|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Tieni conto che dopo l'estate Windows Phone si aggiornerà ad "Apollo" che è Win8... e qui il cerchio si chiude Ultima modifica di AlanBoo : 19-06-2012 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
fa che costi meno di 800e il pro e vendo istant il macbook air
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Di certo la versione x86 non sarà adatta a chi compera la "tavoletta" per giocare ad Angry birds e compagnia bella... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
Qua stiamo parlando anche di una versione x86 ergo un computer praticamente. E lascerei perdere anche il discorso sull'autonomia visto che non abbiamo mezzi per tenerlo in piedi.
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64. PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64 CELLULARE: Nokia Lumia 920 |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Mantova
|
si
|
|
|
#48 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@a tutti quelli che parlano di prezzi
Non so se avete visto il keynote/le specifiche, ma qui si parla di un prodotto di qualità superiore che avrà prezzi alti. Il case è in magnesio e rifinito in modo da essere durevole senza quelle odiose cover... lo schermo è gorilla glass (quindi niente proteggi schermi), la tastiera è unica, il raffreddamento dell'i5 è anch'esso su misura. Questo deve essere un prodotto di alto livello ai prezzi Apple... poi verranno fuori Samsung, Sony, Nokia, HTC, Acer, ASUS con modelli in plastica/carta che costeranno la metà. Unica cosa che manca per la RT è uno schermo full HD, ma lo chiamano Cleartype (che non è solo una tech software ma rientra anche nel modo di disporre i pixel) quindi la qualità è tutta da vedere ... ho visto un ipad2 e poi il 3... e tra i due non c'è paragone per il rendering dei testi. Per quanto riguarda il resto... che figata sono indeciso fra il x86 in sostituzione del mio vaio Z (di 2 anni fa) oppure di aspettare un nuovo vaio. Ultima modifica di AlanBoo : 19-06-2012 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Ok, se su Windows 8 girano tutte le applicazioni per WP allora trovo sensato questo tablet, ma nella versione ARM, non certo la X86 che oltretutto pesa oltre 900grammi, quindi piu' o meno come un ultrabook. La versione ARM con modulo 3G e A-GPS potrebbe essere interessante, un' alternativa Windows all' ASUS Transformer.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Chi critica le potenzialità di iPad mostra chiaramente la sua ignoranza a riguardo.. Consiglio di informarsi sul mondo intorno a loro, invece che rapportare tutto alla propria esigenza.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
@acerbo guarda che le app di wp funzionano anche su x86, forse ti sei perso troppe cose..
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
tutto cio che si è sviluppato intorno all'ipad,anche in mabito professionale,si è sviluppato solo in assenza di un alternativa valida ovvero questo ho uno zio che fa il rappresentante,gli ho detto "perche non ti prendi un bell ipad cosi hai tutti i cataloghi a portata di mano" e la risposta è stata "ho uno software che gia è tanto che gira su windows 7 per mandare gli ordini" certo il software poteva essere riscritto per ipad,ma è un azienda piccola e certe spese sono importanti sopratutto in questo periodo con questo tablet ha risolto |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Per come la vedo personalmente, la versione PRO mi sembra azzeccata. Di fatto si ha un ultrabook se si aggiunge la tastiera (chissà,potrebbe essercene una già compresa per la versione PRO).. i5 Ivy Bridge, FullHD (siamo un pelo sotto i livelli retina.. ma va bene così) SSD .. se i prezzi sono in linea con gli UltraBook... questo la fa da padrone.. dato che pesa molto meno, è più compatto ed è sottile 13,5 mm .. Posseggo un Vaio VPCZ21 che è spesso 16,8 mm e pesa 1,1 kg.. già così lo metto ovunque e lo porto ovunque, pur essendo più pesante di più di 200 grammi, più spesso di 3 mm e più ampio di 3" circa.. è come non averlo. Non oso immaginare questo Surface "Pro". Se i prezzi saranno a livello degli UltraBook, avranno fatto centro. IMHO
PS. per l'autonomia bisogna capire che i5 è (ULV e quale) e come se la viaggia Ivy Bridge nello specifico. Tuttavia, se devo partire dal presupposto che sul Vaio con un i5 Sandy bridge normale 6 ore di navigazione li faccio tranquillamente... Considerando Windows 8 e Ivy Bridge non mi stupirei di risultati fenomenali.. Ultima modifica di Crystal1988 : 19-06-2012 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
Se il prodotto pro, vera novità, scatterà, scalderà, avrà pochissima autonomia e costerà caro il risultato sarà lo stesso dell'hp citato...
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma l'i5 mi fa molto ben sperare sulla fluidità,win8 è moooolto leggero,vola praticamente su qualsiasi sistema o abbia installato,figuriamoci su un i5 seppur low voltage. scalderà di sicuro,ma dipende in che situazione,che si scaldi mentre ci faccio editing video mi sta bene perchè sarà nella sua dock lontano dalle mani dell utente sicuramente non deve scaldarsi durante operazioni semplici navigazione web e cose cosi o durante l'utilizzo di app WP. l'autonomia non deve essere pazzesca almeno per me,io mi accontenterei di 5 ore |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
|
Nella mia azienda sviluppiamo software per ipad/iphone e android sia tablet che smartphone. Possiedo da un anno un eeepad transformer che si può benissimo paragonare ad un ipad nel modo di utilizzo. E visto che ho provato entrambi android ed ios, non posso che ribadire che il primo ti permette di avere più libertà rispetto al secondo... sempre nei limiti del mobile che conosciamo.
Sinceramente con microsoft surface mi sembra che siamo assolutamente su un altro livello.
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64. PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64 CELLULARE: Nokia Lumia 920 |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.