Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2012, 13:00   #12161
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Questa è la mia built... che sbaglio??? :P
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 13:03   #12162
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Nessuno ha mai avuto il dubbio che il calcolo del dps sia ,come dire, sbagliato?
Soprattutto per quanto riguarda il critico?

Secondo me l'aumento del DPS calcolato dal gioco quando aumenti la % di critico è più bassa di quello che realmente è.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 13:23   #12163
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Ma è un caso o morire ad un champion/elite/quello-che-è abbassa il drop?
Spannometricamente ho la percezione che quando non muoio almeno un giallo me li tira là, mentre se muoio solo blu.
O è tutta una mia fissa?
E' una tua fissa
Spoiler:
Il carceriere
mi ha [i]droppato[i] le Brache di Rovonero dopo esserci morto una volta
Per di più la run prima un cadavere mi ha [i]droppato[i] un anello leggendario con NV a 3
Spoiler:
nelle prigioni livello 1, mentre cercavo Campioni o Elite per far salire l'NV a 5 prima di affrontare il carceriere.

Quote:
Originariamente inviato da Shark812 Guarda i messaggi
Ecco le mie umili vesti, sono apertissimo a consigli da parte di tutti ovviamente!

GEAR

Le affermazioni di poco prima allora sono esagerate; sono messo meglio di te a statistiche e, secondo me, Atto II non è così facile come lo fai sembrare Tant'è che alcuni Campioni o Elite nelle caverne sono impossibili da affrontare; che poi io sia sfortunato con le combinazioni non ci piove e per di più ritrovarsi con due gruppi di questi ultimi vicini (senza kitare mentre ne affrontavo uno) rende il tutto più complicato.
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 13:25   #12164
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da nofear2002 Guarda i messaggi
Ma sono l' unico che trova che la vita del barbaro sia una pacchia confronto a quella del mago ad esempio?

Diablo a normale con il mago ci ho fatto 7-8 try prima di buttarlo giù... con il barbaro al primo tentativo è morto... oltretutto a incubo spesso con il mago mi oneshottano... con il barbaro posso aggrare mezzo dungeon e poi farli fuori con molta calma... bho mi opare che barbaro e monaco siano molto più semplici da usare rispetto al mago...
è una pacchia a livelli bassi se hai un buon equip che ti permette di incassare. su questo son d'accordo, per ora sto facendo il "palo" che mena e incassa senza troppi problemi.
però in proporzione il danno subito si eleva troppo tra i livelli di difficoltà.

per fare un esempio, a livello normale lungo tutta la partita usando l'AH per potenziarmi non ho mai subito colpi da levarmi più di metà della vita e solo in 3 occasioni, contro 2 boss di fine atto e contro un mini-boss.
gli elite e rari a normale era come non ci fossero.
a incubo tutto cambia, seppur senza risultare difficile, sempre usando la AH per potenziarmi, ora tanti elite e rari mi levano metà vita o 3/4 di vita in poco tempo...
e così via per gli altri livelli di difficoltà fino ad arrivare ad esser ammazzati con uno-due colpi nonostante un equip semi-decente.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 13:30   #12165
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Già, da 2 a 3 c'è il salto.
Però se cerchi la sfida, beh l'avresti trovata

Io di solito vado di PUG, e ad inferno il gruppo si riempie subito.

Ieri ad esempio mi son fatto il re scheletro e poi sono arrivato a fare i pezzi della spada in party da 4.

Ed è stato divertente e impegnativo il giusto: con la build che uso ora sarebbe troppo facile giocare in single player o in 2.

Speriamo che stanotte non mi distruggano la build, è l'unico modo in cui mi piace gioacre il wizard.
Non mi azzardo a dire che in assoluto il party da 3 o 4 penalizza i tank, ma sicuramente non possono giocare con la stessa build del singolo. Io ho almeno 3 skill "a tempo" che mi consentono di sopravvivere abbastanza a lungo da uccidere un elite se gioco da solo... in party da 3 è inutile, dopo 20" sono morto senza fare danni significativi. Non mi piace giocare da tank puro, se domani post-patch scendo sotto i 30k dps probabilmente mi viene un infarto.

Massima stima per chi gioca Wiz da tank comunque. Altro che i pecoroni che fanno tutti le stesse cose.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 13:39   #12166
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Non sono esagerato, a quelle stat ci ero arrivato prima di abbassare l ias comunque non ho mai dovuto kitare nulla, piuttosto ci muoio 10 volte
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 13:39   #12167
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Io con sciamana, ora che ho gli orsi zombi (sono lvl 55) in pratica ho un solo stile di gioco.

passivi: riti tribali, armonia spirituale, ricettacolo spirituale

messa d'anime che mi da vita
cammino spirituale che da mana
vudù maligno che da mana
armata di feticci con recupero rapido
mouse 1 - dardo di spine
mouse 2 - orsi zombie a nastro

In questo modo a parte alcuni élite, come quelli con invulnerabilità, stermino ogni cosa

La mia tattica prevede: schiaccia tutto continuamente ahahahahahaha
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 13:45   #12168
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
come detto poco più su: è la build che fa la differenza.

Dovete trovare una build che:
- vi piaccia
- si addica al vostro gameplay
- si addica al vostro EQUIP (FONDAMENTALE)
- che siate in grado di usare nel senso pratico del termine

Certe build non si possono usare finchè non si raggiungono certi requisiti di equip, per cui dovete trovarne una che sia usabile con quello che avete addosso.

Al momento uso una build che ad atto 1, con l'equip che dispongo, mi rende al limite dell'invulnerabile.
Quando metterò piede in atto 2 potrei non riuscire più ad usarla, senza un equip adeguato.
E in quel caso sarò costretto a variare build ed ad adattarmi.
Non sono d'accordo al 100%. Innanzitutto non è vero che certe build non si possono usare finchè non si raggiunge un certo equip, a meno che tu non ti riferisca a build da dps per monaci/barbari ad inferno.
Escluso questi casi la build la si può girare come si vuole, escludendo certe spell praticamente necessarie ad inferno.
E' vero invece che la miglior efficienza si ottiene con build ed equip sinergici.
Ed è verissimo che la build deve piacere, essere personale. Personalmente mi trovo molto male con certe build consigliate, mentre gioco alla grande con alcune combinazioni che mi sono trovato io.

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Non mi azzardo a dire che in assoluto il party da 3 o 4 penalizza i tank, ma sicuramente non possono giocare con la stessa build del singolo. Io ho almeno 3 skill "a tempo" che mi consentono di sopravvivere abbastanza a lungo da uccidere un elite se gioco da solo... in party da 3 è inutile, dopo 20" sono morto senza fare danni significativi. Non mi piace giocare da tank puro, se domani post-patch scendo sotto i 30k dps probabilmente mi viene un infarto.
Non so a che atto tu ti riferisca, comunque io gioco inferno sia in solo che in coop con la stessa build, una build difensiva.
Ho farmato atto I e ora ho cominciato il 2 e ogni volta in coop sono quello che vede gli altri morire (sono monaco), anzi è capitato più di una volta che non solo facevo da tank, ma tiravo giù pack da solo con gli altri 3 sottoterra da un po'.
Old 19-06-2012, 13:47   #12169
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Nel caso la mia tattica fallisse ho cmq quella di riserva:

Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
Old 19-06-2012, 13:48   #12170
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Non sono esagerato, a quelle stat ci ero arrivato prima di abbassare l ias comunque non ho mai dovuto kitare nulla, piuttosto ci muoio 10 volte

Come pensavo, con quelle stat si muore ogni 3 metri. Per me sarebbe troppo frustrante e insensato avere un melee che muore così in continuazione. Preferisco avere 10k dps ma essere duro come il marmo.
Old 19-06-2012, 13:49   #12171
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Io con sciamana, ora che ho gli orsi zombi (sono lvl 55) in pratica ho un solo stile di gioco.

passivi: riti tribali, armonia spirituale, ricettacolo spirituale

messa d'anime che mi da vita
cammino spirituale che da mana
vudù maligno che da mana
armata di feticci con recupero rapido
mouse 1 - dardo di spine
mouse 2 - orsi zombie a nastro

In questo modo a parte alcuni élite, come quelli con invulnerabilità, stermino ogni cosa

La mia tattica prevede: schiaccia tutto continuamente ahahahahahaha
A inferno gli orsi li butti
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 13:50   #12172
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi

Non so a che atto tu ti riferisca, comunque io gioco inferno sia in solo che in coop con la stessa build, una build difensiva.
Ho farmato atto I e ora ho cominciato il 2 e ogni volta in coop sono quello che vede gli altri morire (sono monaco), anzi è capitato più di una volta che non solo facevo da tank, ma tiravo giù pack da solo con gli altri 3 sottoterra da un po'.
Il monaco non è il barbaro...

Atto III comunque.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 13:50   #12173
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Nessuno ha mai avuto il dubbio che il calcolo del dps sia ,come dire, sbagliato?
Soprattutto per quanto riguarda il critico?

Secondo me l'aumento del DPS calcolato dal gioco quando aumenti la % di critico è più bassa di quello che realmente è.
il discorso è legato al fatto che è calcolata in base ad una probabilità del 100%

Quindi, errore che molti fanno, è quello di trascurare il fattore "probabilità" e fissarsi a prendere oggetti solamente con "danno critico aumentato ecc."

l ideale sarebbe trovare oggetti con danno e probabilità insieme, ma i costi sono proibitivissimi

Io mi son concentrato più sulla probabilità di colpo critico, e giusto sull arma ho "danno da colpo critico", con la runa del dh che mi fa aumentare un'altro 50% in più

p.s.
Oggi ho seccato Belial ad inferno in Solo con dh in 3 tentativi, anche con relativa facilità, ci avevo provato 3 giorni fà ma dopo 20 tentativi avevo lasciato perdere

Il mio pg prepatch è ok per inferno, farmo ovunque, anche se ovviamente certi elitè mi fanno patire le pene dell inferno

Bisogna adesso vedere dopo la patch i cambiamenti che ci saranno, per adesso ho potenziato molto l'as (sono a 2,30 attacchi per secondo) con danno puro 55k (senza runa cecchino) vita 24k e resistenze 150 complessive circa
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 13:51   #12174
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Premetto che non voglio fare il saccente.
ma secondo me si parla troppo spesso di dps nominale e poco di build.

Ma la build fa la vera differenza , il dps è quello che rende la build fruibile o meno.

Io sono quasi alla fine di atto 1 inferno , sui 18k damage, 24khp. Nulla di che sulla carta quindi.... eppure salvo rarissime eccezioni dovute principalmente a certe combinazioni in spazi angusti, me li mangio gli elite e i named.

Questione di build, anzi di ottimizzazione di build.
Quoto.

Molti vanno avanti con build ridicole e si lamentano.

Ho un barbaro liv 51, fino a ieri usavo 2 abilità con cooldown lunghissimo: terremoto e "modalità Goku".
Ieri ho tolto terremoto, sostituendolo con carica (runa che abbassa il cooldown ad ogni nemico colpito) e la vita mi è cambiata drasticamente in meglio.

Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Questo post è da incorniciare.

E' l'esempio lampante del classico utente che non sa e non ha mai saputo che cos'è Diablo. Nulla di personale non voglio creare nessuna polemica sia chiaro ma Diablo Hellfire (in un certo senso), D2 e pure questo condividono la stessa (ripetitiva) meccanica di gioco che può piacere o no.

Se non piace è inutile lamentarsi perchè il gioco è così. E' come lamentarsi che su pes ci sia un pallone solo in campo. Forse perchè è una simulazione di una partita di calcio?

Vorrei che ci fossero più post sul gioco che di whine puro.
Quotiamo pure qui

Fai te, ho un amico che tra i vari aspetti che non gradisce di D3 (molti condivisibili per carità) rientra la visuale fissa...vorrebbe scorrere la visuale tipo un baldurs gate..
Altri si lamentano perchè è troppo picchia picchia... ma che gioco vi aspettavate?
Old 19-06-2012, 13:52   #12175
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Città: Vicenza
Chi ha il monaco saprebbe consigliarmi come scegliere meglio l'equip?

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 13:52   #12176
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:

snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 13:55   #12177
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
A inferno gli orsi li butti
ahahah immagino.. ormai sono abituato a cambiare build praticamente ogni giorno... anche nello stesso atto magari!

Quella che ho tenuto più a lungo è stata probabilmente l'accoppiata

Stretta della morte con rallentamento all'80 % + raffica spiritica con fantasma

In pratica ne lanciavo talmente tanti che sterminavo tutto

ora questa abilità non la riesco ad usare ad abisso
Old 19-06-2012, 13:55   #12178
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:

Ahahahahaaah bellissima

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Ma è un caso o morire ad un champion/elite/quello-che-è abbassa il drop?
Spannometricamente ho la percezione che quando non muoio almeno un giallo me li tira là, mentre se muoio solo blu.
O è tutta una mia fissa?
Anche io ho notato questo poi può essere un miraggio
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 13:56   #12179
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Ahahahahaaah bellissima

Anche io ho notato questo poi può essere un miraggio
Trovata per puro caso amo la trollface
Old 19-06-2012, 13:59   #12180
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Alcuni proprio non puoi, o meglio solo dopo 20 tentativi se ti va bene e trovi il modo di separarli... Esempio? Ingresso caverna con ragnetti blu (che sono veloci di solo quindi non hanno bisogno dell'abilità) con catene di fuoco, barriera, danno arcano e scegli un'abilità a caso a questo punto che cambia poco. Alcune combinazioni di mob non si possono affrontare, c'è poco da fare. Per la cronaca ho provato a buttarli giù ma se un ragnetto arrivava a metà vita poi mi ritrovavo letteralmente bloccato con le tre barriere e le sentinelle arcane tutte attorno; il tempo di rinascere ed aveva/no vita piena...
Per non parlare ora dei gruppi che sto incontrando andando a recuperare
Spoiler:
il corpo di Zoltun Kulle.

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Come pensavo, con quelle stat si muore ogni 3 metri. Per me sarebbe troppo frustrante e insensato avere un melee che muore così in continuazione. Preferisco avere 10k dps ma essere duro come il marmo.
Posso avere il tuo ID così ti aggiungo?
Personalmente gioco in solo ma per la cronaca, come fai ad uccidere i vampiro, ad Inferno, con soli 10.000DPS?
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:

Ultima modifica di Zermak : 19-06-2012 alle 14:01.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian