|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Dalle opzioni. M anon ricordo a memoria la voce in italiano.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#5662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
gli eroi che ho nel mio account sono così scarsi che dubito che venga hackato, quindi posso dormire sonni tranquilli
|
|
|
#5664 |
|
Senior Member
|
in realtà sono stati hackati anche account di basso livello
![]() stiamo tutti solo sperando che oltre ai soliti mezzi non ci sia anche un bug su i server blizzard, altrimenti son dolori per tutti ![]() purtroppo improbabile o mai successo prima non esclude niente. |
|
|
|
|
|
#5665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Poi posso essere smentito ma il fatto che uno si trovi degli amici strani è sicuramente relativo al fatto che servono personaggi per svuotare l'account il resto sono supposizioni. Comunque sono pronto nel momento in cui uno qui o nei forum Blizzard si presenta con l'autenticator e l'account rubato a ricredermi.
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
|
|
|
|
|
#5666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
|
Io con le opzioni di gioco online default mi son trovato ripulito e con una pg sconosciuto nella lista delle "partite effettuate" ... quindi c'è qualcos'altro che non va
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft |
|
|
|
|
|
#5667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
|
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5149151131
ce n'erano altri di post ma li hanno cancellati
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft |
|
|
|
|
|
#5668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Comunque di sto passo mi sa che cancello la lista amici e per star sicuro cancello pure il gioco sperando in tempi migliori...non oso immaginare cosa accadrà quando andrà in scena la rmah.
|
|
|
|
|
|
|
#5669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
|
|
|
|
|
#5670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
|
Boh!Non riesco proprio ad avanzare all'atto 3 difficoltà incubo! Premetto che non ho violentato l'AH comprando pezzi rari ed ho venduto sporadicamente qualcosina ma sinceramente non so....ora mi son trovato contro un campione respingente,vampiro con diversi servi! Oltre alle normali armate che mi si rivoltano contro,sinceramente non so manco come ucciderlo che durerò si e no 5 secondi!! Magari è la build! Shamano livello 43!
Cammino spirituale(stimato ospite)/Messa d'anime(anima sacrificabile)/Nube Acida(ustioni lente)/Gargantua(protettore furente). Dardo avvelenato(fiammeggiante)/Pipistrelli di fuoco(vampiri). Avevo pensato ai pipistrelli che ridavano un po di vita ma i danni che prendo sono troppo elevati rispetto a quelli fatti,inoltree messa d'anime mi costringe per buffarmi stackando fino a 5 volte a lanciarmi in mezzo ai mob,fare la spell,ed usare cammino spirituale x scappare! Mi dareste una mano a costruire una build che mi permetta di sopravvivere un pochino in solo? ieri ero in coop con un barbaro e sinceramente li dilaniavo,sono morto qualche volta,ho rivisto la build e andava tutto ok!!! 7014 HP/631 mana/int 634/ dps 906.25 edit: ho comprato un anello con +53 intelligenza ed una lancia con intelletto ed ora ho 1138.86 dps
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757 4080 sposata con 7800x3d Ultima modifica di Alucardick : 23-05-2012 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
#5671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che secondo me è anche vero nella maggioranza dei casi. purtroppo questo non esclude che ci sia anche un exploit server side e la colpa sia loro. peccato che l'unico modo per saperlo sia aspettare giorni/mesi fino a che la questione non salta fuori. di sicuro se lanciano l'asta a moneta reale (rimandata al 30 per ora) con una eventuale falla sarebbe un danno di immagine enorme. quindi direi che se non salta fuori niente prima del lancio i controlli effettuati da loro non hanno individuato niente e si tratta solo di hack effettuati con i soliti mezzi, probabilmente distribuiti in un modo molto efficace. |
|
|
|
|
|
|
#5672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragazzi io ho appena finito incubo (con qualche problemino, anzi parecchi, a restare vivo contro qualche elite).. ma adesso ad abisso è veramente ingiocabile! non so come fare, eppure non dovrei fare proprio schifo. qualcuno che ha un mago intorno a livello 50 mi spiegherebbe come è messo? quanta vita avete? io muoio con 2 colpi quando becco qualche elite, anche 1 colpo va bene.
|
|
|
|
|
|
#5673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Voglio ancora vedere se qualcuno osa dire che D3 e' facile rispetto D2
|
|
|
|
|
|
|
#5676 |
|
Senior Member
|
stupidi maghetti gracilini, forse nella prossima vita avrete l'onore di reincarnarvi in possenti barbari
(che purtroppo a quanto leggo in inferno vengono asfaltati come burro )
|
|
|
|
|
|
#5677 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Quote:
se è a inferno è tutto ok Quote:
prendi e porta a casa se qualcuno è così nabbo a venderla sottoprezzo è tuo dovere approfittarne |
|||
|
|
|
|
|
#5678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Che brutte cose sto leggendo.. Ma che razza di imbecilli si mettono a rubare soldi virtuali e equipaggiamento? Ma dove stiamo finiti?
Cmq oggi mi sono loggiato in uni e tutto era ok
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black |
|
|
|
|
|
#5679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Barbari che ridono mentre schiattan i Maghi....che ridono a loro volta mentre schiattan i WD.....che a loro volta ridono mentre vedon schiattare i Monk....che ridono mentre i DH van sotto 4 mt di terra....che ridon mentre schiattan i Barbari........poi arriva Blizzy e nerfa tutti perche' overpowered.....e tutti i citati si piangono allegramente sulle spalle assieme ..........poi arriva Lupin III che con lesta mossa, fa fuori gold e inventario.........Temo a breve che Blizzy non debba preoccuparsi piu' di sporadici attacchi informatici contro i servers.......e' gia' tanto se a breve ci saranno ancora dei servers......fisicamente.
Ultima modifica di NighTGhosT : 23-05-2012 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
|
#5680 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.