Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2012, 13:19   #2781
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Il bello è che fanno pure i tonti scrivendo "fa schifo vero? Può andare? E' un pg decente?". E poi il personaggio è ricoperto di gialli e ha decine di migliaia di monete addosso.

Mi sembra di vedere i forum di Wow
Dici a me?
Non mi pare di aver fatto il tonto, ma chiesto semplicemente un parere, visto che gioco a D3 da 2 giorni e non ho mai affrontato la beta...
E di WoW non ho mai nemmeno visto la schermata di login, giusto per chiarire.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 13:23   #2782
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Beati coloro che non hanno un H da fare tutto il giorno e possono dedicarsi a D3 tutto il tempo!

Spettacolo le gemme!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 13:23   #2783
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
A me pinga sui 200ms e a volte si nota la lag..a normale non da molti problemi..ma se si usasse un pg hardcore a inferno sarebbe impossibile giocarci..per non parlare poi di quando il server ti sbatte fuori e perdi tutto quello fatto dopo il checkpoint..

Ne hanno di roba da fare quelli della blizzard a mio avviso..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 13:25   #2784
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Stupenda
Concordo. Da precisare però che sta solo portando a termine un lavoro già iniziato da altri anni prima. Chiuso OT.
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 13:28   #2785
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
della modalità inferno non capisco una cosa, ma se i mostri ti uccidono con un colpo e hanno un botto di vita, il tuo pg è sempre fermo a liv 60, non si possono spammare pozioni e via dicendo, con quale metodo si intende ucciderli?

la mia è una domanda per curiosità, visto che ad inferno non so nemmeno quando e soprattutto SE ci arriverò.
però mi interessa capire le meccaniche di gioco.
Fai una build coerente, migliora sempre l'equip e il resto verrà da sé. Ovviamente non è vero che tutti i mostri ti oneshottano , come detto se succede è perché devi preoccuparti di più delle stat e abilità difensive.

Quote:
Non rispondo a nessuno, parlo in generale anche leggendo altri forum
Diablo si gioca per gli oggetti, e mi pare abbastanza normale voler condividere la soddisfazione per aver messo su un bell'equip... soprattutto ora che la RMAH non è aperta e non c'è modo di svoltare semplicemente aprendo il portafogli.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 13:30   #2786
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Beati coloro che non hanno un H da fare tutto il giorno e possono dedicarsi a D3 tutto il tempo!

Spettacolo le gemme!
Solo per questa settimana purtroppo. volevo arrivare a lv60 entro il weekend ma penso di essermi sopravvalutato.

Comunque a Nightmare il gioco diventa molto molto più divertente. Non vedo l'ora di essere a lv60 e provare una build su cui sto riflettendo ora.
Old 17-05-2012, 13:31   #2787
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Fai una build coerente, migliora sempre l'equip e il resto verrà da sé. Ovviamente non è vero che tutti i mostri ti oneshottano , come detto se succede è perché devi preoccuparti di più delle stat e abilità difensive.
Beh si non tutti, alcuni
Però mi vien da pensare a quanto sia dura a farlo da soli, tipo contro boss o elitè che hanno una barra della vita enorme e difesa elevata, altro che tocca-e-fuga, sarà un fuga-fuga-fuga-fuga-tocca-fuga-fuga-fuga

Quote:
Diablo si gioca per gli oggetti, e mi pare abbastanza normale voler condividere la soddisfazione per aver messo su un bell'equip... soprattutto ora che la RMAH non è aperta e non c'è modo di svoltare semplicemente aprendo il portafogli.
Concordo.
Tra l'altro ci vorrebbe un segno distintivo sugli oggetti comprati in RMAH (tipo una letterina in un angolo sul disegno dell'oggetto), così se uno si "pavoneggia" con un inventario comprato in $$$ lo si vede subito

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 13:32   #2788
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Questo è uno dei 2 motivi per cui odio la presenza della AH, che ignorerò bellamente quando avrò il gioco (se mai avrò i soldi per comprarmi il gioco ).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 13:32   #2789
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Certo. Fnac a Napoli e Mediaworld (Casoria e Nola) le avevano al dayone
nessuno è così gentile da comprarmene e spedirmene una?
Old 17-05-2012, 13:40   #2790
Lynfiord
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Riguardo i coreani, critter a inferno che oneshottano ecc... premesso che non ho letto volutamente niente a riguardo perchè preferisco evitare di rischiare spoiler e di fasciarmi la testa prima di rompermela...
Visto i tempi in cui ci sono arrivati a Inferno suppongo che siano ben lungi dall'essere al top dell'equip possibile prima di affrontare la modalità. Leggasi, culo spropositato ai drop di livello Hell a parte, credo che abbiano l'equivalente di un equip medio buono droppato in singola run durante la corsa al primo kill dello skeleton king, ben lungi dall'essere ottimizzato. Se così fosse, come è ragionevole... ma essendo coreani potrebbe anche non essere vero, c'è una differenza bella grande tra essere oneshottati con equip messo insieme alla bell e meglio per fare il world first ed essere oneshottati con equip farmato seriamente a Hell imho. E' la differenza tra essere vestiti full rare a fine atto 1 e avere 150 dps e essere vestiti full blu con qualche raro e averne 60, non è da sottovalutare come cosa. Sinceramente non so quanti di noi si sognano di fare normal -> nightmare -> hell -> inferno tutto in una passata singola (inteso senza farmare più volte i livelli di difficoltà, principalmente Hell), credo nessuno in buona sostanza.
Sarebbe interessante tra qualche giorno/settimana vedere se i critter dell'atto 1 a inferno oneshottano ancora i coreani di cui sopra dopo che hanno farmato un po' di equip avendo già fatto il world first e potendo dire che l'hanno lungo.
Lynfiord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 13:44   #2791
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da apiol Guarda i messaggi
Mi iscrivo in quanto oggi pomeriggio dovrebbe arrivare al mio negoziante (dove l'ho prenotato). Soltanto una domanda, a me in beta laggava abbestia alcune volte, ma quella beta ricordo riuscii ad installarla senza scaricare nemmeno tutto il client; avendo ahimè una connessione alice 7MB fasulla, quindi una 640k (80k download max, 32k upload max) e pingando 100 a cod (cod 2 e 4) riuscirò a giocarlo? o bisogna avere una connessione più decente?
Eh, dovresti rimediare un guest pass e provarlo direttamente... se hai dubbi perché l'hai prenotato?
Old 17-05-2012, 13:47   #2792
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Patchano?
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 13:47   #2793
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
I Coreani posson dire di averlo lungo?

Per me e' l'esatto contrario....dimostrano di non averlo affatto dato che l'unica cosa che li manda in orgasmo sembrerebbero esser dei pixels retroilluminati colorati
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 13:56   #2794
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Mayhem76 Guarda i messaggi
Sì, si danno il cambio.
Quando era venuto fuori l'articolo dei koreani che farmavano gold in WoW x poi rivendili sul mercato, era emerso che lavorano in 3 con lo stesso account, in turni di 8 ore a testa, quindi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 ...

D'altra parte dicevano che guadagnavano molto di più così che non a fare gli operai in fabbrica o peggio...
Probabile. Nonostante ciò questa idea di usare soldi reali per un videogioco (che dovrebbe essere fatto per divertirsi e stop) non mi piace proprio

Quote:
Il bello è che fanno pure i tonti scrivendo "fa schifo vero? Può andare? E' un pg decente?". E poi il personaggio è ricoperto di gialli e ha decine di migliaia di monete addosso.

Mi sembra di vedere i forum di Wow
Bah, guarda, veramente il mio discorso non voleva essere polemico nei confronti di chi ha fatto quel post. Io ti parlo da super nabbo che ha 1 ora a disposizione al giorno, e siccome ero convinto che
Spoiler:
l'atto 1 finisse con lo skeleton king
a cui sono quasi arrivato, sono rimasto incredulo sul fatto che lui avesse fatto così tanti progressi
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 13:57   #2795
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4209821843#1

Quote:
Giocatori di Diablo,

Vogliamo porgere i nostri più sinceri ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato alle celebrazioni per il lancio di Diablo III questa settimana, e a tutti quelli che erano pronti a entrare in Sanctuarium non appena i server sono stati aperti.

A questo riguardo, vogliamo anche dirvi che siamo rimasti molto colpiti dal vostro entusiasmo e ci dispiace sinceramente che la vostra crociata contro il Signore del Terrore sia stata contrastata non da orde di demoni, ma da infrastrutture mortali. Come molti di voi sanno, a causa di problemi tecnici verificatisi nelle prime ore successive al lancio del gioco, numerosi giocatori hanno riscontrato diversi messaggi di errore e più in generale difficoltà nell’accedere ai server di gioco. Questi problemi sono apparsi nuovamente la notte seguente sui server americani e su quelli europei. Nonostante le nostre proiezioni molto aggressive, i nostri preparativi per il lancio del gioco non si sono rivelati sufficienti.

Abbiamo monitorato il gioco 24/7 e abbiamo applicato numerose ottimizzazioni allo scopo di aiutare i nostri sistemi a sopportare meglio l’assalto globale a cui sono sottoposti. Da ieri mattina infatti, dalle 08:50 CEST del 16 Maggio (dalle 23:50 PDT del 15 Maggio), tutti i sistemi sono rimasti online e operativi senza grandi intoppi. Stiamo continuando a monitorare le prestazioni dei nostri sistemi globalmente e prenderemo ulteriori misure necessarie ad assicurare un’esperienza di gioco positiva per tutti. Questo comprende qualche periodo di manutenzione per implementare miglioramenti addizionali in ogni regione.

Per essere sicuri che tutto continui a funzionare come dovrebbe, abbiamo deciso di posporre l’introduzione della casa d’aste con moneta reale, inizialmente prevista per essere introdotta nel gioco il 22 Maggio. Pubblicheremo altre informazioni a riguardo nel prossimo futuro.

A parte l’incredibile numero di giocatori che tentavano di accedere contemporaneamente ai server di gioco, uno dei problemi che abbiamo avuto durante il giorno del lancio riguarda il sistema delle imprese. Alcuni giocatori hanno notato fin dalle prime ore che le imprese o non venivano assegnate correttamente, o non erano salvate tra una sessione di gioco e un’altra. Stiamo investigando il problema e vi forniremo maggiori informazioni a riguardo il prima possibile.

Vi siamo molto grati per il vostro sostegno, e vi vogliamo porgere le nostre scuse più sincere per le difficoltà che molti di voi hanno riscontrato durante il primo giorno di gioco. Vi invitiamo a visitare le nostre pagine di supporto su Battle.net e i Forum per gli ultimi aggiornamenti riguardanti al gioco e i server, e per assistenza tecnica con qualsiasi problema stiate riscontrando con il download, l’installazione o durante una partita.

Grazie ancora per la vostra pazienza mentre rinforziamo i cancelli di Sanctuarium rendendoli ancora più forti per il vostro assalto.

Cordialmente,

Blizzard Entertainment
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 13:57   #2796
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da apiol Guarda i messaggi
@turin

perchè sono inscimmiato, diciamo che la linea è stabilissima, quello che mi preoccupa è di essere limitato come larghezza di banda. a cod, come detto, ci gioco decentemente. insomma, giocherei per la maggiore in single.
il traffico dati è nell'ordine di alcuni MB all'ora, il fattore limitante è sempre il ping.

Quote:
Per essere sicuri che tutto continui a funzionare come dovrebbe, abbiamo deciso di posporre l’introduzione della casa d’aste con moneta reale, inizialmente prevista per essere introdotta nel gioco il 22 Maggio. Pubblicheremo altre informazioni a riguardo nel prossimo futuro.
Ehhhh vabbè, ce ne faremo una ragione
Old 17-05-2012, 13:59   #2797
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Durante una partita pubblica si possono scambiare oggetti?

Mentre giocavo in co-op un tipo mi ha mostrato, attraverso la chat, un mojo che poteva interessarmi (era peggio del mio).

Ma se io l'avessi voluto come avremmo fatto (glielo stavo chiedendo e si è disconesso)? Devo necessariamente comprarlo?
Grazie.

Ciao!

PS: è in consegna...ma quando cacchio suona sto citofono!!!
up
Quote:
Eh, dovresti rimediare un guest pass e provarlo direttamente... se hai dubbi perché l'hai prenotato?
ma possibile io sia l'unico che abbia giocato fino al re scheletro/level 13 senza avere una guest pass nè avendo mai partecipato a beta o qualsiasi altra cosa che riguardi diablo3? Nessun altro ha provato a scaricare il client ed installare il gioco per vedere se riesce a giocare lo stesso?

PS: e il citofono ancora non squilla...
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 13:59   #2798
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Turin con quell'avatar mi condizioni....nella mia mente sei veramente tu, mentre stai al computer....
Old 17-05-2012, 14:05   #2799
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
up

ma possibile io sia l'unico che abbia giocato fino al re scheletro/level 13 senza avere una guest pass nè avendo mai partecipato a beta o qualsiasi altra cosa che riguardi diablo3? Nessun altro ha provato a scaricare il client ed installare il gioco per vedere se riesce a giocare lo stesso?

PS: e il citofono ancora non squilla...
per scambiare oggetti... o li butti a terra per farli raccogliere all'altro, oppure dovrebbe esserci il comando "trade" cliccando sull'avatar dell'alleato in game.

riguardo il resto... non lo so, in teoria non dovrebbe essere così ma non sei l'unico ad esserci riuscito.

Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Turin con quell'avatar mi condizioni....nella mia mente sei veramente tu, mentre stai al computer....

In realtà io sono decisamente più... uhm, sportivo diciamo. Ma non dubito che in fururo farò quella fine di questo passo.
Old 17-05-2012, 14:09   #2800
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
per scambiare oggetti... o li butti a terra per farli raccogliere all'altro, oppure dovrebbe esserci il comando "trade" cliccando sull'avatar dell'alleato in game.

riguardo il resto... non lo so, in teoria non dovrebbe essere così ma non sei l'unico ad esserci riuscito.
Ok grazie

E' arrivato
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Lisuan svela la GPU gaming LX 7G106: deb...
Amazon piena di offerte, ma queste sono ...
Wi-Fi veloce: router e mesh Huawei super...
La retrocompatibilità di Project ...
InvestCloud chiude la sede italiana di M...
TSMC resta irraggiungibile, ma Samsung r...
Il futuro di Dacia: ecco Striker, ma arr...
LG e DataVolt avviano una partnership: s...
Google, una modifica del kernel Android ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian