Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2012, 13:04   #4681
sandroid
Member

Iscritto dal: Feb 2012
A parte la rabbia per l'imprevista manutenzione di ieri (come tutti quelli che lavorano, mi ero predisposto la domenica pomeriggio libera approfittando anche del maltempo), c'è una cosa che mi sta infastidendo non poco: perchè @#!## non posso dire parolacce neanche quando parlo ai miei amici? E perchè non posso mettere lo spazio nè l'underscore nè il trattino nel nome del personaggio? E perchè in single player non posso mettere il nome che voglio? Onestamente me li fanno girare a elica queste restrizioni inutili...il gioco è stupendo ma queste %!@@##$!$ danno parecchio fastidio.
E cmq ho l'impressione che alcune cose siano state piazzate lì all'ultimo momento. Non a caso il gioco doveva uscire a fine 2012, poi a febbraio, a marzo e infine a giugno con un betatesting veloce che ha evidenziato quegli Orrori che non si possono vedere in un gioco online (perchè, qualora non l'avreste capito D3 è un MMORPG). Sembra che in questi mesi siano state aggiunte-modificate features ancora non del tutto testate come l'action house, le imprese e il single player always-on-line.

La cosa bella è che comunque sono riusciti ad innovare Diablo, mantenendolo però fedele lo spirito originale del gioco (certo però che mi sarebbe piaciuto poter cambiare almeno la faccia del pg: ieri in party con 4 monk, eravamo quasi tutti uguali...non si può vedere una cosa del genere nel 2012!). Durante la "pausa forzata" sono riuscito a provare la beta di Torchlight 2 e le differenze tra i 2 si sentono eccome adesso: se non altro non sarà come giocare a un altro clone quando lo inizierò

Un'ultima cosa: molti si lamentano che il gameplay è troppo facile e che ci sono skill inutili, tutte uguali, ecc. Vi consiglio di finirlo il prima possibile e rigiocarlo subito al livello di difficoltà superiore, il primo "giro" è quasi studiato per godersi la trama (anche se non è bellissima..) e introdurvi al gioco. Finito al normale viene il bello: la curva di difficoltà diventa molto più ripida e dovrete cercare il bilancio giusto con le skill e l'equip adatto...
sandroid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:05   #4682
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da lupri Guarda i messaggi
beh non sta a noi evitare di usare l'asta per rendere il gioco più equilibrato...dovevano pensarci loro, prima! a livello normale con pezzi comprati all'asta sembra di giocare coi cheat

Questo è un discorso senza senso perchè equilibrando il gioco per chi usa l'asta allo stesso tempo la difficoltà per chi non la usa aumenta.

Usare l'ah già nel primo livello difficoltà è come passare gli oggetti buoni di un pg avanzato ad uno appena creato per velocizzarne la crescita, e visto che questo succede in tutti i giochi di questo tipo, non vedo perchè lamentarsene.

Anche io sto tirando su una maga (lv 12) raccattando l'equipaggiamento da buttare o che ho trovato per lei con il Barbaro (lv 32) ed è normale che sia più semplice così ma non mi lamento
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:12   #4683
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Se qualcuno lo chiedesse, il pg più forte adesso è il
Spoiler:
monk
perchè a differenza degli altri pg ha
Spoiler:
numerose skill di cura
con particolare menziona a
Spoiler:
transcendence
con la quale si diventa indipendenti da
Spoiler:
i globi rossi
, rendendo di fatto semplicissimi tutti gli scontri con
Spoiler:
i boss di fine livello
.

I boss di fine livello sono la cosa più facile del gioco (e una delle più controverse di conseguenza). Io eviterei di dire qual è il pg più forte prima di averli portati tutti a lv60.
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Devo dire che è la prima volta che per scaricare appena 7 GB e rotti di client ci impiego più di 24 ore (iniziato ieri mattina, ieri sera alle 23:00 ancora mancavano circa 2,5 GB); se mi andava così lento SWTOR a scaricarlo, ci avrei messo 4 giorni (ed invece ho impiegato circa 12 ore per 20 GB di Client).

Qualcuno alla Blizzard può dire che usare come server gli elaboratori usati durante la Seconda Guerra Mondiale può creare qualche problema nell'utente finale?
Provato a disabilitare il p2p?
Quote:
sono al terzo atto livello normale, pg monk... ma trovo che il gioco sia decisamente troppo facile... livello di sfida veramente minimo...

è il monk che è troppo sbilanciato e quindi rende tutto più facile? penso che inoltre sia anche la presenza dell'asta a facilitare il tutto, di fatto PER ORA rende inutile il fabbro e praticamente qualsiasi drop visto che pezzi ottimi per la propria classe si trovano a prezzi abbordabilissimi....
È una cosa che diciamo in ogni singola pagina. Se vuoi che il gioco dia difficile,perché usi l'AH ora che c'è gente 40 livelli avanti a te???
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Io sono imbranato e quindi sono gia morto un po di volte... la cosa che trovo decidamente facile è che.. quando rinasci.. vai a ritrovare i nemici che ti hanno ucciso e con sorpresa trovi che sono come li hai lasciati.. quindi.. quelli uccisi prima della morte ancora belli secchi e quelli che sono rimasti feriti a puntino.. quindi ucciderli è troppo semplice...

Anche riparare le armi costa troppo poco secondo me... con 150 e poco più ho riparato tutto l'inventario..
Arriva ad Abisso/Inferno e poi vediamo.
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Gli oggetti "gemmati" si possono vendere all'asta?
Lo chiedo perchè ieri ho provato a vendere una spada con una gemma incastonata, e mi dava errore alla creazione dell'asta..
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:13   #4684
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
dite quello che volete ma ho sentito il doppiatore di Cain in D2 (Melazzi) in D3, dare la voce ad altri personaggi minori.
E questo era già successo pure in starcraft 2, dove il doppiatore di alcuni personaggi (mengsk) era cambiato anche se poi lo trovavi a doppiare un altro, sempre nello stesso gioco. Boh...
Old 21-05-2012, 13:15   #4685
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
il downloader utilizza le impostazioni di explorer
ti ho trovato il post ufficiale
http://us.battle.net/support/en/arti...roubleshooting

fai un controllo su IE, io ho fatto l'uncheck come detto e ha cominciato a scaricare a piena banda tenendo però abilitato il peer to peer

cambia da pc a pc
Stasera vedo.

Comunque il mio posto era più ironico che altro, sinceramente mi frega poco se a scaricare il client ci mette anche 1 settimana.

L'importante è che non abbia problemi di latenza quando giocherò.

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Provato a disabilitare il p2p?
No. Poi come sopra: più commento per ridere che per un problema che reputo rilevante.

Lasciato il PC acceso tutta la notte e via
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:17   #4686
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
incredibile!!! ancora errore 3003 ma voi riuscite ad entrare? cioè non è proprio possibile
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:19   #4687
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
ma quale buon senso, mica è una asta CHEAT MODE solo che la roba costa troppo poco quindi con due lire ti fai un equip troppo potente!! c'è poco da dire... è un errore!

certe volte nemmeno vedo i nomi dei mostri, non faccio in tempo perché muoiono troppo presto
Anche io penso che è solo una questione di buon senso la Blizzard non può anche decidere il prezzo a cui la gente ti vende le cose, se tu sfrutti il fatto che per oggetti di basso livello c'è molta offerta e poca domanda per prendere roba buona a poco non puoi lamentarti che Blizzard non ha bilanciato per tutte le possibili combinazioni di oggetti che possiedi.

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Questo è un discorso senza senso perchè equilibrando il gioco per chi usa l'asta allo stesso tempo la difficoltà per chi non la usa aumenta.

Usare l'ah già nel primo livello difficoltà è come passare gli oggetti buoni di un pg avanzato ad uno appena creato per velocizzarne la crescita, e visto che questo succede in tutti i giochi di questo tipo, non vedo perchè lamentarsene.

Anche io sto tirando su una maga (lv 12) raccattando l'equipaggiamento da buttare o che ho trovato per lei con il Barbaro (lv 32) ed è normale che sia più semplice così ma non mi lamento
Quoto
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:24   #4688
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Sono a livello 57, quindi ragionevolmente vicino ai migliori e a quello che sarà lo standard dell' end-game: ogni singolo pezzo di armatura mi costerebbe 100k o più gold per migliorare un 20% di stat, l'arma mi costerebbe almeno 300k. Quando salirete di livello l'opinione sulla AH cambierà radicalmente.
Old 21-05-2012, 13:25   #4689
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Quote:
Originariamente inviato da sandroid Guarda i messaggi
c'è una cosa che mi sta infastidendo non poco: perchè @#!## non posso dire parolacce neanche quando parlo ai miei amici?
Per quello c'è l'opzione da sbuffare (credo, in SC2 c'è) del filtro linguaggio.
Ray_McCoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:26   #4690
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Sono a livello 57, quindi ragionevolmente vicino ai migliori e a quello che sarà lo standard dell' end-game: ogni singolo pezzo di armatura mi costerebbe 100k o più gold per migliorare un 20% di stat, l'arma mi costerebbe almeno 300k. Quando salirete di livello l'opinione sulla AH cambierà radicalmente.
Una domanda: portando al massimo il blacksmithing, si riescono a craftare cose dignitose (a cifre umane) al lvl 60, oppure conviene smettere di spenderci soldi, perchè a lvl 60 gli item craftati non sono sufficientemente competitivi?
Old 21-05-2012, 13:27   #4691
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Una domanda: portando al massimo il blacksmithing, si riescono a craftare cose dignitose (a cifre umane) al lvl 60, oppure conviene smettere di spenderci soldi, perchè a lvl 60 gli item craftati non sono sufficientemente competitivi?
Interessa anche a me.

E vale la pena potenziare al massimo il gioielliere?
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:27   #4692
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Ma se non trovi oggetti della tua classe... Provare magari a usare il fabbro che sta lì apposta?
Ma se devo usare sempre il fabbro o l'asta il divertimento del drop dov'è?
Diciamo che sono sfortunato io.

E poi perché su 100 drop 80 sono spade o scudi se uso la maga?
Diciamo che sono sfortunato io.

Allora proverò ad usare il barbaro, magari la cosa si inverte.
Ma considerrando la mia sfortuna.

Comunque non mi arrendo tanto facilmente vedremo ai livelli più alti.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:28   #4693
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da jinox Guarda i messaggi
anche io vorrei provare il gioco e evitare di spendere soldi inutilmente perchè ci giocherei su un portatile . se qualcuno è così gentile da farmelo provare...grazie!!

posso anche scambiare con un pass per starcraft 2 !!
Io ho un hp élite 2560p e ci gioco con tutto al minimo senza antialiasing ma con risoluzione abbastanza alta, non ricordo ora. Ho un i5 2520m con hd3000 integrata. Aumentando le impostazioni resta giocabile ma gli fps calano facilmente.
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:29   #4694
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Dipende dal culo e da quante prove fai, al momento non saprei dare dei numeri per quantificare la convenienza. Quando potrò craftare i leggendari vi farò sapere.

Posso solo dire che arrivato a questo livello, ogni raro che trovo in giro è "decente" e può essere rivenduto. Anche quelli del fabbro quindi.
Old 21-05-2012, 13:31   #4695
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Dipende dal culo e da quante prove fai, al momento non saprei dare dei numeri per quantificare la convenienza. Quando potrò craftare i leggendari vi farò sapere.

Posso solo dire che arrivato a questo livello, ogni raro che trovo in giro è "decente" e può essere rivenduto. Anche quelli del fabbro quindi.
I leggendari li crafti solo se trovi i progetti per farli...mica piovono cosi dal cielo eh!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:32   #4696
misterplay78
Member

L'Avatar di misterplay78

Iscritto dal: Aug 2011
Sarei intenzionato a comprare questo gioco, ma leggendo in vari forum leggo che ha parecchi problemi. Mi scoccerebbe pagare 60€ per poi ritrovarmi un gioco che zoppica... mi consigliate di aspettare un pò prima di comprarlo?
misterplay78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:33   #4697
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Beh piano. Siamo solo alla prima settimana di game quindi è normale che sia cosi. C'è talmente poca gente a livello 60 (e quindi con relativi drop) che è normale che i prezzi sia stellari. Ma quando la maggioranza della gente sara arrivata a cappare almeno 1 pg (facciamo ... 3 mesi ?). Allora i prezzi si assisteranno al ribasso, ci scommetto quello che vuoi. (Drop rarissimi a parte ovviamente, io parlo di oggetti "buoni")
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX

Ultima modifica di Lanzus : 21-05-2012 alle 13:36.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:33   #4698
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
I boss di fine livello sono la cosa più facile del gioco (e una delle più controverse di conseguenza). Io eviterei di dire qual è il pg più forte prima di averli portati tutti a lv60.
Per carità, ma non è che si deve essere dei cavalli per parlare di ippica.
Il monk ha tutto quello che serve al gioco: danno su obiettivo singolo, danno aoe (ad esempio dove la dh è svantaggiata dai troppi mob che ti arrivano addosso da tutte le parti), attacchi a distanza (con o senza teleport), riduzione del danno innata come soltanto il barbaro, cure consistenti senza aspettare i globi, immunità a tempo (come la wizard), skill di supporto per il multiplayer.
I pet nel gioco non fanno danno, e questo limita le potenzialità del wd.
Altri pg potranno fare più danno, su singolo obiettivo o su una massa, ma nessuno ha questo pacchetto completo.
A scommessa sarà il pg che subirà i nerf più consistenti nella prossima patch.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:34   #4699
Thyo85
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Ma una domanda: son matto io? Il mio account battle net non ha l'opzione per scaricare il client di diablo 3, quindi non posso attivare la versione introduttiva con il pass che gentilmente un utente mi ha passato. Ho provato anche un'altra iscrizione con un'altra mail ma niente, ho i client di wold of warcraft, starcraft 2, ho messo il codice del mio vecchio diablo 2 e lo riconosce correttamente, manca il client di diablo 3 e il pass che mi è stato dato non viene riconosciuto...suggerimenti?
Thyo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 13:34   #4700
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Comunque i prezzi all'asta troveranno una loro "normalizzazione" solo dopo un pò di tempo. Questo è il momento buono per sfruttare occasioni favorevoli per guadagnarci

A chi interessa, ovviamente
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian