Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2012, 09:36   #8201
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non dirlo a me, ho acceduto 10 minuti a mezzanotte solo per vedere le aste e provare 2 oggetti, poi ho dovuto spegnere...

no comment sul serio, su questi orari dei disservizi c'è da ridere per non piangere
Oltretutto, ok che fai manutenzione dei server... ma non puoi farlo dalle 3 di notte in poi?
E poi perchè in America non hanno problemi?
Perchè non fanno un cavolo di comunicato dove dicono cosa fanno e perchè lo fanno?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 09:36   #8202
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=tN0yX...eature=g-all-u

Barbaro in 2H che ha finito Inferno... però è un semipro di Starcraft, quindi non so quanto faccia testo per i comuni mortali.
No vabbè, senza Gear... solo la sua arma 2h ha bonus inumani
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 09:37   #8203
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Perchè non fanno un cavolo di comunicato dove dicono cosa fanno e perchè lo fanno?
perchè non sono obbligati da niente a calarsi le braghe pubblicamente e spiegare tutto sto macello da cosa nasce esattamente

altro che diritti dei consumatori, qui ci son solo doveri, doveri di pagare e star zitti

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 09:39   #8204
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
passata la fase critica, ieri sera sono riuscito ad entrare, ma per la prima volta sono stato disconnesso e buttato fuori almeno 6-7 volte.
Parlando con uno in chat, mi ha detto che lui non aveva alcun problema di questo tipo e ora rigiro la domanda a voi: se e quando siete riusciti ad entrare ieri sera, avete subito come me qualche disconnessione o tutto filava liscio?

Ho realizzato che questa è la cosa che mi fa incazzare di più in assoluto: arrivare a un passo dal checkpoint successivo con 1 raro e 3 magici ancora da raccogliere, dopo aver impiegato una vita a seccare un gruppo di quattro rattospini vampiri, arcani, respingenti, insofferenti, rampicanti, urticanti, altoparlanti ed essere sbattuti fuori senza pietà...parzialmente mi consola il fatto che sicuramente quel raro e quei magici facevano defecare...
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 09:42   #8205
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
passata la fase critica, ieri sera sono riuscito ad entrare, ma per la prima volta sono stato disconnesso e buttato fuori almeno 6-7 volte.
Parlando con uno in chat, mi ha detto che lui non aveva alcun problema di questo tipo e ora rigiro la domanda a voi: se e quando siete riusciti ad entrare ieri sera, avete subito come me qualche disconnessione o tutto filava liscio?

Ho realizzato che questa è la cosa che mi fa incazzare di più in assoluto: arrivare a un passo dal checkpoint successivo con 1 raro e 3 magici ancora da raccogliere, dopo aver impiegato una vita a seccare un gruppo di quattro rattospini vampiri, arcani, respingenti, insofferenti, rampicanti, urticanti, altoparlanti ed essere sbattuti fuori senza pietà...parzialmente mi consola il fatto che sicuramente quel raro e quei magici facevano defecare...
Io sono riuscito ad entrare solo alle 23.20 circa dopo innumerevoli tentativi dalle 18 in poi.
Dopo le 23 sono riuscito un paio di volte ad arrivare fino all'authenticator, ma poi andava in timeout.
Una volta entrato però non mi ha più buttato fuori, ma ho giocato poco, un'ora e un quarto circa.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 09:47   #8206
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Consolatevi , avrò spammato la password per un totale di 4-500 volte almeno in più di 1 ora e nn sono mai riuscito ad entrare
Old 31-05-2012, 09:49   #8207
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
appena riesco proverò con il cavo lan se le cose vanno meglio della chiavetta wifi..
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 09:49   #8208
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=tN0yX...eature=g-all-u

Barbaro in 2H che ha finito Inferno... però è un semipro di Starcraft, quindi non so quanto faccia testo per i comuni mortali.
Con quella gear non ho nessun dubbio che lo finirei tranquillamente anche io.
Mayhem76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 09:57   #8209
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Cosa intendi con il fatto che sia semipro di Starcraft? Che ha ricevuto qualche aiutino da Blizzard?
no semplicememente chi gioca bene a sc normalmente ha una abilità notevole nell'usare mouse e tastiera

ps: devo cambiare mouse, 2000 dpi non mi bastano per usare come si deve il demon hunter

esempio di come gioca un demon hunter come si deve
http://it.justin.tv/ckklooool/b/319825456
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 09:59   #8210
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Non so se l'hanno fatto apposta per incentivarmi ad andare avanti, comunque ieri al primo campione a difficoltà incubo (prima ancora della madre abbietta), m'ha droppato una paio di guanti favolosi:

+103 destrezza
+103 vitalità
+24 resistenza arcana
+20% danni da critico
+8% gold find

ma la cosa più strana è che i guanti sono del mio stesso livello (51), non 10 livelli in meno
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 10:08   #8211
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
veramente la difficoltà si dovrebbe alzare, visto che ad inferno, con party da 4 i mob hanno un boost di life del 430% e aumentano i danno del 145% (stando a quanto riportato in una tabella linkata qualche pagina fa in questo stesso post).. bel modo di incentivare la co-op tra l'altro
Guarda ti dico,io ho giocato prima tutto atto 1 da solo,facendo abbastanza fatica contro gli elite',dovevo sempre tenere la distanza...in coop il boost si vedeva sicuramente,pero' devi contare che eravamo quattro classi diverse e le abilita' che ti danno buff (bonus di armatura,ecc..)e le barriere, mi è sembrato, se le fa' uno valgono per tutto il gruppo.quindi del tipo io sciamano aumentavo l'intelligenza a tutti,il barbaro l'armatura a tutti e cosi' via...morale della favola asfaltavamo gli elitè molto meglio,le difficolta' un paio di volte le abbiamo avute,una volta perchè non eravamo tutti assieme,l'altra con un elitè che aveva servi invulnerabili.comunque è un bel po' appagante vedere quante botte prendono i mob...tra me (sciamano) e il mago gli pioveva adosso di tutto e il monaco,il barbaro e il mio gargantua giù a mazzate...
Comunque conta anche che eravamo tutti e quattro pg che avevano già finito il primo atto,quindi un pelo ben equipaggiati lo eravamo...

EDIT: aggiungo solo che era la prima volta che facevo coop e devo dire che mi ha ridato voglia di inferno,mi stavo un po' stufando visto che arrivato all'atto 2 mi asfaltava chiunque,invece adesso farmare l'atto 1 in coop mi ha ridato la carica per continuare a migliorare l'equip...

Ultima modifica di Ubrirasta : 31-05-2012 alle 10:21.
Ubrirasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 10:29   #8212
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
certo che il farming... sono ormai a abisso e non ho ancora trovato UN leggendario...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 10:34   #8213
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
certo che il farming... sono ormai a abisso e non ho ancora trovato UN leggendario...
io ne trovai uno dopo poche ore di gioco

è totalmente random
Old 31-05-2012, 10:34   #8214
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Io il primo l'ho trovato ad inferno...sono a quota 3 di cui uno anche utile che ho equipaggiato...
Old 31-05-2012, 10:37   #8215
sandropallini
Senior Member

L'Avatar di sandropallini

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
mi ero dimenticato di lasciare il mio battletag
...ero decisamente troppo preso dal gioco

CecoPazzo#1852
sandropallini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 10:41   #8216
pagmar80
Senior Member

L'Avatar di pagmar80

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
Consolatevi , avrò spammato la password per un totale di 4-500 volte almeno in più di 1 ora e nn sono mai riuscito ad entrare
immaginati 6 milioni e mezzo di persone che fanno come te per provare a entrare dopo il riavvio dei server....è normale che chi ha un ping un pò più alto della media si attacca al e non riesce a entrare

ci stanno i bug e vi lamentate (GIUSTAMENTE)
tirano giu i server per sistemare i bug e vi lamentate
vi fottono l'equip e vi lamentate (GIUSTAMENTE)
cercano di sistemare e vi lamentate

sto thread è diventato un lamento continuo

cioè il gioco è uscito da 15 giorni e ci sta gente con 150 ore di gioco (na media di 10 ore al giorno) ma se nn riuscite mai a collegarvi come fate a giocare 10 ore al giorno???....dategli tempo di sistemare tutto....avete idea che significa gestire milioni di persone in contemporanea in tutto mondo?

Spoiler:
per aver difeso la blizzard mi regalerà qualche arma epica ahahahahahah

cmq apparte gli scherzi a me il gioco piace come a tutti voi anche perchèè queli che più si lamentano sono gia arrivati ad inferno e so ampiamente liv 60

io dico di dargli tempo di sistemare tutto con le patch e non venitemi a dire che hanno aspettato 10 anni per fare diablo 3 o che hanno fatto 4 anni di beta test perchè appunto una cosa sono i test e una cosa il gameplay vero e proprio

ciao belli ci becchiamo in game
Case: Corsair 750D PSU: Corsair RM850x CPU: i9 10850K + Kraken X62 MB: ASUS Z490-E VGA: EVGA 1080ti FTW3 RAM: G.Skill Trident X 16Gb 3600 NvMe: 970EVO Plus 1Tb +860evo 500gb Scheda Audio: Sound Blaster Z Monitor: ASUS VG248QE Tastiera: Asus Claymore Core Mouse: LOGITECH Lightspeed S.O.: Win11 64 Bit
Follow me on Twitch

Ultima modifica di pagmar80 : 31-05-2012 alle 10:44.
pagmar80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 10:44   #8217
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Non so se l'hanno fatto apposta per incentivarmi ad andare avanti, comunque ieri al primo campione a difficoltà incubo (prima ancora della madre abbietta), m'ha droppato una paio di guanti favolosi:

+103 destrezza
+103 vitalità
+24 resistenza arcana
+20% danni da critico
+8% gold find

ma la cosa più strana è che i guanti sono del mio stesso livello (51), non 10 livelli in meno
Ma incubo non è la seconda difficoltà? sei lì a liv51?!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 10:44   #8218
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da pagmar80 Guarda i messaggi
immaginati 6 milioni e mezzo di persone che fanno come te per provare a entrare dopo il riavvio dei server....è normale che chi ha un ping un pò più alto della media si attacca al e non riesce a entrare

ci stanno i bug e vi lamentate (GIUSTAMENTE)
tirano giu i server per sistemare i bug e vi lamentate
vi fottono l'equip e vi lamentate (GIUSTAMENTE)
cercano di sistemare e vi lamentate

sto thread è diventato un lamento continuo

cioè il gioco è uscito da 15 giorni e ci sta gente con 150 ore di gioco (na media di 10 ore al giorno)....dategli tempo di sistemare tutto....avete idea che significa gestire milioni di persone in contemporanea in tutto mondo?

Spoiler:
per aver difeso la blizzard mi regalerà qualche arma epica ahahahahahah

cmq apparte gli scherzi a me il gioco piace come a tutti voi anche perchèè queli che più si lamentano sono gia arrivati ad inferno e so ampiamente liv 60

io dico di dargli tempo di sistemare tutto con le patch e non venitemi a dire che hanno aspettato 10 anni per fare diablo 3 o che hanno fatto 4 anni di beta test perchè appunto una cosa sono i test e una cosa il gameplay vero e proprio

ciao belli ci becchiamo in game
Quote grosso come una casa.
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 10:45   #8219
Morphina19
Senior Member

L'Avatar di Morphina19

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
no semplicememente chi gioca bene a sc normalmente ha una abilità notevole nell'usare mouse e tastiera

ps: devo cambiare mouse, 2000 dpi non mi bastano per usare come si deve il demon hunter

esempio di come gioca un demon hunter come si deve
http://it.justin.tv/ckklooool/b/319825456
Che runa è quella su dardo elementale?
Old 31-05-2012, 10:49   #8220
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
potresti aver trovato dei rari migliori di qualsiasi leggendario io ho trovato dei guanti utili per il monaco (+ regen spirito) eppure li ho messi sul barbaro

@ mircocatta

Ho finito normale a lvl 40 e ora anch'io mi trovo ad incubo a lvl 50 (fine atto III), probabilmente a fine I atto di incubo sarò arrivato al lvl 60.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian