|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Con il primo coh crackato, giocare online non si può, o almeno non ho mai sentito crack funzionanti anche online..e coh senza multi è sprecato, quindi, pirateria 0% Anche perchè steam si può crackare, eccome se si puo..
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Sarebbe una campagna che potrebbe godere di una fortissima caratterizzazione, battaglie per prendere il controllo delle isole, nemico arroccatto, la giungla, gli attacchi a ondate. In più l'esercito giapponese stesso potrebbe essere caratterizzato benissimo con attacchi suicidi dall'alto, attacchi kamikaze, gli americani potrebbero godere di nuove specialità come il fuoco di copertura navale, cose di questo genere. E volendo esagerare permetterebbe di riciclare oltre all'esercito americano anche quello russo visto che oltre al fronte marittimo ci fu anche il fronte asiatico in manciuria con i russi, in seguito alla rottura del patto di non aggressione. Fù piuttosto breve ma ci fù. un espansione del genere ci starebbe tutta e sarebbe veramente un qualcosa di nuovo in questo brand.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
Finalmente dopo tanta attesa esce il seguito del migliore, a mio parere, RTS di sempre!
Si sa qualcosa su quante e quali fazioni saranno presenti (oltre a tedeschi e russi mi è sembrato di capire) ?
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Redazione di GAMEmag
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Caserta, Italia
|
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Hanno già detto quando uscirà?
![]() |
#27 |
Redazione di GAMEmag
|
Sto uploadando la terza parte, la trovate a breve sul mio canale con altre novità!
![]() |
#28 |
Redazione di GAMEmag
|
Inizio 2013, non si sa ancora la data precisa!
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Mi aspetto un gioco oltre le aspettative.. non mi accontento di un "buon seguito"...
Dovrà essere IL gioco che rinventerà un genere. Anche se non è facile, visto che il primo CoH tiene ancora così bene il passo coi tempi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Nuove immagini
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sono un pò grosse, se sapete come modificare le dimensioni ditemelo che modifico Ultima modifica di kiriranshelo : 23-05-2012 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Figata, mio appena esce!
Speriamo però che poi aggiungano altri eserciti!
![]() |
#32 |
Senior Member
|
secondo me (non confermato ovviamente) aggiungeranno ostheer e russi, stop; anche per mantenere l'equilibrio tra i vari eserciti. Un pò come è stato fatto per la eastern font che, di fatto, è stata fatta da componenti interni di relic.
Speriamo, più che altro, che ci siano più mezzi e più mezzi diversificati nello stesso esercito, per optare diverse strategie. Per vedere degli eserciti un pò diversi, tipo giapponese, italiano, etc. mi sà che bisognerà aspettarne ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Redazione di GAMEmag
|
Dopo aver caricato la terza parte ora è il turno della prima intervista a Quinn Duffy, game director di Company of Heroes 2!
http://www.youtube.com/watch?v=R4l5v...1&feature=plcp
![]() |
#34 |
Redazione di GAMEmag
|
Oggi verrà mostrata una demo giocabile all'E3 di CoH 2. C'è però ancora l'embargo da parte di THQ per cui non verrà mostrato alcun video al pubblico della demo.
![]() |
#35 |
Senior Member
|
vedrai che qualcosa trapela! mancano "solo" 8/9 mesi all'uscita (mar 2013 se non ricordo male!?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
a mio parere potrebbero fare come hanno fatto col primo COH, aggiungere altri eserciti con una successiva espansione
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
io spero curino molto le battaglie tra carri , per aver buone battaglie tra carri devono per forza e come minimo tenere in considerazione il grado di impatto di colpo su corazza , spessore corazza , balistica colpo , effetti colpo in base a calibro velocita e tipo munizione ( he , ap , apcr , spero anche heat ) danni localizzati ( un po come gia succede in AS ma migliorato )
si sa gia se ci sara il direct control per uomini e carri ? scala di combattimento ? ( spero nn ci si spari piu da 10 metri :S ) Ultima modifica di tyffano : 05-06-2012 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |||
Senior Member
|
Quote:
a sto giro sinceramente proprio non ne ho idea, anche se effettivamente l'italia ha preso parte all'operazione barbarossa dei tedeschi. Però, d'altra parte, dovrebbero trovare un altro esercito per riequilibrare la situazione alleati-asse e sinceramente non me ne viene in mente alcuno. Quote:
Quote:
io invece spero che aumentino i potenziamenti, più mezzi/fanteria specializzati e differenziati tra loro in modo da aver maggior possibilità strategiche e build diverse...chiedo la luna? ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Redazione di GAMEmag
|
Nuovo video-commento alle due nuove immagini rilasciate dalla THQ ieri:
https://www.youtube.com/watch?v=Az1O...1&feature=plcp Trovate i link alle immagini nella descrizione del video!
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Le aspettative sono molte, il precedente un gioco rivoluzionario.
La mia considerazione? Implementare grafica (come hanno fatto) e migliorare il realismo (fisica, distruzioni, danni, meteo). Gia semplicemente con queste cose sarebbe un successo... farla troppo fuori dal vaso non la vedo come una buona soluzione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.