Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2012, 10:20   #5441
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
per la cronaca perchè il gioco è troppo facile a difficoltà superiori entro sera mettono una patch-fix per nerfare tutte le classi ottimo

Bashiok ha detto che la lista dei cambiamenti sarà postata oggi ora americana quindi probabilmente in tarda serata italiana. Le cose fondamentali sono nerf a una specifica runa del monk in una specifica skill ovvero Protezione Celeste di Mantra di Guarigione, che verrà resa così inutile per il momente da essere praticamente eliminata dal gioco in quando era troppo forte in modo evidente.. assorbiva danni a tutto il party fino al 15% della vita massima del mostro che ti stava attaccando (si ok per due secondi) e mentre lo faceva ti curava per l'effetto del mantra. Altri nerf, speriamo più a ampio spettro, riguarderanno wizard e demon hunter, i dettagli non sono ancora noti. Sembrano decisioni giuste in linea di massima, aspettiamo a vedere le complete patch notes.

Per chi volesse ecco qua in inglese vari post Blue di Bashiok sull'argomento:

Originally Posted by Blizzard (Blue Tracker / Official Forums)
We're in the process of removing the on-use benefits of the Mantra of Healing rune, Boon of Protection. The hotfix change is:

Amount of damage absorbed is now capped at the amount of healing provided by Mantra of Healing in the first 3 seconds after activation

We recommend discontinuing its use until the rune is replaced with a new rune and mechanic in a future patch.

The Boon of Protection rune was approximately ten times over its budget on the benefits it provided, and it was quite simply a mistake on our part to let the rune ship as it was. We don't intend to take these quick and drastic measures often, but considering the severity of the issue, we felt it important to correct it swiftly.

We're shooting to post a full list of recent hotfixes tomorrow, and will be looking to answer questions once that's live

I think it was a mistake to point this out specifically when I'm sure it will be one of many things hotfixed. Monks are going to think that they're the only ones being hit.
No doubt, but considering the change being made we felt it would have the greatest impact if someone was unaware, and a larger hotfix list couldn't wait. As I said we should have all the hotfixes we've been implementing in a post up tomorrow, and overall are working on our hotfix communication process for Diablo III.

Wait, so you're going to take it out entirely?
It's essentially being nerfed to the point of obsolescence until we can implement a new rune in its place in a future patch.

All great and dandy but now the Monk class is dead late game until some unknown time... Now what?
We've made a number of class changes (again, intend to post about all of them tomorrow) and we want to monitor how those shake out before we attack any content difficulty changes. Our intent is to get classes a bit more aligned, verify no new issues crop up from these hotfixes, and then considering all the factors we'll look at content. It's not a preferred method of operating, I'd say, but just because the game is so new we don't think quick decisions on overall balance is the right approach when the metagame is still shifting.

Let me follow up by saying that in general class balance is an ongoing investigation, and by no means do we believe the game is now perfect, but we're also seeing evidence that supports (with a few nerfs to wizard and demon hunter) the monk and barbarian are not as bad off as they seem.

A large part of the monk and barbarian designs are based on survival models that mimic the concept of the class itself. The idea of a monk is that he survives through being agile and difficult to hit, and his healing and survival scales particularly well by focusing on mitigation stats like dodge, resists, and armor. The concept of the barb is that he survives through a huge health pool, and healing himself through damage (%life on hit stats), which is potentially a bit obvious with all the life return skills but can't be overstated.

The game is young, there were some skills that threw things out of whack, and we expect the landscape to settle out a bit more evenly. Or at least change again so we can continue to monitor the impact. Maybe we're wrong, maybe there's no current chance for monk or barbarian to compete with ranged, but our current suspicion is that's incorrect and until we know for sure we're not going to turn any dials.
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 10:22   #5442
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Beh, tu una tua Asta personale gia' ce l'hai!
Fortuna che non ho accettato quell'ascia leggendaria che volevi vendermi, sarei stato troppo op. Livello 26 e 250 DPS già mi pare sufficente considerando che ho 2 item che mi hai dato te ed il resto è tutto findato. (e poi 14K erano troppi, dillo che volemi darmi il pacco )
Se avessi più forza di volontà toglierei anche quegli item che mi hai dato e farei tutto da me

Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Curiosità. Quanti mostri in sequenza siete riusciti ad uccidere ottenendo il bonus annesso ? Io col Monaco solo 55 di fila
55?
Io massimo massimo avrò fatto una 20ina scarsa

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Il gioco invece mi piace alla follia -artisticamente, nel gameplay, nella ricerca della build giusta, nel loot, nel coop con amici, ecc.- anche se credo, da quel che leggo, che non andrò mai oltre ad Abisso -e anche ad arrivarci ad Abisso per me sarà uno sforzo inumano-.
Artisticamente (dopo aver messo su DarkD3, sia chiaro) anche a me piace, gli sfondi quasi acquerellati son davvero ben fatti.
Però non puoi dirmi che ti piace il loot
Da questo punto di vista son perfettamente d'accordo con Turin: sono ancora livello 26 ma l'unica cosa che controllo negli item è +stat, il resto passa in secondo piano.
Secondo me hanno completamente mancato il fulcro degli h&s: gli item. Sono troppo facili da ottenere grazie alla casa d'aste e troppo anonimi con proprietà quasi del tutto inutili a parte quelle 2 o 3.

Nulla che non si possa rimediare sia chiaro, un difetto di gioventù dato dall'inesperienza, dopotutto sono al loro primo H&S (non è una battuta)

Ultima modifica di Donbabbeo : 23-05-2012 alle 10:25.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 10:28   #5443
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
se volete aggiungermi, questa è la mia battletag: AleHaw#2877

per ora sn un demon hunter lvl 56^^
Old 23-05-2012, 10:33   #5444
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
ok nerfare il monaco, ma scusa cosa c'è da nerfare nel demon hunter?

al massimo le scollature della versione femminile
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 10:34   #5445
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
ok nerfare il monaco, ma scusa cosa c'è da nerfare nel demon hunter?

al massimo le scollature della versione femminile
In effetti... Perchè nerfare il DH? Ok che è un ranged, ma è di cartapesta!

Per la scollatura, sempre meglio un buff!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 10:36   #5446
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
In effetti... Perchè nerfare il DH? Ok che è un ranged, ma è di cartapesta!

Per la scollatura, sempre meglio un buff!
così si resta sempre nella schermata principale

Spoiler:
ieri sera sono andato a trovare i fiorellini, i minipony e gli orsacchiotti
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 10:38   #5447
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Fortuna che non ho accettato quell'ascia leggendaria che volevi vendermi, sarei stato troppo op. Livello 26 e 250 DPS già mi pare sufficente considerando che ho 2 item che mi hai dato te ed il resto è tutto findato. (e poi 14K erano troppi, dillo che volemi darmi il pacco )
Se avessi più forza di volontà toglierei anche quegli item che mi hai dato e farei tutto da me

55?
Io massimo massimo avrò fatto una 20ina scarsa

Artisticamente (dopo aver messo su DarkD3, sia chiaro) anche a me piace, gli sfondi quasi acquerellati son davvero ben fatti.
Però non puoi dirmi che ti piace il loot
Da questo punto di vista son perfettamente d'accordo con Turin: sono ancora livello 26 ma l'unica cosa che controllo negli item è +stat, il resto passa in secondo piano.
Secondo me hanno completamente mancato il fulcro degli h&s: gli item. Sono troppo facili da ottenere grazie alla casa d'aste e troppo anonimi con proprietà quasi del tutto inutili a parte quelle 2 o 3.

Nulla che non si possa rimediare sia chiaro, un difetto di gioventù dato dall'inesperienza, dopotutto sono al loro primo H&S (non è una battuta)
Non ho capito la non battuta
Io ho sentito associare quel termine (che penso fosse un appellativo usato in D&D come powerplayer, ecc... ) per la prima volta su un videogioco proprio al primo diablo e secondo me ci sta tutto
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 10:43   #5448
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Ieri sera finito l'Atto I col mio barbarozzo (livello normal) ed iniziato il secondo.

Ho un equip abbastanza datato ma ora inizio a droppare con piu' continuità.
Sto tirando su il fabbro e son quindi squattrinato, pero' posso costruire dei gialli da paura (alcuni fabbricati e messi in vendita).

Per ora mi piace veramente tanto, non trovo particolari difetti.
Vedremo con l'andare avanti.
Old 23-05-2012, 10:46   #5449
raffilele
Senior Member

L'Avatar di raffilele

Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Certo che è voluta (che sia divertente è un altro discorso), ma al momento le abilità e le proprietà utili sono molto poche rispetto al totale, e questo non era affatto voluto. Guarda come sono saliti i prezzi degli oggetti con +stat primaria e +vit.... i miei potrei rivenderli a 5 volte il prezzo che ho pagato 3-4 giorni fa. E si è costretti a mettere abilità difensive e +vit sugli oggetti per il gameplay sbilanciato: questo è il contrario di ciò che avevano annunciato.

Di conseguenza anche l'itemization fa schifo, i leggendari sono rarissimi e quando li trovi al 90% li butti perché hai un raro con +str +vit che vale 10 volte di più. Così che anche gli oggetti diventano noiosi.

Tutti questi aspetti sono patchabili.
sono d'accordissimo con le tue analisi.
ci sono delle problematiche di fondo che rendono gli scontri tutto tranne che strategici e allo stato gli oggetti utili sono solo quelli con le stat alle caratteristiche, finendo per rendere inutil il 90% dei drop (in un gioco basato sui drop).
bho, più ci gioco e più mi sembra raffazzonato questo gioco, visti gli anni (teorici) di sviluppo mi aspettavo maggiore cura a questi particolari.
battlenet: Piper#2109
raffilele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 10:50   #5450
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
depotenziano i personaggi perchè i livelli alti sono troppo facili si si come no, depotenziano i personaggi per far comprare più roba alla gente in casa d'aste che sta per uscire.

e ovviamente non parlano assolutamente di migliorare la situazione dei campioni invulnerabili che uccidono tutto con un rutto. divertente così, già già

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 10:54   #5451
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
depotenziano i personaggi perchè i livelli alti sono troppo facili si si come no, depotenziano i personaggi per far comprare più roba alla gente in casa d'aste che sta per uscire.

e ovviamente non parlano assolutamente di migliorare la situazione dei campioni invulnerabili che uccidono tutto con un rutto. divertente così, già già
E' poi sempre Blizzard eh....non scordatevelo

Secondo me non vedevan l'ora di poter adoperare la nerfbat +10 di nuovo

E poi non e' nemmeno cominciato il massive whine dovuto al pvp ....allora si' che la nerfbat tornera' in piena attivita'

Ultima modifica di NighTGhosT : 23-05-2012 alle 11:00.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 11:04   #5452
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Si infatti e' un altalena stucchevole della Blizzard 10 anni di BETA e come esce c'e' la patch per nerfare le classi.....

Cmq pazienza dopo 2K Games ci si sono messi anche loro a distruggere un "mondo" di gioco
Old 23-05-2012, 11:17   #5453
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Inferno è stato finito tramite exploit vari e chi è arrivato in modo legittimo al terzo atto sfrutta delle combo presumibilmente OP (mago con 6k hp?), mi pare inevitabile nerfarle. Ciò non toglie che andrebbe buffato il resto, al momento la varietà è pochina.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 11:18   #5454
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Primo drop leggendario...inizio del 3° atto, nightmare.

Una cintura, che mi sbrigherò a vendere
Old 23-05-2012, 11:19   #5455
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Inferno è stato finito tramite exploit vari e chi è arrivato in modo legittimo al terzo atto sfrutta delle combo presumibilmente OP (mago con 6k hp?), mi pare inevitabile nerfarle. Ciò non toglie che andrebbe buffato il resto, al momento la varietà è pochina.
di che exploit parli?

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 11:25   #5456
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi

Pazzo!!!

Per due motivi......primo.....MAI dire "ho trovato n leggendari!!" per evitare di attirare attenzioni indesiderate (account hackers) .....secondo.....MAI vendere subito cotanta grazia.....one word...RMAH

Immagazzina e attendi.....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 11:35   #5457
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Io l'ho cominciato l'altroieri con il WD, ho fatto una cazzata? E' che a DiabloII usavo sempre il Negromante e mi sembrava il più simile... Per il momento cmq mi trovo molto bene, ma sono ancora all'inizio. Quando finisce il primo atto?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 11:37   #5458
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi

Sappi che ho il tuo contatto in lista...e il tuo session ID.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 11:37   #5459
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Io l'ho cominciato l'altroieri con il WD, ho fatto una cazzata? E' che a DiabloII usavo sempre il Negromante e mi sembrava il più simile... Per il momento cmq mi trovo molto bene, ma sono ancora all'inizio. Quando finisce il primo atto?
il I atto finisce quando uccidi il boss di fine atto.

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 11:41   #5460
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Non ho capito la non battuta
Io ho sentito associare quel termine (che penso fosse un appellativo usato in D&D come powerplayer, ecc... ) per la prima volta su un videogioco proprio al primo diablo e secondo me ci sta tutto
Non è una battuta. Blizzard North ha creato Diablo, non Blizzard.
Se ne sono andati (quasi) tutti alla Runic Games, perfino il vecchio compositore.

Blizzard ora come ora non ha esperienza negli H&S (e si vede, imho)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian