Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2012, 13:29   #6841
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
(P.S: Avete notato il nome dell'arma? Viene censurato in chat )
ma lol
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 13:29   #6842
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Domandona sul monaco

Quando uso la campana o l'attacco dalle sette direzioni che premo su un bersagio in mischia, di tanto in tanto vedo che non viene colpito
Viene fatta la mossa, ma i mostri non subiscono danni

A qualcun altro succede ?
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 13:38   #6843
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Città: Roma
ragazzi una domanda: che voi sappiate dall'oggi al domani sono state fatte modifiche dalla blizzard al barbaro o comunque agli elite?
io sono ad incubo, livello 42, atto II missione quella degli archivi di kulle. ho 10k vita e 1000 dps. uso fendente con la runa per farli eslplodere, maglio degli antichi,balzo, la lancia ke non mi ricordo come cacchio si chiama,terremoto e call of the ancients. per ora niente ah, e anche volendo sono un po a secco perchè ho appena comprato il campanaccio di wirt. il problema è che da stamattina come incontro elite con vampirismo si rigenerano a una velocità tale che non posso far altro che scappare. fino a ieri non succedeva. qualche idea? grazie mille
Old 27-05-2012, 13:43   #6844
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Tanto per capire:

Hai utilizzato i tuoi dati reali per la registrazione a B.net?

La password era alfanumerica non collegabile a date di nascita, nomi di parenti/fidanzate etc.?
si
si

Quote:
Originariamente inviato da Einstein1976 Guarda i messaggi
@ IlGranTrebeobia
1) Fossi te andrei di formattazione completa, dopo la formattazione crea una nuovo indirizzo mail e associalo al gioco con nuova pass.

Nota: Se ho capito bene quello che hai detto e cioè un'altra persona ha usato il tuo account, prima fai quello che ho detto al punto 1) e poi quando possibile metti un Authenticator
Nota2: ora scusa se dico una cosa ovvia ma è per sicurezza abbi pazienza,
NON SERVE A NIENTE ASSOCIARE AD UN ACCOUNT COMPROMESSO ALTRE DIFESE, BISOGNA CAMBIARE T-U-T-T-O IN SICUREZZA (possibilmente con una formattazione completa) E P-O-I-I-I ecc. ASSOCIARE L ' Authenticator.

Ora le ipotesi sono 3:
1 computer bucato
2 un "amico" ha fatto esperimenti a tua insaputa
3 ti hanno copiato da qualche parte i dati durante la navigazione

Soluzione metti tutto su carta e non mettere dati sensibili nel Pc e ripeto usa una mail (sicura) solo e soltanto per il gioco e basta, se puoi cerca di capire come è successo e facci sapere.
In effetti la pass di bnet era relativamente vecchia e usata per altro (per cose che non ricordo nemmeno) le pass della mail associata, di social networks ecc sono tutte diverse, nuove e relativamente sicure...
Vedrò come si sviluppa la cosa, si ripresentasse il problema scremerei le ipotesi e rimarrebbe solo il computer bucato ma per ora non escludo nulla.
Old 27-05-2012, 14:06   #6845
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
appena venduto a 200k un progetto leggendario per un'arma da monaco leggendaira di livello 20
Old 27-05-2012, 14:07   #6846
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
scusate ma per voi è roba da nulla ? non è gravissimo ?
E' grave si e non sono stato troppo cattivo. Ieri sono morto due votle per lag del server con solita moviola di me che, visto il lag, cerco di scappare per poi ritrovarmi morto; a volte mi salvo perché l'abilità Santuario del monaco riesco ad attivarla e ho 4 secondi di invulnerabilità...
E per la cronaca ho una linea stabilissima in fastpath che fa 20ms su maya fissi ad ogni ora.
Tra l'altro i lag li ho avuti anche ieri notte giocando in co-op con un amico per aiutarlo a finire abisso, fortuna che ho il personaggio resistente per quei livelli e quindi dei lag mi importava poco ma sto portando su un personaggio HC e se morissi per via del lag sarei furioso.

Qualcuno con monaco ad Inferno/Hell c'è? Vorrei confrontarmi per skill e soprattutto oggetti usati e soldi spesi nella casa d'aste per farmare atto I senza problemi.
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 14:14   #6847
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
http://multiplayer.it/notizie/103625...iablo-iii.html

Assurdo
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 14:30   #6848
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
già, non è il primo, in tempi abbastanza recenti un ragazzo è morto dopo aver giocato troppo a World of Warcraft (se ricordo bene) per via di un trombo causato dall'esser stato troppo tempo fermo seduto

comunque tante cose per 72 ore di fila senza sosta può farti crepare, anche le più piacevoli

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 14:57   #6849
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
ragazzi una domanda: che voi sappiate dall'oggi al domani sono state fatte modifiche dalla blizzard al barbaro o comunque agli elite?
io sono ad incubo, livello 42, atto II missione quella degli archivi di kulle. ho 10k vita e 1000 dps. uso fendente con la runa per farli eslplodere, maglio degli antichi,balzo, la lancia ke non mi ricordo come cacchio si chiama,terremoto e call of the ancients. per ora niente ah, e anche volendo sono un po a secco perchè ho appena comprato il campanaccio di wirt. il problema è che da stamattina come incontro elite con vampirismo si rigenerano a una velocità tale che non posso far altro che scappare. fino a ieri non succedeva. qualche idea? grazie mille
nessuno?
Old 27-05-2012, 15:03   #6850
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
notizia già smentita.
Il tizio soffriva di cuore, in più un suo amico ha detto che la sera precedente erano usciti assieme ad altri amici.
Come al solito i videogiochi vengono accusati di tutto, salvo non entrarci nulla.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 15:08   #6851
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
TALES OF A WITCH DOCTOR

Dooooooooombringer
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 15:18   #6852
BioMech07
Senior Member

L'Avatar di BioMech07

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
già, non è il primo, in tempi abbastanza recenti un ragazzo è morto dopo aver giocato troppo a World of Warcraft (se ricordo bene) per via di un trombo causato dall'esser stato troppo tempo fermo seduto

comunque tante cose per 72 ore di fila senza sosta può farti crepare, anche le più piacevoli
azz, ma almeno per andare in bagno ti alzerai no??? oppure fa a sedere pure quella haha

cmq il mio demon hunter a livello incubo subisce trooooooppo!!
BioMech07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 16:05   #6853
Einstein1976
Member

Iscritto dal: Apr 2011
@ ysc

1) Fai un confronto con l'arma che porti e quelle che vedi sul sito ufficiale nella sezione armi, per capire dove sei come intervallo di danno tra min e Max;
2) Vedi se le abilità che usi dovrebbero essere incrociate con altre per avere una somma di danno più alta;
3) Cerca mosse che si "concatenano" nel minore tempo possibile.

Oppure aspetti altre risposte. ^^

Ultima modifica di Einstein1976 : 27-05-2012 alle 17:41.
Einstein1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 16:06   #6854
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
dubbio amletico... considerando che io ho 2000 armor e 190 a tutte le resistenze, grazie a una passiva, conviene togliermi circa 40-50 a tutte le resistenze tranne 1 (fuoco) per avere 1000 in piu ad armor? secondo il mio modesto parere no però chiedo comunque... l'armor al momenti mi para il 43% di danni se non erro, se metto gli altri 1000 mi para il 52% però se levo sti 40-50 alle resistenze paro il 10% in meno ad ogni resistenza non saprei che fare

sono un monk, abisso atto 1 quasi concluso (non ho avuto molto tempo per giocare XD) 13k hp senza buff, 14,5k con buff, più di 3500dps
Old 27-05-2012, 16:14   #6855
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
TALES OF A WITCH DOCTOR

Dooooooooombringer
Io in oltre 70 ore sto ancora a ZERO leggendari

Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
dubbio amletico... considerando che io ho 2000 armor e 190 a tutte le resistenze, grazie a una passiva, conviene togliermi circa 40-50 a tutte le resistenze tranne 1 (fuoco) per avere 1000 in piu ad armor? secondo il mio modesto parere no però chiedo comunque... l'armor al momenti mi para il 43% di danni se non erro, se metto gli altri 1000 mi para il 52% però se levo sti 40-50 alle resistenze paro il 10% in meno ad ogni resistenza non saprei che fare

sono un monk, abisso atto 1 quasi concluso (non ho avuto molto tempo per giocare XD) 13k hp senza buff, 14,5k con buff, più di 3500dps
per le resistenze valuta la passiva One with Everything, praticamente ti fa risparmiare qualche milione di gold visto che puoi cercare oggetti con una sola resistenza.

/invidia
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 16:25   #6856
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Io in oltre 70 ore sto ancora a ZERO leggendari
ho avuto culo a droppare quello giusto sennò io nello stesso tuo tempo di gioco ne ho droppati 2...
Cmq inferno è farm assicurato. Con nephalem lvl 5 si farmano 10 15 rari a sessione
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 16:32   #6857
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
ho avuto culo a droppare quello giusto sennò io nello stesso tuo tempo di gioco ne ho droppati 2...
Cmq inferno è farm assicurato. Con nephalem lvl 5 si farmano 10 15 rari a sessione
Mi vai vedere le tue stats?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 16:33   #6858
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Einstein1976 Guarda i messaggi
Dopo aver letto una discussione su un sito ufficiale di mi sono fatto queste domande:
“Dove sono stati per tutti questi anni questi utenti che criticano ora Diablo?”
e
“Cosa pensavano fosse Diablo?”

Diablo I – II – III è frutto del lavoro di persone che provando e riprovando, patch dopo patch, sono arrivati al successo e hanno fan di vecchia data che a distanza di anni e anni li supportano tutt’ora perché conoscono il modo di lavorare della Blizzard, i suoi pregi e i suoi piccoli difetti umani.
Una storia, pregi e piccoli difetti, consideriamo tutto questo per dare un giudizio complessivo equo e giusto, facendo una media, la valutazione è comunque positiva giustamente, e chi dice il contrario o ha la memoria corta o non mette sulla bilancia i momenti belli e quelli brutti per vedere che i pro sono molti di più dei contro e “spero” solo che la stessa leggerezza nel giudizio certe persone non la usino anche nella vita vera …

Sono costretto a scrivere per l’ENNESIMA VOLTA, cose che persino le PIETRE SANNO.

UtenteX: “Che gusto c'è a finire infinite volte lo stesso titolo a ripetizione, ancora e ancora?”

Risposta: “Si chiama immedesimazione nell’eroe e compiacimento dei risultati raggiunti con l’impegno e la fortuna, secondo una meccanica di gioco presente dagli albori del Action-RpG (e su tutto quello che ruota intorno a questo genere di intrattenimento, quindi attenzione a non confondere un determinato genere con un altro,) un genere ludico che non va giocato una volta, ma tante e tante e tante volte, tempo permettendo (cosa che Diablo permette di fare).”

Qui è il punto di forza di Diablo che lo giochi un’ora oggi, un’ora domani e non lo finisci “mai”, oppure lo giochi per 2 o 3 giorni di fila e lo posi, e poi lo riprendi dopo un mese, nessuno è obbligato ad adattarsi allo stile di gioco degli altri, ma se lo gode come meglio preferisce, proprio perché Diablo ti da la più ampia libertà di giocartelo quanto vuoi, e per chi dice che è lineare, io dico meglio così, posso decidere se rilassarmi, oppure usare un approccio più strategico o altro se mi va, se voglio impegnarmi mentalmente dall’inizio alla fine ci sono tanti modi per divertirsi, esempio mi faccio una partita a scacchi, ma non obbligo certo gli altri a giocare a scacchi se non vogliono.

Ci sono tanti libri e tante attività sportive come tanti giochi nel mondo
Volendo fare una similitudine Diablo potrebbe essere alpinismo come meccanica di gioco e rientrare nella novellistica come fruibilità nel gioco, a differenza di altri giochi che per quanto belli hanno uno stile diverso e che possono essere accostati alla maratona come meccanica di gioco e alla romanzo come fruizione del gioco stesso.

Poi vorrei dire a tutti quelli che parlano di innovazioni, non è sempre la cosa migliore al 100%, si dovrebbe innovare per validi motivi:
- perché il vecchio modello era sbagliato
- il nuovo modello supera di molto quello precedente e in modo EVIDENTE

Altrimenti è meglio rimanere su un buon modello consolidato, e state certi che alla Blizzard in tutti questi anni ne avranno provate tante di variabili nel gioco, senza contare che i CAPOLAVORI non si fanno in poco tempo ma in anni e la grandezza dell’opere sia come complessità che come estensione dovrebbe essere chiara.

Diablo per come è strutturato da massima libertà che deriva proprio dal fatto di non avere uno story mode lunghissimo, né tanto meno l’obbligo di fare km e km e km (detto in altre parole esplorazione esagerata, ma ammettendo che a uno piaccia tanto l’esplorazione basta che ricarica N volte il game e ha risolto, senza obbligare gli altri al suo passo) e di questo ringrazio gli Antichi e la Blizzard.
Per fortuna la maggioranza dei fan Action-RpG sa che la ricerca di tesori e l’uccisione di mostri è alla base di questo genere di intrattenimento.
Guardate io più che consigliare una pausa a queste persone che non si divertono a cercare tesori e a pillare mostri non so cosa dirgli, mi dispiace che non riescano a divertirsi, ma mi secca che vogliano “OBBLIGARMI” a giocare a qualcosa di diverso da Diablo.
Questo genere richiede, e si basa, e ha la sua ragione d’essere nel piallare e annichilire migliaia e migliaia di mostri fino ad arrivare in alcuni casi a cifre stratosferiche nell’ordine dei milioni di mostri “Killati”, tempo permettendo, tanto a chi ci gioca Saltuariamente o Quotidianamente.

Se fosse stato detto vogliamo altri mostri, più oggetti, più classi con cui giocare, potenziamenti del danno dei seguaci per me avrebbe avuto un senso in quel caso, ma cacchio è passato meno di un mese dall’uscita del gioco e già non ci si diverte? … fossero passati 2 o 3 anni sarebbe stato credibile, ma non così.
Per il Pvp poi si era già detto che sarebbe stato messo dopo e già c’è qualcuno che con la massima serietà pretende subito il pvp … avessero scherzato, fatto battutine, … ma rilassatevi , divertitevi, ma come cavolo si fa a vivere ingrugnati? Vi vengono le rughe e state male e basta.

La casa d’asta serve SOLO per avere SUBITO l’equipaggiamento utile o power, per tutto il resto basta un po’ di pazienza e ci si riesce ad averlo e per chi ha comprato vorrei ricordare che avete comprato da altri giocatori, quindi è tutta roba che si trova in gioco giocando e che poi viene venduta, certo serve fortuna ma questo cosa vale per tutti, stiamo sereni per favore.
Per la trama poi vorrei dire ci sono 2 espansioni ancora, dobbiamo vederle per dare un giudizio complessivo equo e giusto.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Precisiamo una cosa,quando si finisce un qualsiasi gioco,si potrebbe fare più o meno lo stesso ragionamento,quindi non è un'esclusiva blizzard/diablo. Tuttavia personalmente ritengo che,visto un finale,ha poco senso ripetere una partita nel breve tempo perchè sai a cosa andrai in contro,per cui si perde "l'essenza" del gioco stesso.
Per quanto riguarda il discorso "innovazione" è sorprendente come in base al gioco che si valuta,cambino le carte in tavola. E' evidente che sei un fan del gioco,ma da qua a giustificare le scelte blizzard perchè blizzard,ce ne passa...
Diciamo come stanno le cose,questa azienda ha capito che possono benissimo non cambiar nulla o comunque cambiare ben poco perchè tanto vendono milioni di copie ugualmente. E' incomprensibile come un utente possa essere d'accordo su questa cosa,visto che generalmente la gente non vuole a distanza di anni ed anni,la stessa cosa per filo e per segno,visto che investe del denaro. Non basta aggiornare l'engine grafico,oltretutto nemmeno al passo coi tempi,dopo 12 anni di attesa,e poi leggere che loro fanno uscire i giochi SOLO quando hanno raggiunto una certa qualità. Ma quale qualità,se non osano minimamente...Inoltre hanno pure toppato dal punto di vista della trama,ma anche lì si tende a giustificarli perchè negli hack n slash non conta! Siamo seri su...
Old 27-05-2012, 16:35   #6859
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
questi i leggendari trovati ieri

ovviamente non li uso.

ora sono a 4 leggendari trovati.

secondo voi questi 2 a quanto posso venderli in AH?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 16:39   #6860
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

a proposito di trama....chi ha visto il filmato finale si è accorto che
Spoiler:
quando diablo cadendo si è dissolto del tutto, si intravede precipitare (e non mi sembra che questa si dissolva) la pietra nera?
che nella ipotetica espansione ripartano da qui?

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian