Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2012, 22:59   #7121
marcopa83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: balestrate
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Vanno alla grande, questa è la mia a 1280/7000 con processore a 4500Mhz.

ottimo direi io con la mia gtx 680 1300 di core senza toccare le memorie ho fatto 11038 di gpu score con cpu a 5000ghz
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare)
marcopa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 23:08   #7122
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da marcopa83 Guarda i messaggi
ottimo direi io con la mia gtx 680 1300 di core senza toccare le memorie ho fatto 11038 di gpu score con cpu a 5000ghz
l'altro giorno un tale aveva la cpu a 5,3 Mhz, oggi tu a 5000 Ghz! stare appresso alla tecnologia sta' divenendo sempre piu' difficile, che progressi dall'oggi al domani
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 23:21   #7123
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Ho installato in modalità provvisoria l'utility di Asus per i tweak e un attimo prima del crash ho abbassato la velocità del core della gpu, e il sistema ha retto qualche istante di più fino a che non è diventato tutto arcobaleno, ed è andato in blocco di nuovo...propenderei per la scheda difettosa, visto che l'ho presa su Amazon approfitto del RMA.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note
Se l'hai presa su Amazon allora sei in una botte di ferro e vai di RMA, contattandoli domani probabilmente il giorno successivo ti invieranno una una scheda sostitutiva con consegna per l'8 o 11. Per il rientro della scheda difettosa dovrai limitarti a stampare un'etichetta, appiccicarla su un pacco, e consegnarlo ad un ufficio postale entro 30gg dalla ricezione della mail con la quale ti confermano d'aver emesso un nuovo ordine per l'invio dell'oggetto sostitutivo.
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 23:39   #7124
save_91
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Se l'hai presa su Amazon allora sei in una botte di ferro e vai di RMA, contattandoli domani probabilmente il giorno successivo ti invieranno una una scheda sostitutiva con consegna per l'8 o 11. Per il rientro della scheda difettosa dovrai limitarti a stampare un'etichetta, appiccicarla su un pacco, e consegnarlo ad un ufficio postale entro 30gg dalla ricezione della mail con la quale ti confermano d'aver emesso un nuovo ordine per l'invio dell'oggetto sostitutivo.
si infatti... può stare tranquillo Amazon ha un servizio clienti impressionante... di sicuro se la scheda è difettosa la sostituiranno e anche in tempi brevissimi
CM RC690 - Core i7 920 D0 @3.8Ghz- Asus P6TD-Deluxe - Scythe Mugen 2 Rev.b - Samsung 840 PRO 256 Gb - Sapphire 7970 Dual-x OC @1125/1500 1.12v- G.Skill Trident 1600 mhz 6-7-6-18 1.6v - Corsair hx850 - Asus Essence STX II 7.1 - Edifier S550 - Sennheiser HD 650 - PC 360 -
ATH ES55 - Corsair M90 e K90 + Razer Scarab - Samsung Px2370 - (1.5 + 3 + 0.5) Tb WD Green + WD 500Gb USB 3 - Seven 64 bit -
save_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 00:57   #7125
duda86
Senior Member

L'Avatar di duda86

Iscritto dal: Oct 2009
Su un altro thread è stata postata una foto della 680gtx SOC, curioso vedere quanto flette questa VGA sul pcie. Credo che peserà oltre il kg

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=467

Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 02:04   #7126
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
secondo me è un indecenza sta SOC.
con tutte quelle ventoline laterali... ma ndo va???
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 06:53   #7127
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
si sa che le ventoline da 40mm fanno bordello, però non credo che il sistema di dissipazione sia malvagio, anzi, visto l'enorme vapor chamber, le grandi heatpipe e la grande superficie dissipante... vedremo, comunque imho questa mi intriga insieme alla Lightning ed alla Classified, peccato che la prima e la terza siano esteticamente orribili, mentre la seconda esce con solamente 2Gb...
Old 06-06-2012, 07:32   #7128
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Ho già inoltrato la pratica nella nottata, oggi attendo la conferma di ri-spedizione di un nuovo pezzo.
Ho fatto anche il tentatico di re-re-installare Win7 mettendo come PRIMA cosa i driver video e il risultato è stato il medesimo.
Sono contento di aver speso 25€ in più e di averla presa su Amazon, almeno ora ho qualche grattacapo di meno
Mi dispiace solo di aver formattato il PC "per niente", avevo appena finito di configurarlo per benino!
Grazie a tutti, spero di risolvere con la semplice sostituzione.
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 07:59   #7129
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Domanda al volo.....
Stavo controllando ...meglio gigabyte gtx 680 a 549 euro o una Palit jetstream gtx 680 a 507 euro?
Tra le 2 sembrerebbe piu' spinta la palit ma non ho mai preso questa marca... di gigabyte qualche cosa ho avuto e mi ispira piu' fiducia boh...
Nemesis scelgo te ! Ovviamente anche altri suggerimenti sono davvero ben accetti!
Grazie!
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 08:12   #7130
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
il peggio del peggio : una montagna di ventole,occupa 3slot,esteticamente orrenda.E già, ce utenza e utenza in giro e ce chi la troverà appetibile.Come si suol dire : rispetto delle scelte altrui...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 08:15   #7131
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Domanda al volo.....
Stavo controllando ...meglio gigabyte gtx 680 a 549 euro o una Palit jetstream gtx 680 a 507 euro?
Tra le 2 sembrerebbe piu' spinta la palit ma non ho mai preso questa marca... di gigabyte qualche cosa ho avuto e mi ispira piu' fiducia boh...
Nemesis scelgo te ! Ovviamente anche altri suggerimenti sono davvero ben accetti!
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
il peggio del peggio : una montagna di ventole,occupa 3slot,esteticamente orrenda.E già, ce utenza e utenza in giro e ce chi la troverà appetibile.Come si suol dire : rispetto delle scelte altrui...
Nemesis!! Una tua opinione perfavore!! Fossi tu cosa prenderesti tra le 2? Anzi sceglieresti se fosse un regalo??
Ci tengo alla tua opinione in merito alle 2 che chiedevo....avresti anche una terza scelta non EVGA ovviamente?
Boh per esempio vedo ben 100 euro di differenza tra la palit jetstream (507 euro) e la asus directcu2 ( 608 euro) sempre 680....cioè......ma ne vale davvero la pena prendere asus dc2 a 100 euro in pu'??

Ultima modifica di Ali3n77 : 06-06-2012 alle 08:19.
Old 06-06-2012, 08:18   #7132
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Nemesis!! Una tua opinione perfavore!! Fossi tu cosa prenderesti tra le 2? Anzi sceglieresti se fosse un regalo??
Ci tengo alla tua opinione in merito alle 2 che chiedevo....avresti anche una terza scelta non EVGA ovviamente?
la jet stream l'ha presa un mio collega poco tempo fa,certo,la PALIT non è una marca di primo piano ,ma se con la vga non ci devi fare la guerra non vedo che problemi ti debba dare.Ma la gigabyte intendi custom oppure reference?Se anche qui ,è una custom prenderei gigabyte personalmente (la OC senza dubbio).
Tutte le DirectcU di ASUS non le ho mai digerite.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 06-06-2012 alle 08:21.
Old 06-06-2012, 08:29   #7133
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
la jet stream l'ha presa un mio collega poco tempo fa,certo,la PALIT non è una marca di primo piano ,ma se con la vga non ci devi fare la guerra non vedo che problemi ti debba dare.Ma la gigabyte intendi custom oppure reference?Se anche qui ,è una custom prenderei gigabyte personalmente (la OC senza dubbio).
Tutte le DirectcU di ASUS non le ho mai digerite.
Per la gigabyte ovviamente custom !
Ok grazie del prezioso consiglio nemesis! Gentilissimo come sempre!
Old 06-06-2012, 08:32   #7134
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
l'altro giorno un tale aveva la cpu a 5,3 Mhz, oggi tu a 5000 Ghz! stare appresso alla tecnologia sta' divenendo sempre piu' difficile, che progressi dall'oggi al domani
Più che altro:
Le unità di misura, queste sconosciute !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 08:35   #7135
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Quoto...
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 08:46   #7136
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Potenza bruta a volontà ma mamma mia che disordine!
Stavo osservando la Classified che,nella versione ad aria,non è dotata di backplate.Grossa mancanza da parte di EVGA per un prodotto di questa fascia a mio modo di vedere.
Comunque ho parlato con Jacob di EVGA e mi ha confermato che la versione Hydro,per chi fosse interessato,è prevista in questo stesso mese e,ovviamente sarà dotata anche di backplate classified incluso.
Old 06-06-2012, 09:05   #7137
aaasssdddfffggg

MSI al Computex con le sue 680.Manca una versione da 4 Giga sulla Lighting :

http://www.guru3d.com/news/msi-compu...ds-on-display/
Old 06-06-2012, 09:07   #7138
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Stavo osservando la Classified che,nella versione ad aria,non è dotata di backplate.Grossa mancanza da parte di EVGA per un prodotto di questa fascia a mio modo di vedere.
Comunque ho parlato con Jacob di EVGA e mi ha confermato che la versione Hydro,per chi fosse interessato,è prevista in questo stesso mese e,ovviamente sarà dotata anche di backplate classified incluso.
quanti dindini?
Old 06-06-2012, 09:08   #7139
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
quanti dindini?
Io mi aspetto 650-700 per la versione ad aria e 800 per la Hydro (prezzi da noi).
Old 06-06-2012, 09:36   #7140
aaasssdddfffggg

Qui trovate i dettagli tecnici sulla nuovoa tech demo che NVIDIA rilascerà presto su base KEPLER rapportato a quella di 10 anni fa (impressionante il salto fatto guardando il dato inerente i capelli e la gestione dei poligoni)quando uscì la prima tech-demo DAWN :

http://www.guru3d.com/news/nvidia-sh...-the-new-dawn/

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 06-06-2012 alle 09:39.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian