Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2012, 14:51   #7081
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
e cosa serve allora? le res?
str/dex/int, o meglio armor/dodge/resist sono come 3 "filtri" per il danno, uno dopo l'altro. Per semplificare... se ho 70% dmg reduction (via armor) e 50% resist, mi arriverà il 15% del danno iniziale. Se posso scegliere cosa aumentare, sceglierò resist che ha un valore più basso.

Eccetto per WD e Wizard, intelligence = resistenze... solo che sugli oggetti trovi un massimo di (circa) 200 int (equivalente a +20resist) mentre puoi trovare un massimo di (circa) 80resist (equivalente a 800int!!). Quindi va da sé che per barbaro monaco e DH gli oggetti con +resist sono il meglio.
Anche la destrezza serve ovviamente, ma non c'è un trick equivalente a quello degli oggetti con +resist.

Per WD e Wizard vale il contrario, int sarà già alta (visto che fornisce anche il danno) quindi bisogna alzare armor e/o dex.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 14:56   #7082
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Trovi più vicino a un GDR cartaceo qualcosa come Skyrim? O Amalur? O Dragon Age? O The Witcher 2?

Qui almeno si basa tutto sui calcoli, le stats, le % e quanto generato dai server.
E' un H&S. come può essere vicino ad un gioco dove la narrazione, il descrivere le proprie azioni ed il pensare 10 minuti a quale abilità usare è la base di tutto ? Solo perchè ci sono dei numeri?
Old 28-05-2012, 14:57   #7083
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Voglio un drop realmente casuale.

Così com'è strutturato adesso (99,9% dei drop è di livello inferiore a quello del tuo PG), il farming è di una noia mortale, non dà alcuna soddisfazione ed è un vero e proprio cancro per la longevità del gioco, IMHO.

Questo, di fatto, rende l'AH parte integrante e imprescindibile del gameplay, influendo negativamente sull'esperienza di gioco di tutti coloro che dichiarano di poterne/volerne fare a meno...
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 14:58   #7084
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
str/dex/int, o meglio armor/dodge/resist sono come 3 "filtri" per il danno, uno dopo l'altro. Per semplificare... se ho 70% dmg reduction (via armor) e 50% resist, mi arriverà il 15% del danno iniziale. Se posso scegliere cosa aumentare, sceglierò resist che ha un valore più basso.

Eccetto per WD e Wizard, intelligence = resistenze... solo che sugli oggetti trovi un massimo di (circa) 200 int (equivalente a +20resist) mentre puoi trovare un massimo di (circa) 80resist (equivalente a 800int!!). Quindi va da sé che per barbaro monaco e DH gli oggetti con +resist sono il meglio.
Anche la destrezza serve ovviamente, ma non c'è un trick equivalente a quello degli oggetti con +resist.

Per WD e Wizard vale il contrario, int sarà già alta (visto che fornisce anche il danno) quindi bisogna alzare armor e/o dex.
Scusa ma a che serve la dextrity al WD? io ho una WD a livello 24, con circa 400 di armor, 250 DPS e 1,9 K di HP. Per ora piallo tutto usando le bombe di fuoco, i cani + sacrificio (con runa che i cani risorgono) e gargantua. Uso poi come attacco mischia la pioggia di acido dal cielo.
Aniway no circa 200 di intelligenza e un 140 di vitalità se non erro ma ho basse forza e destrezza anche perché aumentandole non vedo mai nessun cambiamento nelle statistiche!
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 14:59   #7085
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Ecco, altro elemento che IMHO sarà inficiato dall'RMAH... che senso avrà un 1v1 tra un pg "only-drop" e un pg "only-RMAH"?
nel PvP il matchmaking sarà impostato in modo che si affrontino personaggi con equip simile, e non uno con roba di livello 20 contro uno con roba di livello 30.
non so se ci saranno "variazioni" sul tema, ma quel che ho letto è questo.
quindi se il figlio del tronchetto si compra 100.000 € di equip migliore di tutti di livello 60, teoricamente dovrebbe confrontarsi solo contro giocatori con equip dello stesso livello-potenza, sia che si tratti di gente che ha droppato o che ha comprato roba.

ovvio, a qualcuno potrà dare fastidio che con N € si compra quello che gli altri fanno in 50 ore di gioco, ma alla fine il tempo è denaro, per cui...

A me personalmente da solo fastidio che ci sia un tetto troppo elevato per le transazioni in moneta, non parliamo dei 2-5-10-20€ massimo che si potrebbero intravedere come prezzo di DLC o altra roba, qua si sparano cifre da capogiro, che rendono DAVVERO il gioco facile a quelli con portafoglio megagalattico o a chi decide di non mangiare-vivere purchè comprarsi oggetti ingame a centinaia di € se non peggio

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 15:01   #7086
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Scusa ma a che serve la dextrity al WD? io ho una WD a livello 24, con circa 400 di armor, 250 DPS e 1,9 K di HP. Per ora piallo tutto usando le bombe di fuoco, i cani + sacrificio (con runa che i cani risorgono) e gargantua. Uso poi come attacco mischia la pioggia di acido dal cielo.
Aniway no circa 200 di intelligenza e un 140 di vitalità se non erro ma ho basse forza e destrezza anche perché aumentandole non vedo mai nessun cambiamento nelle statistiche!
aumenta la schivata, e stai tranquillo che fino ad Hell puoi pompare solo intelligence e vitality.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 15:02   #7087
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Ecco, altro elemento che IMHO sarà inficiato dall'RMAH... che senso avrà un 1v1 tra un pg "only-drop" e un pg "only-RMAH"?
lo stesso che c'era in d2, cioè che chi droppava e basta poteva fare a meno o quasi di fare pvp

potrei recriminare anche con chi riesce a farmare 12 ore al giorno perchè nn lavora mentre io si... o con chi gioca le mie stesse ore ma ha più fortuna... se cercassimo un PvP "only skill" dovremmo prendere 2 pg uguali e farli combattere insieme... sarebbe bello forse ma nn è diablo...

alla fine dei conti mi importa poco che ci siano pg uber mega equippati, mi basta che il divario tra chi ha un equip pvp normale e uno spaziale sia sufficientemente ridotto da nn rovinare l'equilibrio del gioco..

a me più che l'RMAH preoccupa come verrà implementato questo pvp... e soprattutto QUANDO
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 15:02   #7088
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
Voglio un drop realmente casuale.

Così com'è strutturato adesso (99,9% dei drop è di livello inferiore a quello del tuo PG), il farming è di una noia mortale, non dà alcuna soddisfazione ed è un vero e proprio cancro per la longevità del gioco, IMHO.

Questo, di fatto, rende l'AH parte integrante e imprescindibile del gameplay, influendo negativamente sull'esperienza di gioco di tutti coloro che dichiarano di poterne/volerne fare a meno...
a me l'AH intriga tanto
Old 28-05-2012, 15:03   #7089
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
nel PvP il matchmaking sarà impostato in modo che si affrontino personaggi con equip simile, e non uno con roba di livello 20 contro uno con roba di livello 30.
non so se ci saranno "variazioni" sul tema, ma quel che ho letto è questo.
quindi se il figlio del tronchetto si compra 100.000 € di equip migliore di tutti di livello 60, teoricamente dovrebbe confrontarsi solo contro giocatori con equip dello stesso livello-potenza, sia che si tratti di gente che ha droppato o che ha comprato roba.

ovvio, a qualcuno potrà dare fastidio che con N € si compra quello che gli altri fanno in 50 ore di gioco, ma alla fine il tempo è denaro, per cui...

A me personalmente da solo fastidio che ci sia un tetto troppo elevato per le transazioni in moneta, non parliamo dei 2-5-10-20€ massimo che si potrebbero intravedere come prezzo di DLC o altra roba, qua si sparano cifre da capogiro, che rendono DAVVERO il gioco facile a quelli con portafoglio megagalattico o a chi decide di non mangiare-vivere purchè comprarsi oggetti ingame a centinaia di € se non peggio :stordita:
vabbè se la gente è matta affari loro dai! Io credo che alla fine un gioco debba rimanere un gioco senza farne troppo una questione di vita o di morte
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
Old 28-05-2012, 15:03   #7090
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
La differenza sta nella non oggettività della difficoltà:

Non è che sia brocco di per se, è che dall'atto II in poi devi stare un pò attento a quanti colpi incassi, perchè contro gli elite non puoi più fregartene come nell'atto I. E se hai fatto una build votata fortemente al DPS e hai trascurato resistenze, vitalità e difesa, ti trovi con un PG che fatica perchè è impossibile non subire danni nelle mischie più affollate.
sei a normal come me giusto? personalmente ho un equip votata al mg e gf e il più possibile al dps (che raggiunge però a malapena 180, II atto normal) e...non gli fa paura niente, gli elite li tira giù nel giro di 3 secondi in cui basta una pozione (tra l'altro, piccola) per stare in sicurezza...ho anche qualche proprietà per rigenerare/succhiare vita ovviamente.. ma non chissà cosa

Ultima modifica di mircocatta : 28-05-2012 alle 15:08.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 15:03   #7091
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
E' un H&S. come può essere vicino ad un gioco dove la narrazione, il descrivere le proprie azioni ed il pensare 10 minuti a quale abilità usare è la base di tutto ? Solo perchè ci sono dei numeri?
Scusa, ma l'hai pure quotata la mia frase... ho scritto:

Quote:
Capisco che Diablo sia, per certi versi, quanto di più vicino ai GDR cartacei per quel che riguarda gli scontri
Non ho parlato di profondità, di narrazione, di ambientazione, di coinvolgimento, ho parlato di scontri. Tolta la questione delle tempistiche, che per ovvie ragioni non può essere paragonabile, la gestione di uno scontro è pura matematica. Non ci sono fronzoli alla Skyrim o gabole alla TW2 con i vari QTE, ci sono solo i dati del tuo PG, del suo equip, le skill che hai a disposizione e le stat e le skill degli avversari. L'abilità "manuale" del giocatore non viene presa in considerazione, se non in minimissima parte (tipo kite anzichè star fermo a prenderle...), il resto si decide prima dello scontro o con l'intervento del fattore "fortuna".
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 15:05   #7092
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Sara' bello e difficile ma come farmo ad Abisso non c'e' paragone nemmeno con Inferno. La questione e' molto semplice, morendo di piu' sono piu' lento e spenso un botto in riparazioni. Tra l'altro gli oggetti rari fanno cagare senza pieta' e la cosa mi fa' abbastanza incaxxare.

Meglio farmi 3 ore di Abisso, demolire tutto senza mai crepare e farmare un po' di soldi veri. Inferno per me puo' aspettare.

Finche' non avro' addosso item per l'ammontare di 20 milioni di Gold credo che fatichero' molto ad andare avanti.

Il bilanciamento per quanto riguarda il Barbaro e' semplicemente da vomito cmq...Da Mr Muscolo si diventa Checche in 5 minuti con res e vitalita' a palla piu' scudo al posto dell'arma secondaria. Ridicolo, altro che Tank
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 15:05   #7093
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Il numero di slot è lo stesso, sparisce la limitazione di poterne selezionare una per categoria.
POtresti per assurdo selezionare tutte e 4 le abilità della categoria DIFESA.
ME GUSTA! ho già in mente cosa cambiare
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 15:06   #7094
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da lupennino Guarda i messaggi
a me l'AH intriga tanto

Ti dirò io ho comprato alcuni item appena preso il gioco; 2 cosette di livello basso gialle subito rimpiazzate da drop migliori. Un amico ieri si è fatto un equip completo mettendo dentro gemme a più non posso e ora si ritrova al secondo atto con qualcosa come 400-500DPS, 2,5K di vita e forza a livelli assurdi... insomma con un click del mouse rade al suolo tutto

Io personalmente preferisco avere qualcosa meno e ricorrere alla AH solo se proprio non riesco a proseguire. Anche le gemme non le compro, preferisco farmele da solo anche se costano di più e ci vuole tempo. Alla fine ho molte più soddisfazione a giocare così piuttosto che comprare tutto e finire il gioco senza alcuna difficoltà..
Old 28-05-2012, 15:06   #7095
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Quote:
a me l'AH intriga tanto
non dispiace neanche a me come idea, la cosa che mi dispiace è il fatto che sia stata concepita come il centro del gioco sacrificando uno dei principali elementi che, IMHO, ha permesso a D2 di essere giocato ancora adesso: un farming gratificante.
Old 28-05-2012, 15:06   #7096
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Scusa, ma l'hai pure quotata la mia frase... ho scritto:

Non ho parlato di profondità, di narrazione, di ambientazione, di coinvolgimento, ho parlato di scontri. Tolta la questione delle tempistiche, che per ovvie ragioni non può essere paragonabile, la gestione di uno scontro è pura matematica. Non ci sono fronzoli alla Skyrim o gabole alla TW2 con i vari QTE, ci sono solo i dati del tuo PG, del suo equip, le skill che hai a disposizione e le stat e le skill degli avversari. L'abilità "manuale" del giocatore non viene presa in considerazione, se non in minimissima parte (tipo kite anzichè star fermo a prenderle...), il resto si decide prima dello scontro o con l'intervento del fattore "fortuna".
Si ma converrai con me che l'esperienza degli scontro è completamente diversa. In questo gioco si esauriscono in una frenesia di 6 secondi, in un gdr cartaceo durano ore, si descrivono le mosse e tutto il resto. Il framework matemtico non basta per comaprarli, sono esperienze completamente diverse, direi opposte!
Old 28-05-2012, 15:07   #7097
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
ad abisso basta cappare 300@ res e dovresti andare come un treno...
si ma ci vogliono diversi mioni di gold per comprare gli oggetti adatti, di sicuro non li farmi
ha senso cmq solo per i melee, per le alte classi sono inutili visto che, a parte i melee, una sberla di un zombello qualunque ti secca

Quote:
qualcuno è ad inferno con il DH?
io
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Se vi interessa online si trovano video di un demon hunter ad inferno con 120k di dps: fa un boato di danno anche al boss finale ma se viene toccato muore all'istante.
il dh è IL dps.. ps i boss finali ad inferno sono pippe, la vera sfida sono i maledetti elite
della vitalità non ce ne frega perchè cmq ad inferno si viene shottati con 45k di vita,
ora ho cappato l'as(attack speed), i pezzi che ora mi stanno arrivando mi aiuteranno con il danno critico e a massimizzare la destrezza.

abbandonate la vitalità serve solo ad alzarvi i prezzi in ah, lasciate quella roba ai poveri monaci

prossimo passo: trovare un arco con danno sui 600 almeno con danno critico, destrezza e regen pesante (tanto per fare i maledetti con i danni riflessi sennò mi smontano e i tentacoli rigenerano troppo poco, oltre al fatto che le frecce col fear sono 1000 volte più utili)

molto divertente cmq come classe... sei praticamente un cannone di artiglieria pesante con difese equiparabili ad un muro di paglia

ora sto a 15k di danno senza la passiva del critico ma non bastano...
in ogni caso ancora non ho idea di come affrontare gli elite molto veloci/teleport/attacchi a distanza (tra cui il mortaio maledetto)
una sola di quella abilità mi costringe a skippare

a 20k senza passive si comincia a stare più tranquilli, finchè non ci arrivo mi limito a farmare gli zombelli oppure l'atto 3 ad hell
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 28-05-2012 alle 15:11.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 15:08   #7098
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
vabbè se la gente è matta affari loro dai! Io credo che alla fine un gioco debba rimanere un gioco senza farne troppo una questione di vita o di morte
ovviamente sono affari loro, il mio problema non è tanto la gente che spende e spande a caso (tanto c'è sempre e cmq) ma è il fatto che hanno la possibilità di spendere e spande qui, rendendo davvero completamente preclusa una parte di gioco agli altri, tutto qui.
poi ovvio, amen e pace, aspetterò finchè non uscirà un eventuale mooege da usare offline per provarmi gli equip end-game da SOLO e caxxeggiare un po' in game come ho fatto per tanto in Diablo II con il chara editor. Perchè per esempio l'altro giorno ho visto le immagini del barbaro con gli equip endgame tipo Archon Armor, un'armor fantastica, solo che io non la otterei nemmeno tra 10 anni di gioco continuo a D3 (per come è impostato roa)

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 15:08   #7099
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
non dispiace neanche a me come idea, la cosa che mi dispiace è il fatto che sia stata concepita come il centro del gioco sacrificando uno dei principali elementi che, IMHO, ha permesso a D2 di essere giocato ancora adesso: un farming gratificante.
sono convinto che cambieranno questo discorso.
Old 28-05-2012, 15:09   #7100
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Quote:
sono convinto che cambieranno questo discorso.
io invece temo di no....
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Nuovissimi Samsung Galaxy S26 subito dis...
La serie di smartphone Galaxy S25 ha ven...
Stripe valuta il colpo del secolo: nel m...
Dreame L40 Ultra AE a 499€ ma anche L10s...
Luca Ward ha brevettato la propria voce,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian