Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2012, 06:48   #5421
jhonroio
Senior Member

L'Avatar di jhonroio

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Yes!
A saperlo non aggiornavo (l'ho fatto mentre il server era down domenica, visto che il gioco si lamentava), con i nuovi driver il primo messaggio che ho ricevuto è che stavo sotto i requisiti minimi.
Ora ho pure grossi cali dopo un po' che gioco, ma quello temo sia colpa del surriscaldamento.
Misà che mi conviene rimette i "vecchi"295.73!!
Old 23-05-2012, 07:23   #5422
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
Hey Ti ricordi della birra?

Girami la battletag che ti aggiungo
ehi ciao! si si che ricordo

ci vorrei anche tornare ma toyo non mi invita più

Cyrano#1475

C,òs,òs,lòs,lòs,lò
Old 23-05-2012, 07:38   #5423
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Non se ne può più di questi continui dissevizi
Adesso iserver sono in manutenzione fino alle 9. Una cosa del genere per un gioco fondamentalmente singleplayer non si era mai vista
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 07:47   #5424
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Adesso iserver sono in manutenzione fino alle 9. Una cosa del genere per un gioco fondamentalmente singleplayer non si era mai vista
Beh dai almeno stavolta l'hanno fatta di notte...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 07:52   #5425
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Beh dai almeno stavolta l'hanno fatta di notte...
Io un gioco che ho pagato regolarmente, vorrei giocarlo quando mi pare (leggasi quando ho tempo), non quando pare a loro
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 08:09   #5426
darksylph
Member

L'Avatar di darksylph

Iscritto dal: Jun 2005
Anche io avrei voluto giocarci stamane...ma va bè amen. Anzi meglio così, alla fine sono lavori che servono per migliorare il gioco e non è lasciato a se stesso.

Comunque io mai avuti problemi di lag (ho fastweb^^)
darksylph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 08:11   #5427
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Io un gioco che ho pagato regolarmente, vorrei giocarlo quando mi pare (leggasi quando ho tempo), non quando pare a loro
Mi sa che per i primi mesi sarà sempre cosi'....

Tra l'altro ieri per la prima volta dopo un oretta di gioco mi ha buttato fuori -,-
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 08:11   #5428
darksylph
Member

L'Avatar di darksylph

Iscritto dal: Jun 2005
scusate doppio post
darksylph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 08:11   #5429
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Sono ad abisso e il gioco non mi convince assai dal lato dell'equipaggiamento, tutto si riduce come detto da Turin ad avere stat principale del pg + vita, il che praticamente ti fa scartare l'80% degli item, dopodichè cigliegina sulla torta l'armatura funziona solo con nemici di lvl piu' basso di te, indi per cui in inferno non ha alcuna funzionalità in inferno... Blizzard favorisce alcuni team (che magari farmano 200 ore) e il tutto si riduce purtroppo a un compra e rivendi nella RMAH purtroppo se si vuol avere un pg forte..... Ba, per me è un mezzo fail sto gioco, dovevano copiare semplicemente il 2 con qualche aggiornamento ed invece hanno fatto tutto appositamente per poterci lucrare su.....

Ultima modifica di okorop : 23-05-2012 alle 08:14.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 09:00   #5430
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
ci si lamenta che i server laggano,o sono pieni,e poi ci lamnetiamo quando ne fanno manutenzione..mah
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 09:08   #5431
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Ma voi non avete paura che vi rubano l'account? (sgrat sgrat) più leggo il Supporto Tecnico su Battle.Net e più mi prendo male
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 09:14   #5432
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Ma voi non avete paura che vi rubano l'account? (sgrat sgrat) più leggo il Supporto Tecnico su Battle.Net e più mi prendo male
Sinceramente... No!
Non gioco in partite pubbliche, inoltre faccio così schifo che se entrano nel mio account probabilmente mi lasciano loro qualche oggetto mossi a pietà.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 09:22   #5433
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Sinceramente... No!
Non gioco in partite pubbliche, inoltre faccio così schifo che se entrano nel mio account probabilmente mi lasciano loro qualche oggetto mossi a pietà.
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 09:28   #5434
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Città: Bergamo
Quote:
Sinceramente... No!
Quindi è vera la cosa che dipende dalle partite pubbliche? io nella friend list o solo mio cugino ed ho giocato solamente con lui... mai fatto partite in privato ed ho anche l'authenticator... posso star tranquillo?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 09:32   #5435
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Quindi è vera la cosa che dipende dalle partite pubbliche? io nella friend list o solo mio cugino ed ho giocato solamente con lui... mai fatto partite in privato ed ho anche l'authenticator... posso star tranquillo?
a quanto dice blizzard, chi è stato hackerato ci ha messo del suo, non è colpa quindi di falle del sistema.

si parlava appunto delle partite pubbliche come possibilità di "aggancio" degli utenti e sucessivo furto. non si è ancora capito il come però, visto che blizzard dice che gli account che son stati svuotati hanno avuto solo normali accessi user+password, quindi il cracker ha fatto in modo di avere-procurarsi la password dell'utente.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 09:36   #5436
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Se è vera non lo so, non c'è nulla di certo, ma non vedo come possano fregarmi il SessionID (sempre che sia vera questa cosa) se non sono in rete locale con me o sniffano il traffico di una partita pubblica.

In ongi caso sono tutte supposizioni, per quanto ne sappiamo potrebbe pure essere qualche geniaccio con password ridicola, o che si è instalalto qualche tool strano/finta crack che keylogga la PWD. O magari è il DarkD3
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 23-05-2012, 09:43   #5437
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Sinceramente... No!
*

Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 09:46   #5438
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Finito il terzo atto a livello Normal posso dire che a livello di story telling il gioco fa pietà .
Ok, non è certo il fulcro principale di un gioco come Diablo, che punta a ben altro, ma da Blizzard e da 12 anni di lavori mi sarei aspettato ben altra cosa anche da questo punto di vista. Il termine che più mi veniva in mente, e mentre ci giocavo, e mentre non ci giocavo, era: infantile. Potevano darmi un foglio, una penna, e avrei scritto una trama simile in una giornata. Gli strepitosi filmati in CG di intermezzo tra i vari atti sono alla mercè di una narrazione banale e totalmente priva di colpi di scena -o almeno, nessuno di quelli che dovrebbe esserlo per me lo è stato, il che la dice lunga...-.
Il gioco invece mi piace alla follia -artisticamente, nel gameplay, nella ricerca della build giusta, nel loot, nel coop con amici, ecc.- anche se credo, da quel che leggo, che non andrò mai oltre ad Abisso -e anche ad arrivarci ad Abisso per me sarà uno sforzo inumano-.
Per me un 9 abbondante in tutto, anzi, visto come ne sono addicted arriverei a piazzare anche qualche 10, ma la storia...
Old 23-05-2012, 09:49   #5439
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Ti sembrano immortali perchè probabilmente non hai l'equip giusto... mi chiedo come si possa sottovalutare l'equip in un gioco come questo...
io obiettivamente per l'equip ch eho mi merito di nastromorire ad inferno... poi se una volta raggiunto 50k di vita e 50k di dps continuerò a morire dopo 2 secondi allora darò la colpa al gameplay rotto... ma non credo
Scusa ma che gioco e'? Un gioco serio e' uno dove con un minimo di tattica e di skill tua riesci a uscire da qualsiasi situazione.

Hanno scopiazzato la meccanica di WOW, il tutto e' equip dipendente la skill centra poco e nei fight ad Abisso se sbagli un click 2' e sei esploso.

Se era un gioco skill dipendente non facevano abbastanza soldi dalla RMAH
Old 23-05-2012, 10:17   #5440
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Ti sembrano immortali perchè probabilmente non hai l'equip giusto... mi chiedo come si possa sottovalutare l'equip in un gioco come questo...
io obiettivamente per l'equip ch eho mi merito di nastromorire ad inferno... poi se una volta raggiunto 50k di vita e 50k di dps continuerò a morire dopo 2 secondi allora darò la colpa al gameplay rotto... ma non credo
No no.
Sono proprio immortali!
E' un affisso degli elite, servitori immortali, muoiono solo se uccidi il leader, il problema è raggiungerlo in mischia mentre sei completamente sommerso dai Mob, questi ti spiaccicano solamente con lo sguardo e nemmeno riesci a vedere il puntatore del mouse.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian