Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2012, 12:37   #5121
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Ho trovato questo articolo.

Ovviamente va preso con le pinze.

http://freethoughtblogs.com/zingular...-id-hijacking/
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 12:37   #5122
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Che poi come discorso è anche semplice
E' come se vai a casa di un amico e trovi facebook loggato, non conosci la password ma lo puoi cmq usare per scrivere sulla bacheca: "Sono gay"

Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 12:38   #5123
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
"Sono gay"

Ahhhh bravo... così si fà outing!!!

Ti vogliamo comunque bene!!!

si scherza ovviamente...
Diablo III Battletag: Nhaar#2360
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 12:39   #5124
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
interessante
riescono a fregarti la sessione semplicemente attraverso un semplice contatto in un public game

per fortuna ieri sera ho deciso di non andarci più ma era per il motivo che c'era troppa gente scarsa
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 12:40   #5125
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
tutte supposizioni... per me hanno hackerato qualche account con weak password senza authenticator... cmq speriamo Blizzard rilasci un comunicato e corregga la eventuale falla asap.

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 12:40   #5126
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
se mi loggo su d3 mentre sono loggato in un altro posto.. disconnette la sessione precedente..
E chi ci fa caso con tutte le disconnessioni che avvengono già di suo?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 12:41   #5127
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
interessante
riescono a fregarti la sessione semplicemente attraverso un semplice contatto in un public game

per fortuna ieri sera ho deciso di non andarci più ma era per il motivo che c'era troppa gente scarsa
Esatto. Evitare i game pubblici potrebbe essere un buon modo per aggirare il problema. Io gioco solo con amici quindi il problema non si pone.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 12:41   #5128
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Reduce da un attacco hacker avvenuto diversi anni fa' con il vg Battleforge di EA, in quel caso mi fotterono il 90% delle carte rare (pagate con SOLDI VERI), vi posso suggerire solo una cosa:

Grattatevi i coglioni, anzi meglio...scorticateveli!

Perche' non c'e' rimedio e non c'e' cura che possa fare in modo a una SH di ripristinare la situazione del vostro PG dopo un attacco hacker di questo tipo.

In quel caso ricordo perfettamente che inviai decine di mail all'EA e ne ricevetti altrettante da loro di scuse e di "be patient"...ma il problema non si risolse MAI.

L'unica soluzione trovata fu dopo un po' quella di cancellare il gioco.

La prevenzione e' l'unica arma. Adesso che si sanno di questi attacchi, cambiate PSW. Sceglietene una Alfanumerica composta da maiuscole e minuscole, esclusiva per il vostro account Battle.net. L'authenticator qualcosa dovrebbe fare ma ad oggi pare che pure quello faccia cilecca.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 12:42   #5129
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
'Mmazza che figura di cacca... Manco fossero dei novellini...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 12:43   #5130
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ragazzi qualche mago intorn al 40 che misa dire più o meno come siete messi? io sto in atto 2 incubo e sto iniziando a morire un po troppo spesso quando becco qualche elite, prima andavo liscio come l'olio! quanta vita avete? forza? boh forse ho puntato troppo sul danno e il goldfind e mi sono dimenticato il resto
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 12:44   #5131
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Certo vedere che NOI dobbiamo sottostare a tutta una serie di regole per giocare, e c'e chi per un loro bug entra senza manco bisogno di loggarsi e ci può fregar tutto mi sa anche di presa in giro
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 12:44   #5132
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
A me più che altro piacerebbe sapere da dove partono le spiegazioni su come ti fregano la roba senza loggarsi.Sembrano sempre le storie che si sentono dire in giro di un tizio che lo ha sentito da un altro che conosce chi lo ha fatto.Di certo c'è solo che a qualcono sono stati rubati soldi ed equip, in che maniera dubito si sappia a meno che non ci sia una gola profonda che ne abbia dato una dimostrazione pratica.Diversamente se esistesse un metodo specifico credo che blizzard si affretterebbe a metterci una pezza

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 12:45   #5133
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Ho la vaga impressione che la tanto sbandierata varietà di build non sia propriamente possibile ad Inferno.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 12:48   #5134
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ho la vaga impressione che la tanto sbandierata varietà di build non sia propriamente possibile ad Inferno.
Sicuramente c'è qualche skill più OP
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 12:48   #5135
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
ok,da oggi in poi posso seguire questo thread(ancora complimenti a Don & Co. ) evitato fino ad ora per rischio spoiler(e anche perchè scrivete una marea....il gioco è uscito da una settimana scarsa e stiamo a 260 pg ...non ve se fà a starve dietro )

Finito ieri,dopo pranzo,il gioco a normal.
ragazzi che dire?FANTASTICO & EPICO.la storia è bellissima,colpi di scena qua e là,narrazione e regia superbi,così come il doppiaggio in ITA e i filmati di intermezzo,sia in CG che non,sono un'opera d'arte.
alcuni scenari e/o ambienti sono poi evocativi ed ispiratissimi come
Spoiler:
L'inferno,con i suoi giganti torturati,nella strada verso Azmodan,oppure lo stesso Paradiso celeste,prima puro e poi corrotto da Diablo...e ce ne sono tanti altri,quasi nessuno banale o scontato.

la soundtrack è ottima,anche se un pelo sotto quella splendida di Diablo II.
lascia inoltre qualche interrogativo per future espansioni,bene così!colma anche diversi dubbi irrisolti dei vecchi diablo,dando un senso a certi avvenimenti.
è esattamente ciò che aspettavo,e speravo,da 12 anni dopo diablo II!
un consiglio,soprattutto a normale:evitate la casa d'aste(ho guardato più volte ed è assurda),vi "brucia" gran parte della difficoltà e bellezza del gioco,che già è bassa a normale,perciò godetevelo così com'è,anche se magari droppate pochissima roba.quello che vedete nello screen dopo è il mio personaggio vestito di soli drop,quindi è fattibile senza troppi problemi il gioco a normale senza casa d'aste,basta impegnarsi un pò di più(fabbro upgradato al massimo svolge bene il suo lavoro,idem le gemme che mi hanno svoltato più di una statistica).
l'ho terminato in 26 ore con il barbaro godendomi per bene tutti i dialoghi,filmati,side quest etc etc:non male direi come durata(in prospettiva future difficoltà).ecco lo screen del pg alla fine dell'atto IV:

http://img37.imageshack.us/img37/205...nshot002xv.jpg

l'ho ricominciato ad incubo e,sorpresa,ho trovato un livello bonus inserito dagli sviluppatori veramente troppo LOL :

Spoiler:
in pratica è una caverna dove ogni mostro ha il nome e la descrizione dei ragazzi del team di sviluppo.....e il boss finale del dungeon chi poteva essere?

http://img843.imageshack.us/img843/5...nshot003vp.jpg
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 12:48   #5136
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
A me più che altro piacerebbe sapere da dove partono le spiegazioni su come ti fregano la roba senza loggarsi.Sembrano sempre le storie che si sentono dire in giro di un tizio che lo ha sentito da un altro che conosce chi lo ha fatto.Di certo c'è solo che a qualcono sono stati rubati soldi ed equip, in che maniera dubito si sappia a meno che non ci sia una gola profonda che ne abbia dato una dimostrazione pratica.Diversamente se esistesse un metodo specifico credo che blizzard si affretterebbe a metterci una pezza
Mi pare di capire che riescano a scammarti anche se hai l'Autenticatore.

Di conseguenza, non è un semplice key logger o simili....
Diablo III Battletag: Nhaar#2360
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 12:51   #5137
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Loro negano problemi ma almeno dicono che possono ripristinare oro e oggetti:
http://eu.battle.net/d3/it/forum/top...1603744?page=2
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 12:51   #5138
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Le immagini sotto Spoiler è una genialata non da tutti

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 12:52   #5139
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Scusate, ma questo livello segreto come si raggiunge?
Old 22-05-2012, 12:54   #5140
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
EDIT: controllando ho visto che si trovano le pagine 4 8 15 16 23 42 ed è il diario di bordo di una nave, la Black Rock... Citazione di Lost.

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Circolano voci sul web che i server down di domenica in realtà siano stati un SQL attack anche se mi sembra ipotesi messa cosi ma in rete circola.
mi suona tanto come scusa 'trenitalia-style': due gocce di pioggia/eruzione alle hawaii -> inevitabile ritardo sulla linea..

le ultime notizie sulle enormi falle nella sicurezza mi lasciano davvero senza parole..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian