|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Voi sapete per caso cosa è successo ieri sera al coop? Ho giocato con un amico che non le aveva mai fatte, in pratica non si visualizzavano i proiettili rimanenti, la mappa e quando ti colpivano lo scermo rimaneva rosso, in pratica non risaliva la vita, questo in tutte le difficoltà.. abbiamo fatto le prime 2 missioni ma a fatica.. spiegazioni?
Inviato dal mio LG usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
però spara calibri più grossi e ultimamente sto giocando a fanatico in cui non mi serve un caricatore intero per uccidere un nemico
|
|
|
#1083 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio LG usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1084 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
bravo fai bene, la prossima volta che ti vedo on line ti raggiungo. Alle "fighette" con cui gioco non piace.... muoiono troppe volte.... io già muoio un mare di volte per conto mio, percui non mi fa differenza Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Io devo fare solo l'ultima missione coop ma per il momento le ho fatte solo a livello facile
|
|
|
|
|
#1086 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io le coop, mi pare di averle fatte 2 facili e 2 medie....... mi pare...... |
|
|
|
|
|
|
#1087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
Quote:
Fantastico è il regno del Camper, a Bazar ne trovavi a milioni sul tetto di A, una cosa indecente davvero, è la modalità che usano quelli che conoscono i glich e non vogliono essere sgamati, davvero IMMONDA.
|
|
|
|
#1088 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con battlefield 3 ho iniziato solo a livello normale, ma è da qualche settimana che mi sono stufato di usare un caricatore intero solo per abbattere un singolo nemico e vedere tra gli avversari chi ne approfitta saltando come un canguro. Trovo il livello normale anche più caotico e meno realistico.
|
|
|
|
#1089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
.
Ultima modifica di Ebenezer : 30-05-2012 alle 08:54. |
|
|
|
|
|
#1090 |
|
Member
Città: Gorgonzola
|
Close Quarters
Qualcuno ha conferme sulla data di uscita dell'espansione Close Quarters??
Ho letto che dovrebbe uscire l'1 giugno.... |
|
|
|
|
|
#1091 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1092 |
|
Senior Member
|
insulto cordialmente
|
|
|
|
|
|
#1093 |
|
Senior Member
|
ma stai sereno
|
|
|
#1094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricorda, SEMPRE.
|
|
|
|
#1095 |
|
Member
Città: Gorgonzola
|
La prossima volta che giochiamo nella stessa squadra a fanatico, evita di uccidermi tre volte di fila con le granate!!
|
|
|
|
|
|
#1096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Vi Prov. -MangaComicsManiac/DreamcastFan
|
Raga,mi sà che un giretto su bc2 me lo faccio volentieri,tempo(poco ultimamente)permettendo!
|
|
|
|
#1097 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1098 |
|
Senior Member
|
Compralo, costa 'na mezza minchia, c'è pure la versione con Vietnam incluso la Gold Edition mi pare, prendi sia BC che BC2 e ti fai una bella scorpacciata del VERO Battlefield, altrochè 'sto cesso di Bugfield 3 che fa venire solo il nervoso.
|
|
|
#1099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
Quote:
ma una cosa... visto che si sta parlando di co-op... ma come cazzo si fa la missione dei cecchini??? cioè, io arrivo in cima al palazzo col mio compagno, sparo alle prime 2 guardie, poi uccido la seconda coppia di guardie... A questo punto i nostri compagni avanzano e mi ritrovo con i 2 autobus pieni di ostaggi e con i terroristi dentro. Qui perdo sempre. Da quel che ho capito, devo attendere che i nostri compagni lancino le flashbang e poi ognuno deve uccidere i terroristi sui bus, giusto? sono 2 ogni bus? perchè non riesco proprio a passare questo punto... c'è qualche "tecnica"? |
|
|
|
|
|
|
#1100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Essendo in Battlefield 3 la risoluzione di gioco MINORE rispetto a Bad Company 2, queste risultano anche piuttosto EVIDENTI
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.