Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2012, 19:11   #8821
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
sì, e poi via tutti a comprare Heart of the Swarm ti devo ri-raccontare la storiella di Fallout 3 e il Med-X?
non vedo l'ora esca HOTS, speriamo non mi stufi subito come diablo..

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 19:12   #8822
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
anche io errore 1

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 19:13   #8823
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Dai, vi tiro su io di morale...
Pensa, ci sono i problemi ora, immaginate quello che sarà il 15 Giugno quando chiunque potrà giocare fino a livello 13.

Spero abbiano la decenza di posticipare questa cosa dopo aver risolto i problemi di intasamento ma è ufficiale sta cosa?
Old 01-06-2012, 19:14   #8824
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
dio esisteeeeeeeeeee!!!!!!

è bello, è brutto, vale tanto, vale poco, non ha importanza, in questo gioco ci sono gli aranacioniiiiiiiiiiiiiiii
Figa
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 19:16   #8825
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Secondo me, volendo usare l'immaginazione, Blizzard ha fatto uscire Diablo III per farsi un bel po' di soldi sulle vendite, sapendo quanto avrebbe venduto, per poi non far funzionare nulla, così magari l'utente sarebbe passato a WoW. Anche perchè, se questi sono i problemi, e ancora non sono riusciti a risolvere, mi spiace dirlo ( e sono stra inca@@ato dato che gioco a Diablo dal lontano 2000) avrà vita breve...

Sent from my iPhone using Tapatalk
Io eviterei il complottismo perchè in America sembra stia andando tutto abbastanza bene.
I problemi sono qui da noi e in Korea dove si sono fiondati tutti i cinesi tramite proxy perchè da loro il gioco non era uscito
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 19:23   #8826
Rudyduca
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Non rovinatevi però la salute ad inveire contro di loro tanto loro prima o poi sistemeranno i server e non saranno passibili di nessuna causa e voi dopo qualche giorno che i server saranno sistemati vi dimenticherete di tutto
Non credo proprio che quando si leggerà sulle specifiche che è richiesta una connessione permanente online per giocare in single, a molti non tornerà in mente la "vicenda Diablo 3" anche in futuro.
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 19:33   #8827
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Ragazzi la chat ingame ha qualche problema, non sono diventato maleducato all'improvviso.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 19:48   #8828
Max775
Senior Member

L'Avatar di Max775

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Capisco l'incazzatura, ma non esageriamo. Da come ne parlano alcuni sembra che i server siano offline dall' uscita. In questo stesso thread ci sono parecchi che hanno raggiunto il level cap o quasi, quindi con molte decine di ore sulle spalle.

Un po' di pazienza non fa di certo male. D3 durera' parecchi anni, e' inutile farsi venire l'ulcrea perche' a 2 settimane dall'uscita ci sono dei problemi nelle ore di punta per un gioco che ha gia' oltre 7 milioni di utenti.

Piaccia o meno D3 sta soffrendo gli stessi problemi di lancio degli MMO di successo. La situazione migliorera', e' nell'interesse della Blizzard sistemare i problemi, non ha senso affermare il contrario o parlare di complotti vari.
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 19:56   #8829
Ryuga 73
Senior Member

L'Avatar di Ryuga 73

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
io sono appena uscito dai server,e ho giocato veramente bene...senza nemmeno un briciolo di lag,e con il segnale al massimo(tutto verde).

vediamo se domani andrà ancora così,oppure se sarà stato un caso.......

comunque...problemi a parte,diablo è veramente una droga...troppo bello!!
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 19:58   #8830
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Secondo me, volendo usare l'immaginazione, Blizzard ha fatto uscire Diablo III per farsi un bel po' di soldi sulle vendite, sapendo quanto avrebbe venduto, per poi non far funzionare nulla, così magari l'utente sarebbe passato a WoW. Anche perchè, se questi sono i problemi, e ancora non sono riusciti a risolvere, mi spiace dirlo ( e sono stra inca@@ato dato che gioco a Diablo dal lontano 2000) avrà vita breve...
i complotti scopriamoli su Rieducational Channel

http://www.youtube.com/watch?v=3i1yAZS2TB8
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 19:59   #8831
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
dannazione per la prima volta m'hanno disconnesso

proprio a metà belial
Old 01-06-2012, 20:00   #8832
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Allora, premetto che sto solo al 1° atto di inferno; al momento ho un pò più di 1000 di mana, 47k di vita e 12 o 13k di dps.
Armor 40% e tutte le altre resistenze a circa 35 (da migliorare)

Big bad vodoo è fondamentale...hai mana infinito per 20 secondi: con i feticci che tankano fai danni incredibili (faccio critici da 50k per ogni orso..). Il problema ovviamente è il cooldown! Però per quei 20 secondi sei Dio

Se tormento è Haunt, allora uso l'ultima runa per il mana! Mi permette di ricaricarlo un pò.

Ah, ho puntato moltissimo sul mana regen, a mio avviso fondamentale! E continuerò ad aumentarlo.. (ho poco meno di 50 al secondo, adesso)

Ciao
L'ultima runa di haunt (credo si, sia tormento. 520 % di danno in 12 secondi, giusto?) non è quella che riduce la velocità degli avversari?

PS: cooldown sarebbe quando ti tolgono la vita in un nanosecondo?

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 20:11   #8833
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Come avevo annunciato ho creato il canale di Diablo 3 su IRC.

Per chi ha dimestichezza con lo strumento, è in modena.ircitaly.net ed il canale è #diablo3italia, la password invece hwupgrade.

Per chi non ha dimestichezza qui c'è un client IRC leggerissimo ed opensource che non richiede alcuna installazione.

Una volta avviato andate su File - Connect To Network e nel menù a tendina che salta fuori scegliete IRCItaly e poi ovviamente Connect.

A questo punto dovreste essere entrati nel network. Scrivete /join #diablo3italia, hwupgrade e sarete dentro.
Old 01-06-2012, 20:19   #8834
@nta
Member

L'Avatar di @nta

Iscritto dal: Sep 2006
sono entrato !!!!

il gioco è riuscire ad entrare !!! ... cosa ho vinto ?

no perchè ora non ho più tempo di giocare .... prima si .. ora no ... sono uscito senza giocare.

ho vinto comunque !!!!!!!!!!!!!!!!!1
@nta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 20:28   #8835
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Atto 3 - Abisso - Macchine da guerra - Shamano lvl 58

Fatevi sotto
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 20:34   #8836
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Come avevo annunciato ho creato il canale di Diablo 3 su IRC.

Per chi ha dimestichezza con lo strumento, è in modena.ircitaly.net ed il canale è #diablo3italia, la password invece hwupgrade.

Per chi non ha dimestichezza qui c'è un client IRC leggerissimo ed opensource che non richiede alcuna installazione.

Una volta avviato andate su File - Connect To Network e nel menù a tendina che salta fuori scegliete IRCItaly e poi ovviamente Connect.

A questo punto dovreste essere entrati nel network. Scrivete /join #diablo3italia, hwupgrade e sarete dentro.
Chi era entrato in chat e poi se n'è andato subito?
Old 01-06-2012, 20:36   #8837
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Max775 Guarda i messaggi
Capisco l'incazzatura, ma non esageriamo. Da come ne parlano alcuni sembra che i server siano offline dall' uscita. In questo stesso thread ci sono parecchi che hanno raggiunto il level cap o quasi, quindi con molte decine di ore sulle spalle.

Un po' di pazienza non fa di certo male. D3 durera' parecchi anni, e' inutile farsi venire l'ulcrea perche' a 2 settimane dall'uscita ci sono dei problemi nelle ore di punta per un gioco che ha gia' oltre 7 milioni di utenti.

Piaccia o meno D3 sta soffrendo gli stessi problemi di lancio degli MMO di successo. La situazione migliorera', e' nell'interesse della Blizzard sistemare i problemi, non ha senso affermare il contrario o parlare di complotti vari.
C'è gente che non riesce mai a loggare e gente che non ha mai avuto un probnleme
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 20:47   #8838
Max775
Senior Member

L'Avatar di Max775

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
C'è gente che non riesce mai a loggare e gente che non ha mai avuto un probnleme
Vuoi dire che c'e' chi non e' mai riuscito ad entrare? Scusa, ma sono molto scettico con un'affermazione del genere.
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 20:50   #8839
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
sono 7 giorni circa che non riesco a giocare, forse sarà l'orario visto che altri lo fanno senza problemi.
si sono io che sbaglio, già già ...
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 21:06   #8840
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io son loggato dalle 19 e son sempre dentro... non mi ha kickato fuori yahooooo!!!!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Samsung e Apple hanno "ispirato&quo...
Gemini Enterprise si evolve: nuove soluz...
Asahi Linux fa passi avanti: su M3 funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian