Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2012, 14:37   #4741
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Ma a quando il pvp?
E ci saranno anche robe tipo 3v3 magari?
"entro fine anno"

il 3v3 sarà la modalità principale
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 14:39   #4742
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
"entro fine anno"

il 3v3 sarà la modalità principale
Seghe
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 14:42   #4743
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
come diceva turin alla fine comprare gold equivale a comprare tempo.
in base a quanto tempo si farmerà il gold a livelli alti (per dire a lv 60 in un'ora fai 200.000gold, quindi un'ora = 200.000gold = ?) si stabilirà il suo prezzo.

non so quindi, secondo vuoi qual'è lo stipendio che si merita all'ora un farmer che fa 200.000 gold?

per me 2€ è sarebbe già tanto, quindi 1 € ogni 100.000 gold
200.000 gold 2 € ? Madonna che schifo ... come rovinarsi il gioco e regalare ulteriori soldini a blizzard. Io ne starò alla larghissima. Gia' sono stato stupido a comprare oggetti dalla AH che alla fine mi hanno reso troppo facile il game e mi hanno rivinato la soffisfazione del drop, se poi si inzia a comprare gold è finita ...
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 14:44   #4744
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
200.000 gold 2 € ? Madonna che schifo ... come rovinarsi il gioco e regalare ulteriori soldini a blizzard. Io ne starò alla larghissima. Gia' sono stato stupido a comprare oggetti dalla AH che alla fine mi hanno reso troppo facile il game e mi hanno rivinato la soffisfazione del drop, se poi si inzia a comprare gold è finita ...
no

presumibilmente sarà qualcosa attorno a 20-30k gold per 1$
Old 21-05-2012, 14:49   #4745
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
no

presumibilmente sarà qualcosa attorno a 20-30k gold per 1$
ah bene
ipotizzando che si tenga un cambio €-$ umano, con 1€ ti fai forse sui 50.000gold, e quindi per 1.000.000 di gold ci vorranno 20 o più €

forse conviene mettersi a vendere GOLD, tanto arrivati a livelli alti 50.000 li fai in poco.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 14:49   #4746
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Per carità, ma non è che si deve essere dei cavalli per parlare di ippica.
Il monk ha tutto quello che serve al gioco: danno su obiettivo singolo, danno aoe (ad esempio dove la dh è svantaggiata dai troppi mob che ti arrivano addosso da tutte le parti), attacchi a distanza (con o senza teleport), riduzione del danno innata come soltanto il barbaro, cure consistenti senza aspettare i globi, immunità a tempo (come la wizard), skill di supporto per il multiplayer.
I pet nel gioco non fanno danno, e questo limita le potenzialità del wd.
Altri pg potranno fare più danno, su singolo obiettivo o su una massa, ma nessuno ha questo pacchetto completo.
A scommessa sarà il pg che subirà i nerf più consistenti nella prossima patch.
fidati il demon hunter con l'equip giusto fa danni allucinanti e per l'aoe ci sono i chackram che puoi spammare senza ritegno (ieri con uno solo ho tirato giù 38 scheletri )
resta il problema che muori con due sberle anche alzando la vitalità
il wizard ogni volta che è nella cacca semplicemente arcontizza e rimangono solo le ceneri fumanti di tutto quello che c'è intorno

le altre classi non so

Quote:
Ma a quando il pvp?
E ci saranno anche robe tipo 3v3 magari?
prima pagina

Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
trollololol
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 14:51   #4747
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
ah bene
ipotizzando che si tenga un cambio €-$ umano, con 1€ ti fai forse sui 50.000gold, e quindi per 1.000.000 di gold ci vorranno 20 o più €

forse conviene mettersi a vendere GOLD, tanto arrivati a livelli alti 50.000 li fai in poco.
La cifra è solo ipotetica (ipotesi non mia ma degli economisti di diablo), ma è sicuro che converrà vendere gold. Quando arrivo al 60 mi faccio l'equip da gold find.
Old 21-05-2012, 14:52   #4748
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
per quanto riguarda la casa d'aste lo trovo un cheat assurdo se lo si utilizza per acquistare..ma io lo utilizzo per vendere e fare cocuzze!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 14:54   #4749
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
ah bene

Finira' come WOW, farmer Cinesi che vendono gold sottocosto, PVP legato esclusivamente all' equip e quindi vai di GOLD per rendere Overpowered il PG che fine sto Diablo 3!!!
Old 21-05-2012, 14:56   #4750
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
La cifra è solo ipotetica (ipotesi non mia ma degli economisti di diablo), ma è sicuro che converrà vendere gold. Quando arrivo al 60 mi faccio l'equip da gold find.
belin veramente, intanto è matematico che ci sarà gente che inizia a giocare a livello 1 e si vuole riempire le tasche di gold comprandolo in RMAH

vabbè staremo a vedere, la tariffa stimata da quei tali economisti di diablo è veramente "alta" mio modo di vedere, ma il mercato lo fa la gente, quindi se uno vuole sborsare più di 30 $ per 1.000.000 di gold in gioco........

Old 21-05-2012, 14:57   #4751
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi
Finira' come WOW, farmer Cinesi che vendono gold sottocosto, PVP legato esclusivamente all' equip e quindi vai di GOLD per rendere Overpowered il PG che fine sto Diablo 3!!!
Oppure finirà che in single fai come te pare, e in PvP c'è il matchmaking.

(Sempre meglio 'sto thread)
Old 21-05-2012, 14:57   #4752
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Mah...se voi pensate che le 20/30 ore della vostra vita, necessarie per farmare 2.000.000 di gold valgano i 20/30 € che vedreste in cambio, siete liberi di farmare.

Io credo che il mio tempo valga di più
Old 21-05-2012, 14:57   #4753
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
prova anche a fare il contrario, ossia tanto MF rispetto a GF. ho 93% MF e 40%GF a fine atto 2
LoL

115MF e 75 oro.... Indovinate un po'?

Sono ricco
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 14:59   #4754
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi
che la tua tesi sia realistica o meno è proprio questo il motivo per cui è stata creata l'auction house a soldi reali in diablo

blizzard vuole stabilire se e cosa è in grado di fare per tenere sotto controllo un'economia di massa del genere da sfruttare nel prossimo mmo
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 14:59   #4755
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Mah...se voi pensate che le 20/30 ore della vostra vita, necessarie per farmare 2.000.000 di gold valgano i 20/30 € che vedreste in cambio, siete liberi di farmare.

Io credo che il mio tempo valga di più
ma soprattutto vale di più il tempo speso a fare altro che non sia diablo III, quindi per esempio lavorare sul serio e non giocare

cmq ipotizzando 200k l'ora, in una settimana giocando un po' la sera si fa 1milione da vendere.

ma intanto se arrivano appunto i farmer cinesi che hanno il loro concentto di "tariffa orario" decisamente più basso del nostro, il problema non si pone

Old 21-05-2012, 15:01   #4756
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
LoL

115MF e 75 oro.... Indovinate un po'?

Sono ricco
ad incubo questo?

devo pomparmi un po' il gold find durante l'atto 3, ho letto che è breve vero? devo sbattermi un po' di più a cercare gli oggetti +GF

Old 21-05-2012, 15:01   #4757
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
200.000 gold l'ora???
si droppa cosi tanto a inferno?
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 15:02   #4758
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
200.000 gold l'ora???
si droppa cosi tanto a inferno?
è un ipotesi, ma se si ha un gold find bello alto, non vedo perchè no...

Old 21-05-2012, 15:03   #4759
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
ad incubo questo?

devo pomparmi un po' il gold find durante l'atto 3, ho letto che è breve vero? devo sbattermi un po' di più a cercare gli oggetti +GF
relativamente breve, ma più pregno di nemici
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 15:04   #4760
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
che la tua tesi sia realistica o meno è proprio questo il motivo per cui è stata creata l'auction house a soldi reali in diablo

blizzard vuole stabilire se e cosa è in grado di fare per tenere sotto controllo un'economia di massa del genere da sfruttare nel prossimo mmo
L'unico motivo per il quale la Blizzy ha creato una AH a soldi reali e' per prenderci la cosiddetta "STECCA"!! A WoW la cosa gli e' proprio sfuggita di mano, si compravano gold giornalmente e in grandi quantita, si conoscevano anche i nomi dei farmer e si wispavano tranquillamente, il tutto perche' invece di perdere 3/4 ore a farmare Frost Lotus per farti una serata di RAID (chi gioca a Wow sa cosa sono) si compravano 5€ di gold, divisi tra i membri nella gilda e si compravano in AH o direttamente dal farmer (sempre farmati dai cinesi che li mettono -30% del loro prezzo).

In questo modo la blizzy prende il 2% sulla transazione e ha risolto il problema Cinesi....ovvero ci guadagna pure lei

Ultima modifica di Kumalo : 21-05-2012 alle 15:07.
Kumalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian