Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2012, 16:20   #6121
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
solo a me il launcher non mi ha chiesto dove installare il gioco? la cosa mi ha fatto abbastanza imbestialire visto che il disco per i programmi è un altro..
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 16:23   #6122
sandroid
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Un paio di considerazioni dopo una settimana di gameplay e due pg portati avanti (monaco lvl 42 e dh lvl 30):

- Molti hanno fatto il monaco per poi pentirsene:
. Ha praticamente la build obbligata, visto che metà delle skill sono inutili. Le mosse che si dovrebbero fare con il tasto destro del mouse o sono inutili o consumano un botto di spirito e sono poco efficaci. Risultato? La build da fare è quasi obbligata e da monaco a monaco cambia solo l'aura. (Non l'ho provato ma mi hanno detto che la situazione del barbaro è assai simile)

. Il DPS del monaco è abbastanza ridicolo se confrontato a quello delle altre classi. Questo nonostante venga pompata la Destrezza. Sarei proprio curioso di vedere quando implementeranno il PVP, come faranno con questo evidente sbilanciamento tra le classi (un wiz di pari livello lo incenerisce un monaco!)

- Di contro il wizard, appunto, è troppo sgravo e ha un ampio ventaglio di scelte.

- Gli oggetti leggendari ed epici dovrebbero essere più potenti dei comuni gialli che si trovano anche a prezzo basso nella AH. Messi così, con questi valori ridicoli e senza castoni, non servono a niente. Inoltre i bonus che danno i set completi sono troppo pochi e troppo bassi: non vale la pena spendere quei 100-200k quando con un decimo ti compri dell'equip più utile e che magari ti da gli stessi bonus...

Ovviamente confido che il bilanciamento tra le classi verrà fatto il prima possibile da Blizzard (dopo aver reso stabili i server magari: ieri mi sono beccato di nuovo errore 37!!! ). Non so, sarà una mia impressione ma sembra quasi che alcune cose siano state fatte con superficialità mentre altre con estrema cura: secondo me lo sviluppo del gioco è stato interrotto e poi ripreso, non mi sembra infatti sia stato testato a fondo.
sandroid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 16:23   #6123
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Ringraziate che non abbia poteri di moderatore altrimenti kickavo tutti.

Parlando di qualcosa di costruttivo mi appello a voi sbabbari (visto che è la mia classe) quali skill avete? Perché? A quali non rinuncereste mai? Avete trovato strategie "vincenti"?

Nel mio piccolo ho notato che l'urlo che aumenta la difesa crea 30 furia, dura 60 secondi ed ha cooldown di 30 secondi, di conseguenza posso spammarlo ogni 30 secondi, di fatto garantendomi una passiva in più. Considerando poi che ira costa 15 furia, dura 30 secondi ed ha cooldown di 30 secondi, ogni 30 secondi posso lanciarla sempre dato che ogni 30 secondi ho almeno 30 punti di furia presi dall'urlo. In pratica è come avere 2 ulteriori passive poichè sono sempre attive. Dateci un occhio che non è affatto malvagia come cosa.
Anche io uso sempre quell'urlo che dura 30 secondi e lo affianco alla passiva "rigenerazione di vita e durata urla aumentate". Poi credo che sia assolutamente indispensabile la attiva "vendetta" se ti getti sempre nella mischia, e vorrei evidenziare come un centinaio di pagine addietro qualcuno sosteneva che "vendetta, come build non la capisco". Io non capisco questa affermazione invece Provate col barbaro a buttarvi nella mischia e vedere la vita che viene drenata rapidamente. Appena si attiva vendetta (probabilità di attivarsi il 15% ogniqualvolta si viene colpiti, con CD minimale) fate una marea di danno tutto intorno, e non solo! Tutti i danni (o parte di essi, non ricordo esattamente) vengono convertiti in vita. Quindi ripeto, irrinunciabile IMHO. Poi potete giocare con attacco turbinante o come si chiama, solo che è da un pò che sto preferendo il terremoto al tasto destro. Tiene lontano i nemici, colpisce a distanza (utile come diversivo e anche per difesa) e fa un buon danno, però agisce solo davanti a voi.

Non ho ancora provato le altre classi. Dico la mia, il barbaro è molto divertente, è la personificazione del vero guerriero, quindi ha più carisma di tutti, e si sposa perfettamente col background. Lo sciamano ad esempio, con le sue rane e i suoi sgorbietti, ci stanno cavoli a merenda all'inferno. Un barbaro tutto stracorazzato, con corna ed asce e la Risposta all'Inferno Ciò non toglie che sia figo, ma il barbaro è il guerriero per eccellenza. Apparte questa digressione, il divertimento sta nel gettarsi nella mischia, rischiando seriamente e uscirne vittoriosi ogni volta avendo fatto a brandelli decine di mostri in pochi secondi. Questo per rispondere a chi non suggeriva il barbaro qualche pagina fa.

Detto questo non nego che vorrei provare anche qualche classe ranged, e credo che opterò per la bella cacciatrice, rigorosamente femminile

Ultima modifica di trnk28 : 24-05-2012 alle 16:26.
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 16:26   #6124
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
solo a me il launcher non mi ha chiesto dove installare il gioco? la cosa mi ha fatto abbastanza imbestialire visto che il disco per i programmi è un altro..
Te lo chiede..basta che fai installazione personalizzata..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 16:29   #6125
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Strano a me sembra di essere riuscito a metterlo nel secondo HD che tengo per Giochi e media, purtroppo ora non posso verificare però
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 16:29   #6126
sandroid
Member

Quote:
Originariamente inviato da lupennino Guarda i messaggi
che abilità usate voi con il DH?
Io uso molto la trappola rallentante con la runa per bloccare i nemici, il fuoco multiplo tipo mitraglietta con la runa per consumare di meno con il tasto dx del mouse e la freccia penetrante con la runa cluster sul sx , il corvo con la runa pipistrello che recupera anche odio, lo sparo multiplo con la prima runa, e poi a seconda delle situazioni mi metto i chackram con la runa per sdoppiarli o la trappola esplosiva con la runa per raddoppiare il numero di trappole
Old 24-05-2012, 16:32   #6127
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Perfettamente d'accordo, nulla da ridire, a parte la storia del monaco che non posso commentare visto che sto tirando su un barbaro.
Però vi chiedo un favore personale, usate la parola socket invece di castone.

Inoltre qualcuno sa quale sia la politica Blizzard riguardo ad AutoHotKey?
Old 24-05-2012, 16:33   #6128
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da sandroid Guarda i messaggi
Un paio di considerazioni dopo una settimana di gameplay e due pg portati avanti (monaco lvl 42 e dh lvl 30):
...
Parlaci un pò del tuo DH livello 30
Old 24-05-2012, 16:34   #6129
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Ringraziate che non abbia poteri di moderatore altrimenti kickavo tutti.

Parlando di qualcosa di costruttivo mi appello a voi sbabbari (visto che è la mia classe) quali skill avete? Perché? A quali non rinuncereste mai? Avete trovato strategie "vincenti"?

Nel mio piccolo ho notato che l'urlo che aumenta la difesa crea 30 furia, dura 60 secondi ed ha cooldown di 30 secondi, di conseguenza posso spammarlo ogni 30 secondi, di fatto garantendomi una passiva in più. Considerando poi che ira costa 15 furia, dura 30 secondi ed ha cooldown di 30 secondi, ogni 30 secondi posso lanciarla sempre dato che ogni 30 secondi ho almeno 30 punti di furia presi dall'urlo. In pratica è come avere 2 ulteriori passive poichè sono sempre attive. Dateci un occhio che non è affatto malvagia come cosa.
sono uno sbabbaro anch'io (liv 45) e non rinuncerei mai a Revenge (adesso non ricordo con quale runa) e a Ground Stomp...

come "fatality", sto usando Heartquake e Wrath of the Berserker, alternata a Call of the Ancients.

Sul mouse ho impostato Bash a sx e War Cry a dx....
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 16:40   #6130
sandroid
Member

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Parlaci un pò del tuo DH livello 30
Ne ho parlato pochi post sopra, finora sono ancora al normal e l'ho trovato molto divertente se usato in party di almeno 3 persone, dove puoi prendere un pò di distanza e disintegrare tutto quello che hai intorno Da soli temo che possa essere un pò frustrante una volta finito a normal se non si pompa un pò la vit, perchè è abbastanza di cartapesta. Tutto sommato mi sono trovato molto bene e di abilità tra cui scegliere ce ne sono diverse molto interessanti...però penso che mi farò anche un mago per vedere un pò le differenze con il DH
Old 24-05-2012, 16:42   #6131
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
sono uno sbabbaro anch'io (liv 45) e non rinuncerei mai a Revenge (adesso non ricordo con quale runa) e a Ground Stomp...

come "fatality", sto usando Heartquake e Wrath of the Berserker, alternata a Call of the Ancients.

Sul mouse ho impostato Bash a sx e War Cry a dx....
Meno male, ho trovato uno daccordo con me su vendetta. Dimenticavo di aggiungere una cosa. Wrath of Berserker (se intendi l'abilità bindata al tasto 4 che ti trasforma in bestia rossa) o Call of the ancients? Ultimamente uso quest'ultima, perchè aggiunge allo scenario altri tre personaggi che distolgono l'attenzione su di me e mi aiutano a ripulire velocemente tutti gli inferiori che mi circondano. Ha più senso tattico. Però forse per i boss potrebbe andare bene anche wrath abbinato alla passiva "fura al massimo? = danno 125%" insieme alla primaria frenesia, tagliuzzerete tutto alla velocità della luce e con un ottimo danno sempre senza consumare mai furia
Old 24-05-2012, 16:44   #6132
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Finito a difficolta' incubo con lo sciamano,ho dovuto sputare sangue nell'ultima parte....
Old 24-05-2012, 16:45   #6133
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Ne ho parlato pochi post sopra, finora sono ancora al normal e l'ho trovato molto divertente se usato in party di almeno 3 persone, dove puoi prendere un pò di distanza e disintegrare tutto quello che hai intorno Da soli temo che possa essere un pò frustrante una volta finito a normal se non si pompa un pò la vit, perchè è abbastanza di cartapesta. Tutto sommato mi sono trovato molto bene e di abilità tra cui scegliere ce ne sono diverse molto interessanti...però penso che mi farò anche un mago per vedere un pò le differenze con il DH
Penso che col mago sia molto più facile visto che ha attacchi potentissimi e furiosi, e difese al limite dell'indistruttibile. Il fascino della DH però è eccezionale, non soltanto da un punto di vista estetico, anche per il fatto che puoi usare la doppia arma e poi perchè mi sembra agilissima
Old 24-05-2012, 16:46   #6134
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
sono felice che qualcuno abbia trovato diminuito il drop dei rari dopo la patch.......

...finalmente mi sta dando tutti quelli che non mi ha dati in 41 livelli!!!

in un'oretta mi sembrano abbastanza
Perdonami, per un secondo non ho pensato cose belle di te
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 16:48   #6135
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Meno male, ho trovato uno daccordo con me su vendetta. Dimenticavo di aggiungere una cosa. Wrath of Berserker (se intendi l'abilità bindata al tasto 4 che ti trasforma in bestia rossa) o Call of the ancients? Ultimamente uso quest'ultima, perchè aggiunge allo scenario altri tre personaggi che distolgono l'attenzione su di me e mi aiutano a ripulire velocemente tutti gli inferiori che mi circondano. Ha più senso tattico. Però forse per i boss potrebbe andare bene anche wrath abbinato alla passiva "fura al massimo? = danno 125%" insieme alla primaria frenesia, tagliuzzerete tutto alla velocità della luce e con un ottimo danno sempre senza consumare mai furia
Si, WoB è la modalità supersayan di 4 liv. che alterno a CoA (è bindata al tasto 4, ma in Elective Mode puoi metterla dove vuoi...).
la prima mi dà una maggiore sensazione di onnipotenza, ma non disdegno anche gli antichi, soprattutto contro qualche giallo/blu particolarmente coriaceo...

adesso sono al lavoro, stasera posto uno screen con la mia build
Old 24-05-2012, 16:49   #6136
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Infatti in single uso il templare come calamita per i mob, piazzo qualche trappola e mi allontano.

Sono solo level 16 (o 15), sul primario ho Hungering Arrow con la runa che aumenta la probabilità di penetrazione (secondo me irrinunciabile, si spamma, perfora ed è a ricerca), molto meglio delle bolas che scoppiano a rilento, ancora devo provare bombe.
Sul secondario Rapid Fire con rune che ne diminuisce il costo (intrappoli i mostri nello stretto imbracci l'AK-47 e sfiammi il mondo).
Evasive ho Vault con evasive fire, in attesa di provare smoke screen (anche se dopo il nerf potrei continuare a preferire l'acrobazia).
Poi ho la classica trappola (caltrops) con la rune spuntoni uncinati.
L'altra abilità nemmeno la ricordo (mai usata) XD!
Come passiva per ora ho quella che intrappola il nemico ogni 10 secondi.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 16:57   #6137
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Secondo voi per il barbaro è meglio tenere due armi , un'arma + scudo o arma a due mani?
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 16:57   #6138
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Perdonami, per un secondo non ho pensato cose belle di te
conta che in 41 livelli me ne ha dati davvero una manciata e tra questi ne ho potuti utilizzare tipo 2...

ho testimoni in questo stesso thread

in compenso, non so voi, ma in 41 livelli, finito a normale, atto II a incubo, mai mai mai mai visto un arancio
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 17:01   #6139
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Secondo voi per il barbaro è meglio tenere due armi , un'arma + scudo o arma a due mani?
per ora sto usando un'arma a due mani, ma leggendo i commenti di gente più avanti di me, temo che uno scudozzo sarà quasi inevitabile...
Old 24-05-2012, 17:06   #6140
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Considerando che la stat più maxata del mio Barbaro è str, come combinazione di skill va bene Hammer of the Ancients + Smash e Ground Stomp + Wrenching Smash?

Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Secondo me meglio due armi, o alla peggio arma + scudo, perchè hai 1 oggetto in più che ti da dei bonus. Esteticamente il massimo è l'arma a due mani, ma è penalizzante a meno di non trovarne una con dei bonus pazzeschi...

A tal proposito, domanda: non ricordo più come si calcola il bonus al danno con le skill quando si usano 2 armi... si basa sulla mano destra o sinistra?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 24-05-2012 alle 17:08.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian