Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2012, 10:08   #981
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da ToO_SeXy Guarda i messaggi
devi x forza avere una microsim.
se vai in centro tim/vodafone/altri dovrebbero cambiartela gratis
Qui da me la Tim ti fa pagare, mentre la tre te la cambia gratis. Ma le politiche son diverse da negozio a negozio?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 10:16   #982
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
Qui da me la Tim ti fa pagare, mentre la tre te la cambia gratis. Ma le politiche son diverse da negozio a negozio?
In un centro TIM me l'hanno cambiata gratis
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 10:22   #983
m@ximo
Bannato

L'Avatar di m@ximo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Perche strano ? tutto a vantaggio dell'utente finale...
A te cosa farebbe pensare una cosa simile ?
Sentiamo ....
L'offerta di vodafone mi puzza un po' , ma e' stata sviscerata per bene e pare non nascondere cavilli strani ,anche se i gestori telefonici non sono onlus ... forse prendendone grosse quantita' hanno prezzi vantaggiosissimi.
Come detto vedo troppa volatilità sul prezzo. Un conto, a due settamane dell'uscita, è vedere offerte a 649€(per esempio) un conto è vedere ventagli di 150€ di meno. Però è anche vero che Samsung dichiara come prezzo di listino 699€.
E' vero che ci sono gli sconti a volume (più prendi meno paghi) però per arrivare a fare 200€ di meno (vedi Vodafone) quanta roba hai preso?
Cioè alla fine mi domando, ma quale è l'effettivo costo (per non dire valore) di questo S3?

Ultima modifica di m@ximo : 15-06-2012 alle 10:24.
m@ximo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 10:27   #984
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Nella mia città non erano disponibili alla TIM per 15 giorni.
Soluzione ? L'ho tagliata io la mia sim normale facendo attenzione, e amen
Cyber-Link87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 10:34   #985
King-of-nerds
Member

L'Avatar di King-of-nerds

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
la confezione vodafone comprende una sim che puoi anche non usare (a me non l'hanno nemmeno data), e sulla quale non e' necessario attivare nulla. totale fattura telefono, 499 euro
scusa ma ne sei sicurissimo????? se è così lo prendo oggi stesso. Il fatto che sia brandizzato vodafone mi penalizza (anche solo minimamente) in qualcosa? tipo negli aggiornamenti??
King-of-nerds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 11:39   #986
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Mi sono arrivate le pellicole Spigen..Subito applicata, veramente favolosa!
Adesso non resta che aspettare 24/48 h per la completa eliminazione delle piccole bolle rimaste
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
Old 15-06-2012, 12:09   #987
Nomade79
Member

L'Avatar di Nomade79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: presezzo bg
Quote:
Grazie mille fatto solo che ho dovuto pagare 8€
Nomade79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 12:17   #988
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Originariamente inviato da m@ximo Guarda i messaggi
Come detto vedo troppa volatilità sul prezzo. Un conto, a due settamane dell'uscita, è vedere offerte a 649€(per esempio) un conto è vedere ventagli di 150€ di meno. Però è anche vero che Samsung dichiara come prezzo di listino 699€.
E' vero che ci sono gli sconti a volume (più prendi meno paghi) però per arrivare a fare 200€ di meno (vedi Vodafone) quanta roba hai preso?
Cioè alla fine mi domando, ma quale è l'effettivo costo (per non dire valore) di questo S3?
Tra materiali e manodopera 100/150 euro ?...
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 12:52   #989
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Mi sono arrivate le pellicole Spigen..Subito applicata, veramente favolosa!
Adesso non resta che aspettare 24/48 h per la completa eliminazione delle piccole bolle rimaste
Quanto ti è costato spedito? si creano le bolle d'aria mente lo si installa?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 13:22   #990
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
Quanto ti è costato spedito? si creano le bolle d'aria mente lo si installa?
44€ spedite da Amazon, però ne ho prese due confezioni (ogni confezione ha due pellicole dentro).
Le bolle si creano ma c'è l'apposita spatolina per toglierle..Ne rimangono soltanto alcune piccolissime che, come scritto nelle istruzioni, si toglieranno da sole nel giro di 24/48 ore..
Old 15-06-2012, 14:36   #991
Nomade79
Member

L'Avatar di Nomade79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: presezzo bg
Scusate per le domande che troverete stupide ma è il mio primo smartphone, volevo sapere se c'è un modo per togliere dallo sfondo la scritta toccate e tenete premuto lo schermo per aggiungere elementi, non riescro a trovare nessuna opzione dove la si puo cancellare.
Nomade79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 15:11   #992
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
44€ spedite da Amazon, però ne ho prese due confezioni (ogni confezione ha due pellicole dentro).
Le bolle si creano ma c'è l'apposita spatolina per toglierle..Ne rimangono soltanto alcune piccolissime che, come scritto nelle istruzioni, si toglieranno da sole nel giro di 24/48 ore..
Io ne ho presa una (marca che non ricordo) all'unieuro...costo 9,99 ce n'è una sola ma c'è tutto il kit per il "montaggio" perfetto...tiene molto bene, non rimangono neppure le ditate da touch-use e non inificia minimamente la sensibilità del touch....se segui bene le istruzioni di bolle non se ne formano.
Old 15-06-2012, 15:19   #993
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Quote:
In un centro TIM me l'hanno cambiata gratis
Nei centri tim il costo di servizio del cambio Sim a microsim è di 10 euro iva inclusa.
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 15:35   #994
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Quote:
Con Tre è gratuito
Old 15-06-2012, 16:37   #995
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Con Tre è gratuito
Pure con fastweb.
Old 15-06-2012, 17:06   #996
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

Iscritto dal: Dec 2006
Dovreste denunciare i centri tim che vi fanno pagare la microsim. E' gratuito il passaggio. Io ripeto, per via della Tim a Catania dove mi hanno detto che avevano problemi di consegna e per altri 15 giorni non sarebbero arrivate, l'ho tagliata a mano.
Io le pellicole non le so mettere creo sempre troppe bolle -_- cmq proverò a comprarne una
Cyber-Link87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 17:19   #997
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Cyber-Link87 Guarda i messaggi
Dovreste denunciare i centri tim che vi fanno pagare la microsim. E' gratuito il passaggio. Io ripeto, per via della Tim a Catania dove mi hanno detto che avevano problemi di consegna e per altri 15 giorni non sarebbero arrivate, l'ho tagliata a mano.
Io le pellicole non le so mettere creo sempre troppe bolle -_- cmq proverò a comprarne una
Ho chiamato molti centri tim della mia città e tutti mi han detto 10 euro.
Ho chiamato molti centri tim di un altra regione dove mi trovo per adesso. stessa storia 10 euro.
Ho chiamato il 119 che mi ha detto che costa 10 euro e mi ha detto che posso guardare anche nel sito QUI o quote qui sotto
Quote:
Sostituzione SIM Card

L’operazione di sostituzione SIM, che ti consente di conservare il tuo numero (sia per Clienti Ricaricabili che in Abbonamento), viene effettuata nei Negozi TIM presentando i documenti di riconoscimento a seconda se la TIM Card è intestata a persona fisica o giuridica (Nota 1).

Potresti avere la necessità di richiedere la sostituzione per i seguenti motivi:

Furto/Smarrimento
Malfunzionamento o danneggiamento della SIM
Up-grade (per esempio passaggio a SIM di maggior efficienza)
Blocco del codice PIN/perdita del codice PUK
Sostituzione con Micro SIM (per telefonini come iPhone4, iPad)

Le SIM Card attualmente in commercio sono:

SIM-Plus 128 KB
SIM-Plus 256 KB

Il costo per la variazione è di 10€ (IVA inclusa).

Ti informiamo che la sostituzione della SIM Card genera la perdita dei dati memorizzati contenuti al suo interno. In caso tu non abbia subìto il furto o lo smarrimento della carta oppure il blocco per codice PIN errato, informati su come trasferire i dati dalla memoria della scheda a quella del telefono prima di procedere con la sostituzione della SIM Card.

Nota 1:

Per le PERSONE FISICHE:
Documento d'identità dell’intestatario in corso di validità (passaporto, patente, carta d’identità);
Codice Fiscale dell’intestatario.

Per le PERSONE GIURIDICHE:

Enti che svolgono attività commerciale (S.N.C., S.A.S., S.R.L., S.p.A., S.A.P.A. Società Cooperative e Mutue Assicurazioni)
Documento originale d’identità non scaduto della persona fisica che ha il potere di rappresentanza dell’ente;
Certificato di iscrizione presso il Registro delle Imprese (istituito presso la Camera di Commercio Industria e Artigianato), in alternativa, Certificato di vigenza rilasciato dalla Sezione Società Commerciali del Tribunale civile e Penale, entrambi rilasciati da non oltre sei mesi;
Copia del certificato di attribuzione del numero di codice fiscale.

Enti che non svolgono attività commerciale (Società semplici, Enti Morali ed Associazioni Culturali o di Volontariato)
Copia del Certificato di attribuzione del numero di Codice Fiscale;
Documento originale d’identità in corso di validità della persona fisica che ha il potere di rappresentanza dell’ente;
Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà attestante la titolarità della persona ad agire in nome e per conto dell’ente stesso.
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 17:26   #998
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
Ho chiamato molti centri tim della mia città e tutti mi han detto 10 euro.
Ho chiamato molti centri tim di un altra regione dove mi trovo per adesso. stessa storia 10 euro.
Ho chiamato il 119 che mi ha detto che costa 10 euro e mi ha detto che posso guardare anche nel sito QUI o quote qui sotto
pronti ... quindi e' tutto regolare pagare i 10 euro.
Old 15-06-2012, 17:55   #999
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
pronti ... quindi e' tutto regolare pagare i 10 euro.
Da quello che ho capito il cambio di sim (gratuito o a pagamento) è a discrezione dell'operatore.
Old 15-06-2012, 18:11   #1000
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
Nei centri tim il costo di servizio del cambio Sim a microsim è di 10 euro iva inclusa.
A me l'han cambiata gratis, che ti devo dire
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian