|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
praticamente non serve a molto visto che sostituisce un'altra proprietà che può essere altrettanto o più utile.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#6262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ma solo a me è da quando ho iniziato a giocare (adesso sono al primo atto abisso) che continua a riempirmi di balestre e feretre?
E poi ho sconfitto lo SK,possibile che sono ad abisso e i boss continuano a dropparmi solo blu?non dico leggendari(che sarebbe ora,non capisco perchè droppare leggendari da livello 25,quando sono al 60)ma almeno rari.....bohhh
1° PC Mobo - Asus P8P67 . CPU - Intel i5 2500K @ 4.3 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Shappire HD 7850 2 Gb 2° PC Mobo - Gigabyte 78LMT-S2P . CPU - Amd Phenom II X4 965 BE @ 4.00 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Powercolor HD 4850 512 Mb . SSD - OCZ Agility 3 60 Gb |
|
|
|
|
|
#6263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Questa pagina voi l'avete letta?
![]() http://eu.battle.net/d3/it/game/guid.../auction-house Follia...starò lontano anni luce dalla casa d'aste con denaro reale. Equipaggiamento (armi, armature, accessori e altri oggetti unici). Commissione sulla transazione (casa d’aste a monete d’oro): 15% del prezzo finale di vendita. Commissione sulla transazione (casa d’aste a denaro reale): € 1,00 per oggetto. Commissione di trasferimento (se invierai il ricavato a PayPal o a un altro fornitore di servizi di pagamento autorizzato): 15% dell’ammontare trasferito. Articoli (gemme, materiali, tinture, pagine, ricette e altri oggetti non unici). Commissione sulla transazione (casa d’aste a monete d’oro): 15% del prezzo finale di vendita. Commissione sulla transazione (casa d’aste a denaro reale): 15% del prezzo finale di vendita. Commissione di trasferimento (se invierai il ricavato a PayPal o a un altro fornitore di servizi di pagamento autorizzato): 15% dell’ammontare trasferito.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
#6264 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Per tutti i nuovi utenti della discussione. Le politiche di pubblicazione dei titoli Blizzard seguono delle consuetudini consolidate: - Concentrarsi su i vari lavori e farli uscire con una cadenza che viene stabilita per ordine di uscita, grosso modo; a) Warcraft b) Diablo c) Starcraft Porsi un livello di qualità, che vada via, via migliorando, cosa che a tutt’oggi si è verificata per le proprie Serie, (che non devono confondersi con i problemi legati alla fruizione del servizio e che a tutt’oggi trovo strano come delle persone giochino tranquillamente ed altre abbiano una sfortuna nera, che più nera non si può, di cui non posso che dispiacermi visto che anche loro come tutti noi hanno pagato il gioco. Certamente Blizzard e la comunità dovranno imparare a gestire e utilizzare tutto questo, salvo poi un cambio di rotta, ma su questo non posso risponderti visto che sono solo un fan e non lavoro per loro.) saggiamente si è dato ai creativi, programmatori, tecnici, coordinatori, ecc. il tempo di discutere, confrontarsi, lavorare, cambiare idea, e ripetere questo più e più volte, il che ne ha fatto un marchio di fabbrica <<rilasciamo il gioco quando è pronto>> e aggiungo io, lo patch-iamo per anni e anni, perché sentono la responsabilità del lavoro che deve essere fatto bene, senza contare che con queste lunghe attese hai tutto il tempo per farti un’idea tua e mettere qualche soldo da parte senza problemi per il prossimo titolo, gustandoti il precedente in tutta calma col la sua rigiocabilità, nel caso di Diablo III “20-30 ore” moltiplicato 4 livelli di difficoltà, quello che viene moltiplicato 5 personaggi, quello che viene moltiplicato per farm e pvp, uguale a uno sproposito di ore per i fan degli Action-RpG. È un peccato che solo di recente molti abbiano partecipato alla discussione, perché è stata una lunga discussione, interessante, divertente e piena di spunti per riflettere ed ora umanamente, per quanto io possa impegnarmi, non riuscirò a darti quello che centinaia e centinai di pagine di discussione danno a chi vi partecipa quasi quotidianamente, ti dico queste poche cose, negli anni la Blizzard mi ha dato grosse soddisfazioni con Diablo e Starcraft come persona e come giocatore, la più recente è stata quando a livello globale si diedero lettura delle varie introduzioni del gioco, più precisamente quella in cui Deckard Cain introduceva al giocatore i vari accadimenti della serie Diablo, ebbene io ed altri ci siamo mossi e abbiamo fatto notare un po’ da per tutto che nella traduzione la frase storica di Cain doveva essere mantenuta, sia per motivi storici legati al titolo, sia per motivi legati all’interazione tra la figura del saggio con l’eroe ed altre sfumature che non ti sto a raccontare e fuori da ogni previsione i traduttori hanno ripristinato <<Fermati un attimo e ascolta …>> e di questo li ringrazio. Il termine hype lo puoi utilizzare solo per quelli che non partecipano alle discussioni che durano anni e poi l’ultima settimana decidono di partecipare all’evento X, perché parliamoci chiaro anche uno che non è tifoso quando va a vedere una partita partecipa a quella tensione che va accumulandosi e ne prende il meglio, senza tutto quello che è stato lo stress dell’attesa, ora non so se hai partecipato in qualche modo al Day 1, ma è stato un viaggio verso il delirio più divertente che abbia mai visto, roba che ti mette di buon umore, a volte ci si arrabbia, a volte si dice: “Nooo!”, ma di sicuro non ti annoi, perché se una cosa non è (o non la trovi) interessante e di qualità non la segui per anni e anni questo è sicuro e di certo non si crea una comunità come quella di Blizzard così variegata. Questo per dirti che molte persone hanno partecipato e sapevano cosa era Diablo e la nuova generazioni si è aggregata, non so quanti siano, ma di sicuro non sono di più di chi fa parte della prima e seconda generazione di fan di Diablo. Come altri prima di me hanno detto, quello che dava fastidio soprattutto nel sistema di protezioni era il fatto che non si potesse cambiare hardware a piacimento con un sacco di rotture e limitazioni, (cosa che non avviene in Diablo III) e per quanto riguarda la connessione permanente poi anche per Diablo a più riprese si è detto e si continua a dire di volere anche l’offline, ma non per noi stessi, ma per chi avesse avuto problemi con la grande rete e tutt’ora si continua a chiedere la modalità offline senza sosta perché ognuno ha il diritto di far presente il problema ed eventuali soluzioni e chi sa che Blizzard non si decida fra qualche anno o ad una determinata quota di vendite di Diablo III di accontentare tutti, ma IPOTESI mi sa che per quando si farà la patch offline tutti avremo connessioni degne di questo nome, o almeno si spera. Essere un Fan significa SUPPORTARE anche quando le cose vanno male (perché si ha un motivo, o più, per avere fiducia, come il perseguire la qualità come obbiettivo, rispettare la comunità, rispettare il mondo del Pc, ecc.) perché se una persona si comporta diversamente significa che è un cliente (o che la componente cliente è più grande di quella fan, senza offesa per nessuno. Può darsi anche che un cliente diventi un super fan, è possibile). Per quanto riguarda il comparto visivo, almeno per quello che so, tutto si basa su scelte: 1) Rispettare la tradizione della prospettiva isometrica (che a me piace molto); 2) Dare la possibilità, a quanta più gente possibile, di giocare senza grossi limiti di hardware; 3) Portare in game uno stile visivo con un gusto artistico degno di un bel quadro; 4) Fare tutto questo cercando un risultato COMPLESSIVO che tenga in considerazione gli effetti ping/lag della grande rete ( e come sappiamo bene per alcuni questo è un problema, che spero superino in qualche modo ) 5) Un Action-RpG che si rispetti deve avere queste caratteristiche se no è qualcos’altro. Per quanto riguarda lo stile con cui si gioca Diablo questo lo decide il giocatore, può esser complesso o semplice, o una via di mezzo, di Diablo si è già detto altre volte: “Semplice da giocare ma difficile da padroneggiare.” Se si gioca per abbastanza tempo si vede subito se un giocatore è bravo o se ha poca esperienza, o gli mancano proprio le basi. Come si dice: “Quello che semini raccogli.” Se sei interessato, ma ancora non sei sicuro, tra un mese, più o meno, dovrebbe essere data la possibilità a tutti di provare Diablo 3, poi mi dirai se ti è piaciuto tanto o poco in base ai tuoi gusti. Blizzard è Blizzard, Valve è Valve, sono due società con una storia diversa, con persone diverse e con STILI chiaramente diversi, non confondiamo Blizzard con Valve e viceversa. Io e tante altre persone non abbiamo mai giocato a World of Warcraft, perché ha caratteristiche che non ci interessano o non ci piacciono, c’è tanta gente nella comunità di Blizzard non siamo fatti con lo stampino. ^^ Per me Diablo è un Signor Gioco e può, e deve solo migliorare, così come Starcraft. Nota1: I siti ufficiali di Blizzard (vedi info) e youtube sono pieni di video che possono essere visionati in ogni momento, attenzione agli spoiler. Nota2: Per il momento Diablo 3 è meglio giocarlo solo con gli amici o gente fidata. Buona Visione (o Buon Game) P.S. <<Se ho dimenticato qualcosa, quasi certamente, abbi pazienza, ma la risposta era abbastanza complessa e articolata.>> P.P.S. <<Giochi in scatola per Pc tutta la vita.>>
A molti si riconosce un generico rispetto. Alcuni sono degni di Rispetto. Pochi si guadagnano il riconoscimento della Stima. Ultima modifica di Einstein1976 : 25-05-2012 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
#6265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
|
Ciao a tutti, oggi ho acquistato D3, ed ho appena finito di giocarci con un amico in co-op (con l'ausilio anche di skype). Gran bel gioco, ho riscontrato un solo problema..... non riesco ad accedere al negozio del fabbro nè alla sua fucina, mentre il mio amico (ha iniziato lui la partita e poi mi ha invitato) sì. Come mai? E' normale?
Quando c'è stata la beta aperta a tutti ho partecipato ad una partita multiplayer e non ho riscontrato questo problema, potevo accedere alla fucina parlando al fabbro o cliccando sul bancone da lavoro alle sue spalle.... ora invece no! e se parlo al fabbro ho disponibili solo le opzioni di dialogo relative al plot. Sapete aiutarmi?? Grazie in anticipo.
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
#6266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ho droppato il mio primo leggendario (da uno scheletro qualsiasi a metà primo atto)
Nella fortuna sono stato anche un po' sfigato: ho un monk di livello 37, siccome i drop sono di livello inferiore penso: "dai, lo tengo per il prossimo pg". Ovviamente è un'arma da pugno, quindi non la userò mai più ![]() EDIT: secondo voi a quanto la potrei piazzare? 20-25k?
Ultima modifica di Favuz : 25-05-2012 alle 00:57. |
|
|
|
|
|
#6267 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
@wwanno
Scusa, hai provato a creare tu la partita?
|
|
|
#6268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Penso di aver trovato un bug.. O perlomeno passando dal capitolo II al III non mi fa il video supersburone e quello con la voce fuori campo dell'eroe, un po' come succede con gli altri capitoli, fatto sta che mi ero trovato nel terzo capitolo senza capirci una mazza
per fortuna che i video sono stati sbloccati nella schermata principale prima del login..
|
|
|
#6269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
scusa ma chi se lo compra quel leggendario ridicolo con un DPS da arma droppata da mostro alla prima mezzora di gioco?
Mi spiegate che senso hanno dei leggendari scarsissimi? oggettistica orrenda
|
|
|
#6270 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
Quote:
Quote:
cmq concordo sul fatto che c'è una riga di oggetti leggendari e set verdi completamente inutili nel gioco, visto che sono estremamente rari ma anche deboli-inutili, servono a niente. fossero più comuni anche restando leggendari potrebbero avere un senso.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|||
|
|
|
|
|
#6271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
si in effetti fa un po' cagare, ma qualche gonzo che ci casca magari lo trovo (uno che lo compra per il secondo-terzo pg, alla fine per un monk di lvl 25 non è poi così male).
![]() Comunque sono d'accordo anche io, guardando le stats i rari il 90% delle volte sono meglio dei leggendari . |
|
|
|
|
|
#6272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1° PC Mobo - Asus P8P67 . CPU - Intel i5 2500K @ 4.3 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Shappire HD 7850 2 Gb 2° PC Mobo - Gigabyte 78LMT-S2P . CPU - Amd Phenom II X4 965 BE @ 4.00 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Powercolor HD 4850 512 Mb . SSD - OCZ Agility 3 60 Gb |
|
|
|
|
|
|
#6273 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Troppo cool sto baba
|
|
|
|
|
|
#6274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Sei al livello 30, il max dps che trovi su un raro con +danno, +ias ecc dal valore di 50'000 gold è di 50 dps. Prendi un blu a casaccio con un requisito ridotto di 5, ha 75 di dps se liscio, magari ha una stat di interesse, e lo porti via a 1500 gold. No, non serve a niente...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#6275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Lol, questo lo aveva già messo qualcuno?
|
|
|
#6276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Quasi 100 ore di gioco e ho trovato solo due oggetti leggendari a livello Abisso: un arma da pugno per monaco (livello richiesto 36) ed un bracciale (livello richiesto 52, che sto attualmente usando). Ecco i dettagli.
![]() Per quanto riguarda il discorso equipaggiamento le difficoltà normale ed incubo, con più difficoltà, si superano con i soli drop senza acquistare niente dalla casa d'aste.
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
|
|
|
|
#6277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il bello è che leggendo sono tutte cose vere
mezzo fail
|
|
|
#6278 |
|
Senior Member
|
Vedere la scritta "massacro 80 nemici uccisi" ha il suo fascino...
|
|
|
|
|
#6279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
, e casualmente ho sempre preferito altre stat.
Btag: BigG#2621 Ultima modifica di Turin : 25-05-2012 alle 03:15. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.