|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Se vuoi provare questo genere io ti consiglio di comprarti Titan Quest + Espansione, lo trovi a pochi euro ed è un capolavoro molto simile a Diablo. Per ora Diablo III soffre di tanti problemi dovuti alla connessione richiesta anche per giocare da solo e costa un fracco di soldi.
|
|
|
|
#5842 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
Appena finito a Normale...
Boh, poco da dire, son bravi e basta alla Blizzard ![]() Il finale è stupendo. Sono curiosissimo di sapere chi sarà il boss nell'espansione. |
|
|
|
|
|
#5843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
raga c'è qualcosa che non va pesante ne gioco
stavamo farmando in party senza alcun ritegno, lascio il party, creo la nuova partita e mi ritrovo 100k in meno |
|
|
|
|
|
#5844 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
|
|
|
|
|
#5845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io comunque ho giocato fino ad ora.
Sempre più dubbioso sull'asta. Già ora trabocca di oggetti e fare una ricerca con un minimo di criterio è praticamente impossibile. Considerando i nuovi giocatori, i pg a livello più elevato e via discorrendo, l'asta non può che essere sempre più incasinata, senza contare che crasha ogni 2 x 3. Continuo a pensare che gli item poi sono di una piattezza immane, gli unici effetti interessanti che controllo sono i + stat. Per ora l'unica cosa su cui non ho da ridire sono i filmati. |
|
|
|
|
|
#5846 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
quindi visto che esistono anche sistemi convenzionali come phishing a trojan tutt'ora applicati usare un authenticator protegge da questi, è non poco. ah news, le persone mentono, il forum di wow è pieno di gente così da anni. Quote:
resta appunto valido il discorso che ho fatto e ripetuto poco sopra, non c'è nessun "caso" ci sono vari "casi" e quello presunto di una falla blizzard è solo una tipologia e l'unica che (se esiste) rende inutili le misure di sicurezza. è assurdo per questa ragione smettere di prendere provvedimenti contro le altre, note e reali. Nota di colore: Ai tempi dell'espansione wrath of the lich king su wow successe la stessa identica cosa, centinaia di account compromessi, gente che millantava di usare l'authenticator (smentita poi) e incolpava la blizzard. la storia è andata avanti mesi. si scoprì poi che un exploit in flash permetteva di aprire backdoor su i pc che semplicemente visitavano un sito qualsiasi (furono colpiti tutti i principali siti di WOW non blizzard), e quindi qualsiasi utente per quanto coscenzioso e attento fù fregato. tranne i possessori di authenticator, per ovvie ragioni. comunque adesso mi ricordo di perchè ho smesso di loggare nel forum, ci rivediamo tra qualche mese, buon game a tutti (server permettendo )
Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 24-05-2012 alle 00:03. |
||
|
|
|
|
|
#5847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Idem e per fortuna non ho ancora avuto problemi di sparizione ecc. nel frattempo ho attivato l'authenticator da usare ogni volta, e speriamo di non perderlo :P
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
|
|
|
|
|
#5848 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Devono risolvere questi problemoni..e dopo urge un reset pg per riequilibrare l'economia del gioco (e forse non solo del gioco dopo sti furti e futura asta a soldi reali)
|
|
|
|
|
|
#5849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Quote:
Questo sicuramente fa bene al sistema. Certo, ora non funziona più nulla
|
|
|
|
#5850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Mamma mia , leggere i vostri messaggi con tutti questi problemi (troppi) mi è passata la voglia di questo "gioco"... sono davvero contento di non aver acquistato questo gioco e credo passerà diverso tempo prima di farlo
|
|
|
#5851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
|
|
|
|
|
#5852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
|
Raga me la armi a 2 mani non le usa nessuno? (archi, balestre, bastoni, spadoni etc etc=) Non riesco a venderle, eppure metto prezzi popolari (del tipo roba di livello 45-50 a 2000-4000 G)
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3 |
|
|
|
|
|
#5853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
vabbè dai io ad esempio in 19 ore di gioco avrò perso 10 minuti in tutto per inserire qualche volta in più la password e per un paio di disconnessioni, account integro senza "furti"..
|
|
|
#5854 |
|
Senior Member
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
a me non scatta nulla... eppure ho tutto al massimo...
|
|
|
#5855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
inoltre hanno hackato pure un tedesco simpaticone con cui mi facevo dei run lollosi e proficqui
si è ordinato al volo un authenticator ![]() comunque, parlando chiaro mi sta sulle scatole che per avere un account sicuro devo farmi una cacchio di quelle scatolette e inoltre ste cose mi sembrano più l'opera di crackers che di gente che frega oro e oggetti, è tutto facilmente tracciabile e gli basta bannare a raffica tutta la catena di gente che vende ovviamente però, per attuare questo, hanno bloccato l'auction house e spero rimanga bloccata finchè non investigano come si deve su sta falla, perchè o è una falla oppure abbiamo di fronte al peggior keylogger degli ultimi tempi, che comunque sarebbe più proficuo iniettato sui pc di banche, non su sta roba da nerd dove manco hanno ancora attivato l'asta a soldi reali se mi hackano pace... farò qualche run a normal intanto che confermano la riparazione mi rollo le altre classi |
|
|
|
|
|
#5856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
banale e senza alcun approfondimento
|
|
|
|
#5857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
|
qualcuno che usa i filtri dark3d ha avuto rogne? nel senso bannamenti, minaccie, ruote bucate etc?..
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz || Ho concluso positivamente con: tanti |
|
|
|
|
|
#5858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Speravo tornasse su l'AH che avevo aste in scadenza.... e gli oggetti lasciati lì...
|
|
|
|
#5859 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Da non dover giocare è finita che ho seccato
Mi sa che con i 2 balestrini presi in ah ho esagerato... I cultisti andavano giù praticamente con un colpo, ed anche il tizio detto prima è durato poco... Però se ti acchiappa mena! Droppati 3 gialli, ho notato una cosa... stasera troppe balestre e mantelli, che abbiano reso i drop più inerenti alla classe?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
||
|
|
|
|
|
#5860 |
|
Senior Member
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
tutto tornato nella norma, casa d'aste su...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.