|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4681 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
A parte la rabbia per l'imprevista manutenzione di ieri (come tutti quelli che lavorano, mi ero predisposto la domenica pomeriggio libera approfittando anche del maltempo), c'è una cosa che mi sta infastidendo non poco: perchè @#!## non posso dire parolacce neanche quando parlo ai miei amici? E perchè non posso mettere lo spazio nè l'underscore nè il trattino nel nome del personaggio? E perchè in single player non posso mettere il nome che voglio? Onestamente me li fanno girare a elica queste restrizioni inutili...il gioco è stupendo ma queste %!@@##$!$ danno parecchio fastidio.
E cmq ho l'impressione che alcune cose siano state piazzate lì all'ultimo momento. Non a caso il gioco doveva uscire a fine 2012, poi a febbraio, a marzo e infine a giugno con un betatesting veloce che ha evidenziato quegli Orrori che non si possono vedere in un gioco online (perchè, qualora non l'avreste capito D3 è un MMORPG). Sembra che in questi mesi siano state aggiunte-modificate features ancora non del tutto testate come l'action house, le imprese e il single player always-on-line. La cosa bella è che comunque sono riusciti ad innovare Diablo, mantenendolo però fedele lo spirito originale del gioco (certo però che mi sarebbe piaciuto poter cambiare almeno la faccia del pg: ieri in party con 4 monk, eravamo quasi tutti uguali...non si può vedere una cosa del genere nel 2012!). Durante la "pausa forzata" sono riuscito a provare la beta di Torchlight 2 e le differenze tra i 2 si sentono eccome adesso: se non altro non sarà come giocare a un altro clone quando lo inizierò Un'ultima cosa: molti si lamentano che il gameplay è troppo facile e che ci sono skill inutili, tutte uguali, ecc. Vi consiglio di finirlo il prima possibile e rigiocarlo subito al livello di difficoltà superiore, il primo "giro" è quasi studiato per godersi la trama (anche se non è bellissima..) e introdurvi al gioco. Finito al normale viene il bello: la curva di difficoltà diventa molto più ripida e dovrete cercare il bilancio giusto con le skill e l'equip adatto... |
|
|
|
|
|
#4682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Quote:
Questo è un discorso senza senso perchè equilibrando il gioco per chi usa l'asta allo stesso tempo la difficoltà per chi non la usa aumenta. Usare l'ah già nel primo livello difficoltà è come passare gli oggetti buoni di un pg avanzato ad uno appena creato per velocizzarne la crescita, e visto che questo succede in tutti i giochi di questo tipo, non vedo perchè lamentarsene. Anche io sto tirando su una maga (lv 12) raccattando l'equipaggiamento da buttare o che ho trovato per lei con il Barbaro (lv 32) ed è normale che sia più semplice così ma non mi lamento
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
|
|
|
|
|
|
#4683 | ||||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sì
Btag: BigG#2621 |
||||||||||||||
|
|
|
|
|
#4684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
E questo era già successo pure in starcraft 2, dove il doppiatore di alcuni personaggi (mengsk) era cambiato anche se poi lo trovavi a doppiare un altro, sempre nello stesso gioco. Boh...
|
|
|
#4685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Comunque il mio posto era più ironico che altro, sinceramente mi frega poco se a scaricare il client ci mette anche 1 settimana. L'importante è che non abbia problemi di latenza quando giocherò. No. Poi come sopra: più commento per ridere che per un problema che reputo rilevante. Lasciato il PC acceso tutta la notte e via
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#4686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
incredibile!!! ancora errore 3003
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb |
|
|
|
|
|
#4687 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Quote:
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
||
|
|
|
|
|
#4688 |
|
Senior Member
|
Sono a livello 57, quindi ragionevolmente vicino ai migliori e a quello che sarà lo standard dell' end-game: ogni singolo pezzo di armatura mi costerebbe 100k o più gold per migliorare un 20% di stat, l'arma mi costerebbe almeno 300k. Quando salirete di livello l'opinione sulla AH cambierà radicalmente.
|
|
|
|
|
#4689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
|
|
|
|
|
|
#4690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Quote:
|
|
|
|
#4691 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
E vale la pena potenziare al massimo il gioielliere? |
|
|
|
|
|
|
#4692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
Diciamo che sono sfortunato io. E poi perché su 100 drop 80 sono spade o scudi se uso la maga? Diciamo che sono sfortunato io. Allora proverò ad usare il barbaro, magari la cosa si inverte. Ma considerrando la mia sfortuna. Comunque non mi arrendo tanto facilmente vedremo ai livelli più alti. |
|
|
|
|
|
|
#4693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Io ho un hp élite 2560p e ci gioco con tutto al minimo senza antialiasing ma con risoluzione abbastanza alta, non ricordo ora. Ho un i5 2520m con hd3000 integrata. Aumentando le impostazioni resta giocabile ma gli fps calano facilmente.
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black |
|
|
|
|
|
#4694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso solo dire che arrivato a questo livello, ogni raro che trovo in giro è "decente" e può essere rivenduto. Anche quelli del fabbro quindi.
|
|
|
|
|
|
#4695 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4696 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Sarei intenzionato a comprare questo gioco, ma leggendo in vari forum leggo che ha parecchi problemi. Mi scoccerebbe pagare 60€ per poi ritrovarmi un gioco che zoppica... mi consigliate di aspettare un pò prima di comprarlo?
|
|
|
|
|
|
#4697 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX Ultima modifica di Lanzus : 21-05-2012 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
|
#4698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Il monk ha tutto quello che serve al gioco: danno su obiettivo singolo, danno aoe (ad esempio dove la dh è svantaggiata dai troppi mob che ti arrivano addosso da tutte le parti), attacchi a distanza (con o senza teleport), riduzione del danno innata come soltanto il barbaro, cure consistenti senza aspettare i globi, immunità a tempo (come la wizard), skill di supporto per il multiplayer. I pet nel gioco non fanno danno, e questo limita le potenzialità del wd. Altri pg potranno fare più danno, su singolo obiettivo o su una massa, ma nessuno ha questo pacchetto completo. A scommessa sarà il pg che subirà i nerf più consistenti nella prossima patch.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#4699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma una domanda: son matto io? Il mio account battle net non ha l'opzione per scaricare il client di diablo 3, quindi non posso attivare la versione introduttiva con il pass che gentilmente un utente mi ha passato. Ho provato anche un'altra iscrizione con un'altra mail ma niente, ho i client di wold of warcraft, starcraft 2, ho messo il codice del mio vecchio diablo 2 e lo riconosce correttamente, manca il client di diablo 3 e il pass che mi è stato dato non viene riconosciuto...suggerimenti?
|
|
|
|
|
|
#4700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Comunque i prezzi all'asta troveranno una loro "normalizzazione" solo dopo un pò di tempo. Questo è il momento buono per sfruttare occasioni favorevoli per guadagnarci
A chi interessa, ovviamente
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.