|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
|
#5922 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Ed ovviamente senza modifiche adeguate da parte degli admin l'esperienza di gioco ne risente. |
|
|
|
|
|
|
#5923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Ma soprattutto (si, lo ricorderò fino alla nausea perchè la ritengo un'autentica porcata da parte della Blizzard) Diablo 3 è un gioco SINGLE-PLAYER, con semplicemente una componente in Co-op a 4 che, anche guardando centinaia di altri giochi, non richiede assolutamente alcuna connessione permanente. Quindi che ci siano 3000, 50.000 o 1 persona nel server, non incide per nulla su Diablo 3. Ah, piccola postilla: i server di WoW hanno un cap di 5.000 se non erro, e contemporaneamente troverai al massimo 2-3.000 persone online. Quindi server "tarocchi" da anche 3.000 persone van più che bene, considerato anche che quei 3.000 si saranno pure messi d'accordo per giocare assieme.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#5924 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Che per finirlo ho dovuto giocarlo su un vecchio pc, perche' sul nuovo era un crash to desktop ogni 40 minuti di gioco coi drivers piu' stabili che ho trovato? (l'ultima release all'epoca mi crashava ogni 5 minuti)?
|
|
|
|
|
|
|
#5925 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Facendo un gioco offline sanno che avranno tot pirateria, facendolo cosi sanno che se mai ci sara' sara' 1/100 rispetto a farlo offline, ergo il loro guadagno è nettamente superiore.
|
|
|
|
#5926 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Solo io, che non mi interesso a WoW, avevo un amico che sfruttava un server dove c'erano circa 700 persone (loggate sui 300 quando l'ho visto all'opera), ed avevano il client aggiornato sempre quasi in tempo reale. 20-30 persone, come no (che poi 20-30 bastano ed avanzano se si è un gruppo di gioco, per fare qualsiasi cosa).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#5927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io direi perchè così possono farci altri soldi. Come avrebbero potuto gestire un RMAH senza la connessione permanente? E come avrebbero potuto avere un eventuale item shop?
Alla blizzard non sono stupidi, hanno preso l'esperienza fatta con wow e l'hanno riproposta leggermente modificata in D3. E mungono e mungono e noi dietro a loro
|
|
|
|
|
|
#5928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
|
#5929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
![]() però ora come ora parlare di "stabilità" non mi arrischierei con diablo eheheh sacred aveva problemi "tecnici", diablo problemi tecnici (accesso ai server, aste non funzionanti, ecc..) e problemi di gestione (account violati, asta a moneta reale, ecc..) ma tutto fa brodo, come si evince dai commenti è chiaro che la normalità oggi è o bianco o nero, sapere distinguere le sfumature di grigio non è più cosa usuale eheh non mi riferisco a te nello specifico eh night, è un discorso generico
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
|
|
|
|
|
#5930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
|
raga un consiglio meglio lo scudo che ho equipaggiato oppure questo oggetto raro?
http://i.imgur.com/CGtkf.jpg a me sembra meglio lo scudo,sbaglio? se si a quanto lo dovrei rivendere? gz
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U |
|
|
|
|
|
#5932 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ha fatto abbastanza defecare....era sbilanciatissimo....mi ero creato un paladino senza sapere nulla.....e col seal of command aravo i rogue ben piu' alti di livello rispetto a me ![]() Non dubito che sia migliorato....ma all'epoca, i primi custom servers avevano si e no 20 persone collegate contemporaneamente....e questo e' un dato di fatto. Poi che col tempo sian aumentate....e' un'altro discorso. |
|
|
|
|
|
|
#5934 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
Ed in quest'ultimo caso siamo di fronte ad un buon gioco. Tutto qui. Se invece voglia parlare delle singole feature parliamo del sistema delle skill: sono a livello 29 e già ne percepisco le limitazioni. Già ora ho 3 skill obbligate che già so che non toglierò più, in barba alle millemila combinazioni possibili. Sto portando avanti un barbaro e tra le skill da scegliere ho salto e scatto, come skill di per sè fanno cagare, ma se avessi potuto lasciarle a livello 1 le avrei prese entrambe, salvano la vita se devi fuggire o inseguire qualcuno, sono le cosidette "one point wonder". Dato che ora o le prendi o non le prendi sacrificando il posto destinato a roba migliore non posso prenderle. Terremoto credo sia praticamente obbligata in ogni build, dopotutto è l'unica che ha dei danni veramente importanti così come l'attacco base aoe (non puoi andare avanti attaccando un mostro per volta, ce ne sono troppi). Oppure una meccanica che secondo me è un leggero exploit: il grido (quello che aumenta la difesa) e l'ira (che aumenta l'attacco). Il primo dura 60 secondi, si ricarica ogni 30 e crea 30 punti furia. L'altro dura 30 secondi, si ricarica ogni 30 secondi e consuma 15 punti furia. Da ieri sera (quando ho sbloccato il grido) le tengo costantemente attive, collegate alla rotella del mouse, scrollo su lancio il grido, scrollo giù lancio l'ira, di continuo che tanto ha il cooldown e quindi non rischio di sprecare furia inutilmente. Stasera inoltre vedrò se è possibile usare AutoHotKey, in quel caso mi creo proprio la macro che esegue scroll su e scroll giù ogni 30 secondi automaticamente, praticamente sono due passive in più. Inoltre si sono fregati nell'aspetto più importante che è l'itemizzazione e non giriamoci intorno: è pessima. Bonus magici che appiattiscono completamente tutti gli oggetti, io ormai cerco solo roba + stat, il resto è solo un'aggiunta. Perchè non sarebbe divertente giocare con 3000 player? A parte che finora ho giocato con 0 player visto che lo gioco da solo, al massimo lo giocherò con gente di questo forum e quindi siamo si e no sui 100 giocatori che neanche posso tenere tutti nella friendlist perchè ha un cap ridicolo. |
||
|
|
|
|
|
#5935 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se uno vuole piratare, lo fa e basta; che il gioco sia online o meno, non gli fa nè caldo nè freddo. E va anche detto che non sta scritto da nessuna parte che una copia piratata in meno equivale ad una copia acquistata in più. Questa è solo la classica "equazione" delle SH per giustificare DRM vari. In ogni caso, come già scritto milioni di volte, la Blizzard avrebbe comunque venduto un fracco di copie (solo perchè è "Blizzard" e "Diablo") e la connessione permanente l'han fatta NON per la pirateria, ma per il discorso della AH.
|
|
|
|
|
|
#5937 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli altri non son durati un millesimo rispetto a loro per quanto mi riguarda. |
|
|
|
|
|
|
#5938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Il problema qua è la connessione che devono risolvere e il discorso account derubati che occorre verificare meglio, se sistemano questo dove sta il problema? Vi obbligano a comprare con soldi veri? No potete giocare in singolo e in multi sembra problemi lo stesso, se poi volete fare i fighi e farvi l'arena cacciate il grano come in tutti i giochi di sto tipo
|
|
|
|
#5939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma parlare della situazione al lancio di WoW è parlare di preistoria, siamo nel 2004. Io la situazione che ti ho esposto sopra risale al 2008/2009 (all'incirca, non ricordo precisamente).
|
|
|
|
|
|
#5940 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ogni tanto rigioco su Uthgard |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.