Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2012, 14:39   #5541
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
si night ci deve essere stato un malinteso, ti ho solo detto che tra persone che scelgono di incontrarsi senza item bilanciati dal sistema, se pensi di farmare come hai detto, dovrai farlo molto e intensamente perchè devi competere con il farm di altri migliaia di giocatori i cui drop sono acquistabili in asta dai tuoi avversari
non stò facendo discorsi sull'RMAH in generale, ne ho visti anche troppi nei mesi scorsi :P

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Hai ragione vabbè...magari un domani.
si si magari se la blizzard si decide a tenere quella pagina aggiornata...
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 14:41   #5542
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
solo io trovo snervante giocare in coop con qualcuno che corre come treni e skippa i dialoghi facendoti perdere pezzi della storia?
quindi mi chiedo: si sa nulla su eventuali limitazioni per chi partecipa a partite di altri? sarebbe carino che solo il "proprietario" della partita possa skippare i dialoghi e che gli altri pg non possono allontanarsi troppo dal giocatore principale..
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 14:43   #5543
Vladimiro Bentovich
Senior Member

ti conviene giocare in solo almeno la prima volta/finchè non ha visto tutti i contenuti (io ho fatto così).
non ci sono notizie su limitazioni del genere e dubito le inseriranno, il multi vuole essere molto gameplay e poca trama.
Old 23-05-2012, 14:52   #5544
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Si c'è proprio gente che in coop non sa giocare.. bloccano tutti i dialoghi e corrono qua e la. Un metodo secondo me è creare un gruppo prima di giocare così in teoria la partita dovrebbe rimanere aperta solo ad amici no?
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 14:52   #5545
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
solo io trovo snervante giocare in coop con qualcuno che corre come treni e skippa i dialoghi facendoti perdere pezzi della storia?
quindi mi chiedo: si sa nulla su eventuali limitazioni per chi partecipa a partite di altri? sarebbe carino che solo il "proprietario" della partita possa skippare i dialoghi e che gli altri pg non possono allontanarsi troppo dal giocatore principale..
Confermo quanto detto da Vladimiro....giocatelo prima a normal in solo (e anche oltre se riesci).....giocare co-op a normal, oltretutto con gente che non conosci e quindi non sai come giocano, non ha nessun senso imho.

Tanto avrai pareeeeeecchio tempo da spendere a inferno in compagnia (sempre se non vuoi aprire il portafogli ovviamente)

In questo Sacred e' identico.....quando entravo nelle partite pubbliche, correvo a rotta di collo verso i boss anche io
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 14:53   #5546
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
ATTENZIONE:

Per chi non lo avesse ancora fatto TOGLIETE IMMEDIATAMENTE LA POSSIBILITA' DEL QUICK JOIN.

Un mio amico mi ha mostrato il suo Account di oggi e praticamente gli hanno SVUOTATO LO STASH, depredandolo dei GOLD e di tutti gli oggetti, inclusi quelli del baule e quelli equippati da lui stesso.

Era in game con un altro mio amico quando lui se ne e' andato dal game per cercare un oggetto nell'AH. Lui e' rimasto solo in game e mentre era a pranzo qualcuno e' entrato nella sua partita, non avendola oscurata tramite l'opzione sopra elencata.

Quando e' tornato il server gli si era disconnesso e riloggando gli e' comparsa la scritta:

"IL TUO ACCOUNT E' STATO LOGGATO DA UN ALTRA POSTAZIONE"

Una volta entrato non c'era piu' niente. La cosa bella e' che se va' in contatti, trova 2 pg con cui lui ha giocato di recente che prima nn c'erano.

Entrambe di PRIMO LIVELLO, il che e' impossibile visto che lui gioca a INCUBO da un bel pezzo e quindi ai novellini gli e' impossibile l'accesso.

Questo e' puro Hackeraggio!!! State in campana!

Consiglio caldamente:

1. Usare l'AUTHENTICATOR
2. Cambiate la vostra PASSWORD
3. NON Joinate mai da persone che non CONOSCETE.
4. Disattivate il QUICK JOIN dal menu' contatti.
5. Fate SCREEN preventivi del vostro ORO e degli oggetti piu' importanti da allegare a richieste di rimborso da parte di Blizzard.
6. Grattevi i coglioni abbondantemente!

Questo gioco sta affondando rapidamente!
Guarda se è un hackeraggio veramente dei server non c'è protezione che tenga.
Io l'unica cosa che ho fatto è mettere una password veramente forte e non digitarla (cioè la prendo da keepass che me l'ha generata), ma incollandola direttamente.
Ho disattivato il quick join che sinceramente mi dava abbastanza fastidio e tengo giusto 4-5 amici.
L'autenticator non mi va di metterlo anche perchè se il telefono non funziona o roba simile non posso giocare e c'è da aggiungere che chi è stato derubato aveva anche quello attivo.
Ho giusto 4 o 5 amici, però non poter partecipare a partite pubbliche per paura di essere hackerati è un po triste.
Blizzard nega che la sicurezza dei server sia stata violata...e sinceramente mi sembra difficile che tutti quelli derubati avessero keylogger o password relativamente deboli.
Non so che pensare.
Old 23-05-2012, 14:55   #5547
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi

Tanto avrai pareeeeeecchio tempo da spendere a inferno in compagnia (sempre se non vuoi aprire il portafogli ovviamente)

io ancora ci vedo arrivare, stò finendo il primo atto di abisso, temo che sarà abbastanza frustrante al punto che ho iniziato a fare un secondo pg di livello più basso per quando vorrò ficcare la tastiera nel monitor
Old 23-05-2012, 14:58   #5548
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io l'unica cosa che ho fatto è mettere una password veramente forte e non digitarla (cioè la prendo da keepass che me l'ha generata), ma incollandola direttamente.
Ho disattivato il quick join che sinceramente mi dava abbastanza fastidio e tengo giusto 4-5 amici.
L'autenticator non mi va di metterlo anche perchè se il telefono non funziona o roba simile non posso giocare e c'è da aggiungere che chi è stato derubato aveva anche quello attivo.
Ho giusto 4 o 5 amici, però non poter partecipare a partite pubbliche per paura di essere hackerati è un po triste.
Blizzard nega che la sicurezza dei server sia stata violata...e sinceramente mi sembra difficile che tutti quelli derubati avessero keylogger o password relativamente deboli.
Non so che pensare.
c'è una polemica enorme in merito da giorni.
la blizzard ha smentito, alcuni casi restano sospetti e i dubbi ci possono stare.
tuttavia fino ad ulteriori notizie l'unica cosa logica è fidarsi della blizzard e non di sconosciuti utenti su internet.
Old 23-05-2012, 14:59   #5549
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
No no.
Sono proprio immortali!
E' un affisso degli elite, servitori immortali, muoiono solo se uccidi il leader, il problema è raggiungerlo in mischia mentre sei completamente sommerso dai Mob, questi ti spiaccicano solamente con lo sguardo e nemmeno riesci a vedere il puntatore del mouse.
Si si vero, quello coi servitori immortali l'ho incontrato pure io, indubbiamente letale. Cmq secondo me dipende un po da classe a classe. Io con lo sciamano ad esempio trovo letali i mortai e i barrieromani, magari con un melee sono piu letali quelli con vampirismo o scudi non lo so, dico per supposizione.
Ieri sera prima che andasse giù il server stavo per arrivare da re scheletro in single player ad inferno senza troppi problemi, ma credo che con un ranged sia più facile che con un melee, e cmq mi han detto che l'atto I è abbastanza semplice, vedremo più avanti
Old 23-05-2012, 15:06   #5550
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Non so che pensare.
digitala a tratti, tipo se la pass è ciaogigi, digiti prima "cia", poi "gi" e poi con il cursore ti sposti in mezzo e completi la parola, in questo modo un possibile keylogger acquisirà ciagiogi
Old 23-05-2012, 15:06   #5551
Vladimiro Bentovich
Senior Member

io ho un barbaro e devo dire che si, vampirismo+scudo è una rottura immane, specialmente se abbinato ad altro (danno arcano ad esempio o pozze di danno).
Old 23-05-2012, 15:11   #5552
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
io ho un barbaro e devo dire che si, vampirismo+scudo è una rottura immane, specialmente se abbinato ad altro (danno arcano ad esempio o pozze di danno).
Come ranged sono una rottura pure quelli che ti fanno i muri intorno...anche noi casters abbiamo i nostri problemi
Old 23-05-2012, 15:18   #5553
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Come ranged sono una rottura pure quelli che ti fanno i muri intorno...anche noi casters abbiamo i nostri problemi
Mah....attualmente i wallers mi han rotto le scatole solo per il fatto di costringermi a cambiare in continuazione le traiettorie di corsa
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 15:22   #5554
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
ATTENZIONE:

Per chi non lo avesse ancora fatto TOGLIETE IMMEDIATAMENTE LA POSSIBILITA' DEL QUICK JOIN.

Un mio amico mi ha mostrato il suo Account di oggi e praticamente gli hanno SVUOTATO LO STASH, depredandolo dei GOLD e di tutti gli oggetti, inclusi quelli del baule e quelli equippati da lui stesso.

Era in game con un altro mio amico quando lui se ne e' andato dal game per cercare un oggetto nell'AH. Lui e' rimasto solo in game e mentre era a pranzo qualcuno e' entrato nella sua partita, non avendola oscurata tramite l'opzione sopra elencata.

Quando e' tornato il server gli si era disconnesso e riloggando gli e' comparsa la scritta:

"IL TUO ACCOUNT E' STATO LOGGATO DA UN ALTRA POSTAZIONE"

Una volta entrato non c'era piu' niente. La cosa bella e' che se va' in contatti, trova 2 pg con cui lui ha giocato di recente che prima nn c'erano.

Entrambe di PRIMO LIVELLO, il che e' impossibile visto che lui gioca a INCUBO da un bel pezzo e quindi ai novellini gli e' impossibile l'accesso.

Questo e' puro Hackeraggio!!! State in campana!

Consiglio caldamente:

1. Usare l'AUTHENTICATOR
2. Cambiate la vostra PASSWORD
3. NON Joinate mai da persone che non CONOSCETE.
4. Disattivate il QUICK JOIN dal menu' contatti.
5. Fate SCREEN preventivi del vostro ORO e degli oggetti piu' importanti da allegare a richieste di rimborso da parte di Blizzard.
6. Grattevi i coglioni abbondantemente!

Questo gioco sta affondando rapidamente!

Mi state facendo preoccupare!

Io non ho tanto tempo per giocare, a parte un poco la sera e nel weekend, quindi volevo finire il gioco prima in single a normal ( ora come ora ho un mago di liv17 in attoII ) e poi iniziarlo in coop.

Ho già attivato il mobile authenticator ad ogni accesso e cambiato la password.

Di preciso dove si disattiva il quick join? Stasera lo farò.

Pensate che convenga a sto punto anche attivare gli avvisi SMS? Questo servizio costa?

Visto il poco tempo che ho per giocare se tra un poco mi fregassero tutto sarebbe veramente tragico.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 15:29   #5555
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Finito a normale.
impressioni: la trama, anche se supportata da filmati davvero fantastici, mi è sembrata un pochino superficiale e tirata per i capelli. Davvero, sembra che ci abbiano lavorato su 6 mesi invece che 12 anni.
Approfondisco nello spoiler
Spoiler:
Insomma..tutta la dinamica di Imperius è stata bellamente ignorata.Alla fine del gioco due arcangeli mezzi anonimi (non sono stati affatto approfonditi) ti dicono ciao bravo e bon. E Imperius? il capo del fottuto paradiso non mi dice una mazza? Bah...ma poi scusate..come ho fatto ad uccidere diablo? Dallo studio di tutto il folklore diablo non può essere ucciso ma solo imprigionato nella pietra delle anime e solo successivamente questa può essere distrutta da un arcangelo. E poi Tyrael che fine fa? apparte la caratterizzazione pessima dello stesso (un tizio pelato abbronzato... ????!!) cosa fa? Torna angelo ma mortale...e diventa saggezza? WTF?
Mah!
Old 23-05-2012, 15:30   #5556
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
In risposta allo spoiler Secondo me hanno tagliato apposta per dlc/espansioni.
Old 23-05-2012, 15:33   #5557
General Lee
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
E' appena successo anche a me .... loggato 2 minuti in AH ed uscito ... son riloggato ora ed il personaggio è vuoto e riiniza al livello 1 normale.
Mi son trovato un amico aggiunto che non consosco.

Questo è un bug serio. Come cazzo hanno fatto? la password è complessa.
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft

Ultima modifica di General Lee : 23-05-2012 alle 15:35.
General Lee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 15:33   #5558
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
la cosa che più apprezzo è che i dungeon e missioni possono di volta in volta cambiare

mi è capitato di rifare con il barbaro alcune missioni già fatte con il mago e le caverne erano diverse, anche alcune missioni secondarie..
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 15:35   #5559
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Di preciso dove si disattiva il quick join? Stasera lo farò.
Quoto, grazie!
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 15:37   #5560
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da General Lee Guarda i messaggi
E' appena successo anche a me .... loggato 2 minuti in AH ed uscito ... son riloggato ora ed il personaggio è vuoto e riiniza al livello 1 normale.

Questo è un bug serio.
Beh se il personaggio è vuoto ma a livello1 penso si tratti di un bug e non del famigarato hacking dell'account.

Blizzard dovrebbe avere i backup dei pg sui server, contattali al più presto e vedrai che ti ripristineranno il pg, magari a qualche ora indietro, ma dovresti risolvere.... ... almeno spero....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian