Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2012, 11:16   #12101
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Scusa, ma mi permetto di non credere a una parola di quello che ha detto, per questi due motivi semplicissimi:

1) Blizzard guadagna sulla RMAH, introdotta dopo un periodo di test con la sola AH durante il quale i giocatori si sono abituati a usare l'asta e soprattutto tramite essa hanno visto quali oggetti uber sono reperibili in essa grazie ai farmer che giocano korean-style;

2) il drop è SEMPRE sistematicamente inferiore al proprio livello, almeno fino ad Inferno. Questo significa che per completare il gioco nei 3 livelli precedenti, si farà più fatica di quella che si farebbe con un set adeguato al proprio livello. Di conseguenza, il giocatore medio è forzatamente spinto a usare l'AH per trovare quegli oggetti che non troverebbe mai avvalendosi del solo drop. Si può ricorrere allo scambio tra utenti, ma l'AH è un bacino migliaia di volte più ampio, rapido e comodo, con tanto di ricerca raffinabile per livello/stats/tipologia/rarità/costo.

La somma di questi due fattori fa sì che l'AH dopo un certo livello diventi obbligatoria per proseguire, a meno di non voler farmare per giorni nei livelli precedenti, sperando in un drop basato su una probabilità ridicola. Siccome stiamo parlando di un gioco e non di un lavoro, direi che escludo questa via come plausibile, anche perchè il gioco diventerebbe noiosissimo, iper-ripetitivo e frustrante.

Non avrei problemi a credere alle dichiarazioni degli sviluppatori in assenza di quanto sopra, e cioè se il drop fosse più calibrato e se non guadagnassero sulla RMAH.
Io penso che loro si aspettassero che la gente farmasse per giorni visto che a Diablo 2 ci hanno giocato per 10 anni!!!!

Poca gente che vende e molta gente che compra = poche vendite a prezzi altissimi, molta gente che vende e molta gente che compra = molte vendite a prezzi normali.
Se dovessero tarare il gioco sull'ah dovrebero puntare sulla seconda situazione
visto che l'introito non è a % ma a prezzo fisso
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 11:17   #12102
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Domanda: ma quanti di voi preferiscono giocare in "single player"? piuttosto che in pug?

Lo chiedo perchè io non ci riesco proprio, mi diverto Nmila volte di più in party.
però forse c'è un motivo valido per giocare da soli che mi sfugge.

Personalmente ritengo che il gruppo da 2 sia la miglior combinazione possibile , perchè ha la più alta efficienza.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 11:18   #12103
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Scusa, ma mi permetto di non credere a una parola di quello che ha detto, per questi due motivi semplicissimi:

1) Blizzard guadagna sulla RMAH, introdotta dopo un periodo di test con la sola AH durante il quale i giocatori si sono abituati a usare l'asta e soprattutto tramite essa hanno visto quali oggetti uber sono reperibili in essa grazie ai farmer che giocano korean-style;

2) il drop è SEMPRE sistematicamente inferiore al proprio livello, almeno fino ad Inferno. Questo significa che per completare il gioco nei 3 livelli precedenti, si farà più fatica di quella che si farebbe con un set adeguato al proprio livello. Di conseguenza, il giocatore medio è forzatamente spinto a usare l'AH per trovare quegli oggetti che non troverebbe mai avvalendosi del solo drop. Si può ricorrere allo scambio tra utenti, ma l'AH è un bacino migliaia di volte più ampio, rapido e comodo, con tanto di ricerca raffinabile per livello/stats/tipologia/rarità/costo.

La somma di questi due fattori fa sì che l'AH dopo un certo livello diventi obbligatoria per proseguire, a meno di non voler farmare per giorni nei livelli precedenti, sperando in un drop basato su una probabilità ridicola. Siccome stiamo parlando di un gioco e non di un lavoro, direi che escludo questa via come plausibile, anche perchè il gioco diventerebbe noiosissimo, iper-ripetitivo e frustrante.

Non avrei problemi a credere alle dichiarazioni degli sviluppatori in assenza di quanto sopra, e cioè se il drop fosse più calibrato e se non guadagnassero sulla RMAH.
Veramente è molto semplice crederci. Quante volte ho detto che One with Everything fa spendere ai monaci un terzo di quanto spendono i barbari? Se alla Blizzard avessero testato con la AH in testa (intendo quella con un milione di utenti) quella passiva non avrebbe mai visto la luce del sole. Per me è l'esempio perfetto dato che lo dico da settimane.

Domani avremo la 1.0.3 e bisognerà inventarsi un complotto diverso... Tutto pur di non giocare, per carità!
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 11:18   #12104
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Domanda: ma quanti di voi preferiscono giocare in "single player"? piuttosto che in pug?

Lo chiedo perchè io non ci riesco proprio, mi diverto Nmila volte di più in party.

Personalmente ritengo che il gruppo da 2 sia la miglior combinazione possibile , perchè ha la più alta efficienza.
Anch'io mi diverto moltissimo a giocare in party, solo che con il mio povero barbaro è quasi impossibile, almeno fino alla famigerata patch che nerferà i danni dei mob in coop
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 11:22   #12105
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Anch'io mi diverto moltissimo a giocare in party, solo che con il mio povero barbaro è quasi impossibile, almeno fino alla famigerata patch che nerferà i danni dei mob in coop
oggi
Old 19-06-2012, 11:22   #12106
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Io penso che loro si aspettassero che la gente farmasse per giorni visto che a Diablo 2 ci hanno giocato per 10 anni!!!!

Poca gente che vende e molta gente che compra = poche vendite a prezzi altissimi, molta gente che vende e molta gente che compra = molte vendite a prezzi normali.
Se dovessero tarare il gioco sull'ah dovrebero puntare sulla seconda situazione
visto che l'introito non è a % ma a prezzo fisso
Sei un marziano?
Quote:

Mhhh io gioco spesso da solo perché è una sfida, altrimenti concordo con te... In due è il meglio. Già in tre si vedono elite con 12 milioni di punti vita a cui rinuncio volentieri.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 11:22   #12107
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Shark812 Guarda i messaggi
Ecco le mie umili vesti, sono apertissimo a consigli da parte di tutti ovviamente!

GEAR

Se non fossi certo che ti spaventeresti, ti farei vedere l'equip del mio monaco da 60 dps! altro che gingilli! :P
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 11:23   #12108
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:

SP FTW! Party solo con amici fidati, preferibilmente nella stessa stanza. (come in DII)

Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Patch implementata l'8 giugno appena passato... -_-'
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 11:24   #12109
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Veramente è molto semplice crederci. Quante volte ho detto che One with Everything fa spendere ai monaci un terzo di quanto spendono i barbari? Se alla Blizzard avessero testato con la AH in testa (intendo quella con un milione di utenti) quella passiva non avrebbe mai visto la luce del sole. Per me è l'esempio perfetto dato che lo dico da settimane
Anche per come la vedo io quella passiva è veramente troppo sgravata, se me la dovessero togliere ho già deciso di convertirmi da Monk a Frate e di ritirarmi in convento a fare il mio orticello.
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 11:27   #12110
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi

Patch implementata l'8 giugno appena passato... -_-'
Ma che... la patch di cui si parla è quella in arrivo. La famigerata 1.0.3

http://eu.battle.net/d3/it/blog/5055...103-06_06_2012

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 11:27   #12111
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Assolutamente giocare da solo...

Ho giocato poco in parti e soprattutto non conoscendo gli altri ho sempre trovato gente che andava per funghi, o gente che non si fermava manco per il cambio gomme...

Da solo, patatine, birrozza, e via
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
Old 19-06-2012, 11:28   #12112
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Cavolo non pensavo così presto, ieri ho craftato di brutto col gioielliere per finire l'atto 3

Premesso che tanto non potrete mai convincervi a vicenda perchè entrame le ipotesi sono verosimili, è chiaro che hanno scelto di tenere l'equipaggiamento di livello più basso del proprio. Che sia per allungare il gioco e tenere la difficoltà più alta o per far soldi alla casa d'aste non lo sapremo mai.
Quello che sappiamo però è che se la gente molla D3 loro guadagnano meno anche con l'AH quindi secondo me è loro intenzione bilanciare e rendere il gioco divertente in endgame anche per far si che ci sia molta gente a comprare/vendere.

Io ci credo al fatto che loro internamente non usavano l'asta e pertanto non l'hanno bilanciato su quello ma sono stati ingenui perchè le persone tra farmare diverse e ore e fare due click nell'AH (di entrambi i tipi) predilige quasi sempre la seconda
Un aspetto che finora è stato trascurato è quello psicologico: negli ultimi anni Blizzard ha fatto esperienza su un gioco come WoW, che fa dell'effetto "dipendenza" un elemento chiave. Chiaramente col tempo anche il più invasato ha iniziato a prendere le distanze, vuoi per noia, vuoi perchè i genitori/mogli/amici l'hanno presi a calci, vuoi perchè sono usciti altri giochi, vuoi per quel che vuoi.

Con SC2 hanno in parte riproposto un effetto simile nel gioco multiplayer, dove se non giochi precipiti in classifica. In questo caso però c'è una valida motivazione: SC2 è un gioco molto tecnico, che richiede dedizione e costanza anche solo per padroneggiare le meccaniche base, figuriamoci per salire nei livelli più alti del ranking; quindi è logico che il sistema di graduatoria debba tener conto della frequenza delle partite, altrimenti verrebbe falsato il matchmaking e un platino con 3 mesi di assenza si ritroverebbe in una categoria che probabilmente non gli appartiene più.

Diablo3 non è un gioco così tecnico, non ci vuole particolare maestria per avanzare fino ad Inferno, dato che è un gioco equip-based. Quello che tiene incollato il giocatore è il livellamento del PG, il drop, l'aumento conseguente delle stats, del DPS, se vogliamo anche il miglioramento del look del proprio PG, e una buona dose di sboronaggine nel dire "ho un mago liv. 60 che fa 8 miliardi di DPS". Tant'è che nonostante tutti i vari sbilanciamenti del gioco, l'error 37, le classi svantaggiate rispetto ad altre, Inferno settato a difficoltà disumana, la gente continua a giocarci, anche grazie all'AH, senza la quale molti avrebbero mollato per impossibilità nell'avanzare a livello, chessò, Incubo, con PG di livello 40 che impugnano armi di livello 25...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 11:29   #12113
Albs77
Senior Member

Quote:
Sei un marziano?

Mhhh io gioco spesso da solo perché è una sfida, altrimenti concordo con te... In due è il meglio. Già in tre si vedono elite con 12 milioni di punti vita a cui rinuncio volentieri.
Già, da 2 a 3 c'è il salto.
Però se cerchi la sfida, beh l'avresti trovata

Io di solito vado di PUG, e ad inferno il gruppo si riempie subito.

Ieri ad esempio mi son fatto il re scheletro e poi sono arrivato a fare i pezzi della spada in party da 4.

Ed è stato divertente e impegnativo il giusto: con la build che uso ora sarebbe troppo facile giocare in single player o in 2.

Speriamo che stanotte non mi distruggano la build, è l'unico modo in cui mi piace gioacre il wizard.
Old 19-06-2012, 11:33   #12114
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Veramente è molto semplice crederci. Quante volte ho detto che One with Everything fa spendere ai monaci un terzo di quanto spendono i barbari? Se alla Blizzard avessero testato con la AH in testa (intendo quella con un milione di utenti) quella passiva non avrebbe mai visto la luce del sole. Per me è l'esempio perfetto dato che lo dico da settimane.

Domani avremo la 1.0.3 e bisognerà inventarsi un complotto diverso... Tutto pur di non giocare, per carità!
Ci sono solo monaci in 'sto gioco? Il fatto che ci sia UNA skill sgrava che rende aggirabile l'uso dell'AH, secondo te giustifica il fatto che per le altre classi la situazione sia diametralmente opposta?

Io non voglio imporre la mia idea a nessuno, ma almeno cerchiamo di essere obiettivi... Stiamo parlando di un'azienda con fine di lucro, non di una ONLUS, quindi se gli elementi attualmente in gioco spingono gli utenti ad adeguarsi a un sistema su cui Blizzard guadagna, non mi sembra così strano pensare che l'abbiano fatto apposta. Il fatto che loro smentiscano, lascia un pò il tempo che trova...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 11:33   #12115
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
SCHEDULED MAINTENANCE - TUESDAY, JUNE 19
Europe: 6:00 p.m. PDT (6/19) to 4:00 a.m. PDT (6/20)

Che ora sarebbe in Itaglia???
Europe 6:00 p.m. PDT (Pacific Daylight Time)

Ma come cacchio scrivono questi? Intendono le 18 ora di Los Angeles? Allora da noi sono le 3 di notte del 20. Fino alle 13.

EDIT: sono arrivato tardi.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 19-06-2012 alle 11:38.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 11:35   #12116
Albs77
Senior Member

Comunque : stasera dovrei esserci dopo le 20.00.

Siccome di solito gioco in pug random, stasera preferirei giocare con Voi di HW.
Al momento sono al primo Atto di inferno, da terminare.

Mi va bene anche party da 4, Tanko io con il Wizard
Old 19-06-2012, 11:38   #12117
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da nofear2002 Guarda i messaggi
Se non fossi certo che ti spaventeresti, ti farei vedere l'equip del mio monaco da 60 dps! altro che gingilli! :P
60 dps... usi quest'arma?

PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 11:39   #12118
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Premetto che non voglio fare il saccente.
ma secondo me si parla troppo spesso di dps nominale e poco di build.

Ma la build fa la vera differenza , il dps è quello che rende la build fruibile o meno.

Io sono quasi alla fine di atto 1 inferno , sui 18k damage, 24khp. Nulla di che sulla carta quindi.... eppure salvo rarissime eccezioni dovute principalmente a certe combinazioni in spazi angusti, me li mangio gli elite e i named.

Questione di build, anzi di ottimizzazione di build.
Quoto in pieno, la build giusta ti fa fare davvero il salto di qualità.
Fino a ieri, morivo con uno sputo appena mettevo piede in atto II inferno.
Ieri sera finalmente sono riuscito a trovare quella che mi permette di tankare con una certa tranquillità in coop con due amici (io barbaro, loro DH) e sono davvero soddisfazioni...

Quote:
Già, da 2 a 3 c'è il salto.
Però se cerchi la sfida, beh l'avresti trovata

Io di solito vado di PUG, e ad inferno il gruppo si riempie subito.

Ieri ad esempio mi son fatto il re scheletro e poi sono arrivato a fare i pezzi della spada in party da 4.

Ed è stato divertente e impegnativo il giusto: con la build che uso ora sarebbe troppo facile giocare in single player o in 2.

Speriamo che stanotte non mi distruggano la build, è l'unico modo in cui mi piace gioacre il wizard.
vero, da 2 a 3 si nota il salto, ma nella configurazione con cui sto giocando io, build giuste per il coop, un buon tankaggio e 2 cannon glass che kitano e fanno danno come si deve, atto II diventa fattibile e ci si diverte di più...quasi mi dispiace che la 1.0.3 arrivi adesso....
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 11:39   #12119
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Mi va bene anche party da 4, Tanko io con il Wizard
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 11:42   #12120
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Quote:
Originariamente inviato da Shark812 Guarda i messaggi
60 dps... usi quest'arma?

No questa! fa molto più spia misteriosa

Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian