Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2012, 16:54   #5641
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
ci sono decine di modi diversi per essere infettato. basta uno script su un sito qualsiasi che sfrutta una vulnerabilità del browser/sistema. è già successo in passato. la scarsa conoscenza dei meccanismi di diffusione è il problema numero uno in questi casi.
purtroppo la maggior parte degli utenti crede di essere al sicuro solo perchè ha un antivirus e non installa programmi strani...
Essendo un programmatore, ne ho una "vaga" idea.

Il fatto e' che una contaminazione cosi', e' studiata a tavolino. E per poter sperare in una diffusione capillare rapida, mi e' venuto da pensare a DarkD3.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 16:56   #5642
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Blizzard ha finito di esistere come SH dato che non venderanno piu' mezza copia dei loro giochi futuri.
ne dubito
fanboy ce ne sono e sempre ce ne saranno, anche se facessero implodere in simultanea i pc di tutti i giocatori ci sarà sempre tanta gente pronta a difendere mammablizzy e a dargli altri soldi per il suo prossimo 'capolavoro'

legato al discorso hack: perché in una partita privata può comunque entrare gente a caso a meno di non spuntare un'ulteriore opzione? non ha il minimo senso..

con tutti i problemi che ci sono e che stanno venendo fuori blizzard ha dimostrato che con questo diablo3 non solo l'ha fatta fuori dal vaso, ma si sta pure impegnando a lordare tutta la casa oltre al bagno..

edit: piccola teoria semicomplottistica.. e se gli hack fossero una manovra per vendere gli authenticator che hanno in magazzino invenduti?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 16:56   #5643
General Lee
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
Quote:
E per poter sperare in una diffusione capillare rapida, mi e' venuto da pensare a DarkD3.
non so nemmeno cosa sia Dark3D
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft
General Lee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 16:57   #5644
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da General Lee Guarda i messaggi
non so nemmeno cosa sia Dark3D
Ok...escludiamo a prescindere DarkD3
Old 23-05-2012, 16:58   #5645
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ne dubito
fanboy ce ne sono e sempre ce ne saranno, anche se facessero implodere in simultanea i pc di tutti i giocatori ci sarà sempre tanta gente pronta a difendere mammablizzy e a dargli altri soldi per il suo prossimo 'capolavoro'

legato al discorso hack: perché in una partita privata può comunque entrare gente a caso a meno di non spuntare un'ulteriore opzione? non ha il minimo senso..

con tutti i problemi che ci sono e che stanno venendo fuori blizzard ha dimostrato che con questo diablo3 non solo l'ha fatta fuori dal vaso, ma si sta pure impegnando a lordare tutta la casa oltre al bagno..
Da quanto ne so.....le SH non campano piu' di soli fanboy
Old 23-05-2012, 16:59   #5646
Twentynine
Bannato

Quote:
ne dubito

edit: piccola teoria semicomplottistica.. e se gli hack fossero una manovra per vendere gli authenticator che hanno in magazzino invenduti?
6,3 milioni e più di fanboy mi pare un pochino esagerato...
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 17:00   #5647
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Essendo un programmatore, ne ho una "vaga" idea.

Il fatto e' che una contaminazione cosi', e' studiata a tavolino. E per poter sperare in una diffusione capillare rapida, mi e' venuto da pensare a DarkD3.
per una contaminazione così rapida (a me non sembra così rapida, vedi il mio post alla pagina precedente) si usano script su siti altamente frequentati che aggirano la maggioranza delle precauzioni, per una folle coincidenza diablo incgamers e altri popolari siti relativi a diablo sono attualmente segnalati da google come fonte di malware
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 17:01   #5648
Dardo Xp
Senior Member

L'Avatar di Dardo Xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaa!!! E' arrivataaaaaa!!!! La mia bella collector's uk!
E ora sotto col gioco, la nerd rage è gia a livelli altissimi, non è bastata l'implosione dell'alimentatore a rallentarmi!

P.S.
Una domanda per chi come me ha la collector uk: ma il bluray del making of del gioco (che mi guardo bene dal vedere per non spoilerarmi la trama) ha perlomeno i sottotitoli in inglese? O è solo audio?
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB
Dardo Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 17:03   #5649
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dardo Xp Guarda i messaggi
E ora sotto col gioco, la nerd rage è gia a livelli altissimi, non è bastata l'implosione dell'alimentatore a rallentarmi!

P.S.
Una domanda per chi come me ha la collector uk: ma il bluray del making of del gioco (che mi guardo bene dal vedere per non spoilerarmi la trama) ha perlomeno i sottotitoli in inglese? O è solo audio?
no e' solo testo.. c'e' dentro un txt...

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 17:04   #5650
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Dardo Xp Guarda i messaggi

P.S.
Alcuni video sono sottotitolati in Ita... ma solo alcuni però...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 17:06   #5651
cica88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
ne dubito

La partita è chiusa al pubblico di default, tramite una opzione la si può rendere pubblica
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 17:09   #5652
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da cica88 Guarda i messaggi
La partita è chiusa al pubblico di default, tramite una opzione la si può rendere pubblica
Si ma il quick join è attivo di default, potrebbe comunque entrare chiunque sia nella lista dei tuoi amici.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 17:09   #5653
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
La prima cosa che mi è venuta in mente

In ogni caso l'authenticator per telefeno richiede connessione mentre si usa? Perchè io ho il pc in una stanza senza wifi e sinceramente mi scoccerebbe a morte caricare il gioco, scrivere la key, andare di sotto, collegarmi ad internet con il telefono, ottenere la key, ritornare di sopra e scriverla.
Ho un authenticator simile per l'home banking ed ovviamente non richiede alcuna connessione internet, ci scrivo il codice che viene fuori sul sito, lui me ne ributta fuori un'altro ed ho fatto.
Old 23-05-2012, 17:10   #5654
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
ma se lo danno gratis come app per ios e android..

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 17:10   #5655
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
qualcuno ha un collector da vendere?
per adesso non ho fretta di giocare, mi sembra che il gioco non sia ancora uscito completamente dalla fase beta.
Old 23-05-2012, 17:12   #5656
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
La prima cosa che mi è venuta in mente

In ogni caso l'authenticator per telefeno richiede connessione mentre si usa? Perchè io ho il pc in una stanza senza wifi e sinceramente mi scoccerebbe a morte caricare il gioco, scrivere la key, andare di sotto, collegarmi ad internet con il telefono, ottenere la key, ritornare di sopra e scriverla.
Ho un authenticator simile per l'home banking ed ovviamente non richiede alcuna connessione internet, ci scrivo il codice che viene fuori sul sito, lui me ne ributta fuori un'altro ed ho fatto.
se intendi l'app per Ios o android da quel che ho visto no, solo una volta all'inizio. se ci fosse qualche inconveniente strano c'è una funzione "aggiorna", quella ovviamente richiede internet.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 17:13   #5657
darksylph
Member

L'Avatar di darksylph

Iscritto dal: Jun 2005
Secondo me risolto tutto ci vorrebbe un bel reset dei pg
darksylph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 17:17   #5658
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da korn83 Guarda i messaggi
qualcuno ha un collector da vendere?
per adesso non ho fretta di giocare, mi sembra che il gioco non sia ancora uscito completamente dalla fase beta.
Non credo che qualcuno si venda la collector.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 17:18   #5659
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
se intendi l'app per Ios o android da quel che ho visto no, solo una volta all'inizio. se ci fosse qualche inconveniente strano c'è una funzione "aggiorna", quella ovviamente richiede internet.
Lo chiedo perchè oggi a pranzo ho dato un'occhiata nel market e diceva che richiedeva la connessione. Se è una sola volta no problem, stasera lo attivo immediatamente, casomai richiedesse sempre la connessione la ritolgo sperando si possa facilmente, per cambiare regione con un account che avevo sbagliato mettendo quella americana mi chiedevano pure la fotocopia dei documenti

Già che ci sono, ma l'avviso per SMS come funziona? Ogni volta che si collega l'account da un IP diverso ti avvisa? Sai com'è, io ho l'IP variabile ed ho la sacrosanta abitudine di spegnere gli apparati elettronici della mia casa quando non in uso e quindi ogni volta che mi collego è un IP differente...
Se ogni volta che entro in game mi arriva un SMS la cosa mi scoccerebbe un pò, anche perchè il servizio in se è gratis, ma gli SMS li paghi.
Old 23-05-2012, 17:19   #5660
cica88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Si ma il quick join è attivo di default, potrebbe comunque entrare chiunque sia nella lista dei tuoi amici.
Non lo sapevo!!!
Da dove lo disabilitarlo?
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian