|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Problema alla partenza di WXp
Salve ragazzi, alla partenza di wxp mi esce questa dicitura:
IMPOSSIBILE CARICARE PROFILO MEMORIZZATO A LIVELLO LOCALE, PER L'ACCESSO SARà CARICATO UN PROFILO TEMPORANEO, quindi una volta caricato wxp e come se il pc fosse stato formattato perche tutti i mie file non compaiono, spariti e questo non può succedere vi prego ditemi che ce un rimedio Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Crea un altro utente con un altro nome rispetto al precedente ed usa lui. Se funziona regolarmente, attiva da opzioni cartelle la visualizzazione dei file nascosti e di sistema, quindi vai in \Documents and Settings\nome_vecchio_utente, vi troverai tutti i file del precedente utente in Documenti, Download, Desktop, Musica, Video ecc. ecc., copiali nel nuovo utente. Tra qualche settimana quando sarai sicuro che tutto è stato spostato cancella il vecchio utente e accetta la richiesta di Windows di cancellare anche il suo profilo (i suoi files).
Se per qualche ragione nella situazione attuale ti è impedita la creazione di un nuovo utente, avvia il sistema in modalità provvisoria dove potrai accedere con l'accuont Administrator e creare con lui il nuovo utente. Vdi anche: http://support.microsoft.com/kb/812339/it Saluti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ho trovato la cartella del mio vecchio accaunt, ho copiato tutto all'interno del
nuovo accaunto creato da lui, ma quando spengo il pc alla nuova accessione torna tutto come prima |
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
sai leggere e comprendere? ^^ il messaggio che ti appare, cercando di caricare il tuo vecchio profilo, è: Quote:
la soluzione di Nicodemo Timoteo Taddeo, andava letta tutta quanta a fondo, non solo nella parte "copia i tuoi dati". quindi te la ripropongo qua sotto: Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.