Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2012, 22:34   #5381
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Scusa se mi intrometto,quanta vitalità hai? Perchè anche io con 16k di vita muoio sempre ad inferno, soprattutto contro il mortaio, oggi ho beccato un wiz che aveva 30k ad esempio...
35k, ho messo le immagini qualche pagina fa...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 22:40   #5382
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
35k, ho messo le immagini qualche pagina fa...
Visto ora. Cavoli, sembri messo bene,c'è da dire però che all'AH ci sono armi da 1200 dps non so se avete notato, tu ce l'hai da 450...Ed il tizio che ha battuto diablo aveva 43.000 dps.. forse prima è meglio equipparsi un attimo meglio e vedere come va, sbaglio? Alla fin fine è meglio che sia così difficile, altrimenti avremmo già finito il gioco...
Old 22-05-2012, 22:43   #5383
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Mi sà che continuate a non capire il punto che dice Turin
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 22:44   #5384
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Visto ora. Cavoli, sembri messo bene,c'è da dire però che all'AH ci sono armi da 1200 dps non so se avete notato, tu ce l'hai da 450...Ed il tizio che ha battuto diablo aveva 43.000 dps.. forse prima è meglio equipparsi un attimo meglio e vedere come va, sbaglio? Alla fin fine è meglio che sia così difficile, altrimenti avremmo già finito il gioco...
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
no ma infatti lascio perdere.
Old 22-05-2012, 22:45   #5385
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Si ho capito, è tutto moltiplicato x10.. il gameplay però rimane lo stesso dei precedenti livelli di difficoltà, il fatto di morire in 2 secondi è legato all'equip mica al gameplay secondo me... poi boh magari sbaglio

Detto questo, NON MI STO LAMENTANDO DELLA DIFFICOLTA'. E' un problema di gameplay, non di difficoltà. Morire dopo 10 minuti di battaglia è un conto, morire dopo 2" è noioso. Indipendemente dalla difficoltà.

sta frase non ha senso, se muori dopo 2 secondi è perchè non hai l'equip adatto...cojtro certi gruppi di blu ho fatto delle battaglie da 5 minuti di kitaggio... io con 16k hp... lui con 35k muore dopo 2 secondi?? boh cmq se nn hai testa di discuterne è uguale per me
Old 22-05-2012, 22:47   #5386
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Raga, una cosa.
Siccome sono col WD e spesso gioco in solitaria, essendo ad hell i campioni, rari ecc mi danno molto molto filo da torcere.
Avevo voglia di fare hiring del templare. Quindi come devo comportarmi col gear? posso scambiargli gli item e mettergli item miei senza problemi al dilà del fare lo scambio scudo suo-scudo mio?
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 22:47   #5387
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Nelle precedenti difficoltà non ci sono mob immortali ad esempio.
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 22:51   #5388
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Raga, una cosa.
Siccome sono col WD e spesso gioco in solitaria, essendo ad hell i campioni, rari ecc mi danno molto molto filo da torcere.
Avevo voglia di fare hiring del templare. Quindi come devo comportarmi col gear? posso scambiargli gli item e mettergli item miei senza problemi al dilà del fare lo scambio scudo suo-scudo mio?
sì certo!
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 22:52   #5389
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Oh mi pare che facciamo la stessa discussione tutti i giorni e mi sto un po' stufando.

HELL = ABISSO
INFERNO = INFERNO

Detto questo, NON MI STO LAMENTANDO DELLA DIFFICOLTA'. E' un problema di gameplay, non di difficoltà. Morire dopo 10 minuti di battaglia è un conto, morire dopo 2" è noioso. Indipendemente dalla difficoltà.
Se tu ti stufi non e' un problema nostro.

La versione ITALIANA dice ABISSO (non Hell), quindi SCRIVI ABISSO!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 22:54   #5390
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Nelle precedenti difficoltà non ci sono mob immortali ad esempio.
Ti sembrano immortali perchè probabilmente non hai l'equip giusto... mi chiedo come si possa sottovalutare l'equip in un gioco come questo...
io obiettivamente per l'equip ch eho mi merito di nastromorire ad inferno... poi se una volta raggiunto 50k di vita e 50k di dps continuerò a morire dopo 2 secondi allora darò la colpa al gameplay rotto... ma non credo

Ultima modifica di Ascarozzo : 22-05-2012 alle 22:58.
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 22:58   #5391
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Si ho capito, è tutto moltiplicato x10.. il gameplay però rimane lo stesso dei precedenti livelli di difficoltà, il fatto di morire in 2 secondi è legato all'equip mica al gameplay secondo me... poi boh magari sbaglio

sta frase non ha senso, se muori dopo 2 secondi è perchè non hai l'equip adatto...cojtro certi gruppi di blu ho fatto delle battaglie da 5 minuti di kitaggio... io con 16k hp... lui con 35k muore dopo 2 secondi?? boh cmq se nn hai testa di discuterne è uguale per me
Come no, prova a kitare col barbaro.

Forse dovresti guardare il mio equip prima di parlare.

2 o 3 o 4" non conta nulla, semplicemente non è divertente soprattutto se poi costringe la build e altre scelte (scudo). Non è un problema di Inferno, vale anche in Hell... che per inciso ho finito prima del 99% dei giocatori e in solitaria, quindi torno a ripetere che la difficoltà non c'entra nulla. E' la meccanica ad essere sbagliata. Talvolta non c'è neanche modo di prendere gli health globe che per altri versi sono una meccanica ottima.

Più hp = buono, scontri più lunghi. Più danno = no buono.

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Raga, una cosa.
Il problema è stato risolto al day1...
Old 22-05-2012, 23:00   #5392
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Come no, prova a kitare col barbaro.

Forse dovresti guardare il mio equip prima di parlare.

Più hp = buono, scontri più lunghi. Più danno = no buono.

.
Scusa Turin, ma pensi di avere un ottimo equip per inferno con 9000 di danno? Quello che ha 43.000 allora cos'è?
Old 22-05-2012, 23:03   #5393
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Se tu ti stufi non e' un problema nostro.

La versione ITALIANA dice ABISSO (non Hell), quindi SCRIVI ABISSO!
Io ricontrollerei meglio.

Quote:
Scusa Turin, ma pensi di avere un ottimo equip per inferno con 9000 di danno? Quello che ha 43.000 allora cos'è?
quello che ha 43k è un mago che usa una combo OP e può permettersi di avere 6k punti vita.

QUELLO CHE STO DICENDO RIGUARDA ANCHE HELL, CHE IO HO FINITO AGEVOLMENTE. Vediamo se è chiaro. (poi il bello è che di un messaggio di 5 righe hai cancellato le 2 più importanti)

Ultima modifica di Turin : 22-05-2012 alle 23:05.
Old 22-05-2012, 23:09   #5394
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Io ricontrollerei meglio.

quello che ha 43k è un mago che usa una combo OP e può permettersi di avere 6k punti vita.

QUELLO CHE STO DICENDO RIGUARDA ANCHE HELL, CHE IO HO FINITO AGEVOLMENTE. Vediamo se è chiaro.
Ho capito caspita, non sono un imbecille
Capisci tu ora il mio di discorso: tu dici certi gruppi di mob blu sono troppo forti qualunque sia la difficoltà. Io ti rispondo questi gruppi blu sono l'endgame dato che sono piu difficili dei boss.. è normale che becchi il gruppo sgravato ti oneshottino, per quelli ci vuole un equip coi controcazzi.
Old 22-05-2012, 23:17   #5395
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Ho capito caspita, non sono un imbecille
Capisci tu ora il mio di discorso: tu dici certi gruppi di mob blu sono troppo forti qualunque sia la difficoltà. Io ti rispondo questi gruppi blu sono l'endgame dato che sono piu difficili dei boss.. è normale che becchi il gruppo sgravato ti oneshottino, per quelli ci vuole un equip coi controcazzi.
Non sono "troppo forti". Sono

1) "troppo forti" rispetto al resto. Ciò significa che quando avrai l'equip per reggere bene (se mai sarà possibile), il resto sarà una passeggiata. Che non è un bel gameplay.

2) i combattimenti, anche ad Hell, sono tutto fuorché strategici.

Niente che non possa essere risolto con una patch.
Old 22-05-2012, 23:31   #5396
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Io gli voglio bene...

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 23:48   #5397
Profeta11
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
non è per fare lo sborone, ma io col DH sono sopra i 50k di danno e ad inferno in solitaria (o col fantoccio del templare) ho i miei grattacapi. La cosa cambia quando ho il mio amico davanti a tankare col barbaro.

Inevitabilmente però quando trovi un gold veloce-riflettente-alleati invulnerabili o cambi strada o morirai uno stonfo di volte
Old 22-05-2012, 23:54   #5398
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Profeta11 Guarda i messaggi
non è per fare lo sborone, ma io col DH sono sopra i 50k di danno e ad inferno in solitaria (o col fantoccio del templare) ho i miei grattacapi. La cosa cambia quando ho il mio amico davanti a tankare col barbaro.

Inevitabilmente però quando trovi un gold veloce-riflettente-alleati invulnerabili o cambi strada o morirai uno stonfo di volte
50k con soul harvest e simili suppongo.

Anche io da tank arrivo a 30k circa in combattimento, si parlava infatti di pg senza buff vari.
Old 22-05-2012, 23:56   #5399
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da Profeta11 Guarda i messaggi

wow, con quanta vitalità?
Old 23-05-2012, 00:01   #5400
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:

Niente che non possa essere risolto con una patch.
Io non credo che patcheranno, per me la cosa che alcuni gruppi siano molto molto piu forti di altri è voluta..

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian