Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2012, 16:54   #4201
ferragno
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
ragazzi ma possibile che nn si riesce ancora ad entrare??? errore 37..............
Old 20-05-2012, 16:55   #4202
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da raffilele Guarda i messaggi
vedo che c'è un pò di confusione nel rapporto contrattuale tra la blizzard e te consumatore: loro non ti hanno imposto di comprare il gioco, sei tu che hai scelto di farlo
nel momento in cui hai scelto di farlo non ti hanno messo di nascosto il client online, ma era ben chiaro fin dall'inizio, quindi di conseguenza:
Si io non mi lamento del client online, ma dei loro server battlenet penosi o quel che è....quelli da contratto devono funzionare o sbaglio? stress test e beta non sono serviti a niente?
Old 20-05-2012, 16:55   #4203
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Grazie Blizzard. Ora non ho definitivamente scuse per evitare di studiare neuropsicologia ....
Old 20-05-2012, 16:55   #4204
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
hai davvero tanta confusione su cosa è un contratto e la sua sottoscrizione.
il fatto che sul contratto con blizzard sia incluso il fatto che ci potrebbero essere disservizi al server non vuol dire che bisogna stare tutti zitti e accettare passivamente i disservizi quando si presentano.

almeno secondo me.

altrimenti in tutte le cose il cliente dovrebbe sempre prenderlo nello stoppino passivamente senza mai reagire-protestare-far sentire la sua voce.

a titolo di esempio, ci son casi in cui il cliente si può rivalere sul fornitore del servizio anche in caso non ci siano stati fraintendimenti sul contratto. una mia amica si era vista arrivare una fattura da 1000€ a fine mese per servizi telefonici non usufruiti (la classica storia della linea internet a tempo), non ha pagato un centesimo e si è fatta annullare la fattura.

secondo il ragionamento del contratto tra Blizzard e l'utente, dove è già tutto scritto e non ci si può lamentare, la mia amica avrebbe dovuto pagare la fattura e starsene zitta.

se poi intendi dire un'altra cosa mi scuso, ho frainteso. ma da quel che ho capito se dici che non c'è motivo di lamentarsi, e blizzard è "nel giusto", allora non dovrebbe nemmeno scrivere "ci scusiamo per il disagio" etc etc.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 16:55   #4205
Hackman
Senior Member

L'Avatar di Hackman

Iscritto dal: Aug 2001
Spero che ci sia veramente qualcuno a lavorare sui server, perchè se è domenica anche per gli admin, i server non torneranno online prima di domani mattina.
Hackman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 16:58   #4206
BYRoN
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Ma porca miseria: e' domenica, fuori piove ed uno dopo una settimana di duro di lavoro manco puo' giocare al nuovo giochino per svagarsi un po'. Grande lavoro Blizzard, manco avesse avuto poco tempo per preparare sto gioco.....
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz
BYRoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 16:59   #4207
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Hackman Guarda i messaggi
Spero che ci sia veramente qualcuno a lavorare sui server, perchè se è domenica anche per gli admin, i server non torneranno online prima di domani mattina.
ci stanno mettendo mano si, o almeno così dicono QUI

Quote:
Hi guys,

Unfortunately I have no ETA to give you, but our technical team are still working on resolving the issues. The moment more information comes to light, I'll be sure to communicate it to you.
Old 20-05-2012, 17:00   #4208
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Guardate che non esiste nessuna chat generale nel menù di d3 eh
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 17:02   #4209
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
il fatto che sul contratto con blizzard sia incluso il fatto che ci potrebbero essere disservizi al server non vuol dire che bisogna stare tutti zitti e accettare passivamente i disservizi quando si presentano.

almeno secondo me.

altrimenti in tutte le cose il cliente dovrebbe sempre prenderlo nello stoppino passivamente senza mai reagire-protestare-far sentire la sua voce.

a titolo di esempio, ci son casi in cui il cliente si può rivalere sul fornitore del servizio anche in caso non ci siano stati fraintendimenti sul contratto. una mia amica si era vista arrivare una fattura da 1000€ a fine mese per servizi telefonici non usufruiti (la classica storia della linea internet a tempo), non ha pagato un centesimo e si è fatta annullare la fattura.

secondo il ragionamento del contratto tra Blizzard e l'utente, dove è già tutto scritto e non ci si può lamentare, la mia amica avrebbe dovuto pagare la fattura e starsene zitta.

se poi intendi dire un'altra cosa mi scuso, ho frainteso. ma da quel che ho capito se dici che non c'è motivo di lamentarsi, e blizzard è "nel giusto", allora non dovrebbe nemmeno scrivere "ci scusiamo per il disagio" etc etc.

Se si firma un contratto dove si prevedono disservizi non rimborsabili, c'è poco da incazzarsi.
Sono più ridicoli tutti gli spammer che si lamentano con blizzard che la blizzard stessa. Non è questione di essere o meno fan-boy, ma persone serie consce di aver firmato un contratto particolare.
Old 20-05-2012, 17:02   #4210
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Guardate che non esiste nessuna chat generale nel menù di d3 eh
Clicchi sulla nuvoletta in basso a sinistra, nella chat dentro il gioco e scegli a quale canale collegarti. Venerdì sera c'erano ben 6 persone nel canale generale, di cui una spammava "." ogni 5 minuti

A proposito: novità sul mooege?

Ultima modifica di Donbabbeo : 20-05-2012 alle 17:04.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 17:02   #4211
ferragno
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
in quasi una settimana nn sn riusciti a sistemare sti server????

da quando lo preso ci avrò giocato si e no 2 ore...speriamo almeno che facciano uscire sta patch x giocare ofline sti maledetti...
Old 20-05-2012, 17:03   #4212
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
No ETA? Ma che sono esplosi i server europei?
Utenti di hwu non vorrei essere nei vostri panni, mi dispiace soprattutto perché non potete fare nulla, solo aspettare...

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Novità sul mooege?
No, stanno lavorando per adattare il lavoro svolto con la beta sulla retail. Per adesso non parte proprio
.

Ultima modifica di x_Master_x : 20-05-2012 alle 17:05.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 17:03   #4213
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Novità sul mooege?
In questo momento di crisi mi sembra un argomento appropriato
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 17:04   #4214
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
Quote:
vedo che c'è un pò di confusione nel rapporto contrattuale tra la blizzard e te consumatore: loro non ti hanno imposto di comprare il gioco, sei tu che hai scelto di farlo
nel momento in cui hai scelto di farlo non ti hanno messo di nascosto il client online, ma era ben chiaro fin dall'inizio, quindi di conseguenza: non ti hanno imposto il client online, sei tu che hai scelto di comprare un gioco con il client online
se poi questa scelta l'hai fatta perchè "si ma hanno esperienza" non è un problema della blizzard, ma sempre tuo che ti sei "fidato", visto che "hanno esperienza" non è una clausola contrattuale nel rapporto consumatore azienda. in soldoni, ti sei assunto tu il rischio di non giocare oggi perchè ci sono problemi con i server o altro, poichè questo rischio è ben chiaro nella struttura del gioco.

poi che sia una scelta condivisibile o meno (quella del client online)è un altro discorso.
Bla bla bla il moralizzatore
Ma smettila, stai solo cavillando. Quando hai visto i server down oggi anche tu non eri contento per niente, come tutti gli altri.
Old 20-05-2012, 17:05   #4215
Hackman
Senior Member

L'Avatar di Hackman

Iscritto dal: Aug 2001
mi immagino il tecnico matricola di turno tutto sudato al lavoro che non sà da che parte prendere, e i capi che lo incarnano perchè ci mette tanto a far ripartire il tutto.
Hackman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 17:06   #4216
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Se si firma un contratto dove si prevedono disservizi non rimborsabili, c'è poco da incazzarsi.
Sono più ridicoli tutti gli spammer che si lamentano con blizzard che la blizzard stessa. Non è questione di essere o meno fan-boy, ma persone serie consce di aver firmato un contratto particolare.
Non sono d'accordo, ma ognuno è libero di pensarla a suo modo.

Non esiste nulla di perfetto, per cui comprare Diablo per poterci giocare non implica necessariamente di ritenere blizzard e il suo operato con il gioco il bene assoluto incontroversibile.
così come queste "eula" che leggono in 3 al mondo.

Inutile fare i benpensanti anche qui, nessuno le legge le eula, ma tutti pagano i 60 o più euro per giocare. Paghi per un servizio, non per i disservizi.

Per fortuna siamo ancora liberi di esprimere il disappunto, così come altri sono liberi di esprimere il loro non disappunto.

Quote:
Novità sul mooege?
quoto...
mi sa che sarà un bel salvagente per D3

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 17:06   #4217
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alemale Guarda i messaggi
Bla bla bla il moralizzatore
Ma smettila, stai solo cavillando. Quando hai visto i server down oggi anche tu non eri contento per niente, come tutti gli altri.

CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 17:07   #4218
Morgoth83
Member

L'Avatar di Morgoth83

Iscritto dal: Apr 2012
http://eu.battle.net/d3/it/status
Morgoth83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 17:08   #4219
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Andiamo bene! qui c'è pure che dice che non dobbiamo lamentarci perché questi problemi sono inclusi nel contratto
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 17:09   #4220
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
GRUNT! io il gioco l'ho pagato e vorrei giocare, ora mi sono ROTTO dei server down!

Blizzard ci obbliga e essere sempre in linea a poi i SUOI sever non reggono!

C'è qualcosa che non torna.... vergogna!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian