Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-06-2012, 21:47   #4701
Fabio50
Senior Member

L'Avatar di Fabio50

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi

Ah la risoluzione video...Certo se sono nel desktop classico è uguale ma se sono in metro?

Come puoi vedere in genere si fa quel passaggio in più,e anche tanti altri in certe circostanze,a dimostrazione che così com'è,l'interfaccia è generalmente controproducente.
vai nel pannello di controllo , display tasto destro pin to start e sei a posto...

non ci inventiamo i cavilli per criticare Windows 8 ...

prima impariamo a conoscerlo
ASUS ROG MAXIMUS XI HERO - i9 9900K 5.200 Mhz - G.SKILL Trident Z RGB 32GB Ram DDR4 4.133Mhz - SAMSUNG M2 970 EVO 500GB + CORSAIR M2 MP500 PCIE 120GB + SSD Samsung 250GB + SSD SANDISK 500GB + SSD Samsung 120GB - Nvidia GeForce GTX 1080 - Monitor LG 21/9 34"+ 2 x Asus 16/9 27" - CHASE COOLER MASTER H500P + Cooler Master MasterLiquid ML360R RGB - TUTTO RGB SU AURA - Windows 10 Pro 64 Bit

Ultima modifica di Fabio50 : 07-06-2012 alle 22:00.
Fabio50 è offline  
Old 07-06-2012, 21:53   #4702
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Perchè?

Usandola renderesti inoffensive gran parte delle falle di sicurezza

Mah... non mi è mai capitato che MSE non segnalasse qualcosa già segnalato da Norton e cmq l'antivirus è la parte meno importante di tutto il pacchetto sicurezza, interviene solo quando il virus è già entrato...
che l'antivirus interviene solo quando il virus è già entrato dillo pure a altri (che devi convincere della bontà dei prodotti ms ) ma non a me come mai allora tutti gli altri antivirus intervengono senza far nulla? visto che è evidente che non lo sai te lo dico io : protezione in real time mai sentita nominare? gli altri proteggono veramente, ma se MSE aspetta chiaramente il doppio klik allora il virus è già dentro
jedy48 è offline  
Old 07-06-2012, 22:11   #4703
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Fabio50 Guarda i messaggi
vai nel pannello di controllo , display tasto destro pin to start e sei a posto...

non ci inventiamo i cavilli per criticare Windows 8 ...

prima impariamo a conoscerlo

Per cortesia leggiamo quello che uno scrive. Sono stato chiaro,nessuna scorciatoia,ma così come lo si trova,altrimenti potrei benissimo fare qualcosa del genere con windows 7.

Mi pare che si tenda invece a far passare troppe cose...Se vogliamo discutere su cose oggettive ok,se dobbiamo discutere sulla base di quello che ci piace,meglio evitare.
Old 07-06-2012, 22:13   #4704
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
che l'antivirus interviene solo quando il virus è già entrato dillo pure a altri (che devi convincere della bontà dei prodotti ms ) ma non a me come mai allora tutti gli altri antivirus intervengono senza far nulla? visto che è evidente che non lo sai te lo dico io : protezione in real time mai sentita nominare? gli altri proteggono veramente, ma se MSE aspetta chiaramente il doppio klik allora il virus è già dentro
Si ma la protezione realt time scansiona il PC in cerca di virus già entrati!

E MSE trova roba quanto gli altri in quanto ha come gli altri la protezione real time. Ma qui il discorso non è Avast, AVG, MSE, ecc...

Quello che dico io è che l'antivirus, a parte per scansioni on-demand su file scaricati e sospetti (o se uno è fin troppo prudente), non serve a una mazza. Per cui, tanto vale MSE che è il più leggero. Perchè devo appesantire il sistema inutilmente? Basta dare una protezione di base adeguata per renderti conto che Avast, AVG & co sono inutili.

Prima io usavo Avast o AVG a seconda di come mi girava mentre installavo Windows ma poi ho visto che l'antivirus non serviva a nulla. Dopo periodi di MESI senza antivirus ne ho installato uno, che se non sbaglio era AVG. Alla scansione: 0 infezioni trovate. Per cui ho deciso di adottare MSE che, seppur inferiore dal punto di vista della scansione realt time influisce molto meno sulle prestazioni del sistema (appunto perchè la scansione real time è più lenta). Stare senza antivirus non si può perchè se scarico un file infetto e do l'ok all'UAC nessun sistema di sicurezza preventivo, anche con tutta la sua buona volontà, non fermerà mai un comando da amministratore. Da qui l'utilità della scansione on demand.

A questo proposito consiglio la lettura di questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1517343

Un po' vecchio e basato su XP ma fa riflettere molto sull'importanza dei sistemi preventivi e dell'utilità di sistemi come UAC se non si vuole abbandonare l'uso di un account amministratore

Quote:
Si vabè vuoi capire quello che ti pare...Tenterò di spiegarlo meglio ma mi sembra un pò un discorso a senso unico.

In teoria tu a metro nemmeno ci dovresti switchare,dovrebbe essere l'unica interfaccia presente. Motivo per cui è gia di per se scomodo dover passare da una cosa all'altra! Non fai altro che confondere le idee.

Il pannello di controllo io con lo start presente,in due click lo avevo davanti,ora invece prima ti devi spostare col mouse sulla destra (in una zona precisa),e fare due passaggi. Oggettivamente è un'operazione non molto intelligente,ma microsoft ha deciso che questa trovata era probabilmente all'avanguardia.
Poi sia chiaro posso creare il collegamento sul desktop ma come ti dicevo,lo puoi fare benissimo anche con windows 7 e precedenti!

Windows update idem,se sono in metro è un giro enorme,peggio del pannello di controllo. Invece con lo start lo avevo addirittura tra i programmi più utilizzati! Anche qui,potrei usare il search di windows 8,ma a dire il vero faccio prima a cliccare su start.

Lo shutdown vabè gia si sà,e non c'è bisogno di aggiungere altro.

Ah la risoluzione video...Certo se sono nel desktop classico è uguale ma se sono in metro?

Come puoi vedere in genere si fa quel passaggio in più,e anche tanti altri in certe circostanze,a dimostrazione che così com'è,l'interfaccia è generalmente controproducente.
Sono cose decisamente minori rispetto ai guadagni generali che offre Win 8 e soprattutto bypassabili tranquillamente:

pinni in start screen i collegamenti a pannello di ctrl, win update ecc... e li metti all'inizio di start. Così se clicki start ce li hai subito lì come con 7.

E se mi dici che è noioso dover configurare questa cosa (da 10 secondiche va fatta una tantum) ti fermo subito ricordandoti che su 7 se volevi avere un menu start completo dovevi configurarlo pure lì eliminando le cose inutili come programmi predefiniti e guida e mettere cose utili come esegui, rete, administrator tools ecc... e il menu per impostare start era pure più caotico del sistema che serve ora su 8. Come vedi non è cambiato nulla

Per la velocità del click su start non capisco perchè su 8 è pi lungo visto che il click si è spostato a sx di circa 5 pixel
birmarco è offline  
Old 07-06-2012, 22:15   #4705
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi

edit
Old 07-06-2012, 22:17   #4706
Fabio50
Senior Member

L'Avatar di Fabio50

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Per cortesia leggiamo quello che uno scrive. Sono stato chiaro,nessuna scorciatoia,ma così come lo si trova,altrimenti potrei benissimo fare qualcosa del genere con windows 7.

Mi pare che si tenda invece a far passare troppe cose...Se vogliamo discutere su cose oggettive ok,se dobbiamo discutere sulla base di quello che ci piace,meglio evitare.
ho letto bene e ricordati che è un RC

e cmq una ventata di novità ci voleva dopo anni e anni di SO quasi uguali...
ASUS ROG MAXIMUS XI HERO - i9 9900K 5.200 Mhz - G.SKILL Trident Z RGB 32GB Ram DDR4 4.133Mhz - SAMSUNG M2 970 EVO 500GB + CORSAIR M2 MP500 PCIE 120GB + SSD Samsung 250GB + SSD SANDISK 500GB + SSD Samsung 120GB - Nvidia GeForce GTX 1080 - Monitor LG 21/9 34"+ 2 x Asus 16/9 27" - CHASE COOLER MASTER H500P + Cooler Master MasterLiquid ML360R RGB - TUTTO RGB SU AURA - Windows 10 Pro 64 Bit
Fabio50 è offline  
Old 07-06-2012, 22:20   #4707
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Sono cose decisamente minori rispetto ai guadagni generali che offre Win 8 e soprattutto bypassabili tranquillamente:

pinni in start screen i collegamenti a pannello di ctrl, win update ecc... e li metti all'inizio di start. Così se clicki start ce li hai subito lì come con 7.

E se mi dici che è noioso dover configurare questa cosa (da 10 secondiche va fatta una tantum) ti fermo subito ricordandoti che su 7 se volevi avere un menu start completo dovevi configurarlo pure lì eliminando le cose inutili come programmi predefiniti e guida e mettere cose utili come esegui, rete, administrator tools ecc... e il menu per impostare start era pure più caotico del sistema che serve ora su 8. Come vedi non è cambiato nulla

Per la velocità del click su start non capisco perchè su 8 è pi lungo visto che il click si è spostato a sx di circa 5 pixel

Ho gia risposto all'utente fabio50 sulla questione...Purtroppo non sono così minori come vuoi far credere,per cui vi invito nuovamente ad essere obiettivi in proposito.
Old 07-06-2012, 22:23   #4708
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Fabio50 Guarda i messaggi
ho letto bene e ricordati che è un RC

e cmq una ventata di novità ci voleva dopo anni e anni di SO quasi uguali...

Non hai letto bene nulla,altrimenti non rispondevi come hai fatto.
Old 07-06-2012, 22:26   #4709
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Ho gia risposto all'utente fabio50 sulla questione...Purtroppo non sono così minori come vuoi far credere,per cui vi invito nuovamente ad essere obiettivi in proposito.
Perchè mai non dovrei essere obiettivo? Cosa dovrei guadagnarci?
birmarco è offline  
Old 07-06-2012, 22:28   #4710
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Perchè mai non dovrei essere obiettivo? Cosa dovrei guadagnarci?

Ah bhò,non saprei...D'altronde è un dato di fatto che a parità di uso (senza alcuna scorciatoia),più o meno si tenda a fare un passaggio in più.

ps detto questo non resta che attendere la rtm,poichè ripetere sempre le stesse cose non porta a molto.

Ultima modifica di john18 : 07-06-2012 alle 22:31.
john18 è offline  
Old 07-06-2012, 22:36   #4711
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
a me piace ma sono costretto a toglierla dal pc è tutto un crash
Stappern è offline  
Old 07-06-2012, 22:50   #4712
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
a me piace ma sono costretto a toglierla dal pc è tutto un crash
Che tipi di crash? Provato a reinstallare e/o a non installare nessun driver aggiuntivo?

Quote:
Ah bhò,non saprei...D'altronde è un dato di fatto che a parità di uso (senza alcuna scorciatoia),più o meno si tenda a fare un passaggio in più.

ps detto questo non resta che attendere la rtm,poichè ripetere sempre le stesse cose non porta a molto.
Sono curioso di vedere come sarà la grafica Metro.

Cmq, per certi versi sono d'accordo con te sul fatto ci sarebbe dovuta essere una Metro completa però probabilmente sarebbe stato difficile far coesistere una vera Metro (che poi è in realtà WinRT) con il desktop (che per forza di cose deve essere mantenuto fino alla morte di tutti i programmi attuali) per via di prestazioni e diversa gestione del sistema. A questo punto io sono più curioso di vedere Windows 9... apriamo il thread?
birmarco è offline  
Old 07-06-2012, 22:56   #4713
zpc12
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
buone notizie in arrivo...microsoft aggiorna skype rendendolo compatibile con windows 8 release preview.....
Old 07-06-2012, 23:01   #4714
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Buonasera,personalmente con tutto a default,nel senso che ho lasciato i driver installati da windows stesso,non ho alcun tipo di crash,il sistema è molto veloce,lo utilizzo normalmente per quanto riguarda internet,download e altre cosette,per lavoro utilizzo seven,non perchè 8 non vada bene,solo che per determinate applicazioni mi serve windows xp virtuale,e sotto 8 non c'è l'xp mode (molto comodo a mio avviso).
Mi dispiace che abbiano levato i giochetti tipo solitario etc,ogni tanto,per staccare un attimo,una partitella me la faccio.....vabbe..non ditemi di installarne altri,c'erano ed erano comodi.
le innovazioni di 8,metro a parte,sono buone e,come ho gia scritto,sarebbe bello se in un futuro sp2 per win7 fossero backportate.
utilizzo uno di quei programmini per avere il pulsante start con tutti gli annessi e connessi,più che altro per abitudine e perchè sono un pigro...
Metro non mi dispiace,però deve essere ulteriormente sviluppata,cosi com'è mi sembra un'opera incompiuta.
L'antivirus integrato (MSE) a me funziona egregiamente,come su win7,se cerchiamo il pelo nell'uovo,poi,c'e sempre una falla in qualsiasi programma antivirus,norton rileva quello,avast quell'altro e mse altro ancora......
per il momento ne sono positivamente impressionato,vedremo con ulteriori sviluppi come si presenterà la cosa..(in senso buono... )..e,principalmente,quanto costerà all'utente finale.

Ragazzi,famola finita di flammare,altrimenti il buon Ezio aziona le cozze a volontà e censura qualcuno.....
cajenna è offline  
Old 07-06-2012, 23:06   #4715
damxxx
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
Quote:
ReFS sarà supportato da 8 con il SP1 anche se per il momento dovrebbe essere solo in lettura. Che è cmq una comodità se si ha un parco client che deve accedere a dati salvati su un server centrale.

Un totale passaggio a Metro avrebbe tagliato fuori tutti i programmi classici e al momento non si è ancora pronti a sostituire tutto per Metro. In futuro Metro rimpiazzerà il desktop (magari già con Windows 9) quando ci saranno applicazioni mature. Non bisogna dimenticare che Metro non è solo per touch & co. Una sua evoluzione supporterà tutti i tipi di applicazione. Già adesso è comunque possibile fare programmi che non siano solo stupidate.
Mah non so cosa ha in mente Ms per Metro in futuro ma per quanto adesso che sto usando la RP abbastanza e sto apprezzando Metro un filino di più e nonostante pensi che su dispositivi mobile sia davvero ottima, sta di fatto che così come è adesso non la vedo per nulla produttiva in contesti più professionali o di uso più intenso. Tanto per dire ora ho VLC aperto che mi streamma dal mio decoder, una VM con W8RP, IE9 con una decina di tab aperte e 2 sessioni di WLM con 2 account diversi connessi, in Metro ad oggi non avrei idea di come poter fare una cosa simile.
Old 07-06-2012, 23:18   #4716
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Originariamente inviato da damxxx Guarda i messaggi
Mah non so cosa ha in mente Ms per Metro in futuro ma per quanto adesso che sto usando la RP abbastanza e sto apprezzando Metro un filino di più e nonostante pensi che su dispositivi mobile sia davvero ottima, sta di fatto che così come è adesso non la vedo per nulla produttiva in contesti più professionali o di uso più intenso. Tanto per dire ora ho VLC aperto che mi streamma dal mio decoder, una VM con W8RP, IE9 con una decina di tab aperte e 2 sessioni di WLM con 2 account diversi connessi, in Metro ad oggi non avrei idea di come poter fare una cosa simile.
Secondo me bisogna vederla così (anche se al momento non è così )

Metro != touch
Metro = WinRT e tutto ciò che ne consegue

Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Buonasera,personalmente con tutto a default,nel senso che ho lasciato i driver installati da windows stesso,non ho alcun tipo di crash,il sistema è molto veloce,lo utilizzo normalmente per quanto riguarda internet,download e altre cosette,per lavoro utilizzo seven,non perchè 8 non vada bene,solo che per determinate applicazioni mi serve windows xp virtuale,e sotto 8 non c'è l'xp mode (molto comodo a mio avviso).
Mi dispiace che abbiano levato i giochetti tipo solitario etc,ogni tanto,per staccare un attimo,una partitella me la faccio.....vabbe..non ditemi di installarne altri,c'erano ed erano comodi.
le innovazioni di 8,metro a parte,sono buone e,come ho gia scritto,sarebbe bello se in un futuro sp2 per win7 fossero backportate.
utilizzo uno di quei programmini per avere il pulsante start con tutti gli annessi e connessi,più che altro per abitudine e perchè sono un pigro...
Metro non mi dispiace,però deve essere ulteriormente sviluppata,cosi com'è mi sembra un'opera incompiuta.
L'antivirus integrato (MSE) a me funziona egregiamente,come su win7,se cerchiamo il pelo nell'uovo,poi,c'e sempre una falla in qualsiasi programma antivirus,norton rileva quello,avast quell'altro e mse altro ancora......
per il momento ne sono positivamente impressionato,vedremo con ulteriori sviluppi come si presenterà la cosa..(in senso buono... )..e,principalmente,quanto costerà all'utente finale.

Ragazzi,famola finita di flammare,altrimenti il buon Ezio aziona le cozze a volontà e censura qualcuno.....

I GIOCHI!!!

Basta... io torno a 7!

Ultima modifica di birmarco : 07-06-2012 alle 23:21.
birmarco è offline  
Old 07-06-2012, 23:25   #4717
ionet
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
win8 in generale sembra seven con una interfaccia touch sovrapposta

ma non ci crede nessuno che m$ rischia cosi' tanto a imporlo nel settore pro

ancora oggi win2000-xp resiste imperterrita agli inutili tentativi di m$ di imporre nuovi os,ma ce la vedete ora a fare campagne pubblicitarie,seminari etc per far credere alle aziende che per aumentare la produttivita' win8 e' l'ideale??

state tranquilli che la professional avra' sicuramente la possibilita' del classic start,con buona pace per tutti
ionet è offline  
Old 08-06-2012, 00:17   #4718
xenthor
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Ma ha una data di uscita?
xenthor è offline  
Old 08-06-2012, 05:00   #4719
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da ionet Guarda i messaggi
win8 in generale sembra seven con una interfaccia touch sovrapposta

ma non ci crede nessuno che m$ rischia cosi' tanto a imporlo nel settore pro

ancora oggi win2000-xp resiste imperterrita agli inutili tentativi di m$ di imporre nuovi os,ma ce la vedete ora a fare campagne pubblicitarie,seminari etc per far credere alle aziende che per aumentare la produttivita' win8 e' l'ideale??

state tranquilli che la professional avra' sicuramente la possibilita' del classic start,con buona pace per tutti
Imperterriti non direi...Seven ha già sopravanzato da mo' il binomio 2K-XP.
C'è una quota ancora rilevante vero, ma dai e dai...anche perché sono gli ultimi sistemi davvero a rischio della famiglia MS quindi sarebbe il caso piuttosto che la gente li aggiornasse.
Sulla produttività non mi pronuncio perché dipende molto da cosa si fa con il pc, anche se alcuni vantaggi sono piuttosto indubbi.
DioBrando è offline  
Old 08-06-2012, 06:35   #4720
Simona85
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
io non capisco perchè spesso quando avvio il pc..mi carica win8...e non win7 che ho sul SSD.

nel bios ho messo come primo hd di boot l'SSD..e disabilitati gli altri 2..

il multiboot non l'ho

sarà mica colpa di win8 che vuole la precedenza???
Simona85 è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Windows 11: addio ai menu contestuali ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian