Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2012, 01:22   #12701
Fra89gianico
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
il masochismo ora ha un nuovo significato

sapete dirmi quanti gold servono per aggiornare il bastone da mandriano a lvl inferno?
1kk
Fra89gianico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 01:59   #12702
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da raffilele Guarda i messaggi
niente, ho problemi ad atto 1 inferno quando incontro i pack elite.

monaco settato su critico, ma il nerf alla as mi ha comunque colpito nella generazione di spirito e devo ricalibrare tutto perchè non reggo più gli elite e spendo un botto di soldi per le riparazioni.
Bene lo stesso capita a me col wiz con un calo da 35k a 25k del dps mi trovo assai in difficoltà con alcuni elite, visto che mi ci vuole più tempo per buttarli giù, e oltretutto le riparazioni costano troppo.... così mi stanno togliendo il divertimento, che finora avevo anche se crepavo un poco di volte... mi hanno rovinato il gioco con sta stramaledettissima patch!

Ha nerfato ME non gli elite a livello inferno, mannaggia mannaggia!!!!

Oltretutto non ho abbastanza soldi per riequipparmi e cambiare build ho visto non serve a una mazza o comunque a poco.... se si spende troppo in repair poi di gold cosa farmi?????
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 02:00   #12703
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
io per ora sto al quarto atto di abisso con la mia cacciatrice livello 60

44k di vita, 24k di dps, mi tanko pure gli elite + seguito
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 02:09   #12704
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
io per ora sto al quarto atto di abisso con la mia cacciatrice livello 60

44k di vita, 24k di dps, mi tanko pure gli elite + seguito
Ma abisso non fa testo. Gli elite diventano "pesanti" ad atto 2 inferno, li si che menano.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Old 21-06-2012, 02:23   #12705
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Finito atto 3 con estrema facilita', salvo 2 casi di elite bastardi (la scia di fuoco continua a fare un danno abbastanza consistente a differenza del resto).

Ho proseguito per una ventina di minuti l'Atto IV affrontando e sconfiggendo 4 pack di elite. Tutto molto fattibile a mio modo di vedere. Addirittura vado carico di MF sostituendo un paio di pezzi dell'armor vista la semplicita' degli scontri.

Il concetto purtroppo lo ribadisco ancora una volta ma e' talmente lampante che nn posso farne a meno.

IL DROP e' una presa per il culo. Atto IV ho droppato 4 rari di livello 53 buoni solo da squagliare nella forgia (e nemmeno per quello).

Cavolo sembra proprio che se vuoi un item buono te lo debba per forza comprare all'AH. E la cosa nn mi va' giu' nel modo piu' assoluto.

Arrivati ormai al termine della campagna inferno e' secondo me naturale che subentri la voglia di trovare nel loot la possibilita' di fare qualche soldo nell'AH invece di continuare a passarci del tempo da compratore.

Per nn dire che in 260 ore di gioco nn ho MAI droppato un Item Verde.

Almeno i RARI, caxxo, li vorrei trovare di livello pari o leggermente inferiore al mio. Possibile sia cosi difficile?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 02:58   #12706
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Finito atto 3 con estrema facilita', salvo 2 casi di elite bastardi (la scia di fuoco continua a fare un danno abbastanza consistente a differenza del resto).

Ho proseguito per una ventina di minuti l'Atto IV affrontando e sconfiggendo 4 pack di elite. Tutto molto fattibile a mio modo di vedere. Addirittura vado carico di MF sostituendo un paio di pezzi dell'armor vista la semplicita' degli scontri.

Il concetto purtroppo lo ribadisco ancora una volta ma e' talmente lampante che nn posso farne a meno.

IL DROP e' una presa per il culo. Atto IV ho droppato 4 rari di livello 53 buoni solo da squagliare nella forgia (e nemmeno per quello).

Cavolo sembra proprio che se vuoi un item buono te lo debba per forza comprare all'AH. E la cosa nn mi va' giu' nel modo piu' assoluto.

Arrivati ormai al termine della campagna inferno e' secondo me naturale che subentri la voglia di trovare nel loot la possibilita' di fare qualche soldo nell'AH invece di continuare a passarci del tempo da compratore.

Per nn dire che in 260 ore di gioco nn ho MAI droppato un Item Verde.

Almeno i RARI, caxxo, li vorrei trovare di livello pari o leggermente inferiore al mio. Possibile sia cosi difficile?
Ma cosa ti spinge a giocare ancora a sta roba? E' un gioco becero, completamente asservito alla logica dell'asta (anche nel gameplay) la quale è completamente asservita al cash flow di Blizzard.

Ultima modifica di Fedozzo : 21-06-2012 alle 03:01.
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 03:11   #12707
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Uhm, tutti concordano nel dire che il drop di atto III è stato nerfato, il che assieme all'estrema facilità (per i melee) mortifica ogni emozione residua. Nonostante abbia perso il 20% del dps non ho neanche necessità di progredire con l'equip sinceramente.

Chi è ad atto I/II dovrebbe essere nelle condizioni ideali ora.

Dateci degli oggetti che non siano solo numeri, diamine!
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 03:26   #12708
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Il primo atto inferno si riesce a giocare meglio ,io WD insieme a un DH ci asfaltavano allegramente ,adesso ce la giochiamo e con un pò di tattica vengono giù anche gli elite, non sono un giocatore hardcore e per il momento la patch non mi dispiace, per i drop è cambiato poco, poco prima poco adesso per fortuna c'è l'asta per tappare qualche buco anche se i prezzi in gold sono alle stelle.

Secondo atto sono ancora mazzate, con calma si passerà anche quello,con l'aumento dei costi delle riparazioni (mortacci loro ) bisogna avanzare per passi....

Ultima modifica di Rysen : 21-06-2012 alle 03:28.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 04:11   #12709
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Nerf mostruoso....prima atto3 ad ogni elite gli toglievo metà vita e poi crepavo, ora con lo stesso equip l'ho finito ad inferno.....

Non sanno proprio regolarsi....
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 06:31   #12710
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Comincio a capire perché ci sono tutte queste lamentele sul drop rate... Ad incubo non droppano più un tubo! Nemmeno il gold! C'è una quantità di mob che si limita a morire e basta impressionante!
Addirittura da un pigmeo del tesoro ho beccato solo oro, e poco (è morto vicino ad un buco nelle fogne, sembra quasi che il loot ci sia finito dentro ).
Ma hanno il numero massimo di oggetti droppabili in contemporanea?

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 07:04   #12711
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Comincio a capire perché ci sono tutte queste lamentele sul drop rate... Ad incubo non droppano più un tubo! Nemmeno il gold! C'è una quantità di mob che si limita a morire e basta impressionante!
Addirittura da un pigmeo del tesoro ho beccato solo oro, e poco (è morto vicino ad un buco nelle fogne, sembra quasi che il loot ci sia finito dentro ).
Ma hanno il numero massimo di oggetti droppabili in contemporanea?
esatto ho notato la stessa cosa ieri.

a parte le Urne-Vasi-Oggetti vari dello scenario, che ora il gold te lo danno si, nei denti (1 volta su 10 circa) anche a me la qualità del drop è diventata MEGAschifosa.

Non ho mai visto tanti bianchi e grigi come ieri sera nonostante abbia lo stesso MF di prima, i blu li trovo ancora, ma meno di prima, i gialli meno di frequente, ma comunque tutti sono sempre da 5 a 9-10 livelli inferiori al mio

ed è dal primo atto a incubo che non droppo nemmeno un Leggendario.
e per adesso, mai visto un pezzo di Set

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 07:31   #12712
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quei pochi oggetti nello scenario che ho distrutto hanno droppato il loro bel gold (ma nelle fogne non ce ne sono praticamente)
Son proprio i mostri a non lasciare nulla, e non intendo scarsi, intendo nulla!
Roba del tipo che anche dopo aver fatto fuori in contemporanea élite con servi e pack di champions (uno waller vortex con teleport innato, gli altri mortrar ossessionanti (o c'erano di mezzo degli illusionists, non ricordo, so solo che ieri ho beccato veramente tanti élite, molti più del solito), dentro le fogne e con una DH hanno lasciato Max un blu a testa, un paio di gemme e una paio di pagine per artigiani.
Prima almeno 2-3 blu li tirava fuori... Ed onestamente ho cambiato solo un balestrino, non credo nemmeno avesse MF, o comunque talmente poco da non giustificare una tale differenza...

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 21-06-2012 alle 07:40.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 08:26   #12713
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
domanda per i super maghetti : su cosa covniente puntare ora come stat visto il calo di attak speed ? int e prob critico ?

Col mio maghetto sono con 26k vita , 22k dps ( arma da 820dps + offhand ) e 350 circa di resistenze.
come build uso
pelle di diamante
arma magica
bolla di energia scudo ( scusate non ricordo il nome )
e arconte

Atto 1 fatto ieri in coop ed anche in solo e abbastanza farmabile, atto 2 è ancora semi-impossibile per me. Avendo circa 1M di gold su cosa conviene investire ? alzare ancora le res ? il dps con magari arma a 2 mani da 1000 dps ?
Old 21-06-2012, 08:48   #12714
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Dico la mia sulla patch: io ho perso pochi danni, circa 2k dps, perchè avevo solo +15% su un anello, fortunatamente avevo già virato sul critico qualche giorno fa, però adesso che sono anche più ho dovuto cambiare un paio di rune sulla build: precisamente l'ultima runa su vento sferzante (che genera i vortici in occasione di critico) e la runa di ondata debilitante che mi genera 5 spirito extra ogni critico

Il primo atto paradossalmente mi rimane un po' più difficile (prima tankavo tutto adesso sono morto un paio di volte con elite sfigati), però il nerf ai mob mi ha permesso di progredire ad atto II, ho seccato Magdha senza problemi (con 5 nefilim valor e morendo al massimo 2-3 volte con qualche elite).

Per quanto riguarda il loot, non so se è un caso, ma ieri ho trovato un amuleto da set (che non da un minimo di danno ma ha 1000 spine + 200 loh +12% vita +20% gold find e +30% magic find, ottimo per un barbaro da farming ), una faretra che dovrebbe valere un sacco di soldi e la mia prima arma da +1000 dps (un martello a 2 mani orrendo che ho venduto al mercante, ma son comunque soddisfazioni ).

Se solo riuscissi a comprare una maledetta arma decente...
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 08:52   #12715
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Raul Guarda i messaggi
domanda per i super maghetti : su cosa covniente puntare ora come stat visto il calo di attak speed ? int e prob critico ?

Col mio maghetto sono con 26k vita , 22k dps ( arma da 820dps + offhand ) e 350 circa di resistenze.
come build uso
pelle di diamante
arma magica
bolla di energia scudo ( scusate non ricordo il nome )
e arconte

Atto 1 fatto ieri in coop ed anche in solo e abbastanza farmabile, atto 2 è ancora semi-impossibile per me. Avendo circa 1M di gold su cosa conviene investire ? alzare ancora le res ? il dps con magari arma a 2 mani da 1000 dps ?
io sono giunto a conclusione che, dato che per comprare gear sensibilmente più potente del mio attuale ormai bisogna andare di milioni in milioni, ormai convenga rassegnarsi a farmare atto 1 e, considerato ciò, probabilmente avere un più alto tasso di GOLD FIND possibile.
Almeno io sto provando ad operare così.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 08:56   #12716
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
livello di difficoltà molto più basso dopo la patch.
prima il boss del I atto non riuscivo a tirarlo giù, mentre ora (con circa 7k dps in meno) l'ho fatto al primo colpo.
il calo di dps è stato notevole. al II atto fatico ad avanzare, ma sono consapevole che dipende dal mio scarso gear.

in compenso credo di aver trovato uno dei pochi oggetti utilizzabili subito senza dover ricorrere all'asta (+ danno e + vita).
purtroppo ancora nessun leggendario o parte di set
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 09:08   #12717
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Nel post-patch.....

Dove conviene farmare item/gold per i vari livelli di difficoltà?...atto/missione please!

Normale:
Incubo:
Abisso:
Inferno:
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 09:15   #12718
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Ho venduto il mio primo oggetto a tipo 8,50€
Però ancora non ho i soldi nel saldo
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 09:24   #12719
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Ho venduto il mio primo oggetto a tipo 8,50€
Però ancora non ho i soldi nel saldo
Cos'era??
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 09:25   #12720
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Cos'era??
Una pozione
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian