Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2012, 09:05   #4581
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
intendeva dire che al mattino non c'è nessuno quindi hai un ping molto basso, invece a sera quando finalmente si può giocare (o nel weekend) il ping sale mostruosamente.
ahaha scusate non ho ancora preso il caffè
Old 21-05-2012, 09:06   #4582
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
C'è anche da dire però che ad esempio con 400ms e la linetta verde non vedo rallentamenti!
Dipende dalla situazione di gioco in cui ti trovi, io con 250-300ms se mi trovo in una zona con una ventina di mob rischio di crepare perchè diversi frame non li vedo in tempo.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 09:07   #4583
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da lelepanz Guarda i messaggi
Al di la dei vari lag ... delle varie incazzitudine per non aver potuto giocare ieri quando fuori pioveva ... ero a casa da lavoro etc. ... ma ... ....
perchè a me non prende? sono troppo cresciuto? /cry.
Non sei il solo.
Alla fine anche i miei 60€ li hanno presi ma penso di avere fatto la cavolata dell'anno. Se mi arrivava prima la chiave per la beta di Torchlight 2 probabilmente non l'avrei preso.
Mannaggia, come dici tu probabilmente è l'età però ci gioco perché ormai i soldi li ho spesi anche se non mi sembra un buon motivo.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 09:12   #4584
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
Non sei il solo.
Alla fine anche i miei 60€ li hanno presi ma penso di avere fatto la cavolata dell'anno. Se mi arrivava prima la chiave per la beta di Torchlight 2 probabilmente non l'avrei preso.
Mannaggia, come dici tu probabilmente è l'età però ci gioco perché ormai i soldi li ho spesi anche se non mi sembra un buon motivo.

Vi quoto...oddio l'atmosfera e' sempre quella di Diablo ma la grafica WOW Style mi fa schifo....volevo piu' colori gotici piu' dettaglio, bo non so....pochi pg e di questi poche build, in ogni forum si trovano sempre le stesse, molte skill a volte sono pressoche inutili. Disconnessioni, server down, LAG (sono morto 1 volta per sto LAG), casa d'aste ridicola, vediamo come si evolve a incubo e inferno, se si devono fare pressoche solo in coop lo boccio definitivamente! Sono razzista "VOGLIO giocare da solo!

Speriamo nelle espansioni altrimenti e' un MEGA flop!!!

Byez
Old 21-05-2012, 09:15   #4585
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi
Vi quoto...oddio l'atmosfera e' sempre quella di Diablo ma la grafica WOW Style mi fa schifo....volevo piu' colori gotici piu' dettaglio, bo non so....pochi pg e di questi poche build, in ogni forum si trovano sempre le stesse, molte skill a volte sono pressoche inutili. Disconnessioni, server down, LAG (sono morto 1 volta per sto LAG), casa d'aste ridicola, vediamo come si evolve a incubo e inferno, se si devono fare pressoche solo in coop lo boccio definitivamente! Sono razzista "VOGLIO giocare da solo!

Byez
Bum!

I pg sono gli stessi di diablo2
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 09:17   #4586
lelepanz
Senior Member

L'Avatar di lelepanz

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
Non sei il solo.
... e si.
lelepanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 09:28   #4587
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Bum!

I pg sono gli stessi di diablo2
Oddio, un po' mischiati:
DH = Amazzone + Assassina
WD = Necromancer + qualcosa del Druido
Il monaco ricorda decisamente il Paladino.
Il barbaro è sempre lui.
Il mago è più o meno la vecchia incantatrice.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 09:29   #4588
lelepanz
Senior Member

L'Avatar di lelepanz

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi

Byez
nono aspetta. Io non critico PG - build o altre cose .... anzi la mia non è forse nemmeno una critica ... è una mia considerazione.
lelepanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 09:30   #4589
pier6572
Junior Member

L'Avatar di pier6572

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Aosta
Ciao ci sono anch'io.. esordiente totale, leggo tutto con avidità ma capisco poco lol..
Lascio il battle tag: Reddish#2920

Buona giornata
pier6572 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 09:50   #4590
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Ho la guest pass e sono lvl13 da giorni, non faccio altro che fare un giro al cimitero a cercare elites e spaccare il culo a SK, tutto in public games.
Devo ancora beccare un RARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri sera, dopo essere riuscito finalmente a entrarci ho deciso di spendere tutto il gold accumulato sul fabbro visto che trovo solo archi e bastoni.
L'ho istruito una decina di volte e adesso sono "invincibile".Sto in mezzo agli scheletri che mi attaccano e uso solo Revenge
... Ogni tanto chiedo alla gente se ha roba per il barbaro e gentilmente me la concedono ... altrimenti mi annoierei a morte per trovare qualcosa di buono... DPS 26...

Nota sull'andamento del gioco: Adesso ci giocano solo quelli che l'hanno comperato e hanno dato le guest pass agli altri... Non voglio immaginare il 15.06 quando chiunque potrà collegarsi...

Scommetto 10 denari che per 2 giorni nessuno potrà giocarci

Ultima modifica di Portocala : 21-05-2012 alle 09:55.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 09:55   #4591
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
intendeva dire che al mattino non c'è nessuno quindi hai un ping molto basso, invece a sera quando finalmente si può giocare (o nel weekend) il ping sale mostruosamente.
Infatti... proprio cosi'...

Potremo lavorare di pomeriggio sera e giocare al mattino... però se facciamo tutti così mi sa che il risultato non cambia rispetto ad ora...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 09:55   #4592
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ho la guest pass e sono lvl13 da giorni, non faccio altro che fare un giro al cimitero a cercare elites e spaccare il culo a SK, tutto in public games.
Devo ancora beccare un RARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quasi tutto l'equip è preso dal fabbro (che ho livellato per una decina di volte) visto che trovo solo archi e bastoni... Ogni tanto chiedo alla gente se ha roba per il barbaro e gentilmente me la concedono ... altrimenti mi annoierei a morte per trovare qualcosa di buono... DPS 26...

Nota sull'andamento del gioco: Adesso ci giocano solo quelli che l'hanno comperato e hanno dato le guest pass agli altri... Non voglio immaginare il 15.06 quando chiunque potrà collegarsi...

Perchè non usi la casa d'aste?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 10:00   #4593
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Perchè il 15.06 potrà collegarsi chiunque?
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 10:01   #4594
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Perchè non usi la casa d'aste?
La guest pass non da accesso all'asta e anche se avessi il gioco non la userei!

Dopo l'acquisto, ho intenzione di finire a Normal usando solo la roba che trovo cosi da godermi la storia e sentire un minimo di impegno per poi giocare in public a Hardcore con l'equip migliore.

Quote:
Perchè il 15.06 potrà collegarsi chiunque?
Da quello che ho letto sui siti, dopo 30 giorni (quindi 15.06) la Starter Edition sarà disponibile a tutti, senza la guest pass.

Ultima modifica di Portocala : 21-05-2012 alle 10:04.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 10:04   #4595
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi

Ho una mezza idea di cosa succederà!

http://nukeitfromorbit.com/nuke.jpg
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 10:04   #4596
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Sarà ragazzi ma a me la grafica piace tantissimo
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 10:07   #4597
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 10:14   #4598
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
giocato un po nel weekend e devo dire che la situazione globale avanzando con gli atti migliora e si comincia a sentire un po di più lo spirito di diablo, vuoi per le ambientazioni, vuoi per il numero di nemici

credo di essere in linea con i dati diffusi da blizzard per la durata e il completamento del gioco:

anche se per ora è proprio facile avendo usato l'asta. la cosa che più mi ha lasciato perplesso non è tanto la semplificazione avendo quintuplicato il dps, gia sapevo cosa comporta l'auction house, quanto la difficoltà intrinseca dei boss

ho trovato molti più problemi a sconfiggere i primi 2 o 3 boss rispetto a quelli del terzo atto.. sinceramente non avrei creduto.. addirittura un paio li ho uccisi proprio stando fermo a spammare il "raggio della morte" con la wizard che non batteva ciglio

adesso non vedo l'ora di finire il quarto atto e passare alla difficoltà di gioco successiva

p.s.
solo io trovo la storia banalotta e scontata?
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 21-05-2012 alle 10:32.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 10:15   #4599
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Quoto: dal lato artistico non ha rivali secondo me, anni luce avanti agli altri.
Che poi non abbia millemile shader, uber texture o tessellazione è un altro paio di maniche.
Old 21-05-2012, 10:18   #4600
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
p.s.
solo io trovo la storia banalotta e scontata?
Ecco, qui in effetti ci son rimato un pò anche io: arrivato all'inizio del terzo atto, la storia è la cosa più blanda e scontata potessero fare. Già quando all'inizio ho dovuto
Spoiler:
recuperare i tre pezzi di spada
mi son cadute le braccia.
Da Blizzard mi sarei aspettato ben altro in quanto a story telling, invece siamo ai livelli di "uccidi i ratti nella cantina" che trovi in ogni RPG da 20 anni a questa parte...

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian