Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2012, 19:22   #7201
Damiano Anger
Member

Iscritto dal: Dec 2009
ma la palit a livello di rumorosità com'è? Io pensavo di prendermi una gigabyte windforce, ma le alte frequenze della palit fanno golaXD
Damiano Anger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 19:32   #7202
Juthos
Senior Member

L'Avatar di Juthos

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
se non si sblocca la tensione nemmeno sulla Classified, meglio quella che costa meno
In questo video, in particolare dal minuto 1:40, si intuisce che si sblocca anche se non lo dice apertamente:

http://hexus.net/tv/show/2012/06/Han...680_Classified

Sarà un'impresa trovarla da qualche parte.

Ultima modifica di Juthos : 06-06-2012 alle 19:35.
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 19:40   #7203
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
In questo video, in particolare dal minuto 1:40, si intuisce che si sblocca anche se non lo dice apertamente:

La troveremo.Con un po' diu pazienza la troveremo : quando come e-shop principale hai internet...da qualche parte riuscirai a prenderla : acquisti "senza confini" o meglio ancora "mercato globale".
Attendo sempre di vedere la Hydro però.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 19:54   #7204
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

da quanto capisco però per overvoltare ci vuole sempre un aggeggio esterno tipo la Asus top, inoltre mi pare aver parlato di 600$ e più o sbaglio?
Old 06-06-2012, 19:58   #7205
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Se non fosse contro il regolamento potreste postare con uno spoiler gli shop dove sono state prese le schede fallate?
Old 06-06-2012, 19:58   #7206
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
da quanto capisco però per overvoltare ci vuole sempre un aggeggio esterno tipo la Asus top, inoltre mi pare aver parlato di 600$ e più o sbaglio?
Ciao Apple, ci si collega L'EVBOT di EVGA e potrai monitorare e oc e overvoltare direttamente al volo senza alcun software tra i piedi.Tra l'altro con l'EVBOT potrai fare tutto cio' fino a 3 vga+mainboard (sempre di EVGA dotata anch'essa di connesione EVBOT) contemporaneamente passando da un hardware all'altro semplicmente premendo il tasto associato sull'EVBOT stesso.
Old 06-06-2012, 20:01   #7207
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
mi pare l'avesse postata già NemesisElite un paio di pagine fa...
e qualcuno commentò: se non si sblocca il voltaggio, meglio uno sli di classified
ero io :P con tutte quelle fasi e robe che ci han buttato su... direi che sarebbe il minimo poter overvoltare. senno meglio la matrix che se non erro era 2 slot (non vorrei dire una cazzata, ho guardato le immagini in velocità)
Old 06-06-2012, 20:06   #7208
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
ero io :P con tutte quelle fasi e robe che ci han buttato su... direi che sarebbe il minimo poter overvoltare. senno meglio la matrix che se non erro era 2 slot (non vorrei dire una cazzata, ho guardato le immagini in velocità)
si,io ho postato la EVGA 690 SIGNATURE HYDROCOPPER che va meno di quella senza dubbio ma è molto più raffinata.
Old 06-06-2012, 20:08   #7209
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Ciao Apple, ci si collega L'EVBOT di EVGA e potrai monitorare e oc e overvoltare direttamente al volo senza alcun software tra i piedi.Tra l'altro con l'EVBOT potrai fare tutto cio' fino a 3 vga+mainboard (sempre di EVGA dotata anch'essa di connesione EVBOT) contemporaneamente passando da un hardware all'altro semplicmente premendo il tasto associato sull'EVBOT stesso.
ganzo
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 20:08   #7210
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
ganzo
per me...con quelle gif tu mi dai la caccia da tempo....meno male l'universo è vasto,molto vasto.
L'EVBOT comunque l'ho già preso per pilotare l'SR-X.Parentesi : si puo' collegare alle VGA CLASSIFIED sia esternamente che internamente.La scelta resta all'utente.
Old 06-06-2012, 20:09   #7211
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
capito grazie
Old 06-06-2012, 20:09   #7212
<Masquerade>
Bannato

Quote:
per me...con quelle gif tu mi dai la caccia da tempo....meno male l'universo è vasto,molto vasto.
ahahaha
Old 06-06-2012, 20:10   #7213
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
ganzo
Old 06-06-2012, 20:35   #7214
tanatron
Senior Member

L'Avatar di tanatron

Iscritto dal: May 2005
Città: Merate
Quote:
Originariamente inviato da Damiano Anger Guarda i messaggi
ma la palit a livello di rumorosità com'è? Io pensavo di prendermi una gigabyte windforce, ma le alte frequenze della palit fanno golaXD
Beh quando fai girare Unigine o 3d mark 2011 comincia a farsi sentire con un leggero "ululato".
Con i giochi con cui l'ho testata invece rimane a livello delle ventole del dissipatore\case e non risulta invadente o fastidiosa. Devo pero' ancora provarla con sessioni di gioco pesanti.
Comunque non è certamente tra le piu' silenziose, ma il negozio sotto casa (con tutti i vantaggi in caso di RMA) l'aveva a 369 Euro e l'ho presa, pur avendo letto le recensioni che puntualizzavano proprio questo aspetto del rumore.
tanatron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 20:36   #7215
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:

io aspetterò buono buono le varie recensioni insieme alle altre top custom, anche se devo essere sincero non ho molta voglia di togliermi la mia reference
Old 06-06-2012, 20:41   #7216
Juthos
Senior Member

L'Avatar di Juthos

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
La troveremo.Con un po' diu pazienza la troveremo : quando come e-shop principale hai internet...da qualche parte riuscirai a prenderla : acquisti "senza confini" o meglio ancora "mercato globale".
Attendo sempre di vedere la Hydro però.
Io avendo già una 680 hc sono abbastanza tranquillo, un giretto o due su una hydro classi però me lo faccio volentieri. Leggendo il forum eVGA sono però parecchi gli aspiranti acquirenti e considerando il numero esiguo di 680, perfino quelle standard, in commercio....
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 20:44   #7217
aaasssdddfffggg

Quote:
Io avendo già una 680 hc sono abbastanza tranquillo, un giretto o due su una hydro classi però me lo faccio volentieri. Leggendo il forum eVGA sono però parecchi gli aspiranti acquirenti e considerando il numero esiguo di 680, perfino quelle standard, in commercio....
te hai già una bellissima Hydro;al tuo posto non penserei alla Classified ma al massimo ad affiancarne un'altra.Hai già fatto un'ottima spesa a mio avviso.Continuerei,a quel punto,su quella strada se avessi bisogno di andare più forte.
Old 06-06-2012, 20:44   #7218
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
arrivata la prima 670 testata una giornata ,pare tutto piu' fluido e non mi spiego il motivo..."sacro fluido" bene bene bene

attendo wb per provare il multigpu ...

crysis 1 gira da panico tutto maxato ma quello che stupisce e' che non so se riesco a farmi capire,pare di essere passati da 120hz a 240hz

brava nvidia belle vga...

Masqui dai che sono arrivato anche io pian piano hai visto ?

Neme,se hai possibilita' in lab testa una keplerina sono particolarmente toste,la mia wolla a 1200 ma mi ritengo soddisfttissimo dato che non le usero' mai oltre in game ...cmq rispetto alle 580 a parte la potenza in piu' dovuta al salto generazionale...si nota appunto sto sacro fluido che e' sempre stato il punto forte di nVidia e la cosa che mi ha sempre fatto propendere per queste vga,a questo giro direi che han fatto un ottimo lavoro,sopra le mie aspettative...calcola che la vga reference,tolto il dissi che viene con la vga e' piu piccola di una 8800 gts ma frustano davvero
pensavo di rivenderla subito invece mi sono gia affezionato alle dimensioni piccole e potenti

sick domenica porti una 680 devo vedere delle cose
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 20:47   #7219
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
arrivata la prima 670 testata una giornata ,pare tutto piu' fluido e non mi spiego il motivo..."sacro fluido" bene bene bene

crysis 1 gira da panico tutto maxato ma quello che stupisce e' che non so se riesco a farmi capire,pare di essere passati da 120hz a 240hz

Neme,se hai possibilita' in lab testa una keplerina sono particolarmente toste,la mia wolla a 1200 ma mi ritengo soddisfttissimo dato che non le usero' mai oltre in game ...cmq rispetto alle 580 a parte la potenza in piu' dovuta al salto generazionale...si nota appunto sto sacro fluido che e' sempre stato il punto forte di nVidia e la cosa che mi ha sempre fatto propendere per queste vga,a questo giro direi che han fatto un ottimo lavoro,sopra le mie aspettative...calcola che la vga reference,tolto il dissi che viene con la vga e' piu piccola di una 8800 gts ma frustano davvero
pensavo di rivenderla subito invece mi sono gia affezionato alle dimensioni piccole e potenti

te forse non mi crederai ma ancora me ne capita una a lavoro.Comunque non mi pongo il problema dato che presto anche il mio comparto video riceverà un grosso aggiornamento.
Auguri per le tue nuove arrivate e come sempre buon divertimento.
Old 06-06-2012, 20:48   #7220
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi

grande noob, in oc tiragli anche le memorie così guadagni di più in prestazioni
ma che 670 è per curiosità??
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Amazon dentro i video YouTube: il link i...
AEM presenta Titan: il motore elettrico ...
NVIDIA COMPASS: gli agenti AI insegnano ...
Il tuo processore ha un punto debole che...
Due scope elettriche TINECO a prezzi int...
Gemini Intelligence si prepara a espande...
Questi scarafaggi cyborg possono inietta...
iPhone 17 è lo smartphone più vendute ne...
Portatile tuttofare HP con Intel Core Ul...
SK Hynix posa la prima pietra in Indiana...
L'AI di Anthropic ora comanda microscopi...
DJI Osmo 360 Adventure Combo è sc...
DLSS 5, i modder lo fanno funzionare pri...
Non solo rincari per Apple: il panno per...
Google Pixel 11 256GB, c'è gi&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP