Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2012, 23:01   #5841
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda per voi,sapienti videoludici
Premesso che non conosco minimamente la saga di Diablo ( avro' giocato il secondo capitolo su ps una dozzina di anni fa credo) ed essendo stato in passato fan dei vari baldur's gate/neverwinter nights e incallito player di wow fino a 5-6 anni fa, mi chiedevo a quale genere di gioco DIII più si accosta...
Non ho molto le idee chiare(negli ultimi tempi seguo poco il panorama videogames) se sia più un gioco con un corposo single player, o qualcosa di più simile ad un mmorpg...e sopratutto mi interessa sapere in cosa consiste il multiplayer in questo titolo. E' da un 3-4 anni che per motivi di studio sono diventato un giocatore occasionale di fps (tutta la serie battlefield) nei ritagli di tempo... Con l'uscita di D, mi accarezzava l'idea di riprovare un gioco di ruolo, ma mi tengo sempre, un po' per presa di posizione e per abitudine, lontano dai single player...
Mi rinfrescate un po' le idee in modo critico?
grazie
Diablo non è mai stato un gioco di ruolo, è un H&S nulla a che fare con Baldur's Gate (visuale a parte).
Se vuoi provare questo genere io ti consiglio di comprarti Titan Quest + Espansione, lo trovi a pochi euro ed è un capolavoro molto simile a Diablo.
Per ora Diablo III soffre di tanti problemi dovuti alla connessione richiesta anche per giocare da solo e costa un fracco di soldi.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 23:04   #5842
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Appena finito a Normale...
Boh, poco da dire, son bravi e basta alla Blizzard
Il finale è stupendo.

Sono curiosissimo di sapere chi sarà il boss nell'espansione.
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 23:20   #5843
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
raga c'è qualcosa che non va pesante ne gioco

stavamo farmando in party senza alcun ritegno, lascio il party, creo la nuova partita e mi ritrovo 100k in meno

btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 23:27   #5844
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi

stavamo farmando in party senza alcun ritegno, lascio il party, creo la nuova partita e mi ritrovo 100k in meno

Azz...
Sei sicuro?
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 23:35   #5845
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Io comunque ho giocato fino ad ora.

Sempre più dubbioso sull'asta. Già ora trabocca di oggetti e fare una ricerca con un minimo di criterio è praticamente impossibile.
Considerando i nuovi giocatori, i pg a livello più elevato e via discorrendo, l'asta non può che essere sempre più incasinata, senza contare che crasha ogni 2 x 3.

Continuo a pensare che gli item poi sono di una piattezza immane, gli unici effetti interessanti che controllo sono i + stat.

Per ora l'unica cosa su cui non ho da ridire sono i filmati.
Old 23-05-2012, 23:39   #5846
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da xzonex Guarda i messaggi
il caso invece esiste visto che alcuni si sono visit l'account scammato da persone che hanno joinato il loro party E BASTA. e sono piu di uno.
e l'authenticator contro questo non protegge, aldila' di quello che sostieni te o la blizzard
ora addirittura negare che esista un caso quando centinaia di account vengono svuotato è assurdo

ps : AH down del tutto
ho scritto che non c'è nessun caso spiegando chiaramente che ci sono più casi di tipo diverso, non negando la possibilità che esista un falla nel sistema blizzard .
quindi visto che esistono anche sistemi convenzionali come phishing a trojan tutt'ora applicati usare un authenticator protegge da questi, è non poco.
ah news, le persone mentono, il forum di wow è pieno di gente così da anni.

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Il "caso" è quello riportato su tutti gli articoli che ne parlano:

http://lab.vodafone.it/news/2012/05/...allinventario/

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...nt-rubati.aspx

http://www.tomshw.it/cont/news/viola...o/37569/1.html

http://www.eurogamer.it/articles/201...i-tradizionali

Come vedi la situazione è confusa, da un lato si parla di account compromessi anche con authenticator, dall'altro si dice che sono stati compromessi solo account privi di tale protezione. E' OVVIO che Blizzard emani un comunicato generico in cui invita gli utenti a usare tutti i mezzi di protezione messi a loro disposizione, ma il fatto che non vi sia ancora certezza in merito a questi episodi non aiuta.

Non c'è bisogno di esempi pratici, tranquillo.
ho letto dal primo articolo, apparso su forbes e la maggior parte dei report degli utenti sul forum usa in tempo reale.
resta appunto valido il discorso che ho fatto e ripetuto poco sopra, non c'è nessun "caso" ci sono vari "casi" e quello presunto di una falla blizzard è solo una tipologia e l'unica che (se esiste) rende inutili le misure di sicurezza.
è assurdo per questa ragione smettere di prendere provvedimenti contro le altre, note e reali.

Nota di colore: Ai tempi dell'espansione wrath of the lich king su wow successe la stessa identica cosa, centinaia di account compromessi, gente che millantava di usare l'authenticator (smentita poi) e incolpava la blizzard. la storia è andata avanti mesi. si scoprì poi che un exploit in flash permetteva di aprire backdoor su i pc che semplicemente visitavano un sito qualsiasi (furono colpiti tutti i principali siti di WOW non blizzard), e quindi qualsiasi utente per quanto coscenzioso e attento fù fregato. tranne i possessori di authenticator, per ovvie ragioni.

comunque adesso mi ricordo di perchè ho smesso di loggare nel forum, ci rivediamo tra qualche mese, buon game a tutti
(server permettendo )

Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 24-05-2012 alle 00:03.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 23:41   #5847
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Idem e per fortuna non ho ancora avuto problemi di sparizione ecc. nel frattempo ho attivato l'authenticator da usare ogni volta, e speriamo di non perderlo :P
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 23:42   #5848
darksylph
Member

L'Avatar di darksylph

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi

Devono risolvere questi problemoni..e dopo urge un reset pg per riequilibrare l'economia del gioco (e forse non solo del gioco dopo sti furti e futura asta a soldi reali)
darksylph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 23:50   #5849
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:

Sempre più dubbioso sull'asta. Già ora trabocca di oggetti e fare una ricerca con un minimo di criterio è praticamente impossibile.
Considerando i nuovi giocatori, i pg a livello più elevato e via discorrendo, l'asta non può che essere sempre più incasinata, senza contare che crasha ogni 2 x 3.

Continuo a pensare che gli item poi sono di una piattezza immane, gli unici effetti interessanti che controllo sono i + stat.

Per quanto riguarda l'asta, c'è da dire una cosa: io, e non solo io, ho avuto l'impressione che i drop degli oggetti rari sia letteralmente crollato.

Questo sicuramente fa bene al sistema.

Certo, ora non funziona più nulla
Old 23-05-2012, 23:55   #5850
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Mamma mia , leggere i vostri messaggi con tutti questi problemi (troppi) mi è passata la voglia di questo "gioco"... sono davvero contento di non aver acquistato questo gioco e credo passerà diverso tempo prima di farlo
Old 24-05-2012, 00:00   #5851
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
bhè oddio, a me scatticchiano e sgranano
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 00:02   #5852
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Raga me la armi a 2 mani non le usa nessuno? (archi, balestre, bastoni, spadoni etc etc=) Non riesco a venderle, eppure metto prezzi popolari (del tipo roba di livello 45-50 a 2000-4000 G)
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 00:04   #5853
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Mamma mia , leggere i vostri messaggi con tutti questi problemi (troppi) mi è passata la voglia di questo "gioco"... sono davvero contento di non aver acquistato questo gioco e credo passerà diverso tempo prima di farlo
vabbè dai io ad esempio in 19 ore di gioco avrò perso 10 minuti in tutto per inserire qualche volta in più la password e per un paio di disconnessioni, account integro senza "furti"..
Old 24-05-2012, 00:05   #5854
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

Città: Disperso nelle vie di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
bhè oddio, a me scatticchiano e sgranano
a me non scatta nulla... eppure ho tutto al massimo...
Old 24-05-2012, 00:06   #5855
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
inoltre hanno hackato pure un tedesco simpaticone con cui mi facevo dei run lollosi e proficqui

si è ordinato al volo un authenticator

comunque, parlando chiaro mi sta sulle scatole che per avere un account sicuro devo farmi una cacchio di quelle scatolette e inoltre ste cose mi sembrano più l'opera di crackers che di gente che frega oro e oggetti, è tutto facilmente tracciabile e gli basta bannare a raffica tutta la catena di gente che vende

ovviamente però, per attuare questo, hanno bloccato l'auction house e spero rimanga bloccata finchè non investigano come si deve su sta falla, perchè o è una falla oppure abbiamo di fronte al peggior keylogger degli ultimi tempi, che comunque sarebbe più proficuo iniettato sui pc di banche, non su sta roba da nerd dove manco hanno ancora attivato l'asta a soldi reali

se mi hackano pace... farò qualche run a normal

intanto che confermano la riparazione mi rollo le altre classi
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 00:08   #5856
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Appena finito a Normale...
Boh, poco da dire, son bravi e basta alla Blizzard
Il finale è stupendo.

Sono curiosissimo di sapere chi sarà il boss nell'espansione.
Mah..la qualità grafica dei filmati è indiscutibile, ma a livello di trama, insomma...poi il finale... banale e senza alcun approfondimento
Old 24-05-2012, 00:10   #5857
creepring
Senior Member

L'Avatar di creepring

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
qualcuno che usa i filtri dark3d ha avuto rogne? nel senso bannamenti, minaccie, ruote bucate etc?..
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz ||
Ho concluso positivamente con: tanti
creepring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 00:14   #5858
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l'asta, c'è da dire una cosa: io, e non solo io, ho avuto l'impressione che i drop degli oggetti rari sia letteralmente crollato.

Questo sicuramente fa bene al sistema.

Certo, ora non funziona più nulla
Mah.... a me ne ha droppati tre in due ore di gioco, l'ultimo proprio adesso, un paio anche buoni!

Speravo tornasse su l'AH che avevo aste in scadenza.... e gli oggetti lasciati lì...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 00:15   #5859
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Da non dover giocare è finita che ho seccato
Spoiler:
il macellaio.

Mi sa che con i 2 balestrini presi in ah ho esagerato...
I cultisti andavano giù praticamente con un colpo, ed anche il tizio detto prima è durato poco...
Però se ti acchiappa mena!
Droppati 3 gialli, ho notato una cosa... stasera troppe balestre e mantelli, che abbiano reso i drop più inerenti alla classe?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 00:16   #5860
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

Città: Disperso nelle vie di Milano...
tutto tornato nella norma, casa d'aste su...

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian