Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2012, 09:22   #6301
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Ma voi l'essenze le vendete all'asta?
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 09:23   #6302
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Non sono un pò alti come prezzi? faccio fatica a venderli a 2000/3000...

a 10.000 vendo benissimo anelli/amuleti anche solo Magici che hanno Magic Find...
Ci credo. A livelli inferiori al 30 trovi ottimi oggetti a meno di 1500 monete .... Amuleti ed anelli sono un altro discorso. Sono piu' rari e durano molto di piu' di un equipe normale se hanno buone stats ...
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 09:26   #6303
-Apocalisse-
Member

Iscritto dal: Jan 2010
ma tutti i rari con intellignce trovati con il mio sciamano posso riusarli con il mago o solo gli oggetti con tag che lo specificano?
-Apocalisse- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 09:27   #6304
Lanzus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Apocalisse- Guarda i messaggi
ma tutti i rari con intellignce trovati con il mio sciamano posso riusarli con il mago o solo gli oggetti con tag che lo specificano?
Puoi usarli con il mago se non indicato diversamente nela tab dell'oggetto. Io sto riutilizzando tutti gli item del monaco per il demon hunter di livello piu basso
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Old 25-05-2012, 09:27   #6305
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Non sono un pò alti come prezzi? faccio fatica a venderli a 2000/3000...

a 10.000 vendo benissimo anelli/amuleti anche solo Magici che hanno Magic Find...
Ok allora metti prezzo fisso a tutti a 1500, è l'unica che puoi fare, anche perchè io personalmente quei rari li distruggerei o li venderei ai mercanti, la vera AH comincerà da metà abisso in poi, dove troverai oggetti che potrai usare o vendere abbastanza agevolmente (non per prezzi folli,sia chiaro, ma rischi di farti un bel tesoretto se droppi quei 4/5 items "giusti" )

Quote:
Originariamente inviato da -Apocalisse- Guarda i messaggi
Puoi passarteli come preferisci, basta che non ci sia la X sopra l'oggetto perchè magari è tipico di un pg....
Però io nel gioco completo cercherei di tenere separati gli items dei vari pg, a meno che qualcosa non sia veramente stracciato (tipo il Nonno, un esempio a caso )...
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless

Ultima modifica di Bobs : 25-05-2012 alle 09:29.
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 09:27   #6306
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Ci credo. A livelli inferiori al 30 trovi ottimi oggetti a meno di 1500 monete .... Amuleti ed anelli sono un altro discorso. Sono piu' rari e durano molto di piu' di un equipe normale se hanno buone stats ...
Esatto infatti sto provando a venderli a circa 1000/1250...

Il Fabbro l'ho abbandonato... le essenze che faccio le vendo? conviene?

Anche le gemme di infimo livello... una Quadrata costa solo 300 in AH... quindi non conviene livellare neanche il Gioielliere... ?!?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 09:30   #6307
Lanzus
Senior Member

Quote:

Anche le gemme di infimo livello... una Quadrata costa solo 300 in AH... quindi non conviene livellare neanche il Gioielliere... ?!?
Eh se vuoi andare al risparmio è cosi. Il fabbro è buono solo a livello 60 quando hai i progetti per i completi ( o forse manco per quello). Purtroppo il crafting in questo gioco oltre ad essere odioso per via della casualità delle stats è troppo dispendioso rispetto all'AH ... se fossi in blizzard è una delle prime cose da rivedere da zero.
Old 25-05-2012, 09:37   #6308
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Quote:

Il gioielliere secondo me è decisamente importante farlo livellare fino al 4/5 e anche velocemente, incastonando le gemme più grosse hai notevoli bonus a scelta sugli items
Il fabbro lascialo là si, non ha senso spendere soldi, magari metti da parte una cinquantina di essenze per livello così un giorno quando avrai soldi a volontà lo farai livellare velocemente
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Old 25-05-2012, 09:40   #6309
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Eh se vuoi andare al risparmio è cosi. Il fabbro è buono solo a livello 60 quando hai i progetti per i completi ( o forse manco per quello). Purtroppo il crafting in questo gioco oltre ad essere odioso per via della casualità delle stats è troppo dispendioso rispetto all'AH ... se fossi in blizzard è una delle prime cose da rivedere da zero.
quoto
Old 25-05-2012, 09:42   #6310
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
sisi ho +105% MF sono Mago Liv. 31 e ho appena cominciato il IV Atto...

Ho dovuto creare diversi altri personaggi per poter stoccare tutti Rari droppati... ormai i Magici li trasho al vendor e basta... ho dovuto comprare pure diversi Slots del Baule condiviso...
Si ma non è questione di culo come si dice, cioè da 5 a 100 ne ballano 95
Per forza poi che non usate la l'asta
Io senza a voglia a trovare rari

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 09:42   #6311
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da Einstein1976 Guarda i messaggi
@wwanno
Scusa, hai provato a creare tu la partita?
Ieri sera era tardi e non ho avuto tempo, questa mattina ho provato a riprendere la partita da solo e non ha funzionato, quindi ho tentato creando un altro personaggio (un monaco) ed iniziando una nuova partita... niente neppure questa volta, il fabbro e la forgia non sono accessibili

Che faccio disinstallo e re-installo il gioco?
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 09:44   #6312
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
quoto
idem... se vogliono mettere stats random,almeno mettetele per classe
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 09:46   #6313
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Scusami, stai dicendo che hai 100 rari (gialli) e li hai trovati giocando a normale e sei solo a livello 31?
Io sono a livello 26 e ne ho trovati 5
Ne droppo così tanti che non mi basta metterli all'asta ma ora li sto demolendo dal fabbro. Per lo più è robaccia. Ieri ho droppato il primo (inutile) leggendario per DH da un elite (si chiamano così i mostri gialli) ad atto IV normal. Messo in vendita. Ho intenzione di iniziare un nuovo pg in normal, penso proprio che sarà DH, quindi male che vada lo darò a lei.

Ah, dimenticavo, ho un MF che oscilla tra 30 e 35. Di più non serve imho. Meglio puntare su vitalità usando il barbaro
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 09:51   #6314
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
trovato un altro leggendario

droppato da un mostro casuale normalissimo durante il finale del il terzo atto, niente mob rari-campioni-boss.

ovviamente inutile o quasi (con req di livello inferiore alla cintura che ho, presa nel secondo atto)

non credo lo userò al posto della cintura che ho ora perchè perdo il bonus GF e MF... il +40 armatura vuol dire che la cintura protegge per 140 armatura totale?

che schifo sti drop comunque

in compenso mi stanno vomitanto addosso rari su rari, non riesco a venderli tutti in AH per via dei 2 gg di tempo, di stoccarli non ne ho voglia, così i più scarsi mi son messo a venderli direttamente al mercante

i blu non li guardo nemmeno più, tutti venduti. ogni tanto potenzio fabbro e gioielliere, ma li uso pochissimo. ho smesso di trasformare gli oggetti per questo motivo e per il fatto che una volta arrivato al livello di difficoltà sucessivo i materiali da crafting precedenti sono inutili... e quindi inutile accumularli a oltranza.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 09:52   #6315
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Ciao a tutti, oggi ho acquistato D3, ed ho appena finito di giocarci con un amico in co-op (con l'ausilio anche di skype). Gran bel gioco, ho riscontrato un solo problema..... non riesco ad accedere al negozio del fabbro nè alla sua fucina, mentre il mio amico (ha iniziato lui la partita e poi mi ha invitato) sì. Come mai? E' normale?

Quando c'è stata la beta aperta a tutti ho partecipato ad una partita multiplayer e non ho riscontrato questo problema, potevo accedere alla fucina parlando al fabbro o cliccando sul bancone da lavoro alle sue spalle.... ora invece no! e se parlo al fabbro ho disponibili solo le opzioni di dialogo relative al plot.

Sapete aiutarmi?? Grazie in anticipo.
Quote:
Originariamente inviato da Einstein1976 Guarda i messaggi
@wwanno
Scusa, hai provato a creare tu la partita?
Quote:
Ieri sera era tardi e non ho avuto tempo, questa mattina ho provato a riprendere la partita da solo e non ha funzionato, quindi ho tentato creando un altro personaggio (un monaco) ed iniziando una nuova partita... niente neppure questa volta, il fabbro e la forgia non sono accessibili

Nessuno che sa spiegarmi sta cosa??? HELP
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 09:54   #6316
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Quote:
Scrivi all'assistenza!
Old 25-05-2012, 09:58   #6317
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
è abbastanza pazzesco come bug
complimenti per la fortuna...

si direi che non c'è altra soluzione che il supporto
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 10:00   #6318
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Si ma non è questione di culo come si dice, cioè da 5 a 100 ne ballano 95
Per forza poi che non usate la l'asta
Io senza a voglia a trovare rari
Guarda, io sono livello 31 (a due passi dal boss finale credo) ed ho 10 oggetti in asta, lo stash completamente pieno e mi son creato un secondo pg per muleggiare. Ieri sera ero talmente disperato che ho giocato almeno mezz'ora con l'inventario pieno a metà che non sapevo più dove mettere la roba.
Solo gialli eh, i blu ormai li vendo tutti che non li compra nessuno

Per la cronaca ho un 40% scarso di MF.

Tornando a parlare di qualcosa che non sia aria fritta comincio a capire l'inutilità di terremoto per il barbaro. Richiede tempo per essere lanciata, durante un attacco non può essere castata ed inevitabilmente non fa effetto su bersagli grandi per più di 2 secondi dato che si spostano e quindi va usata in combo con ground stomp (fondamentale imho).
A questo punto tanto vale tenere solo l'evocazione dei tre bestioni: fanno danno, inseguono i bersagli, ti tolgono il target e fanno velocemente fuori i critters, se invece hai un bersaglio singolo grosso quando lo attaccano tutti e 3 insieme il danno è quasi paragonabile a quello di terremoto.
Old 25-05-2012, 10:01   #6319
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:

A) Disisnstallarlo non servirebbe a nulla, i salvataggi stanno nel server blizzard ed immagino dipenda da quelli.
B) il fabbro non è immediatamente disponibile, devi completare la quest "La corona spezzata".
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 10:07   #6320
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Tornando a parlare di qualcosa che non sia aria fritta comincio a capire l'inutilità di terremoto per il barbaro. Richiede tempo per essere lanciata, durante un attacco non può essere castata ed inevitabilmente non fa effetto su bersagli grandi per più di 2 secondi dato che si spostano e quindi va usata in combo con ground stomp (fondamentale imho).
A questo punto tanto vale tenere solo l'evocazione dei tre bestioni: fanno danno, inseguono i bersagli, ti tolgono il target e fanno velocemente fuori i critters, se invece hai un bersaglio singolo grosso quando lo attaccano tutti e 3 insieme il danno è quasi paragonabile a quello di terremoto.
Perchè paragoni terremoto con ground stomp? Non sono bindate su due tasti differenti? A me piacerebbe tantisssimo tenerla ground stomp, purtroppo ho dovuto ripiegare su insensibilità altrimenti i gruppi mi fanno a fettine in mezzo secondo. Cosa sono i critters? Daccordo anche col discorso call of the ancients, ma ancora perchè la paragoni a terremoto? Una è su DX, l'altra è su 4
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian