Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2012, 17:45   #12621
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth

Se rileggi ho detto che se ne può discutere: ma in tutte le discussioni leggimi dove ho scritto che disinstallavo diablo3 o non ci giocavo più o che non avrei acquistato più niente della blizzard.

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Ma comunque non c'è bisogno di scaldarsi tanto.
Eh... ho capito e c'hai pure ragione, ma a noi alla fine che importa se disinstalli diablo3 per protesta? neanche gestissimo noi i server.

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
si vabbè ho capito, ma allora di cosa parliamo nel thread, di quanto siano carini gli unicorni e coccolosi gli orsacchiotti del livello segreto?
Ma quando mi quotate leggete almeno i quote? se ne può parlare ovviamente <- sta quotato eh?
A me danno fastidio gli isterismi di gente che tenta il suicidio e/o minaccia rappresaglie.
Stop

Ultima modifica di Redvex : 20-06-2012 alle 17:49.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 17:45   #12622
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Anche la build non lascia spazio a delle grandi menti, troppa poca roba, preferivo come era strutturato diablo 2.
Non sono d'accordo. Sono all'atto 4 e mi diverto a morire provando le varie build del barbaro per capire come e quando lanciarle
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 17:47   #12623
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Se rileggi ho detto che se ne può discutere: ma in tutte le discussioni leggimi dove ho scritto che disinstallavo diablo3 o non ci giocavo più o che non avrei acquistato più niente della blizzard.

E ho capito ma a noi alla fine che importa se disinstalli diablo3 per protesta? neanche gestissimo noi i server.
Certo stai bloccato al 2 atto come TUTTI, se avevi speso milioni ed eri arrivato al 4° per poi ritrovarti l'equip distrutto vedrai come lo disinstallavi E non venirmi a dire lo sapevi bla bla bla visto che il monaco si basa tutto sulla velocità, quindi solo quello puoi fare
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 17:47   #12624
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Guarda che si sapeva da due settimane che avrebbero nerfato ias.
Già, peccato che io due di questi oggetti ce li ho da di più.... ( gli anelli che non sono di lev altissimo, quelli di lev +50 costano milioni...) e i guanti mi li aveva droppati il gioco ( uno dei pochi item validi che avevo droppato )

Quando si è sapito ciò ho accuratamente evitato di prendere altri item con queste stat priviliegiando critico e +int ma evidentemente non è bastato, più che altro pensavo si a un calo dps ma NON così marcato al max 4-5k non 10k....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 17:48   #12625
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Non sono d'accordo. Sono all'atto 4 e mi diverto a morire provando le varie build del barbaro per capire come e quando lanciarle
Anche dopo l'aumento dei prezzi per le riparazioni?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 17:54   #12626
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Certo stai bloccato al 2 atto come TUTTI, se avevi speso milioni ed eri arrivato al 4° per poi ritrovarti l'equip distrutto vedrai come lo disinstallavi E non venirmi a dire lo sapevi bla bla bla visto che il monaco si basa tutto sulla velocità, quindi solo quello puoi fare
Bè no. Non sono andato avanti al fino al 3° perchè aspettavo la patch per l'abbassamento del livello di difficoltà (tanto è vero che ero arrivato alla 6 parte senza particolari difficoltà saltando però un buon 60% di elite). Certo per me giocare saltando gli elite non ha senso e così ho preferito farmare atto 1.
Ovviamente al terzo atto non ce l'avrei fatta sicuramente senza cambiare equip.
Hai ragione, mi sarei incazzato sicuramente, però che lo disinstalli che risolvi? Ormai i soldi li hai spesi.

Ultima modifica di Redvex : 20-06-2012 alle 17:56.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 17:55   #12627
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
I drop di rari, al momento, come semplice numero mi sembrano inferiori, nel mio caso, anche se hanno garantito 1 e 2 rari, rispettivamente per Elite e Boss.
Continuerò a farmare fine Atto I per valutare meglio la quantità di drop e proverò a farmare Atto II viste le modifiche ai mob. Atto III al momento mi è comunque difficile da portare avanti visto che alcuni gruppi di Elite con abilità rognose vanno in enrage facilmente (e per di più è la prima volta che mi capita da quando gioco a DIII) considerando le difficoltà nel colpirli mentre cerco di non morire (sarò morto quattro volte di seguito a causa della perdita di vita eccessiva nel tempo perché cercavo invano di usare il teleport per tornare in base a riparare ma l'unica soluzione è uscire dalla partita e ricominciare...).
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 17:55   #12628
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Non ho mai pronunciato quelle parole
Old 20-06-2012, 17:56   #12629
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Bè no. Non sono andato avanti al fino al 3° perchè aspettavo la patch per l'abbassamento del livello di difficoltà (tanto è vero che ero arrivato alla 6 parte senza particolari difficoltà a parte qualche gruppo di elite).
Ovviamente al terzo atto non ce l'avrei fatta sicuramente senza cambiare equip.
Hai ragione, mi sarei incazzato sicuramente, però che lo disinstalli che risolvi? Ormai i soldi li hai spesi.
Vedrai che quando ci giochi ti accorgi che stai come prima visto che hanno nerfato te quanto i mostri, solo il 4° atto lo vedo più facile ma solo perché il nerf dei mob è più sensibile. Comunque hai ragione, quasi quasi lo rimetto e mi vendo tutto sula RMAH, dico che me lo ripago xD
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 20-06-2012, 17:58   #12630
sandroid
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Non capisco come mai non abbiano ancora modificato quel ridicolo motore di ricerca per l'AH. Sarò io ma la trovo una cosa inconcepibile che, con tutta la roba presente in asta, ci siano solo 3 parametri per filtrare le ricerche.

Per cercare un Mantello con disciplina, rigenerazione odio, destrezza, vitalità e 3 castoni devo controllare TUTTI i mantelli che abbiano 3 di queste. E quando lo trovo a un buon prezzo dopo mezzora, non faccio in tempo a prenderlo che me l'hanno appena ciulato sotto il naso magari
sandroid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 17:59   #12631
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Vedrai che quando ci giochi ti accorgi che stai come prima visto che hanno nerfato te quanto i mostri, solo il 4° atto lo vedo più facile ma solo perché il nerf dei mob è più sensibile. Comunque hai ragione, quasi quasi lo rimetto e mi vendo tutto sula RMAH, dico che me lo ripago xD
Dici? per ora ad atto 2 giocando un mezz'oretta mi son fatti 3 gruppi di elite senza morire e per me questo significa già tanto.
Old 20-06-2012, 18:06   #12632
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Guarda che si sapeva da due settimane che avrebbero nerfato ias.
Questo non preclude comunque che uno possa esprimere il suo parere negativo/positivo che sia dopo aver provato la patch , perchè un conto è vedere i report su quello che dovrebbero cambiare , e un conto è provarlo sul campo .

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Vorrà dire che vista questa esperienza sarete preparati per la prossima volta
A me non me ne frega niente del nerf, visto che vado avanti con 10kdps e sono contento comunque. Se volevo stare attento ai dps facevo un'altra classe (monaco anche io).
Ma che atto e livello stai giocando ?
Comunque la cosa che più da fastidio è il costo delle riparazioni rapportato al gold drop , fatevi 2 calcoli e vi accorgerete che (almeno per i PG melee) purtroppo non ri riesce a guadagnare più na mazza . Cioè il danno all'equip si ha anche senza morire , e uno certo non può spendere 16/17K gold per 10 minuti di gioco

Quote:
Per le valutazioni c'è il thread del mercatino
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post37672038

Comunque mi son rotto pure io di tutte queste lamentele: avevate puntato su LoH? Bene, azzi vostri. Io non l'ho mai fatto; dato che avevano nerfato il life stealing era ovvio che toccasse anche al LoH anche se indirettamente.
Nerf di ias? Ok si sapeva almeno da un paio di settimane ed anche i valori precisi da 1, è colpa vostra se fino a ieri avete comprato item con ias.
Se ne può discutere, ovviamente, però che minacciate di disinstallare diablo3 di dare fuoco alla sede della blizzard al 99% degli utenti
NON FREGA UNA BEATA MAZZA!!!!!!!
Camomilla ?

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Anche dopo l'aumento dei prezzi per le riparazioni?
Il vero tumore di questa patch
Il nerf ci sta , ma porca miseria .... mettetevi nei panni di chi non ha da parte un bao di soldi ed è equippato il giusto per farmare Atto 1 inferno ... hanno diminuito il gold drop e aumentato spropositamente il costo del repair , molta gente ha provato delle run e si è ritrovata con 90/100K gold trovati e 80/90 K spesi di repair . Cioè questo è un fail colossale da parte della Blizzard
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 18:11   #12633
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Avranno anche aumentato i prezzi delle riparazioni ma imho hanno ridotto di brutto fabbro e gioielliere. Ora per creare le pietre ne bastano 2 di categoria inferiore(invece che 3) ed una cifra infinitesimale rispetto a prima
Una compensazione un pò squilibrata tra le 2 cose...
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 18:13   #12634
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

A me sembra che hanno ridotto i danni degli atti dopo il primo ad inferno...ma sembra anche che ora farsi un full repair del gear costa quasi 20k -.-
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 18:16   #12635
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Ma è giusto che hanno aumentato i prezzi perché se uno muore ogni 2 secondi vuol dire che sta sotto di livello/gear per quello che sta facendo e quello è un incentivo a raggiungere un livello adeguato all'atto che si sta facendo. Quello che magari non è esattamente equo è, come facevo notare prima, che un melee avrà sempre dei costi di riparazione più alti per visto che prende più sberle
Old 20-06-2012, 18:19   #12636
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Il vero tumore di questa patch
Il nerf ci sta , ma porca miseria .... mettetevi nei panni di chi non ha da parte un bao di soldi ed è equippato il giusto per farmare Atto 1 inferno ... hanno diminuito il gold drop e aumentato spropositamente il costo del repair , molta gente ha provato delle run e si è ritrovata con 90/100K gold trovati e 80/90 K spesi di repair . Cioè questo è un fail colossale da parte della Blizzard
infatti per me diablo finisce qui

è stato anche divertente, mi è durato una frazione infinitesimale di quanto pensassi, ma è sopraggiunta la noia

complice il pessimo sistema dell'asta posto in essere da blizzard, il conseguente settaggio dei drop costantemente e appositamente inferiori al livello del personaggio, il crafting semplicemente ridicolo nella sua semplicità ed utilità, l'esigua durata della campagna che viene a noia anche chi del farmaggio ha fatto la propria scuola (anni di lineage II dovebbero dire qualcosa ) e lo stravolgimento delle build, più o meno annunciati, che costringono a spendere ulteriori milioni di gold (o euro), per me è finita così

farò un passo a vedere il pvp e le future, certe espansioni, ma non nascondo che mollo con l'amaro in bocca per quello che avrebbe potuto essere un giocone da anni di gameplay, ma inesorabilmente rovinato da un politica pressapochista e "arraffona" che proprio nun me gusta
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 18:20   #12637
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
a me invece da fastidio questa mentalità
ok essere aperti all'inglese, ci mancherebbe altro.. ma se si usa un termine corretto esistente nella nostra lingua, usiamolo invece di star lì ad andare a prendere dall'estero..

quoto

socket È castone, perfettamente tradotto
quando un inglese legge socket, capisce castone.. tu leggi castone, capisci castone
stesso discorso per la armi..
uberfuckingflaming sword of the damned un inglese lo capisce spada stracazzuta fiammante del dannato
LOL

Quote:
Ma è giusto che hanno aumentato i prezzi perché se uno muore ogni 2 secondi vuol dire che sta sotto di livello/gear per quello che sta facendo e quello è un incentivo a raggiungere un livello adeguato all'atto che si sta facendo. Quello che magari non è esattamente equo è, come facevo notare prima, che un melee avrà sempre dei costi di riparazione più alti per visto che prende più sberle
Secondo me hanno sbagliato a moltiplicare il costo delle riparazioni in generale, dovevano lasciare il costo base invariato ma mettere una fee aggiuntiva e costosa in caso di morte che avrebbe comunque evitato di prenderla troppo alla legggera come era nelle loro intenzioni
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 18:22   #12638
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
A me diverte un casino sentire la gente che fino a ieri (ma oggi non è che cambi parecchio) passava le ore a fare compravendita in ah per accumulare milioni e poter comprare top equip, che adesso si lamenta di 10/20/30k di riparazioni.Il senso di questo cambiamento mi pare lo abbiano spiegato ampiamente, e giusto per rinfrescare un pochino la memoria, qualcuno si ricorda cosa succedeva quando morivi in diablo 2?

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 18:24   #12639
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Piu che un thread pare un muro del pianto.

A chi non piace quella è la porta. Blizzard non vi ha obbligato con la pistola alla tempia a comprarlo eh.
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 18:28   #12640
OWK
Member

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
A me diverte un casino sentire la gente che fino a ieri (ma oggi non è che cambi parecchio) passava le ore a fare compravendita in ah per accumulare milioni e poter comprare top equip, che adesso si lamenta di 10/20/30k di riparazioni.Il senso di questo cambiamento mi pare lo abbiano spiegato ampiamente, e giusto per rinfrescare un pochino la memoria, qualcuno si ricorda cosa succedeva quando morivi in diablo 2?
In Diablo uno.. altro che repair; bisognava correre nudi tra Hell Knights e Advocates per recuperare il proprio equip - sempre che qualcun'altro non l'avesse gia recuperato per se
Qua va di lusso
OWK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian