Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2012, 13:36   #4701
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Beh piano. Siamo solo alla prima settimana di game quindi è normale che sia cosi. C'è talmente poca gente a livello 60 (e quindi con relativi drop) che è normale che i prezzi sia stellari. Ma quando la maggioranza della gente sara arrivata a cappare almeno 1 pg (facciamo ... 3 mesi ?). Allora i prezzi si assisteranno al ribasso, ci scommetto quello che vuoi.
mah, speriamo.

però bisogna vedere cosa succede con l'ingresso della Real Money AH, se il gold diventa inflazionato al massimo, perchè lo si compra in RMAH i prezzi schizzeranno alle stelle

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:37   #4702
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Consiglio per chi inizia ed ha difficoltà, oppure vuole passeggiare per tutto il livello normal: usate la casa d'aste, cercate magici (che costano molto meno dei rari e/o leggendari) con +stat di interesse (ad es forza per barbaro) e +vitalità. Non servono altre stat. Per l'arma prendete quelle con dps più alto, anche non magiche.
Bassissima spesa (molto meno che tirare su il fabbro), altissima resa (imparagonabile al fabbro o al mercante).
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:38   #4703
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Per carità, ma non è che si deve essere dei cavalli per parlare di ippica.
Il monk ha tutto quello che serve al gioco: danno su obiettivo singolo, danno aoe (ad esempio dove la dh è svantaggiata dai troppi mob che ti arrivano addosso da tutte le parti), attacchi a distanza (con o senza teleport), riduzione del danno innata come soltanto il barbaro, cure consistenti senza aspettare i globi, immunità a tempo (come la wizard), skill di supporto per il multiplayer.
I pet nel gioco non fanno danno, e questo limita le potenzialità del wd.
Altri pg potranno fare più danno, su singolo obiettivo o su una massa, ma nessuno ha questo pacchetto completo.
A scommessa sarà il pg che subirà i nerf più consistenti nella prossima patch.
Io la vedo in maniera diversa...il monaco è un personaggio fatto bene e molto bene bilanciato. Quindi non vedo necessario un nerf ma un buff agli altri personaggi.
Il monaco va bene son gli altri che vanno male. Che poi sia più facile nerfare un personaggio che buffarne 4 è un altro paio di maniche.
Io rivedrei anche l'uso di armi a 2 mani...non ho visto ancora nessuno che le preferisce al dual wield o arma + scudo/focus/ecc
Old 21-05-2012, 13:38   #4704
pupobiondo
Senior Member

L'Avatar di pupobiondo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il terzo atto invece, io sono solo agli inizi però (grazie al blackout di ieri pomeriggio ), non trovate che ci sia una forte similitudine alla storia del Signore degli Anelli, quando [...]
Cosa mi tocca leggere!
Spoiler:
stai confondendo la battaglia del fosso di Helm (che è ne "le due torri") con la battaglia di Minas Tirith (che è ne "il ritorno del re")

Eretico!!!
Old 21-05-2012, 13:38   #4705
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
mah, speriamo.

però bisogna vedere cosa succede con l'ingresso della Real Money AH, se il gold diventa inflazionato al massimo, perchè lo si compra in RMAH i prezzi schizzeranno alle stelle
Ma si potrà comprare il gold ? Ma sono ammattiti alla blizzard ? Cosi rischiano seriamentre di distruggere l'economia di gioco !
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:42   #4706
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Ma qualcuno ha trovato qualche unico?
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:45   #4707
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Ma qualcuno ha trovato qualche unico?
ce ne sono a volontà in AH , di decenti pochi

è vero che alcuni prezzi sono alti , ma guardando per esempio gli ultimi pezzi set o leggendari liv 60 che costano poco + di 2 milioni , nn è la fine del mondo .
Oggi in nemmeno 1 ora ho raccimolato 50.000gold a incubo , ad inferno diventeranno almeno il doppio .
basta giocarci un giorno per potersi permettere uno degli ultimi set oggetti , vedi armi con 650dps.
per me questo è un po' una cavolata .
Dovrebbero essere come minimo moltiplicati per 10

io nn ho droppato ancora un leggendario , ma vedendo in AH ce ne sono troppi , secondo me andrebbe abbassato il drop , altrimenti si rischia che il gioco finisce in poco tempo .

Ultima modifica di lucasantu : 21-05-2012 alle 13:49.
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:46   #4708
type
Senior Member

L'Avatar di type

Iscritto dal: Dec 2007
Le TINTURE servono a potenziare qualcosa oppure solo a colorare l'armatura?
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:48   #4709
Lanzus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da type Guarda i messaggi
o_O... è una tintura. Cosa dovrebbe fare una tintura se non colorare gli oggetti ?
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Old 21-05-2012, 13:49   #4710
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Ma si potrà comprare il gold ? Ma sono ammattiti alla blizzard ? Cosi rischiano seriamentre di distruggere l'economia di gioco !
Sinceramente a me già il fatto di introdurre le aste basate su soldi veri è una cosa che boh...mi da un pò la sensazione di un degrado dello spirito videoludico e di uno sfruttamento a spese soprattutto di quei tanti ragazzini assatanati che spenderanno le loro paghette in robe e robette virtuali...
Insomma è un aspetto del gaming online che non mi è mai piaciuto, anche peggio del sistema di certi dlc a pagamento.
Se un domani dovessi avere dei figli col cavolo che li vorrei attaccati a dei sistemi del genere...
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:49   #4711
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da type Guarda i messaggi
certo più è bella l'arma o l'armatura e più mob ti vengono addosso per proporti di uscire con loro, ai livelli più elevati scendono direttamente i primi maligni a chiederti un appuntamento
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:49   #4712
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Si, nella Real Money si potrà comprare e vendere il gold di gioco usando € (o altre valute)

Old 21-05-2012, 13:52   #4713
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Interessa anche a me.

E vale la pena potenziare al massimo il gioielliere?
Il sistema delle gemme al momento è uno degli aspetti peggiori visto che il castone è una proprietà random, quindi puoi "migliorare" un oggetto... che di per sé è peggiore degli altri (a meno che non abbia 2 o 3 castoni).

Se non vuoi usare la AH ovviamente sì, potenzia il gioielliere. Altrimenti lo farei solo dopo il lv60.

Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
Ma se devo usare sempre il fabbro o l'asta il divertimento del drop dov'è?
Diciamo che sono sfortunato io.

E poi perché su 100 drop 80 sono spade o scudi se uso la maga?
Diciamo che sono sfortunato io.

Allora proverò ad usare il barbaro, magari la cosa si inverte.
Ma considerrando la mia sfortuna.

Comunque non mi arrendo tanto facilmente vedremo ai livelli più alti.
Anche se non ci fosse la AH, il gioco vivrebbe sullo scambio. Se non trovi nulla per te, trovi qualcosa per le altre classi e scambi con chi ha avuto la stessa esperienza.
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
I leggendari li crafti solo se trovi i progetti per farli...mica piovono cosi dal cielo eh!
Appunto va valutata la convenienza. Se droppano ogni mille anni sono perfettamente inutili, contando che i leggendari di per sé sono già abbastanza discutibili.

Quote:
Beh piano. Siamo solo alla prima settimana di game quindi è normale che sia cosi. C'è talmente poca gente a livello 60 (e quindi con relativi drop) che è normale che i prezzi sia stellari. Ma quando la maggioranza della gente sara arrivata a cappare almeno 1 pg (facciamo ... 3 mesi ?). Allora i prezzi si assisteranno al ribasso, ci scommetto quello che vuoi. (Drop rarissimi a parte ovviamente, io parlo di oggetti "buoni")
quando la gente cappa più di un pg è in grado di pompare il gold find e fare 100-200k gold all'ora.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:53   #4714
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Per il fabbro ci sono 10 livelli con 5 sottolivelli con i seguenti costi:

Spoiler:
Apprentice
2000 per ogni sottolivello

Journeyman
4000 per ogni sottolivello

Adept
6000 per ogni sottolivello

Master
7000 per ogni sottolivello

GrandMaster
15000 per ogni sottolivello

Illustrious
15000 per ogni sottolivello + 5 pagine di Blacksmithing

Magnificent
20000 per ogni sottolivello + 5 pagine di Blacksmithing

Resplendent
20000 per ogni sottolivello + 5 pagine di Blacksmithing

Glorious
25000 per ogni sottolivello + 5 pagine di Blacksmithing

Exalted
25000 per ogni sottolivello + 10 pagine di Blacksmithing

Più il costo delle materie prime e del costo di creazione.
Alcune caratteristiche sono random e altre no.

Costoso all'inizio ma data l'imprevedibilità potrebbe rivelarsi divertente quanto un ottimo drop più avanti nel gioco.

Ultima modifica di Beralios : 21-05-2012 alle 14:00.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:53   #4715
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
Concordo.
Guardate questi video:

Grim Dawn

Cosa gli manca rispetto a D3? Ed è una pre-alpha.
Non è certo la Blizzard e hanno dovuto raccogliere i soldi necessari per completarne lo sviluppo ma tanto di cappello.

Scusate adesso smetto con le lamentele e cerco di giocare.
Infatti e' questa la grafica che speravo di avere in Diablo 3, quando dico WOW Style e' quel senso di acquerelloso, poco gotico, l'avrei fatto sicuramente piu' scuro, tratti piu' decisi, l'unica cosa che mi ricorda che sto giocando a Diablo e' il sangue splatter nelle kill.

Per le build idem anche io Shammo lvl 30 e ormai sono 10lvl che non cambio, skill di lvl alto che sono meno performanti di quelle di lvl basso+rune, avrei preferito personalizzarmelo di piu', scegliendo, spaccandomi un po' le ossa sopra, mi sembra gia' tutto bello scritto le build per ogni pg sono massimo 2, se non sono obbligate se non si vuole deflagare ogni 2 mt a Hell.

Io come metro di paragone metto smepre i vecchi concorrenti, a D2 avevo 4 pg (Asassina, Dudu, Barbaro, Wizard), a titan Quest piu' di 7 per le enormi possibilita' che ti dava di personalizzazione del pg, qua se mi tiro su oltre allo sciammo e' il Monaco....

Poi nulla da dire diciamo che per me e' un 8, se ci aggiungete la lag e l' AH scendiamo a un 6 ma io non facico testo le ho lasciate da parte perche' non sono attendibile

Ciao
Old 21-05-2012, 13:57   #4716
Lanzus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Sinceramente a me già il fatto di introdurre le aste basate su soldi veri è una cosa che boh...mi da un pò la sensazione di un degrado dello spirito videoludico e di uno sfruttamento a spese soprattutto di quei tanti ragazzini assatanati che spenderanno le loro paghette in robe e robette virtuali...
Insomma è un aspetto del gaming online che non mi è mai piaciuto, anche peggio del sistema di certi dlc a pagamento.
Se un domani dovessi avere dei figli col cavolo che li vorrei attaccati a dei sistemi del genere...
Ma piu' che altro Diablo non è un gioco dove l'attivita principale (e la piu' soddisfacente) è il drop di oggetti ? Che gusto c'è a comprarsi in real money gli oggetti piu fichi ? Una volta presi e shottato diablo ? Che fai ? Molli il game ... e tene dimentichi.
Old 21-05-2012, 14:00   #4717
xzonex
Senior Member

L'Avatar di xzonex

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Io sono imbranato e quindi sono gia morto un po di volte... la cosa che trovo decidamente facile è che.. quando rinasci.. vai a ritrovare i nemici che ti hanno ucciso e con sorpresa trovi che sono come li hai lasciati.. quindi.. quelli uccisi prima della morte ancora belli secchi e quelli che sono rimasti feriti a puntino.. quindi ucciderli è troppo semplice...

Anche riparare le armi costa troppo poco secondo me... con 150 e poco più ho riparato tutto l'inventario..
verissimo perchè i nemini non si rifullano di vita?

spero che solo a normal sia cosi oppure i pull si fanno " a sfinimento " e chiunque sarà in grado di fare tutto
xzonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 14:02   #4718
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Ma piu' che altro Diablo non è un gioco dove l'attivita principale (e la piu' soddisfacente) è il drop di oggetti ? Che gusto c'è a comprarsi in real money gli oggetti piu fichi ? Una volta presi e shottato diablo ? Che fai ? Molli il game ... e tene dimentichi.
più che altro dov'è il senso in un qualunque gioco di pagare per esser più forte. eppure queste cose ad oggi tirano tantissimo, anche i giochi orrendi online gratuiti, tra FPS-MMO e altri, la gente gioca gratis ma poi si mette a pagare con soldi veri i "potenziamenti" in gioco

Blizzard si sta solo adeguando, se riescono a far spendere le persone con giochini online di dubbia qualità, vuoi mettere quanti saranno disposti a spendere su D3 quando ci sarà il PVP soprattutto? per andar in giro a killare gente e sentirsi affermati e soddisfatti

Old 21-05-2012, 14:09   #4719
Lanzus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
più che altro dov'è il senso in un qualunque gioco di pagare per esser più forte. eppure queste cose ad oggi tirano tantissimo, anche i giochi orrendi online gratuiti, tra FPS-MMO e altri, la gente gioca gratis ma poi si mette a pagare con soldi veri i "potenziamenti" in gioco

Blizzard si sta solo adeguando, se riescono a far spendere le persone con giochini online di dubbia qualità, vuoi mettere quanti saranno disposti a spendere su D3 quando ci sarà il PVP soprattutto? per andar in giro a killare gente e sentirsi affermati e soddisfatti
Si ma allora qui si inzia a parlare di Fremium 2.0 ( e intanto i 60 € li abbiamo cacciati). E' un voler sdoganare un sistema di gioco korean style che a me in tutta sincerita fa schifo. Poi il pvp mi spiegate in questo gioco che senso ha ? Se è equip dipendente come il gioco coop/single è fallito gia im partenza.

Mi pare che qui Blizzard stia tentando il passo piu' lungo della gamba. Molti gamer arriveranno a stufarsi di diablo se il sistema che stanno imbastendo si rivelera sblilanciatissimo come sembra ... vedremo ...
Old 21-05-2012, 14:09   #4720
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
mi sono fatto un setup con +72% oro extra recuperato dai mostri, problem auction house?
e sono appena arrivato all'atto 2.
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian