Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2012, 14:55   #57601
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Un consiglio:

Ho visto che su Gamersgate c'è in offerta Magicka (steamworks), quanto pesano i DLC in termini di giocabilità? La versione liscia sta a 3€, a 6€ la collection che include Vietnam, Wizard Survival Kit, Caverns and Marshlands, Nippon, Final Frontier, Frozen Lake, Watch Tower, Robe Bundle e Gamer Bundle. Di getto sarei portato a prendere la collection, anche per l'esigua differenza di prezzo, ha un senso?
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 15:01   #57602
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
per i sub non ricordo, tanto non è che ci sia tanto da leggere. Per le mod invece ti consiglierei la Matto4

ti perdi tutta l'atmosfera noir che nel 3 non c'è più (almeno per le fasi iniziali testate, poi non so). Giocàti oggi potrebbero non fornirti le stesse emozioni che diedero al loro dayone. Graficamente datati e in 4:3, se superi questi dettagli allora giocali. Ti consiglierei di attendere il primo in offerta, mi pare fosse stato a 2,49, da giocare rigorosamente in italiano. Il 3 non è male (provato su console), ma non c'entra una mazza con MAX PAYNE, almeno io non ho avuto lo stesso impatto come con il vecchio MAX. Diciamo che quello nuovo è max payne, mentre quello vecchio è MAX PAYNE.

----------------

interessante la discussione sui generi dei giochi

per me Serious Sam 3 è uno strategico infatti prima di un boss potente, metto in pausa, vado in cucina, apro il frigorifero, prendo qualche cibo tecnico, lo mangio, aumento la mia stamina e per cinque minuti grazie agli zuccheri rilasciati nel sangue posso beneficiare di una mira e di un boost senza pari

I primi Max Payne in realtà funizonano benisismo anche in 16:9 (solo le "cutscenes" sono in 4:3) e la grafica è ancora più che godibile!

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Un consiglio:

Ho visto che su Gamersgate c'è in offerta Magicka (steamworks), quanto pesano i DLC in termini di giocabilità? La versione liscia sta a 3€, a 6€ la collection che include Vietnam, Wizard Survival Kit, Caverns and Marshlands, Nippon, Final Frontier, Frozen Lake, Watch Tower, Robe Bundle e Gamer Bundle. Di getto sarei portato a prendere la collection, anche per l'esigua differenza di prezzo, ha un senso?
Dipende se vuoi giocare online o no e se vuoi o meno giocare PVP.
Manca la vera e proproa espansione single player (the stars are left) ma per il resto la collectors è la scelta migliore!
Old 07-06-2012, 15:01   #57603
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Se la versione di Far Cry di Steam è la 1.1 è possibile convertirlo in ita con audio e testi
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
nella migliore delle ipotesi sarà la 1.4...
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
per me è la 1.4
1.4.0.1405
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 15:05   #57604
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
I primi Max Payne in realtà funizonano benisismo anche in 16:9 (solo le "cutscenes" sono in 4:3) e la grafica è ancora più che godibile!
a me sembra deformato, schiacciato il personaggio, hai fatto delle modifiche per mantenere le proporzioni? A me graficamente piace ancora, però è innegabile che messo a confronto con il 3 qualche cosina di diverso si nota
Non tutti i players che si avvicinano ai giochi old riescono a digerire grafiche un po' datate, ecco perché il mio commento in proposito al superamento di questo scoglio.
Old 07-06-2012, 15:09   #57605
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Riguardo a Far Cry 2, si può aumentare il FOV?

Quote:
a me sembra deformato, schiacciato il personaggio, hai fatto delle modifiche per mantenere le proporzioni? A me graficamente piace ancora, però è innegabile che messo a confronto con il 3 qualche cosina di diverso si nota
Non tutti i players che si avvicinano ai giochi old riescono a digerire grafiche un po' datate, ecco perché il mio commento in proposito al superamento di questo scoglio.
http://www.wsgf.org/dr/max-payne

In effetti sembra che non funzioni un granchè.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 15:10   #57606
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Quote:
1.4.0.1405
Quindi si può aggiornare in italiano?

From Tapatalk with HTC XE
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 15:16   #57607
Red Erik
Senior Member

L'Avatar di Red Erik

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Dipende se vuoi giocare online o no e se vuoi o meno giocare PVP.
Manca la vera e proproa espansione single player (the stars are left) ma per il resto la collectors è la scelta migliore!
In realtà per giocare online e/o PVP basta anche il gioco base. Le mappe aggiuntive si possono giocare lo stesso su partite hostate da altri, e le "robes" aggiuntive sono carine ma si gioca anche senza.. anzi forse è meglio cominciare senza visto che il pvp è già parecchio difficile, se poi ci si aggiungono i niubbi che usano una "robe" che non conoscono diventa impossibile.
Anch'io consiglio la colectors, comunque tieni presente che quello che non prendi ora sarà sicuramente scontato durante i saldi estivi
Red Erik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 15:21   #57608
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Oddio no, vuoi dire che ha il FOV ridotto?
Ditemi di no perchè altrimenti non riesco a giocarci di sicuro...
Old 07-06-2012, 15:24   #57609
ketersephirot
Senior Member

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi

http://www.wsgf.org/dr/max-payne

In effetti sembra che non funzioni un granchè.
Ora che mi ci fate pensare (più che altro guardando gli screen) in effetti era leggermente deformato.
C'è anche da dire che io Max Payne l'ho rigiocato su PC dopo averlo giocato sulla vecchia Xbox dove non tutti i giochi scalavano in 16:9 e probabilmente già allora me l'ero giocato deformed .

Quote:
Originariamente inviato da Red Erik Guarda i messaggi
In realtà per giocare online e/o PVP basta anche il gioco base. Le mappe aggiuntive si possono giocare lo stesso su partite hostate da altri, e le "robes" aggiuntive sono carine ma si gioca anche senza.. anzi forse è meglio cominciare senza visto che il pvp è già parecchio difficile, se poi ci si aggiungono i niubbi che usano una "robe" che non conoscono diventa impossibile.
Anch'io consiglio la colectors, comunque tieni presente che quello che non prendi ora sarà sicuramente scontato durante i saldi estivi
La collectors rimane cmq la scelta più economica . comprare i DLC, anceh scontati, costa sempre di più !
Old 07-06-2012, 15:24   #57610
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Oddio no, vuoi dire che ha il FOV ridotto?
Ditemi di no perchè altrimenti non riesco a giocarci di sicuro...
Provate a vedere (anche per max payne) su http://www.wsgf.org/ .. Farcry sembrerebbe ok come fov, poi va da persona a persona..
ops già postato vedo
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 15:35   #57611
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
Quindi si può aggiornare in italiano?

pare di sì, però dovresti "possedere" la copia retail italiana dalla quale estrarre il cab italiano con dentro il file pak e rinominarlo in english.pak nella cartella FCData/Localized
Old 07-06-2012, 15:39   #57612
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
O MIO DIO!CHE RAZZA DI MACELLO HO COMBINATO!
uahaha..ho creato 5 pagine di discussione per un innocente frase, e se devo dire la verità, il mio amico non l'ha definito action..ma fps action o una cosa del genere
Old 07-06-2012, 15:44   #57613
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Se qualcuno ha far cry già scaricato e installato da steam e vuole sperimentare se è possibile convertirlo in italiano mi faccia sapere in pm.

Ho dei link ma non so se posso metterli
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 15:46   #57614
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
mi unisco a quelli che non riescono a sopportare la grafica vecchia nonostante vorrebbero tanto giocare ad alcuni di quei giochi

e che pensano anche un po' che molti di quelli che li definiscono capolavori siano soprattutto nostalgici con l'idea di si stava meglio prima

Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
O MIO DIO!CHE RAZZA DI MACELLO HO COMBINATO!
uahaha..ho creato 5 pagine di discussione per un innocente frase, e se devo dire la verità, il mio amico non l'ha definito action..ma fps action o una cosa del genere
ah ecco quindi il tuo post era solo per fare flame. Bravo!

VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 15:50   #57615
ketersephirot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
mi unisco a quelli che non riescono a sopportare la grafica vecchia nonostante vorrebbero tanto giocare ad alcuni di quei giochi

e che pensano anche un po' che molti di quelli che li definiscono capolavori siano soprattutto nostalgici con l'idea di si stava meglio prima

Max Payne è un capolavoro indiscusso e all'epoca aveva una grafica impensabile.
Ovviamente tecnicamente è invecchiato (molto bene IMHO).
Volendo ben guardare ha una grafica molto più curata Max Payne che Duke Nukem Forever...
Old 07-06-2012, 15:53   #57616
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Max Payne è un capolavoro indiscusso e all'epoca aveva una grafica impensabile.
Ovviamente tecnicamente è invecchiato (molto bene IMHO).
Volendo ben guardare ha una grafica molto più curata Max Payne che Duke Nukem Forever...
non parlavo specificamente di max payne. ma già duke nukem, quasi tutti i giochi che avevo accattato su gog
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 16:03   #57617
ketersephirot
Senior Member

Quote:
non parlavo specificamente di max payne. ma già duke nukem, quasi tutti i giochi che avevo accattato su gog
Duke Nukem Forever per fortuna non è quello di GoG.com!
Per il resto dipende molto dal gioco.
C'è da dire che moltissimi vecchi giochi per PC han proprio una grafica poco curata.
Confronto i giochi Snes sono molto molto più gradevoli, anche al giorno d'oggi!
Old 07-06-2012, 16:04   #57618
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

mi hai scoperto
Old 07-06-2012, 16:14   #57619
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
.
C'è da dire che moltissimi vecchi giochi per PC han proprio una grafica poco curata.
la grafica all' epoca era quella, non era poco curata, era semplicemente il massimo che potevano esprimere con i motori grafici e le vga di allora.
Poi dipende sempre dal genere che si giocava e dall' età del gioco

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 07-06-2012 alle 16:20.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 16:16   #57620
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Alla fine ho deciso di passare..1 perché gli fps non sono il mio genere preferito..e poi perché non voglio comprare troppi giochi e poi magari metà non avrò tempo di giocarci..

francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian