|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quoto ALLA GRANDEEE !!!!
Inviato dal mio LG usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Dopo che (ovviamente) l'uccidono lo sento in cuffia dire "nooooo"
|
|
|
|
|
#1064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#1066 |
|
Senior Member
|
Tra uomini sposati sono trucchi che servono sempre per tenere buone le mogliettine!
|
|
|
|
|
|
#1067 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Con te non ho parole...sempre da criticare Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1068 |
|
Senior Member
|
Una delle sessioni più divertenti con Cortigno è stata durante "IL CAMBIO DEGLI ARMADI" (musichetta spettrale... TA TA TA DAAAANNNN), dove il Sig. Cortigno ha intimato alla sua dolce metà "DONNA! Abbassa lo sguardo!", la colpa della signora è aver minacciato il nostro Sig. Cortigno di "Il cambio degli armadi allora te lo fai tu!" dopo più richieste di chiusura di un'anta che occludeva la sua visuale di gioco...
da quel momento ho cominciato a ridere come un pazzo e non ho più smesso per 20 minuti! |
|
|
|
|
|
#1069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
'non posso, non vedi che sono sul carro??' Il tutto con diabolica innocenza
|
|
|
|
#1070 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#1071 |
|
Senior Member
|
Fortunatamente mia moglie non frequenta questo forum, altrimenti vi porterebbe tutti a testimoniare a suo favore in sede di processo per una separazione per colpa
|
|
|
|
|
|
#1072 |
|
Senior Member
|
Non mi sognerei MAI di testimoniare contro il Sig. Cortigno, in fondo è il mio maestro!
|
|
|
|
|
|
#1073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
Qualche buon'anima potrebbe riassumermi quali siano le armi migliori dopo l'ultima patch?
Per chi ne avesse voglia spiegando anche come mai e quali accessori siano più indicativi. Grazie!
|
|
|
#1074 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
riassumo: M416 - sottocanna - canna pesante e equipaggiatevi con il MASS 26 DARDI. Messi così, si garantiscono uccisioni da distante siderali con un solo colpo!!! DICE NON USARE il FAMAS.... il primo colpo lo tiri dritto, il secondo lo mandi su Giove ed il terzo ci uccidi un compagno di squadra anche se non sei a fanatico. Cosi l'M60, il 240 e il 249. Il PP-19 che era una bomba ora è diventata una BIC con lo stucco. E' buono il KH2002, però ti devi abituare a 3 colpi... io sto avendo difficoltà, però fa molto male. Le altre più o meno sono rimaste simili. |
|
|
|
|
|
|
#1075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per avere un'idea, nella mappa "confine sul caspio" nei pressi della bandiera A, io e lo Scuro eravamo oltre il canale ai piedi della foresta, il tizio col mass ci ha sparato (e seccato entrambi) dai depositi presso il checkpoint...di solito con un fucile a pompa non si arriva così lontanino...
|
|
|
|
|
|
|
#1076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
DICE Bad company 2 e BF2 non sono lontanamente paragonabili a BUGGFIELD3 |
|
|
|
|
|
|
#1077 |
|
Senior Member
|
Se vogliamo trovare il lato divertente della questione è sentire l'incazzatura dello Scuro che ha bestemmiato in 7 lingue diverse (esperanto compreso) e la conseguente risata del buon bugo che lo prendeva in giro allegramente!
|
|
|
|
|
|
#1078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
Quote:
il PP-19 l'ho invece usato solo post patch e non l'ho trovato per niente male
|
|
|
|
#1080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.