Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2012, 10:28   #5021
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
A livello normale si trovano le pergamene per potenziare il fabbro/gioielliere oppure è una prerogativa dei livelli di difficoltà successivi?
Solo da Nightmare in su
Mayhem76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 10:28   #5022
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Devo pensare di mettere in vendita allora tutto il mio equip raro da livelli del primo atto, mi son reso conto di non poter continuare ad usarlo anche nel terzo. Ma guarda un pò
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 10:29   #5023
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Perchè dici di no?
Io sto cercando di ottenere quelle di potenza massima craftandole
e allora perchè domandi se sei convinto che sia conveniente craftartele?

cmq, confronta i prezzi di crafting o unsocketing con i prezzi che trovi nella AH, almeno fino alla qualità "square radiant"

dipende anche dal tipo di gemma (le più costose sono i rubini) ma i prezzi sono quelli

ed inoltre non sei limitato dal livello del tuo jeweler
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 10:32   #5024
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Ieri sera ho pure trovato una pagina di un qualche libro della pietra nera o qualcosa del genere, oggetto non vendibile, risultato di un random encounter...
Qualcuno ha capito a cosa servono?
Old 22-05-2012, 10:35   #5025
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
io spero che anche in questo capitolo ci sarà qualcosa tipo il pandemonium event o diablo clone.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 10:35   #5026
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Servono a sbloccare il livello segreto "puccioso" combinati insieme ad altri oggetti.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 10:35   #5027
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
e allora perchè domandi se sei convinto che sia conveniente craftartele?

cmq, confronta i prezzi di crafting o unsocketing con i prezzi che trovi nella AH, almeno fino alla qualità "square radiant"

dipende anche dal tipo di gemma (le più costose sono i rubini) ma i prezzi sono quelli

ed inoltre non sei limitato dal livello del tuo jeweler
Ma se è così allora non ha senso il Jeweler

Ho notato anche io che le gemme in asta costano abbastanza poco, almeno fino a quelle quadrate!
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 10:36   #5028
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
DonBabbeo ne approfitto per chiederti un favore: potresti rimettermi in coda per le guest pass, ne ho già ottenuta una ma l'ho appunto usata per me, poi mi è arrivata la collector da amazon.uk e non ne ho trovate

Avrei un amico che vuol provare diablo e se a qualcuno avanzasse gliene sarei molto grato.

Chiaramente chiedo questo in quanto ho visto che tutti quelli a cui servivano l'hanno ottenuta di già.

Grazie
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 10:37   #5029
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Ieri sera ho pure trovato una pagina di un qualche libro della pietra nera o qualcosa del genere, oggetto non vendibile, risultato di un random encounter...
Qualcuno ha capito a cosa servono?
Dunque...ma la pietra nera non e' per caso....

Spoiler:
...la pietra nera dell'anima, quella che ti fa lavorare nel II atto? Chiedo dato che sono arrivato ieri a recuperare la testa dell' Horadrim rinnegato e devo andare alla ricerca del sangue ora per ottenere poi la fatidica pietra
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 10:40   #5030
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Tu in un gioco basato sull'equip resti con lo stesso equip per 10 (dei primi) livelli?
Dipende molto dal drop: io sono al secondo atto e sto droppando roba magica con dps scarsi e con stat sfigate, oppure roba rara ma per altre classi di pg. La maggior parte degli oggetti hanno protezione o dps elevati ma sono bianchi, quindi non avendo stat che mi aumentano gli attributi li vendo continuando a tenermi oggetti di 3 o 4 livelli fa ma che danno bonus al dps, al mf, al gf, all'exp o alle stat (in primis str e dex essendo un barbaro).

Ho trovato un paio di oggetti che aumentano l'healt guadagnato con i globi, uno + 15 e uno +77... servono o alla lunga sono inutili?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 10:42   #5031
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Dipende molto dal drop: io sono al secondo atto e sto droppando roba magica con dps scarsi e con stat sfigate, oppure roba rara ma per altre classi di pg. La maggior parte degli oggetti hanno protezione o dps elevati ma sono bianchi, quindi non avendo stat che mi aumentano gli attributi li vendo continuando a tenermi oggetti di 3 o 4 livelli fa ma che danno bonus al dps, al mf, al gf, all'exp o alle stat (in primis str e dex essendo un barbaro).

Ho trovato un paio di oggetti che aumentano l'healt guadagnato con i globi, uno + 15 e uno +77... servono o alla lunga sono inutili?
Vendi gli oggetti bianchi?
Io non li raccolgo nemmeno, raccolgo solo roba magica e la rivendo al mercante.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 10:44   #5032
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
I bianchi li vendo al mercante, i blu li distruggo dal fabbro per farmi gli ingredienti per forgiare roba gialla...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 22-05-2012, 10:45   #5033
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Servono a sbloccare il livello segreto "puccioso" combinati insieme ad altri oggetti.
No, non servono a quello, per quello servono altri oggetti.

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io finora ho raccolto TUTTI gli oggetti non danneggiati. I bianchi li vendo, i blu/gialli li distruggo. Ho qualcosa come 200 e passa essenze, 30 denti e 80k circa, lvl 20.

EDIT: controllando ho visto che si trovano le pagine 4 8 15 16 23 42 ed è il diario di bordo di una nave, la Black Rock... Citazione di Lost.

Ultima modifica di Donbabbeo : 22-05-2012 alle 10:50.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 10:47   #5034
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Io finora ho raccolto TUTTI gli oggetti non danneggiati. I bianchi li vendo, i blu/gialli li distruggo. Ho qualcosa come 200 e passa essenze, 30 denti e 80k circa, lvl 20.
Stessa mia tattica, anche se essendo a livello 12 faccio un po' fatica col gold
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 10:48   #5035
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
No, non servono a quello, per quello servono altri oggetti.

Idem, ma io sto spendendo un botto di G per upgradare il mercante...
Old 22-05-2012, 10:48   #5036
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Mayhem76 Guarda i messaggi
Sorry, ma quello che ha linkato non è un barbaro?

Destrezza serve ai critici / dodge e posso capire, ma intelletto a cosa serve? Aumenta la resistenza / capacità di evitare il danno magico?
tutte le stat aumentano la difesa in qualche modo, però non scalano in maniera lineare. Ad es. se 2000 armor genera un assorbimento del 40% (numero a caso), 4000 armor darà il 55% (altro numero a caso). Per questo, eccetto nei primi livelli di difficoltà, se possibile (cioè se hai scelta... AH) conviene aumentare anche le altre stat. Sottolineo anche dato che la stat principale, str per il barbaro, è anche offensiva.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 10:49   #5037
Twentynine
Bannato

Io raccolgo solo blu e gialli, e vendo entrambi.
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 10:49   #5038
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Stessa mia tattica, anche se essendo a livello 12 faccio un po' fatica col gold
Io finora (21) ho venduto TUTTO....giusto per mucchiare qualche soldo....a breve comincero' anch'io a smontare i blu e i gialli.....tanto non ho fretta.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 10:52   #5039
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Io finora (21) ho venduto TUTTO....giusto per mucchiare qualche soldo....a breve comincero' anch'io a smontare i blu e i gialli.....tanto non ho fretta.
idem, ho preferito finire il livello normal vendendo tutto quello che non usavo per fare due soldi e piuttosto usare l'asta per l'equip

alla fine mi trovo con circa 200.000 gold di bonus ed essendo tornato al primo atto (al lv 34) penso sia un gruzzolo sufficiente per cominciare a fare le cose "serie"

ora da incubo comincerò a smontare blu e gialli per tirare su il fabbro e cominciare a craftare
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 10:53   #5040
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Beh la mia armatura è fatta praticamente tutta dal fabbro (in giro di meglio ho trovato poco o niente) quindi le essenze mi servono
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Draghi scuote l'Europa: 'rischio stagnaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian