Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2012, 09:38   #3701
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
700dps e sei all' ATTO II Nightmare?

Io devo iniziare l'atto IV a Normale e ho gia' 680dps
Magari non ha usato la casa d'aste

Cmq raga è inutile dire io ho dps qui-dps la se non lo si motiva IMHO, cioè dire ho sto dps molto alto perchè ho e ho trovato armi e armature con +200 strengh (barbaro) o +200 intelligence (mago) e via dicendo....

Se uno non trova roba interessante giocando o craftando e non usa la AH, è normale non abbia un personaggio pialla-mob

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 09:47   #3702
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Ma il lestofante è un pirla assurdo

Ps. come si attiva l'autenticazione via cellulare? Ha un costo?

Ultima modifica di 29Leonardo : 19-05-2012 alle 09:50.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 09:51   #3703
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

Cmq raga è inutile dire io ho dps qui-dps la se non lo si motiva IMHO, cioè dire ho sto dps molto alto perchè ho e ho trovato armi e armature con +200 strengh (barbaro) o +200 intelligence (mago) e via dicendo....

Se uno non trova roba interessante giocando o craftando e non usa la AH, è normale non abbia un personaggio pialla-mob
ma io ho 950 dps in incubo atto 2.... non è solo questione di fortuna è anche come prendi l'equipaggiamento e come incastoni le rune.... comunque addatemi gioco in coop

okorop è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 09:52   #3704
Nino Grasso
Senior Member

L'Avatar di Nino Grasso

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
Ragazzi, ho notato che a difficoltà Incubo (Nightmare per gli anglofoni) in 2 il gioco è veramente difficile (i mob blu sono allucinanti), in 4 (che è un vero bordello ) diventa molto ma molto più abbordabile.

Sembra che gli equilibri, dopo 12 anni, siano stati a dir poco scazzati. Il numero di mob, per quanto più deboli in 2, è lo stesso in entrambe le situazioni. Quindi in 2 ti ritrovi a tankare e kitare lo stesso numero di mob che singolarmente potrebbero farti fuori in 2 o 3 colpi!

Sinceramente lo preferisco in 2 e senza "boostare" il PG all'AH. Attualmente sto potenziando l'artigiano e il gioielliere, e costa veramente un putiferio. Ma penso che alla lunga la fatica verrà ripagata!

Ho persino una faretra leggendaria sul mio Cacciatore di Demoni!
Nino Grasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 09:55   #3705
profesy
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
Quote:

Quoto in toto io al 31 monaco ho bensi 230 DPS e ho quasi tutto leggendario xD oggi appena arrivo a casa da lavoro posto l'equip

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
profesy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 10:04   #3706
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
ma io ho 950 dps in incubo atto 2.... non è solo questione di fortuna è anche come prendi l'equipaggiamento e come incastoni le rune.... comunque addatemi gioco in coop

Certamente, però se l'equip buono non lo trovi, non ce l'hai, idem se il fabbro ti crafta roba con +stat che non servono al tuo pg.

Per incastonare rune intendi le rune della abilità o le gemme? perchè le gemme sono di nuovo legate al discorso drop.
Di fatti parlando di gemme io volevo provare a massimizzare il valore di MF, e avendo trovato un elmo con castone ho comprato in AH una gemma perfetta, o radiosa, non ricordo, che in game non avrei potuto ancora avere perchè di topazi non avevo trovati ancora.

se invece si ricorre all'AH per trovare gli equip con le stat giuste per il proprio pg è più facile alzare il dps del pg. io ora sto facendo così per trovare oggetti con +strenght per il barbaro, anche perchè il gioco mi pare pesantemente tarato per farti trovare oggetti magici e rari di livello inferiore a quello del tuo pg quasi sempre, e mai di livello uguale (inteso come requisito di livello minimo).
Per cui è matematico che andando in casa d'aste e facendo una ricerca veloce scremando i risultati per livello richiesto, in un attimo si trovano armi-armature migliori di quelli droppate nel gioco.

Old 19-05-2012, 10:07   #3707
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Ragazzi ma le vostre aste come vanno? Sarò sfigatino io, che ho messo sei o sette oggetti rari in vendita, con prezzi d'acquisto tutti 5k e partenze d'asta tra 1k e 3k. Ancora nessun offerta in un giorno. Sarà che ce ne son tantissimi e che quindi passano inosservati, comunque mi sento come un pescatore con 7 canne in acqua tutte senza verme nell'amo
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 10:08   #3708
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Stamattina non riesco proprio a giocarci, continua a buttarmi fuori dalla partita.
Poi quando tento di riprenderla, mi dà un errore strano parlando di amici con una partita in sospeso ecc ecc
se tento 2-3 volte, alla fine mi dà l'errore di disconnessione.
ma che roba è ?
non ho mica problemi di linea...

questo per intenderci : http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/4078168133

impossibile giocare

C,òaò,,òs,s,òss
sembra che al momento si possa risolvere collegandosi alla chat generale...

C,.òsòds,smòsòs,òsd
Old 19-05-2012, 10:10   #3709
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
ma l'intelletto e stamina sale solo con l'aumentare di livello?oppure si trovano anche equip che ti fa aumentare queste cose?
io sono un mago ma non ho trovato nessuno oggetto che mi interessa,mi sta aumentando solo il dps...
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 10:12   #3710
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
ma l'intelletto e stamina sale solo con l'aumentare di livello?oppure si trovano anche equip che ti fa aumentare queste cose?
io sono un mago ma non ho trovato nessuno oggetto che mi interessa,mi sta aumentando solo il dps...
Certo che ci sono le equip +vitalità e + intelligenza. Io come barbaro ne ho trovato una caterva, logicamente a quelle ho preferito +forza. Forse sei proprio agli inizi? Vai un pò anche sull'AH, ma non esagerare con i rari che poi il gioco ti diventa troppo facile
Old 19-05-2012, 10:15   #3711
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Ragazzi ma le vostre aste come vanno? Sarò sfigatino io, che ho messo sei o sette oggetti rari in vendita, con prezzi d'acquisto tutti 5k e partenze d'asta tra 1k e 3k. Ancora nessun offerta in un giorno. Sarà che ce ne son tantissimi e che quindi passano inosservati, comunque mi sento come un pescatore con 7 canne in acqua tutte senza verme nell'amo
Ho venduto praticamente tutto quello che ho messo all'asta.

probabilmente i tuoi prezzi sono troppo alti rispetto ad altri oggetti simili che si trovano, quindi nessuno te li compra.
anche se un oggetto è raro, non vuol dire che abbia buone stat o cmq stat utili alla categoria di destino... tipo le varie armature pesanti, elmi etc, usate per di più dai barbari, se non hanno attributi come tanta forza, vitalità e altre caratteristiche utili, valgono meno, e quindi vanno prezzati meno.

di solito gli oggetti che si vendono meglio di tutti, a parte quelli con attributi +stat utili, sono quelli con magic find e gold find.

Old 19-05-2012, 10:21   #3712
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Ho venduto praticamente tutto quello che ho messo all'asta.

probabilmente i tuoi prezzi sono troppo alti rispetto ad altri oggetti simili che si trovano, quindi nessuno te li compra.
anche se un oggetto è raro, non vuol dire che abbia buone stat o cmq stat utili alla categoria di destino... tipo le varie armature pesanti, elmi etc, usate per di più dai barbari, se non hanno attributi come tanta forza, vitalità e altre caratteristiche utili, valgono meno, e quindi vanno prezzati meno.

di solito gli oggetti che si vendono meglio di tutti, a parte quelli con attributi +stat utili, sono quelli con magic find e gold find.
Mi sai che hai ragione. Penserò ad un ribasso allora. Ho findato anche un balestrino raro che per ora ho messo in asta, ma stavo pensando di ritirarlo e di usarlo per la DH come personaggio secondario
Old 19-05-2012, 10:25   #3713
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Quote:
Certo che ci sono le equip +vitalità e + intelligenza. Io come barbaro ne ho trovato una caterva, logicamente a quelle ho preferito +forza. Forse sei proprio agli inizi? Vai un pò anche sull'AH, ma non esagerare con i rari che poi il gioco ti diventa troppo facile
si,sono al livello 7,ho fatto 3 ore di gioco più o meno...
ecco allora il perchè
ma conviene spendere i soldi adesso per comprare oggetti sull'AH?

thx
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 10:27   #3714
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

A proposito, ieri notte ho messo un post che si è perso nella notte dei tempi. Dicevo che ho finito il primo atto liv.17 barbaro e ho trovato ben 8 rari (non 7 come avevo scritto). In totale ho qualcosa come 23% di magic find. E' un buon risultato per voi?
Old 19-05-2012, 10:29   #3715
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Finito ieri sera il re scheletro. Dai vostri commenti pensavo di dover penare di brutto invece non mi ha dato particolari problemi... Ovvio non potevo stargli sotto a farmi picchiare (uso il mago) ma correndo allegramente di qua e di la è stata praticamente una passeggiata

Sent from U.s.s. Enterprise using Hal9000
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 10:36   #3716
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1 Guarda i messaggi
Finito ieri sera il re scheletro. Dai vostri commenti pensavo di dover penare di brutto invece non mi ha dato particolari problemi... Ovvio non potevo stargli sotto a farmi picchiare (uso il mago) ma correndo allegramente di qua e di la è stata praticamente una passeggiata

I primi problemi io ho iniziato ad averli subito dopo quando
Spoiler:
ci sono gli uomini capra pe intenderci, che tendono ad accerchiarti ed hanno attacchi potenti.

E' qua che inizia il bello, dove secondo me finisce il tutorial di Diablo 3
Old 19-05-2012, 10:36   #3717
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
A proposito, ieri notte ho messo un post che si è perso nella notte dei tempi. Dicevo che ho finito il primo atto liv.17 barbaro e ho trovato ben 8 rari (non 7 come avevo scritto). In totale ho qualcosa come 23% di magic find. E' un buon risultato per voi?
Che culo
Io sto a lv13 e ho trovato solo una cintura rara... per fortuna c'è la casa d'asta... mi son fatto tutto raro con 4.000cr

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 10:39   #3718
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Quote:
I primi problemi io ho iniziato ad averli subito dopo quando
Spoiler:
ci sono gli uomini capra pe intenderci, che tendono ad accerchiarti ed hanno attacchi potenti.

E' qua che inizia il bello, dove secondo me finisce il tutorial di Diablo 3
Eh eh, mi sono fermato appena battuto SK... la moglie rompeva ...
Tra l'altro avrò il pg peggiore di tutti voi, non ho mai nemmeno aperto la AH
e solo SK mi ha droppato un giallo
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 10:46   #3719
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1 Guarda i messaggi

Idem, io sono sempre in attesa della mia copia da Amazon UK ( ) e stamattina ho finito la versione di prova col barbaro... non ho trovato particolare difficoltà a tirar giù lo SK, pur avendo il DPS di una scamorza.

Comunicazione di servizio: alcuni utenti del forum mi hanno inviato richiesta di amicizia in game, ma io non riesco ad aggiungerli (sono Tyrael87 e wysiwyg)... quando faccio per aggiungerli, mi viene fuori questo errore: "The inviter's friends list is full (error 5016)" (ho il client in inglese). E' capitato a qualcun altro? Se sì, qualcuno mi sa dire come risolvere?
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 10:47   #3720
Nomade79
Member

L'Avatar di Nomade79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: presezzo bg
a chi serve o due pass
Nomade79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian