Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2012, 12:37   #14721
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da rick254 Guarda i messaggi
Dove? Hai il link?
rick254, ti rendi conto che hai postato la STESSA richiesta almeno SETTE volte in SETTE thread diversi?

Tecnicamente saresti da sospensione per spam ma mi limiterò ad una ammonizione.
Vediamo di utilizzare i forum in maniera mirata e con buon senso guardando magari anche agli altri strumenti web (ad esempio, un "google" a caso).
Old 31-05-2012, 12:40   #14722
rick254
Senior Member

L'Avatar di rick254

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
rick254, ti rendi conto che hai postato la STESSA richiesta almeno SETTE volte in SETTE thread diversi?

Tecnicamente saresti da sospensione per spam ma mi limiterò ad una ammonizione.
Vediamo di utilizzare i forum in maniera mirata e con buon senso guardando magari anche agli altri strumenti web (ad esempio, un "google" a caso).
Scusate non sapevo che era vietato, si possono eliminare?
HTPC: silverstone sugo sg07 window - i5 [email protected] - gigabyte gtx 670 windforce - noctua c14 - zotac z68 m-itx - corsair vengeance 1600 cl9 low profile - crucial c300 128gb - western digital caviar green 2tb - lg dvd slim PC: cooler master 690 II window - i7 [email protected] - asus p8p67 pro - corsair vengeance 1600 cl9 - amd gigabyte hd 6850 - cooler master gx650w - western digital scorpio 250gb - asus dvd
rick254 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 13:04   #14723
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da alesurf87 Guarda i messaggi
Sono dell'idea che gli sviluppatori dovrebbero incentivare i giocatori a rianimare i compagni morti, magari dando più punti.... perché mi urta proprio i nervi che io spesso muoio per rianimare qualcuno, e quando muoio io mi rianimano raramente... in molti se ne fregano, e se ne fregano della vera funzione del medico!
I primi a fregarsene del gioco di squadra sono i programmatori che incentivano il giocatore a farsi il fatti suoi es: la M320 o medikit, mine o riparatore...........

Poi ci si mettono i giocatori che nei vari ruoli preferiscono un buon K/D al posto di cooperare, chi si è trovato senza munizioni in mezzo a 10 supporto o con il mezzo da riparare in mezzo a 10 genieri o ancora ferito o killato in mezzo a 10 medici sà cosa intendo.
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 13:24   #14724
fhatom
Senior Member

L'Avatar di fhatom

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cerro maggiore mi
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
I primi a fregarsene del gioco di squadra sono i programmatori che incentivano il giocatore a farsi il fatti suoi es: la M320 o medikit, mine o riparatore...........

Poi ci si mettono i giocatori che nei vari ruoli preferiscono un buon K/D al posto di cooperare, chi si è trovato senza munizioni in mezzo a 10 supporto o con il mezzo da riparare in mezzo a 10 genieri o ancora ferito o killato in mezzo a 10 medici sà cosa intendo.

gioco di squadra????????
guarda ormai gioco dal day 1 e se escludiamo le partite
giocate in ts con gli amici mi sara' capitato una decina di volte
di beccare la squadra giusta e di divertirmi sul serio a cooperare con loro
senza contare quando becchi la classica e sfigata squadra tutti cecchi
in corsa e in attacco, dove oltre a farti chilometri a piedi ogni volta che muori
crepi pure un sacco di volte xche' ti tocca attaccare quasi da solo......

fhatom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 13:34   #14725
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da fhatom Guarda i messaggi
gioco di squadra????????
in corsa e in attacco, dove oltre a farti chilometri a piedi ogni volta che muori

..........o quando sei a difesa di una m-com e ti trovi da solo mentre gli altri sono random in giro per la mappa, e per quanto inviti (da caposquadra) gentilmente la tua squadra a difendere ''quella posizione'' nessuno ti ascolta.

Vi ricordate quando ai bei tempi c'era il comandante? ............anche allora tutti sordi!

PS: una domanda, a volte sulle m-com difese vedo un numero, cos'è?
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 13:59   #14726
Gun09
Senior Member

L'Avatar di Gun09

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
..........o quando sei a difesa di una m-com e ti trovi da solo mentre gli altri sono random in giro per la mappa, e per quanto inviti (da caposquadra) gentilmente la tua squadra a difendere ''quella posizione'' nessuno ti ascolta.

Vi ricordate quando ai bei tempi c'era il comandante? ............anche allora tutti sordi!

PS: una domanda, a volte sulle m-com difese vedo un numero, cos'è?
La scritta verde fatta di un numero e una stella? Se intendi quella dovrebbe essere il numero delle squadre che hanno l'ordine di difendere quell'mcom...
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
Gun09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 14:17   #14727
james69
Senior Member

L'Avatar di james69

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
...allora vale anche per il conquest, mi ricordo di averla vista su una bandiera dopo che avevo dato l'ordine di attaccarla (quando ho visto "stella X 2" ho pensato ......uao punti doppi!!! )
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------
BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano
james69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 14:18   #14728
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da alesurf87 Guarda i messaggi
Sono dell'idea che gli sviluppatori dovrebbero incentivare i giocatori a rianimare i compagni morti, magari dando più punti.... perché mi urta proprio i nervi che io spesso muoio per rianimare qualcuno, e quando muoio io mi rianimano raramente... in molti se ne fregano, e se ne fregano della vera funzione del medico!
ma c'è un tasto rapido per rianimare qualcuno??????

ho l'unica è fare una macro ??
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 14:20   #14729
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
ma c'è un tasto rapido per rianimare qualcuno??????

ho l'unica è fare una macro ??
4 + click sinistro.

Nice italiano comunque
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 14:50   #14730
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Ultimamente ho ripreso in mano l'assalto (in base alla squadra dove finisco scelgo se assalto o recon per riallacciarmi al discorso di cooperazione!) e..........non riesco più a sparare

Anche con l'M16A3 noto che non riesco più a controllarla sta cacchio di arma, anche in tap fire....hanno di nuovo miscelato le caratteristiche armi oppure sono io che sono diventato improvvisamente nabbo? Ok che sto usando solo bolt action da qualche settimana, però......
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 14:54   #14731
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Ultimamente ho ripreso in mano l'assalto (in base alla squadra dove finisco scelgo se assalto o recon per riallacciarmi al discorso di cooperazione!) e..........non riesco più a sparare

Anche con l'M16A3 noto che non riesco più a controllarla sta cacchio di arma, anche in tap fire....hanno di nuovo miscelato le caratteristiche armi oppure sono io che sono diventato improvvisamente nabbo? Ok che sto usando solo bolt action da qualche settimana, però......
La seconda

Non hanno cambiato nulla, devi solo riabituartici
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 15:39   #14732
BLACK-SHEEP77
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
ma sti sfigati sono capaci a far funzionare il xp x 2
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 15:55   #14733
Sarge
Senior Member

L'Avatar di Sarge

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da fhatom Guarda i messaggi
gioco di squadra????????

Esattamente!
Mi capita spesso, quelle poche volte che gioco in Metro, che ho l'intera squadra nello schieramento a cecchinare ed io come un coglione mi nascondo di angolo in angolo per attaccare...due nervi...

Quoto la storia del medico....Comunque sono 100 punti a rianimazione, buttali via........
A volte mi capita di fare match 15-30 proprio perchè rianimo in continazione.....ma sono quasi sempre in cima alla classifica con un buon numero di punti
Sarge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 16:24   #14734
Ashhh
Member

Iscritto dal: May 2011
ma qualche clan che recluta?? in gioco sono ashhh90
System » Intel Core i7 3930k / Asus Rampage IV Extreme / Corsair 32GB DDR3-1866 / Asus GTX 680 x2 SLI / Vertex 3 SSD 240gb x2 raid0 / Sound Blaster Recon 3D Fatal1ty Champion / Coolermaster Silent Pro Gold 1300W
Gamer Tag » Steam: ID Steam
Ashhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 16:24   #14735
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Non lo starai usando ancora con silenziatore e foregrip, ora si usa foregrip e canna pesante, norecoil assicurato senza problemi di spread!
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 16:53   #14736
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Io non ho capito in cosa consiste in definitiva questo servizio Premium.

Passi per il reset delle statistiche, l'accesso facilitato (infame) ai server, ecc....

Ma le mappe, le armi, le camo in più, sono quelle del servizio Premium, o sono quelle che chiunque comprerà le espansioni, alla fine, si ritroverà?
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 16:58   #14737
FroZen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Non lo starai usando ancora con silenziatore e foregrip, ora si usa foregrip e canna pesante, norecoil assicurato senza problemi di spread!
I silenziatori li uso solo sulle pistole, sui fucili mi stanno sulle bip........configurato esattamente come hai detto tu, eppure non ne vuol sapere di star "fermo" (almeno in tap fire...). Volevo farmi la quarta stella di servizio assault
Old 31-05-2012, 17:00   #14738
FroZen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
Io non ho capito in cosa consiste in definitiva questo servizio Premium.
Compri semplicemente i kit che dovresti sbloccare con ore e ore di gioco (o almeno per quanto mi riguarda ). Nulla di esclusivo (SPERO!!!!).
Old 31-05-2012, 17:00   #14739
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
io lo uso ancora il silenziatore su tutte, mi trovo bene...

edit tutte quelle che uso, solo il p90 mi sembrava andar peggio, comunque uso aek come assalto, pp19 come geniere le altre classi le uso solo per far qualche punto ogni tanto (solo supporto per le munizioni, ma uso anche li pp19)
Old 31-05-2012, 17:08   #14740
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Quote:
Compri semplicemente i kit che dovresti sbloccare con ore e ore di gioco (o almeno per quanto mi riguarda ). Nulla di esclusivo (SPERO!!!!).
No, parlo del servizio premium che dovrebbe partire il 4 giugno.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian