilmente anche elmo che danno % di critico, altrimenti meglio rimanere con un misero +7% di attack speed

Ultima modifica di Ludus : 21-06-2012 alle 09:49.
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 09:45   #12736
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Quote:
Significa che il prezzo degli oggetti all'asta aumenta in modo così esponenziale da livello 45 arrivare a 60?
Cioé, 15 livelli di differenza comportano un aumento del valore degli oggetti così grande?
in quei 15 livelli c'è tutta la differenza che passa tra il tutorial e il gioco vero...
Old 21-06-2012, 09:47   #12737
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
azzzz,,,,non accendo il pc 2 giorni e mi ritrovo con una patch ampia e 59489 pagine del forum da leggere...sulla patch

sti cazz....

non mi ricordo quanto aveva di danni il DH così nn so quanto ho perso, meglio così :-p ho circa 3000 di danni
son a livello 51 e ancora non ho speso 1 soldo nelle aste
mi han regalato balestrino figo e faretra un amico lvl 60 (altrimenti arrancavo a bestia)

ora ho un pelo di ossigeno in più però non ho ancora individutato il set di rune/opzioni migliore.

son fermo con boilas a scoppio e tiro rapido, ma gli altri son un pò indeciso.
Che mi consigliate per i primi 4?

Grazie
Old 21-06-2012, 09:48   #12738
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Arrivato a lv60 ti sposti progressivamente verso gli oggetti letteralmente più "improbabili"... e il costo sale.

Sotto il lv60 basta la naturale progressione degli oggetti, un elmo mediamente rollato di lv48 è sempre meglio di un elmo mediamente rollato di lv45.
Old 21-06-2012, 09:53   #12739
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da pupgna Guarda i messaggi
azzzz,,,,non accendo il pc 2 giorni e mi ritrovo con una patch ampia e 59489 pagine del forum da leggere...sulla patch

sti cazz....

non mi ricordo quanto aveva di danni il DH così nn so quanto ho perso, meglio così :-p ho circa 3000 di danni
son a livello 51 e ancora non ho speso 1 soldo nelle aste
mi han regalato balestrino figo e faretra un amico lvl 60 (altrimenti arrancavo a bestia)

ora ho un pelo di ossigeno in più però non ho ancora individutato il set di rune/opzioni migliore.

son fermo con boilas a scoppio e tiro rapido, ma gli altri son un pò indeciso.
Che mi consigliate per i primi 4?

Grazie
dipende troppo dal tuo stile di gioco, ancora con la patch non ho ben capito dove conviene puntare.
Credo sia obbligatorio passare alla modalità libera.
Credo che una buona opzione restino le abilità di controllo, quindi tutto quello che rallenta/stordisce unite alle passive che aumentano il danno ai nemici con questi stati.

Se ti trovi con le bolas non ci sono problemi, io che vado a dardo vorace avrei bisogno di più slot o mi perdo abilità che fanno danno consistente (ora come ora spara come in matrix bullet time).
Ah metti anche smokestone screen con runa nebbai persistente... Un'abilità di fuga ci vuole sempre.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 09:55   #12740
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Le resistenze sei già appostassimo. Io le ho tra 210-260 e vado bene uguale. Cambia build ihmo

Prova

Saetta magica con ricerca
Globo arcano celestiale
Teletrasporto con frattura
Scudo di energia con la runa che ti riduce il danno al 35% della vita
Arma magica con la runa che ti da il 15% di danni
Idra velenosa (fa uno sfacelo di danni)

Passive: quella che ti da +20 di potere arcano, potenza fragile, illusionista. Le prime due tienile fisse, la terza per ora la sto provando, se vuoi fare più danno usa dinamo arcana, altrimenti anche il flusso temporale per rallentare i nemici. Altrimenti se hai una elevata % di critico vai di massa critica.

Per l'equip cerca a max 500k un'arma a due mani Con dps tra 1000 e 1100 che ti dia intelligenza (almeno +100) e danno da critico (almeno un +50%) oppure con 1 castone dove poi metti uno smeraldo. Per il resto dell'equip punta su intelligenza e prob di critico. Per la vita una volta che sei sui 25k-30k (ihmo) basta. Con questa vita 2 botte riesci a prenderle, poi batti in ritirata con Teletrasporto e lasci lavorare l'idra.

Ah ovviamente conviene investire sul crtitico se hai almeno anelli amuleto e guanti e possibilmente anche elmo che danno % di critico, altrimenti meglio rimanere con un misero +7% di attack speed
con 260 res riesci a fare anche atto 2 ?

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian