Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2012, 17:09   #4221
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Morgoth83 Guarda i messaggi
Proporrei di staccare i server Cinesi e di trasformarli in Europei...almeno quei farmatori incalliti avranno un attimo di tregua
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 17:09   #4222
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
GRUNT! io il gioco l'ho pagato e vorrei giocare, ora mi sono ROTTO dei server down!

Blizzard ci obbliga e essere sempre in linea a poi i SUOI sever non reggono!

C'è qualcosa che non torna.... vergogna!
Parole sante
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 17:10   #4223
raffilele
Senior Member

L'Avatar di raffilele

Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
il fatto che sul contratto con blizzard sia incluso il fatto che ci potrebbero essere disservizi al server non vuol dire che bisogna stare tutti zitti e accettare passivamente i disservizi quando si presentano.

almeno secondo me.

altrimenti in tutte le cose il cliente dovrebbe sempre prenderlo nello stoppino passivamente senza mai reagire-protestare-far sentire la sua voce.

a titolo di esempio, ci son casi in cui il cliente si può rivalere sul fornitore del servizio anche in caso non ci siano stati fraintendimenti sul contratto. una mia amica si era vista arrivare una fattura da 1000€ a fine mese per servizi telefonici non usufruiti (la classica storia della linea internet a tempo), non ha pagato un centesimo e si è fatta annullare la fattura.

secondo il ragionamento del contratto tra Blizzard e l'utente, dove è già tutto scritto e non ci si può lamentare, la mia amica avrebbe dovuto pagare la fattura e starsene zitta.

se poi intendi dire un'altra cosa mi scuso, ho frainteso. ma da quel che ho capito se dici che non c'è motivo di lamentarsi, e blizzard è "nel giusto", allora non dovrebbe nemmeno scrivere "ci scusiamo per il disagio" etc etc.
non dico assolutamente che la blizzard è "nel giusto" e anzi credo che questo sia un pessimo modo di gestire le cose. semplicemente dico che tutte le lamentele fatte da molti utenti andrebbero fatte prima di comprare il gioco e non dopo.
se nell'eula trovi la parte dove c'è scritto che tu hai diritto ad usufruire del gioco in qualsiasi condizione tecnica dimmelo che ritiro tutto. la tua amica si è rifiutata di pagare, quando tu metti il cd nel lettore e leggi un eula che non ti convince puoi rimettere il cd nella scatola e chiedere i 60 euro alla blizzard poichè non accetti l'accordo.
tra l'altro l'eula la trovi tranquillamente leggibile sul sito, per cui non sei costretto a comprare il gioco per sapere quali sono i termini di utilizzo.
anche sulla scatolina del gioco, in basso a destra c'è ben scritto "l'utilizzo di questo prodotto è soggetto alle condizioni di un accordo di licenza per l'utente finale consultabile su......(mettono l'indirizzo)"

in sostanza io non dico che il modo di gestire le cose della blizzard sia giusto o fatto bene o giustificabile, anzi. dico però che, come spesso accade, prima si acquistano le cose, senza leggere, senza informarsi, senza leggersi i contratti (tipico italiano) e poi ce la si prende con l'azienda di turno per un eventualità già ben prevista nel suddetto contratto (checchè ne dica l'intenditore legale poco più sopra)
battlenet: Piper#2109

Ultima modifica di raffilele : 20-05-2012 alle 17:13.
raffilele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 17:11   #4224
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
C'è modo di dare i 60 € che sono il prezzo di gioco a quelli che si occupano del progetto mooege
ho come l'idea che sarebbero soldi più ben spesi

Quote:
Originariamente inviato da raffilele Guarda i messaggi
non dico assolutamente che la blizzard è "nel giusto" e anzi credo che questo sia un pessimo modo di gestire le cose. semplicemente dico che tutte le lamentele fatte da molti utenti andrebbero fatte prima di comprare il gioco e non dopo.
se nell'eula trovi la parte dove c'è scritto che tu hai diritto ad usufruire del gioco in qualsiasi condizione tecnica. la tua amica si è rifiutata di pagare, quando tu metti il cd nel lettore e leggi un eula che non ti convince puoi rimettere il cd nella scatola e chiedere i 60 euro alla blizzard poichè non accetti l'accordo.
tra l'altro l'eula la trovi tranquillamente leggibile sul sito, per cui non sei costretto a comprare il gioco per sapere quali sono i termini di utilizzo.
anche sulla scatolina del gioco, in basso a destra c'è ben scritto "l'utilizzo di questo prodotto è soggetto alle condizioni di un accordo di licenza per l'utente finale consultabile su......(mettono l'indirizzo)"

in sostanza io non dico che il modo di gestire le cose della blizzard sia giusto o fatto bene o giustificabile, anzi. dico però che, come spesso accade, prima si acquistano le cose, senza leggere, senza informarsi, senza leggersi i contratti (tipico italiano) e poi ce la si prende con l'azienda di turno per un eventualità già ben prevista nel suddetto contratto (checchè ne dica l'intenditore legale poco più sopra)
d'accordo, i punti cardine di D3 li sapevo anche prima di comprarlo (parlo per me, ma anche altri penso sapessero questi punti), ma per fortuna nell'Eula non ci sta scritto che non si può esprire post-acquisto il proprio disappunto. tutto qui.

e come è giusto poter scegliere di non accettare un EULA, è anche giusto scendere a compromessi per poter giocare, e quindi accettare un EULA che in parte non ci piace, salvo poi poter anche esprimere pareri contrari su queste parti che non ci piacciono.

Ultima modifica di Goofy Goober : 20-05-2012 alle 17:14.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 17:14   #4225
CAPT.HOOK
Bannato

Resta il fatto che DIABLO 3 e' un GRAN GIOCO, malgrado tutte le sue imperfezioni e problemi.

Altrimenti non staremmo tutti qui a smadonnare perche' il gioco non parte. Raramente mi sono sentito cosi desideroso di ritornare ingame con un titolo ...D3 e' in cima alla lista per ora
Old 20-05-2012, 17:15   #4226
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
C'è modo di dare i 60 € che sono il prezzo di gioco a quelli che si occupano del progetto mooege
ho come l'idea che sarebbero soldi più ben spesi
Accettano donazioni solo per mantenere i server, il sito e la wiki
Credo che il mio post si sia perso, stanno lavorando i soliti quattro gatti per adattare il lavoro svolto sulla beta nella retail.
Per adesso non parte proprio, vi terrò informati leggendo le news sul sito ufficiale/commit github
.

Ultima modifica di x_Master_x : 20-05-2012 alle 17:18.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 17:15   #4227
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Ma i server non li potevano predisporre e rinforzare a priori rilasciando una beta aperta a tutti da far girare per qualche mese?
Bah...se già è così ora...chissà quando le aste con soldi veri(che io eviterò alla grande) entreranno a pieno regime...o peggio ancora quando tra poco finirà l'anno scolastico e ci sarà l'inondazione 24/24h di studenti fancazzisti

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Resta il fatto che DIABLO 3 e' un GRAN GIOCO, malgrado tutte le sue imperfezioni e problemi.
E' un gran gioco...ma deturpato da un'eccessiva dipendenza dall'online... E infatti io sono qui con l'amaro in bocca perchè dopo la gasatura dell'installazione e del filmato di apertura...ho sbattuto contro al fatto di non poter far nulla a causa dell'errore nell'autenticazione
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 20-05-2012 alle 17:22.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 17:16   #4228
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

Altrimenti non staremmo tutti qui a smadonnare perche' il gioco non parte. Raramente mi sono sentito cosi desideroso di ritornare ingame con un titolo ...D3 e' in cima alla lista per ora
Eh infatti il succo della questione è proprio questo, stavo pure vendendo una roba dietro l'altra in AH....

Secondo me ci sarà da attendere ancora almeno mezz'ora, spero di sbagliarmi clamorosamente
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 17:16   #4229
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Infatti, D3 è un bel gioco, l'ho comprato per questa ragione, e non per poter subire i problemi ai server

In Mooege we trust

Old 20-05-2012, 17:17   #4230
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Hackman Guarda i messaggi
mi immagino il tecnico matricola di turno tutto sudato al lavoro che non sà da che parte prendere, e i capi che lo incarnano perchè ci mette tanto a far ripartire il tutto.
Non ci sarà nessuno. E' domenica. Fixano domani.
Mayhem76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 17:17   #4231
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da raffilele Guarda i messaggi
vedo che c'è un pò di confusione nel rapporto contrattuale tra la blizzard e te consumatore: loro non ti hanno imposto di comprare il gioco, sei tu che hai scelto di farlo
nel momento in cui hai scelto di farlo non ti hanno messo di nascosto il client online, ma era ben chiaro fin dall'inizio, quindi di conseguenza: non ti hanno imposto il client online, sei tu che hai scelto di comprare un gioco con il client online
se poi questa scelta l'hai fatta perchè "si ma hanno esperienza" non è un problema della blizzard, ma sempre tuo che ti sei "fidato", visto che "hanno esperienza" non è una clausola contrattuale nel rapporto consumatore azienda. in soldoni, ti sei assunto tu il rischio di non giocare oggi perchè ci sono problemi con i server o altro, poichè questo rischio è ben chiaro nella struttura del gioco.

poi che sia una scelta condivisibile o meno (quella del client online)è un altro discorso.
Ma perchè non si paravano il culo potenziando i servers per tempo, il gioco si chiama DIABLO 3 non Monciccì 3, visto che loro hanno imposto l'online per giocare almeno che si assicurino che funzioni tutta la baracca coi burattini..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 17:18   #4232
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ora però, magari una qualche ragione logica perchè anche chi magari per ora si accontenta di giocare IN SINGLE debbe stare online e occupare i server e NON PUO'?GIOCARE ? Siamo alla solita barzelletta europea, in usa e asia iserver son su eppure lì sono più di noi!

Bistrattati, e pure presi per il sellino, almeno qui da noi il gioco costasse meno.... i soldi gli han presi buoni, i servizi li danno farlocchi!

Altro che eula e eula. Vergogna!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 17:18   #4233
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Errore 33.

Uno dei più bei giochi degli ultimi anni, "immerso" in uno dei peggiori sistemi gestionali della storia.

Pazzesco.
Old 20-05-2012, 17:18   #4234
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Accettano donazioni solo per mantenere i server, il sito e la wiki
Credo che il mio post si sia perso, stanno lavorando i soliti quattro gatti per adattare il lavoro svolto sulla beta nella retail.
Per adesso non parte proprio, vi terrò informati leggendo le news sul sito ufficiale/commit githu
Grazie, magari metti qualche link anche qui. Sarei interessato a seguire la vicenda da vicino. Non vedo l'ora che esca qualcosa per far girare tutto lato client il gioco e farmi una bella padellata di cavoli miei con Diablo e il mio PG, come ai tempi di D2

Old 20-05-2012, 17:20   #4235
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Thread "error 33" sul forum tech support in crescita mostrusa, + di 1 pagina al minuto...
Mayhem76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 17:21   #4236
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Io mi arrendo, gioco a Skyrim e che si fo°°°°°°°

Mi hanno rovinato la domenica
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 17:22   #4237
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Eh infatti il succo della questione è proprio questo, stavo pure vendendo una roba dietro l'altra in AH....

Secondo me ci sarà da attendere ancora almeno mezz'ora, spero di sbagliarmi clamorosamente
Io spero, anzi PREGO, che ci sia da aspettare "solo" mezzora. I want to play!

Cmq spero introducano presto una sacca porta-gemme...il mio inventario sembra Jewel per Ipad
Old 20-05-2012, 17:22   #4238
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Dai non è ammissibile che una persona per giocare deva collegarsi a ore improbabili quando tutti dormono, come stanotte dalla 2 alle 6 ( terremoto inside ) ... che non si immaginassero che nel weekend e la domenica le connessioni salissero non ci credo, hanno come CEO Donald Duck?

E intanto contano i soldi! VERGOGNA!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 17:23   #4239
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Io mi arrendo, gioco a Skyrim e che si fo°°°°°°°

Mi hanno rovinato la domenica
Giocare a Skyrim al posto di Diablo 3 e' come trombarsi un ottantenne perche' la strafiga non te la da'
Old 20-05-2012, 17:24   #4240
Hackman
Senior Member

L'Avatar di Hackman

Iscritto dal: Aug 2001
Se fosse un problema di overload dei server credo che avrebbero limitato il numero di untenti connessi per tamponare la situazione in attesa di aggiungere nuovi server.
La mia opinione è che hanno un problema più grosso, tipo crash del sistema o guasto hardware o come dicevo prima è domenica anche per gli admin
Hackman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian