Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2012, 18:21   #8801
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
infatti. E comunque rinnovo il consiglio a blizzard : dato che stanno continuamente causando disagi ingiusti agli utenti, dovrebbero almeno regalare un item buono per ogni interruzione prolungata del servizio. Non gli costerebbe nulla e almeno mitigherebbero un poco la giusta incazzatura degli utenti. Poi vedano loro, io so solo che se continua così mi rivolgerò a una associazione dei consumatori, perchè questa si chiama TRUFFA.
Item ? A me non bastano, io rivoglio almeno 20 euro!!!!
Old 01-06-2012, 18:22   #8802
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
entrato al primo tentativo... controllo AH.. non mi va di giocare..
e sprechi così un preziosissimo login??????????
Old 01-06-2012, 18:22   #8803
Rudyduca
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Giuro che non compro più nemmeno una rivista di giochi se osano dargli un voto superiore al 4. Quì si comincia a profilare un problema di mancata rispondenza del prodotto ai requisiti per cui si è stati indotti all'acquisto: giocare.

Non è che il gioco non funziona molto bene, o non mi piace. Quì il gioco non funziona proprio, quindi è un problema sostanziale di mancato funzionamento generale del prodotto acquistato.

In casi come questo, in mancanza di rimborso del denaro speso per l'acquisto, si può cominciare a parlare di truffa ai danni del consumatore. Spero qualcuno se ne sia reso conto.
Oltre ovviamente al fatto che sarà impossibile in futuro che io possa acquistare un prodotto Blizzard prima di un anno dal suo lancio, causa problemi di "affidabilità".
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 18:23   #8804
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
entrato al primo tentativo... controllo AH.. non mi va di giocare..
AHAHAHA Grande!
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 18:24   #8805
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Mi pare di capire che oggi giocare è pressoché impossibile!
Old 01-06-2012, 18:26   #8806
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da Rudyduca Guarda i messaggi
Giuro che non compro più nemmeno una rivista di giochi se osano dargli un voto superiore al 4. Quì si comincia a profilare un problema di mancata rispondenza del prodotto ai requisiti per cui si è stati indotti all'acquisto: giocare.

Non è che il gioco non funziona molto bene, o non mi piace. Quì il gioco non funziona proprio, quindi è un problema sostanziale di mancato funzionamento generale del prodotto acquistato.

In casi come questo, in mancanza di rimborso del denaro speso per l'acquisto, si può cominciare a parlare di truffa ai danni del consumatore. Spero qualcuno se ne sia reso conto.
Oltre ovviamente al fatto che sarà impossibile in futuro che io possa acquistare un prodotto Blizzard prima di un anno dal suo lancio, causa problemi di "affidabilità".
La cosa che mi fa incavolare di più è che questi hanno guadagnato milionate e milionate di euretti. Non stiamo parlando di una SH che per non andare in passivo deve risparmiare sull'hardware, in questo caso potrei anche comprendere.
Old 01-06-2012, 18:27   #8807
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Noto che le imprese son tornate, anche quelle che avevo compiuto e non mi aveva sommato quando era iniziato il problema. Ora ci sono tutte. Per ora.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 18:28   #8808
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
No questi non scappano...

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io ho invece la vaga idea che siano scappati con la cassa e ci abbiano lasciati al nostro destino.

Diablo3 - la truffa del secolo - presto si leggerà sui giornali.
...non gliene frega nulla di chi ha problemi col gioco, speriamo che in Corea li sistemino per bene!
Old 01-06-2012, 18:29   #8809
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Come al solito, zero errori e sono dentro
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 18:30   #8810
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Ma lool! Non dico di essere felice di quanto sta succedendo, ma qua ne vedo di tutti i colori:
- Su che basi (concrete e non semplice Rage) avresti intenzione di denunciare la blizzard? Probabilmente 1% di quelli che hanno acquistato il gioco, si sono letti i termini e condizioni e probabilmente ci sarà stato scritto che la blizzard non garantisce il funzionamento sempre corretto delle sue infrastrutture.

Penso che non muore nessuno se non si possa giocare molto ultimamente. Abbiate pazienza, giocate ad altri videogames e basta (imo).

Inoltre, qualcuno ha visto l'infinità di persone che hanno collaborato allo svolgimento del gioco (quando si finisce il gioco, nei titoli di coda)? Adesso, mi dite come la blizzard potrebbe mai coprire i costi e guadagnarci se vendesse il gioco al di sotto dei 60 euro?

Sono d'accordo sulla frustrazione, ma qua vengono dette anche molte cose spropositate...

Neanche poi fossimo coreani, che ci vivono con ste cose!
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 18:32   #8811
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Ma lool! Non dico di essere felice di quanto sta succedendo, ma qua ne vedo di tutti i colori:
- Su che basi (concrete e non semplice Rage) avresti intenzione di denunciare la blizzard? Probabilmente 1% di quelli che hanno acquistato il gioco, si sono letti i termini e condizioni e probabilmente ci sarà stato scritto che la blizzard non garantisce il funzionamento sempre corretto delle sue infrastrutture.

Penso che non muore nessuno se non si possa giocare molto ultimamente. Abbiate pazienza, giocate ad altri videogames e basta (imo).

Inoltre, qualcuno ha visto l'infinità di persone che hanno collaborato allo svolgimento del gioco? Adesso, mi dite come potrebbe mai coprire i costi e guadagnarci se vendesse il gioco al di sotto dei 60 euro?

Sono d'accordo sulla frustrazione, ma qua vengono dette anche molte cose spropositate...

Neanche poi fossimo coreani, che ci vivono con ste cose!
Lascia perdere il discorso dei costi plz, che non mi si venga a raccontare la favola che sono in passivo. Questi con Diablo han fatti i SOLDI
Old 01-06-2012, 18:33   #8812
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Lascia perdere il discorso dei costi plz, che non mi si venga a raccontare la favola che sono in passivo. Questi con Diablo han fatti i SOLDI
Infatti, che dovevano fare? Pagarci per giocare?
Old 01-06-2012, 18:34   #8813
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Infatti, che dovevano fare? Pagarci per giocare?
No, siccome il loro servizio fa pena parte dei guadagni dovrebbero essere investiti per risolvere questi problemi senza fottersene del consumatore..
Old 01-06-2012, 18:38   #8814
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
No, siccome il loro servizio fa pena parte dei guadagni dovrebbero essere investiti per risolvere questi problemi senza fottersene del consumatore..

Bé, immagino che é quello che stiano facendo (o perlomeno, lo spero), ma questo non lo possiamo sapere.
Figuriamoci se una SH che non vuole chiudere se ne frega del consumatore.
E' una delle basi del marketing: fidelizzare il cliente!
Se non risolvono la cosa, lo sanno benissimo anche loro che alla prossima uscita di un gioco, la gente ci penserà due volte prima di acquistare un loro prodotto.

Sono quasi certo che qualcosa stanno facendo, ma non si può sapere quanto tempo occorre e l'entità del problema...
Old 01-06-2012, 18:50   #8815
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
dio esisteeeeeeeeeee!!!!!!

è bello, è brutto, vale tanto, vale poco, non ha importanza, in questo gioco ci sono gli aranacioniiiiiiiiiiiiiiii
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 18:50   #8816
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Bé, immagino che é quello che stiano facendo (o perlomeno, lo spero), ma questo non lo possiamo sapere.
Figuriamoci se una SH che non vuole chiudere se ne frega del consumatore.
E' una delle basi del marketing: fidelizzare il cliente!
Se non risolvono la cosa, lo sanno benissimo anche loro che alla prossima uscita di un gioco, la gente ci penserà due volte prima di acquistare un loro prodotto.

Sono quasi certo che qualcosa stanno facendo, ma non si può sapere quanto tempo occorre e l'entità del problema...
Devono farlo, l'assistenza tecnica è un dovere, non ci stanno facendo un favore. Credimi per me la SH se ne fotte del consumatore, è un po' come le case che producono tabacco se ne sbattono se la gente si avvelena, tanto hanno il vizio.
Old 01-06-2012, 18:52   #8817
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Wow, pure un buon ping stasera...sui 100...qualcuno ha notato miglioramenti?
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 18:57   #8818
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Non rovinatevi però la salute ad inveire contro di loro tanto loro prima o poi sistemeranno i server e non saranno passibili di nessuna causa e voi dopo qualche giorno che i server saranno sistemati vi dimenticherete di tutto
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 18:58   #8819
grosso999
Senior Member

L'Avatar di grosso999

Iscritto dal: Mar 2006
La Blizzard dopo questo diablo 3 non vedrà mai più i miei soldi.
Le soluzioni sono boicottaggio e sputtanamento, e non di diablo 3, ma della blizzard.
grosso999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 19:11   #8820
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Dai, vi tiro su io di morale...
Pensa, ci sono i problemi ora, immaginate quello che sarà il 15 Giugno quando chiunque potrà giocare fino a livello 13.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Schiaffo al Pentagono sul caso Anthropic...
Amazon dentro i video YouTube: il link i...
AEM presenta Titan: il motore elettrico ...
NVIDIA COMPASS: gli agenti AI insegnano ...
Il tuo processore ha un punto debole che...
Due scope elettriche TINECO a prezzi int...
Gemini Intelligence si prepara a espande...
Questi scarafaggi cyborg possono inietta...
iPhone 17 è lo smartphone più vendute ne...
Portatile tuttofare HP con Intel Core Ul...
SK Hynix posa la prima pietra in Indiana...
L'AI di Anthropic ora comanda microscopi...
DJI Osmo 360 Adventure Combo è sc...
DLSS 5, i modder lo fanno funzionare pri...
Non solo rincari per Apple: il panno per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian