Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
Hogwarts arriva in fascia media grazie a realme, con una special edition che unisce la Quadra Light-Sensing Color-changing Tech, un baule in stile Hogwarts Express pieno di collezionabili e una scheda tecnica sostanzialmente identica al 16 Pro di partenza: ecco cosa cambia davvero, come si comporta nell'uso quotidiano e quanto vale in base al prezzo di 699,99 euro
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2012, 16:27   #1
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2956
Finalmente Unreal Engine 4 in foto, ecco la grafica!!!!

Quote:
Unreal Engine 4 si mostra in foto per la prima volta. Stiamo parlando del nuovo motore di Epic Games, atteso da anni e probabilmente il cuore di moltissimi giochi di prossima generazione per Playstation 4 e Xbox 720. Gli screenshot sono stati pubblicati da Wired, presi direttamente da demo tecnica in tempo reale (sviluppata in tre mesi da 14 programmatori) di 153 secondi fatta girare su Nvidia GeForce GTX 680.

Le immagini mostrano un demone all'interno di una fortezza su una montagna. L'ambiente circostante è infernale, con la lava che scorre e il demone che brandisce un enorme martello. La demo tecnica è stata progettata per mostrare diverse capacità del motore, come la riproduzione dei riflessi, le distorsioni, la distruzione ambientale e altre tecniche grafiche di cui Epic parlerà probabilmente all'E3. Secondo Wired il motore ha un'illuminazione dinamica che si comporta in risposta alle sue proprietà intrinseche, piuttosto che a effetti programmati.

"Sulle spalle del nostro team che sviluppa il motore e del nostro studio c'è la grande responsabilità di portare questa industria nella prossima generazione", ha dichiarato il design director Cliff Bleszinski. "Spetta a Epic, e a Tim Sweeney in particolare, motivare Sony e Microsoft a non essere modeste sulle capacità delle future console. Devono rappresentare un grande salto in avanti. Devono essere in grado di avvicinarsi a renderizzare Avatar in tempo reale, perché io lo voglio e lo vogliono i giocatori, anche se non lo sanno".

Tim Sweeney ha aggiunto: "Siamo molto più in sintonia con i produttori di console rispetto a qualsiasi altro sviluppatore. Ciò significa che possiamo dare consigli dettagliati, con una completa comprensione di ciò che sta per essere commercialmente possibile". Insomma, Epic sa le specifiche delle console di prossima generazione e sta spingendo per influenzarle. Staremo a vedere. Intanto godiamoci le immagini della nostra galleria, anche se è bene ricordare che non hanno certo la valenza di un video della demo tecnica, che aspettiamo tra poche settimane!



__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 16:40   #2
Mikele88
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 58
lol l'ultimo screen sembrava skyrim con quell'elmo O.o
__________________
///.spng ~> 2nd but 1st in NationsCup XII - ETQW SW with Team Italy!
Il mio blog: http://appuntivideogiocatore.blogspot.it/
Now: Intel e6600 2,4gHz - PoV 8800GTS 320mb - 2gb corsair dominator 800mHz - Asus striker extreme - Qck+ - MX518 - Tangan 700w
Mikele88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 18:32   #3
BLACK-SHEEP77
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 997
E questa sarebbe la grafica delle next gen skymir con le varie mod e molto meglio di questi screen


Ultima modifica di BLACK-SHEEP77 : 17-05-2012 alle 18:49.
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 18:42   #4
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
il secondo screen promette bene, certo è poco per giudicare, però il salto rispetto all'ue3 mi pare già evidente (speriamo implementino meglio la fisica)

Per il resto bisogna guardare in prospettiva, anche: i primi giochi con l'ue3 non sono certo al livello dei più recenti
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 19:39   #5
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2956
finche il video non esce è dura...
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 21:08   #6
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5104
Vabbè che non sono in full-hd ma non solo non m'impressionano, direi che in giro cè di meglio
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 21:35   #7
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Ma che dite?
Le immagini sono grandiose, a parte l'unto dell'elmo. È unto, non un riflesso del metallo.

I poligoni e le texture sono di gran lunga superiori a Skyrim, che non brilla certo in grafica.

Sembra che dopo quella merda del 3, tornano a fare motori grafici come si deve.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 22:33   #8
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Ma che dite?
Le immagini sono grandiose, a parte l'unto dell'elmo. È unto, non un riflesso del metallo.

I poligoni e le texture sono di gran lunga superiori a Skyrim, che non brilla certo in grafica.

Sembra che dopo quella merda del 3, tornano a fare motori grafici come si deve.


Credo tu stia scherzando...Quello che vedo io è una sorta di sfocatura come sono abituati a vedere in questa generazione,gli utenti console.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 08:11   #9
.:Sephiroth:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Sephiroth:.
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 3934
bisognerebbe affiancarli a degli screen dell ue3, cmq da qui nn sembra facciano gridare al miracolo..

ps: l'ultimo screen è praticamente uguale al monte fato del signore degli anelli, si vede pure l'entrata, è identica xD
__________________
My PC: i5 13600k - 32GB DDR5 6Ghz - RTX 2070 - Asus Z790 TUF Plus wifi - 500GB Crucial M2 - 850 EVO 250GB - W.D. Blue 1TB - Thermaltake 850W GF1 - Phanteks P400s - Asus VX238H - G15
My Flickr
.:Sephiroth:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 08:24   #10
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
anche io non vedo sto salto grafico
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 08:24   #11
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12684
Come sottolineato da altri utenti, secondo me in questo caso le immagini statiche dicono poco, bisognerebbe vederlo in movimento: a me, di quelle immagini, impressiona la resa particellare delle fiamme che escono dagli occhi, mai visto nulla del genere prima.

Tuttavia, concordo anche con chi dice che, visto il soggetto, alcuni ENB di Skyrim già ora regalano una resa pazzesca, considerando anche che viaggiano su un motore altamente obsoleto, rimaneggiato e vecchio di anni.

Un esempio attinente:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Zd8n5AGxMdk

Ripeto, confrontatelo tenendo presente l'abisso tecnologico che dovrebbe separare i due motori e che, nel caso di Skyrim, sono sostanzialmente injector o aggiunte che non vanno a scavare nel codice, ma vi si appoggiano sopra.
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 18-05-2012 alle 08:27.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 08:39   #12
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
che viaggiano su un motore altamente obsoleto
si vede che non è tanto obsoleto se basta un filettino injector per fargli avere una grafica da mascella per terra, e per fare il culo anche a sto unreal engine 4.
alla fine è come ho sempre pensato io ovvimanente: se messo in mano a sviluppatori capaci , con le dx11 e gli effetti di questi injector sarebbe come un motore ultra moderno capace di far giochi spettacolari.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 08:41   #13
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
Quote:
Originariamente inviato da BLACK-SHEEP77 Guarda i messaggi
E questa sarebbe la grafica delle next gen skymir con le varie mod e molto meglio di questi screen
quoto
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 09:07   #14
chil8
Senior Member
 
L'Avatar di chil8
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da BLACK-SHEEP77 Guarda i messaggi
E questa sarebbe la grafica delle next gen skymir con le varie mod e molto meglio di questi screen

[cut img]
ho avuto anch'io questa sensazione ma senza vederlo in movimento è difficile giudicare
__________________
MySteam
chil8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 09:09   #15
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Messaggi: 6694
non c'è bisogno di bella grafica, quella c'è già, c'è bisogno di bei giochi.
__________________
PC1 Phanteks XT Pro Ultra, R5 9600x @PPT110w PBOx1 oc+100mhz co-35, TR Royal Knight 120 SE, 32gb Silicon 6ghz CL30, Sapphire Pulse RX9060XT 16gb @-40mv/2718mhz mem, MSI B850 GAMING PLUS WIFI, Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, Thermaltake Toughpower GT 850W, MSI MAG 274QRF QD E2, Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3 @2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 09:12   #16
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2842
quindi ci risiamo con i produttori di hardware a risicare sulle caratteristiche tecnice, e gli sviluppatori (come sempre epic in prima linea) a tirarli per la giacca per aggiungere potenza in pi; ricordate la storia della ram, sulla xbox360, passata da 256 a 512 dopo la tech demo dell'u3?

boh speriamo, ma comunque non mi aspetto un grandissimo salto avanti
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 10:20   #17
BLACK-SHEEP77
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 997
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
quindi ci risiamo con i produttori di hardware a risicare sulle caratteristiche tecnice, e gli sviluppatori (come sempre epic in prima linea) a tirarli per la giacca per aggiungere potenza in pi; ricordate la storia della ram, sulla xbox360, passata da 256 a 512 dopo la tech demo dell'u3?

boh speriamo, ma comunque non mi aspetto un grandissimo salto avanti
anch'io penso che queste console di nuova generazione non avranno una grafica spacca mascella, le nuove console riusciranno solo a gestire il full HD AAX4 AFx16 e tessellation, dovranno fare un bell hardware potente ve vogliono stare al passo coi tempi.

Ultima modifica di BLACK-SHEEP77 : 18-05-2012 alle 10:27.
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 11:03   #18
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5104
Next-gen

bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 11:41   #19
BLACK-SHEEP77
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 997
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Next-gen
se questo è il risultato capisco la Epic perche chiede a sony e microsoft hardware molto piu potenti direi che siamo alla old gen 2.0
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 11:43   #20
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20997
Quello screen mi sembra in cel shading (vedasi pavimento)... Bah!

Spero che al più presto mostrino un video...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
28 offerte Amazon da non perdere: e-bike...
'Il rapporto con Sony è rimasto f...
Vision AI Upscaling e Micro RGB AI Engin...
NVIDIA GeForce RTX 6000, anche il leaker...
In arrivo la 'pagella' per i datacenter:...
Celle perovskite-silicio al 34% grazie a...
Apple prepara il suo nuovo hub intellige...
La Cadillac Lyriq-V elettrica sbarca in ...
Amazon: arriva l'opzione per aggiungere ...
Un developer usa Claude Code per creare ...
Relativity Space annuncia i progressi ne...
Il nuovo Resident Evil supera ogni prece...
Hai appena sconfitto un boss e parte lo ...
Ray tracing anche senza montagne di VRAM...
TSMC prepara il processo a 1,4 nm: quatt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v