|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
si night ci deve essere stato un malinteso, ti ho solo detto che tra persone che scelgono di incontrarsi senza item bilanciati dal sistema, se pensi di farmare come hai detto, dovrai farlo molto e intensamente perchè devi competere con il farm di altri migliaia di giocatori i cui drop sono acquistabili in asta dai tuoi avversari
non stò facendo discorsi sull'RMAH in generale, ne ho visti anche troppi nei mesi scorsi :P si si magari se la blizzard si decide a tenere quella pagina aggiornata... |
|
|
|
|
|
#5542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
solo io trovo snervante giocare in coop con qualcuno che corre come treni e skippa i dialoghi facendoti perdere pezzi della storia?
quindi mi chiedo: si sa nulla su eventuali limitazioni per chi partecipa a partite di altri? sarebbe carino che solo il "proprietario" della partita possa skippare i dialoghi e che gli altri pg non possono allontanarsi troppo dal giocatore principale.. |
|
|
|
|
|
#5543 |
|
Senior Member
|
ti conviene giocare in solo almeno la prima volta/finchè non ha visto tutti i contenuti (io ho fatto così).
non ci sono notizie su limitazioni del genere e dubito le inseriranno, il multi vuole essere molto gameplay e poca trama. |
|
|
|
|
|
#5544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Si c'è proprio gente che in coop non sa giocare.. bloccano tutti i dialoghi e corrono qua e la. Un metodo secondo me è creare un gruppo prima di giocare così in teoria la partita dovrebbe rimanere aperta solo ad amici no?
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black |
|
|
|
|
|
#5545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Tanto avrai pareeeeeecchio tempo da spendere a inferno in compagnia (sempre se non vuoi aprire il portafogli ovviamente) ![]() In questo Sacred e' identico.....quando entravo nelle partite pubbliche, correvo a rotta di collo verso i boss anche io
|
|
|
|
|
|
|
#5546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Io l'unica cosa che ho fatto è mettere una password veramente forte e non digitarla (cioè la prendo da keepass che me l'ha generata), ma incollandola direttamente. Ho disattivato il quick join che sinceramente mi dava abbastanza fastidio e tengo giusto 4-5 amici. L'autenticator non mi va di metterlo anche perchè se il telefono non funziona o roba simile non posso giocare e c'è da aggiungere che chi è stato derubato aveva anche quello attivo. Ho giusto 4 o 5 amici, però non poter partecipare a partite pubbliche per paura di essere hackerati è un po triste. Blizzard nega che la sicurezza dei server sia stata violata...e sinceramente mi sembra difficile che tutti quelli derubati avessero keylogger o password relativamente deboli. Non so che pensare. |
|
|
|
|
|
|
#5547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ancora ci vedo arrivare, stò finendo il primo atto di abisso, temo che sarà abbastanza frustrante al punto che ho iniziato a fare un secondo pg di livello più basso per quando vorrò ficcare la tastiera nel monitor
|
|
|
|
|
|
|
#5548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la blizzard ha smentito, alcuni casi restano sospetti e i dubbi ci possono stare. tuttavia fino ad ulteriori notizie l'unica cosa logica è fidarsi della blizzard e non di sconosciuti utenti su internet. |
|
|
|
|
|
|
#5549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ieri sera prima che andasse giù il server stavo per arrivare da re scheletro in single player ad inferno senza troppi problemi, ma credo che con un ranged sia più facile che con un melee, e cmq mi han detto che l'atto I è abbastanza semplice, vedremo più avanti
|
|
|
|
|
#5550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#5551 |
|
Senior Member
|
io ho un barbaro e devo dire che si, vampirismo+scudo è una rottura immane, specialmente se abbinato ad altro (danno arcano ad esempio o pozze di danno).
|
|
|
|
|
|
#5552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
|
|
|
|
|
#5554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Mi state facendo preoccupare! Io non ho tanto tempo per giocare, a parte un poco la sera e nel weekend, quindi volevo finire il gioco prima in single a normal ( ora come ora ho un mago di liv17 in attoII ) e poi iniziarlo in coop. Ho già attivato il mobile authenticator ad ogni accesso e cambiato la password. Di preciso dove si disattiva il quick join? Stasera lo farò. Pensate che convenga a sto punto anche attivare gli avvisi SMS? Questo servizio costa? Visto il poco tempo che ho per giocare se tra un poco mi fregassero tutto sarebbe veramente tragico.
|
|
|
|
#5555 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Finito a normale.
impressioni: la trama, anche se supportata da filmati davvero fantastici, mi è sembrata un pochino superficiale e tirata per i capelli. Davvero, sembra che ci abbiano lavorato su 6 mesi invece che 12 anni. Approfondisco nello spoiler
|
|
|
|
#5556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
In risposta allo spoiler Secondo me hanno tagliato apposta per dlc/espansioni.
|
|
|
|
|
|
#5557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
|
E' appena successo anche a me .... loggato 2 minuti in AH ed uscito ... son riloggato ora ed il personaggio è vuoto e riiniza al livello 1 normale.
Mi son trovato un amico aggiunto che non consosco. Questo è un bug serio. Come cazzo hanno fatto? la password è complessa.
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft Ultima modifica di General Lee : 23-05-2012 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#5558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
la cosa che più apprezzo è che i dungeon e missioni possono di volta in volta cambiare
mi è capitato di rifare con il barbaro alcune missioni già fatte con il mago e le caverne erano diverse, anche alcune missioni secondarie.. |
|
|
|
|
|
#5559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quoto, grazie!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#5560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Blizzard dovrebbe avere i backup dei pg sui server, contattali al più presto e vedrai che ti ripristineranno il pg, magari a qualche ora indietro, ma dovresti risolvere.... ... almeno spero....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.