Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2012, 17:21   #5661
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da cica88 Guarda i messaggi
Non lo sapevo!!!
Da dove lo disabilitarlo?
Dalle opzioni. M anon ricordo a memoria la voce in italiano.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 17:22   #5662
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Lo chiedo perchè oggi a pranzo ho dato un'occhiata nel market e diceva che richiedeva la connessione. Se è una sola volta no problem, stasera lo attivo immediatamente, casomai richiedesse sempre la connessione la ritolgo sperando si possa facilmente, per cambiare regione con un account che avevo sbagliato mettendo quella americana mi chiedevano pure la fotocopia dei documenti

Già che ci sono, ma l'avviso per SMS come funziona? Ogni volta che si collega l'account da un IP diverso ti avvisa? Sai com'è, io ho l'IP variabile ed ho la sacrosanta abitudine di spegnere gli apparati elettronici della mia casa quando non in uso e quindi ogni volta che mi collego è un IP differente...
Se ogni volta che entro in game mi arriva un SMS la cosa mi scoccerebbe un pò, anche perchè il servizio in se è gratis, ma gli SMS li paghi.
si toglie facilmente, vai sul sito e inserisci due codici di seguito. l'sms mi ha avvisato solo quando tolto l'authenticator per metterne uno diverso qualche giorno fà, non sò come si comporta con l'ip ma spero siano stati sani di mente e abbiano previsto di avvertire solo se l'ip è molto diverso, tipo di un altro stato
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 17:30   #5663
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
gli eroi che ho nel mio account sono così scarsi che dubito che venga hackato, quindi posso dormire sonni tranquilli se mai vedono nel mio forziere gli faccio pena e ci buttano 2 spiccioli
Old 23-05-2012, 17:42   #5664
Vladimiro Bentovich
Senior Member

in realtà sono stati hackati anche account di basso livello
stiamo tutti solo sperando che oltre ai soliti mezzi non ci sia anche un bug su i server blizzard, altrimenti son dolori per tutti
purtroppo improbabile o mai successo prima non esclude niente.
Old 23-05-2012, 17:43   #5665
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Effettivamente le oramai tante segnalazioni contemporanee fanno pensare più che a singole utenze violate a una grave falla in ambito battle.net

E davvero GRAVE è il fatto che non siano in grado di ripristinare il pg allo status precedente, o quantomeno a qualche ora prima del fatto, una volta accertata la violazione dell'account.

Io spero che prensdano provvedimenti IMMEDIATI per eliminare eventuali falle e per permettere il ripristino degli account violati.

Per ora io stasera, ammesso e non concesso il mio pg non sia in mutande pure lui, visto che prima di chiudere la sessione sono stato un bel po in AH, continuerò solo in single, finche i problemi non saranno risolti.
Secondo me il fatto che ci siano molte segnalazioni fa capire soltanto che hanno trovato un modo efficace e lo sfruttano finchè possono, che non è detto c'entri molto con l'hackeraggio del gioco anche perchè il netcode penso sia lo stesso di SC2 e WOW.
Poi posso essere smentito ma il fatto che uno si trovi degli amici strani è sicuramente relativo al fatto che servono personaggi per svuotare l'account il resto sono supposizioni.

Comunque sono pronto nel momento in cui uno qui o nei forum Blizzard si presenta con l'autenticator e l'account rubato a ricredermi.
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 17:44   #5666
General Lee
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
Io con le opzioni di gioco online default mi son trovato ripulito e con una pg sconosciuto nella lista delle "partite effettuate" ... quindi c'è qualcos'altro che non va
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft
General Lee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 17:51   #5667
General Lee
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5149151131
ce n'erano altri di post ma li hanno cancellati
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft
General Lee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 17:53   #5668
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da General Lee Guarda i messaggi
Io con le opzioni di gioco online default mi son trovato ripulito e con una pg sconosciuto nella lista delle "partite effettuate" ... quindi c'è qualcos'altro che non va
Il quick join è attivo di default, probabilmente è quella la causa.

Comunque di sto passo mi sa che cancello la lista amici e per star sicuro cancello pure il gioco sperando in tempi migliori...non oso immaginare cosa accadrà quando andrà in scena la rmah.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 17:55   #5669
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
purtroppo con le opzioni di default è spuntata l'opzione consenti partita rapida che permette a CHIUNQUE di unirsi alla tua partita
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 17:55   #5670
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Boh!Non riesco proprio ad avanzare all'atto 3 difficoltà incubo! Premetto che non ho violentato l'AH comprando pezzi rari ed ho venduto sporadicamente qualcosina ma sinceramente non so....ora mi son trovato contro un campione respingente,vampiro con diversi servi! Oltre alle normali armate che mi si rivoltano contro,sinceramente non so manco come ucciderlo che durerò si e no 5 secondi!! Magari è la build! Shamano livello 43!
Cammino spirituale(stimato ospite)/Messa d'anime(anima sacrificabile)/Nube Acida(ustioni lente)/Gargantua(protettore furente).
Dardo avvelenato(fiammeggiante)/Pipistrelli di fuoco(vampiri).
Avevo pensato ai pipistrelli che ridavano un po di vita ma i danni che prendo sono troppo elevati rispetto a quelli fatti,inoltree messa d'anime mi costringe per buffarmi stackando fino a 5 volte a lanciarmi in mezzo ai mob,fare la spell,ed usare cammino spirituale x scappare!
Mi dareste una mano a costruire una build che mi permetta di sopravvivere un pochino in solo? ieri ero in coop con un barbaro e sinceramente li dilaniavo,sono morto qualche volta,ho rivisto la build e andava tutto ok!!!
7014 HP/631 mana/int 634/ dps 906.25

edit: ho comprato un anello con +53 intelligenza ed una lancia con intelletto ed ora ho 1138.86 dps
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d

Ultima modifica di Alucardick : 23-05-2012 alle 18:02.
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 17:57   #5671
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5149151131
ce n'erano altri di post ma li hanno cancellati
ce ne sono stati a decine negli ultimi giorni, e ce ne è uno stickato con la risposta ufficiale, che grossomodo dice che è tutto ok e la colpa è degli utenti.
che secondo me è anche vero nella maggioranza dei casi.
purtroppo questo non esclude che ci sia anche un exploit server side e la colpa sia loro.
peccato che l'unico modo per saperlo sia aspettare giorni/mesi fino a che la questione non salta fuori.
di sicuro se lanciano l'asta a moneta reale (rimandata al 30 per ora) con una eventuale falla sarebbe un danno di immagine enorme.
quindi direi che se non salta fuori niente prima del lancio i controlli effettuati da loro non hanno individuato niente e si tratta solo di hack effettuati con i soliti mezzi, probabilmente distribuiti in un modo molto efficace.
Old 23-05-2012, 18:01   #5672
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ragazzi io ho appena finito incubo (con qualche problemino, anzi parecchi, a restare vivo contro qualche elite).. ma adesso ad abisso è veramente ingiocabile! non so come fare, eppure non dovrei fare proprio schifo. qualcuno che ha un mago intorno a livello 50 mi spiegherebbe come è messo? quanta vita avete? io muoio con 2 colpi quando becco qualche elite, anche 1 colpo va bene.
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 18:02   #5673
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Il quick join è attivo di default, probabilmente è quella la causa.

Comunque di sto passo mi sa che cancello la lista amici e per star sicuro cancello pure il gioco sperando in tempi migliori...non oso immaginare cosa accadrà quando andrà in scena la rmah.
Mmmmmhhh....io invece credo che vista la situazione attuale coi nuovi sviluppi......"casualmente" la RMAH verra' rinviata a data da destinarsi.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 18:06   #5674
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dartita Guarda i messaggi
ragazzi io ho appena finito incubo (con qualche problemino, anzi parecchi, a restare vivo contro qualche elite).. ma adesso ad abisso è veramente ingiocabile! non so come fare, eppure non dovrei fare proprio schifo. qualcuno che ha un mago intorno a livello 50 mi spiegherebbe come è messo? quanta vita avete? io muoio con 2 colpi quando becco qualche elite, anche 1 colpo va bene.
hai equip che richiede almeno il livello 51? con stat che aggiungono alla vitalità?
Old 23-05-2012, 18:10   #5675
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Blizzy ha pensato bene di nerfarci......due volte....la prima sulle skill.....la seconda sull'equip e sui gold inserendo la modalita' Lupin IIIxMonti I x i truffaldini

Voglio ancora vedere se qualcuno osa dire che D3 e' facile rispetto D2
Old 23-05-2012, 18:13   #5676
Vladimiro Bentovich
Senior Member

stupidi maghetti gracilini, forse nella prossima vita avrete l'onore di reincarnarvi in possenti barbari
(che purtroppo a quanto leggo in inferno vengono asfaltati come burro )
Old 23-05-2012, 18:14   #5677
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Alucardick Guarda i messaggi
Boh!Non riesco proprio ad avanzare all'atto 3 difficoltà incubo! Premetto che non ho violentato l'AH comprando pezzi rari ed ho venduto sporadicamente qualcosina ma sinceramente non so....ora mi son trovato contro un campione respingente,vampiro con diversi servi! Oltre alle normali armate che mi si rivoltano contro,sinceramente non so manco come ucciderlo che durerò si e no 5 secondi!! Magari è la build! Shamano livello 43!
Cammino spirituale(stimato ospite)/Messa d'anime(anima sacrificabile)/Nube Acida(ustioni lente)/Gargantua(protettore furente).
Dardo avvelenato(fiammeggiante)/Pipistrelli di fuoco(vampiri).
Avevo pensato ai pipistrelli che ridavano un po di vita ma i danni che prendo sono troppo elevati rispetto a quelli fatti,inoltree messa d'anime mi costringe per buffarmi stackando fino a 5 volte a lanciarmi in mezzo ai mob,fare la spell,ed usare cammino spirituale x scappare!
Mi dareste una mano a costruire una build che mi permetta di sopravvivere un pochino in solo? ieri ero in coop con un barbaro e sinceramente li dilaniavo,sono morto qualche volta,ho rivisto la build e andava tutto ok!!!
7014 HP/631 mana/int 634/ dps 906.25

edit: ho comprato un anello con +53 intelligenza ed una lancia con intelletto ed ora ho 1138.86 dps
se crepate velocemente a incubo o abisso dovete alzare vita, armatura e resistenze (escluso linguacciuti e vespine... quelli oneshottano a priori)

se è a inferno è tutto ok

Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Io la uso, e non sono stato scammato.

Cmq vorrei che mi spiegaste una cosa, che senso ha che per fabbricare una gemma quadra pura costa 20.000gold + 2 pagine di tomo quando all'asta si trovano a 3000g?????????
semplice
prendi e porta a casa
se qualcuno è così nabbo a venderla sottoprezzo è tuo dovere approfittarne
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 18:15   #5678
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Che brutte cose sto leggendo.. Ma che razza di imbecilli si mettono a rubare soldi virtuali e equipaggiamento? Ma dove stiamo finiti?

Cmq oggi mi sono loggiato in uni e tutto era ok
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 18:19   #5679
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
stupidi maghetti gracilini, forse nella prossima vita avrete l'onore di reincarnarvi in possenti barbari
(che purtroppo a quanto leggo in inferno vengono asfaltati come burro )
Resoconto ad inferno da chi ci e' gia' arrivato:

Barbari che ridono mentre schiattan i Maghi....che ridono a loro volta mentre schiattan i WD.....che a loro volta ridono mentre vedon schiattare i Monk....che ridono mentre i DH van sotto 4 mt di terra....che ridon mentre schiattan i Barbari........poi arriva Blizzy e nerfa tutti perche' overpowered.....e tutti i citati si piangono allegramente sulle spalle assieme ..........poi arriva Lupin III che con lesta mossa, fa fuori gold e inventario.........

Temo a breve che Blizzy non debba preoccuparsi piu' di sporadici attacchi informatici contro i servers.......e' gia' tanto se a breve ci saranno ancora dei servers......fisicamente.

Ultima modifica di NighTGhosT : 23-05-2012 alle 18:24.
Old 23-05-2012, 18:19   #5680
Twentynine
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Che brutte cose sto leggendo.. Ma che razza di imbecilli si mettono a rubare soldi virtuali e equipaggiamento? Ma dove stiamo finiti?

Cmq oggi mi sono loggiato in uni e tutto era ok
E' sempre successo, in qualunque gioco online
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian