Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2012, 11:25   #7161
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

un Final Fantasy?
ma è un possibile gioco futuro o solo una sboronata-demo (tipo quella di FF VII)?

se è un gioco, ma su che console credono di farlo girare? o che la PS4 sarà Nmila volte più potente della 3, oppure se come dicono sarà solo una "revision" potenziata, giochi così li vedremo con la PS6 se va bene e se esisteranno ancora le console

se invece lo sviluppano per pc (mi pare strano, se non è tutto online...) allora vedremo.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 11:27   #7162
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

un Final Fantasy?
ma è un possibile gioco futuro o solo una sboronata-demo (tipo quella di FF VII)?

se è un gioco, ma su che console credono di farlo girare? o che la PS4 sarà Nmila volte più potente della 3, oppure se come dicono sarà solo una "revision" potenziata, giochi così li vedremo con la PS6 se va bene e se esisteranno ancora le console

se invece lo sviluppano per pc (mi pare strano, se non è tutto online...) allora vedremo.
Sì, è un Final Fantasy, probabilmente il prossimo...

Io credo sia roba che vedremo con le prossime console, se faranno le cose per bene. Finalmente avremo pane per i nostri denti... Comunque è spettacolosa
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 11:28   #7163
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Sì, è un Final Fantasy, probabilmente il prossimo...

Io credo sia roba che vedremo con le prossime console, se faranno le cose per bene. Finalmente avremo pane per i nostri denti... Comunque è spettacolosa
prossimo intenso quindi come FF 15, suppongo...

o che le console prossime saranno davvero dei mostri, oppure dubito che la grafica ingame sarà al livello di quella tech demo

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 11:31   #7164
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
prossimo intenso quindi come FF 15, suppongo...

o che le console prossime saranno davvero dei mostri, oppure dubito che la grafica ingame sarà al livello di quella tech demo
Dopo anni di relativo piattume tecnologico dovranno sfornare per forza dei mostri...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 12:11   #7165
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Ma non erano inutili?
io non l'ho mai detto.Tutt'altro soprattutto poi con la mia risoluzione e con alcuni mod che occupano anche 3 giga di vram.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 12:20   #7166
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da SimoSi84 Guarda i messaggi
E invece gli 8GB della Mars III?
Sempre 4,non lasciarti impressionare dalle specifiche sulla vram.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 12:31   #7167
lostsf
Senior Member

L'Avatar di lostsf

Iscritto dal: Feb 2012
Città: lecco
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Immortal_Scream Guarda i messaggi
buongiorno avrei trovato una evga gtx 670 liscia a 360 euro!! la mia domanda è c'è cosi tanta differenza con la versione SUPER CLOCKED? calcolando che cmq verrebbe montata su una pci express 2.0!
grazie per le eventuali risposte
no è solo leggermente overc. ma di poco a quel prezzo prendila
lostsf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 12:32   #7168
marcopa83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: balestrate
ragazzi sono tentato da prendere la MSI GTX 680 Twin Frozr III solo che la mia reference zotac gtx 680 sale fino a 1300 senza problemi adesso come vanno queste schede in oc?qualcuno di voi l'ha comprata se si che impressioni e come va in oc grazie sempre marco
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare)
marcopa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 12:42   #7169
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Ho già inoltrato la pratica nella nottata, oggi attendo la conferma di ri-spedizione di un nuovo pezzo.
Ho fatto anche il tentatico di re-re-installare Win7 mettendo come PRIMA cosa i driver video e il risultato è stato il medesimo.
Sono contento di aver speso 25€ in più e di averla presa su Amazon, almeno ora ho qualche grattacapo di meno
Mi dispiace solo di aver formattato il PC "per niente", avevo appena finito di configurarlo per benino!
Grazie a tutti, spero di risolvere con la semplice sostituzione.
Articolo esaurito su Amazzone, richiesto rimborso e ordinato, da un'altra parte, una Palit JetStream 670 (risparmiando più di 60eur rispetto alla controparte Asus).
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 13:03   #7170
Felle
Senior Member

L'Avatar di Felle

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da marcopa83 Guarda i messaggi
ragazzi sono tentato da prendere la MSI GTX 680 Twin Frozr III solo che la mia reference zotac gtx 680 sale fino a 1300 senza problemi adesso come vanno queste schede in oc?qualcuno di voi l'ha comprata se si che impressioni e come va in oc grazie sempre marco
Prima della 690 gtx avevo una MSI GTX 680 Twin Frozr III il modello che in turbo boost massimo arriva a 1176MHz..... in overclock non era niente di speciale, in Heaven DX11 Benchmark 3.0 reggeva al massimo 1250MHz la gpu e 7000MHz le memorie. Ma in gioco dovevo scendere a 1200MHz (memorie a 7000MHz reggevano) con la gpu perchè dopo mezz'oretta circa mi sbatteva al desktop anche se la temperatura era intorno ai 61/63°C (in pratica 24MHz di overclock reggeva la gpu LOL)

Quindi tieniti stretta la tua zotac. Ciao.
Old 06-06-2012, 13:11   #7171
marcopa83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: balestrate
Quote:
Originariamente inviato da Felle Guarda i messaggi
Prima della 690 gtx avevo una MSI GTX 680 Twin Frozr III il modello che in turbo boost massimo arriva a 1176MHz..... in overclock non era niente di speciale, in Heaven DX11 Benchmark 3.0 reggeva al massimo 1250MHz la gpu e 7000MHz le memorie. Ma in gioco dovevo scendere a 1200MHz (memorie a 7000MHz reggevano) con la gpu perchè dopo mezz'oretta circa mi sbatteva al desktop anche se la temperatura era intorno ai 61/63°C (in pratica 24MHz di overclock reggeva la gpu LOL)

Quindi tieniti stretta la tua zotac. Ciao.
ottimo allora cambio dissi e metto l'accelero almeno la lascio fresca
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare)
marcopa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 13:14   #7172
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Volendo prendere una 670 custom, dite di aspettare un attimo e vedere come si comporta la nuova msi oppure di fiondarmi direttamente sulla gigabyte che dai vostri commenti mi sembra attualmente il miglior compromesso? Inizialmente mi ero orientato sull'Asus Top, ma leggendo in giro mi sembra che ci siano un po' troppi esemplari fallati...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 13:14   #7173
Felle
Senior Member

L'Avatar di Felle

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da marcopa83 Guarda i messaggi
ottimo allora cambio dissi e metto l'accelero almeno la lascio fresca
esatto..... ottima idea...... e di sicuro sarà più silenziosa della Twin Frozr III
Old 06-06-2012, 13:25   #7174
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da Felle Guarda i messaggi
esatto..... ottima idea...... e di sicuro sarà più silenziosa della Twin Frozr III
hai provato la 690 in surround?
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 13:30   #7175
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Volendo prendere una 670 custom, dite di aspettare un attimo e vedere come si comporta la nuova msi oppure di fiondarmi direttamente sulla gigabyte che dai vostri commenti mi sembra attualmente il miglior compromesso? Inizialmente mi ero orientato sull'Asus Top, ma leggendo in giro mi sembra che ci siano un po' troppi esemplari fallati...
In effetti, se hai letto, anch'io ho beccato una Asus TOP fallata
Se hai pazienza che mi arrivi, ti farò sapere com'è la Palit JetStream (già la 680 recensita da HWU non sembrava male, immagino la 670 sarà "uguale").
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 13:47   #7176
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
quelle fallate non riescono a sopportare gli stress test o cosa?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 14:04   #7177
dena994
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Ha senso installare Lucidlogix VIRTU MVP con una 670 o si peggiora solo le cose?
Old 06-06-2012, 14:13   #7178
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Se hai pazienza che mi arrivi, ti farò sapere com'è la Palit JetStream (già la 680 recensita da HWU non sembrava male, immagino la 670 sarà "uguale").
Il mio iniziale timore ha infatti raggiunto la soglia limite dopo aver letto del tuo caso, che non sembra essere affatto isolato, mentre invece della gigabyte nessuno mi sembra essersi lamentato. Grazie, aspetto che ti arrivi la Palit così avrò un parere diretto oltre alla rece di Techpowerup.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 15:09   #7179
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Il mio iniziale timore ha infatti raggiunto la soglia limite dopo aver letto del tuo caso, che non sembra essere affatto isolato, mentre invece della gigabyte nessuno mi sembra essersi lamentato. Grazie, aspetto che ti arrivi la Palit così avrò un parere diretto oltre alla rece di Techpowerup.
anche la prima sfornata di 7970 DCII avevano un poì di magagne......mi sa un componente che ha bucato i test di qualità...
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 15:11   #7180
crash2k
Senior Member

L'Avatar di crash2k

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
a quello che mi pare di leggere nei vari forum ci sono problemi con il segnale dell'uscita HDMI su alcuni esemplari... altri riportano che il problema si verifica quando la gpu va sopra i 1200mhz. Ma se così fosse dovrebbero avere il problema TUTTE le Top.
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit

Ultima modifica di crash2k : 06-06-2012 alle 15:15.
crash2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian