Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2012, 12:05   #1981
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Quali??? ma di cosa stai parlando? Dove li hai visti tu i talenti?

ma dio mio, non solo non leggete le faq prima dell'uscita del gioco, ma neppure durante!!!.

Aspetto con ansia il primo che a livello 60 chiederà come si fa a respeccare.

WOW vi ha lobotomizzati, questa è la verità.
Eh?
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 12:06   #1982
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Eh?
Azzerare la build e rifarla daccapo, ovviamente con tutti i punti disponibili che hai al 60imo.

[ EDIT ]
Si, so come funziona la struttura del PG di Diablo 3, non ha senso parlare di respech... continuavo sullo stile ironico del messaggio di Albs77 (però ora dovrebbe essere chiaro il significato del termine).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 16-05-2012 alle 12:13.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 12:08   #1983
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bozen Guarda i messaggi
Si, ero un player di WoW, problemi?
E' il primo Diablo a cui gioco, quindi scusate se uso delle terminologie non appropriate e per gli strafalcioni, ma non posso farci nulla
Però evita di darmi del lobotizzato
problemi si, dal momento che vieni sul forum a chiedere di "Talenti" in un gioco che non li ha talenti ; più che altro problemi per te, che non sai nemmeno a che gioco stai giocando.

E non ce l'ho con te ma con WOW, che vi ha appunto talmente assuefatti da farvi credere che ogni gioco abbia talenti e build da trovare sui forum, in particolare quando DIABLO3 è proprio il primo del genere che esula completamente da questi concetti.

Quello che mi crea dei problemi a me, e questo è solo colpa mia, è il pressapochismo diffuso e ormai sdoganato.

P.s. io poi ho sempre schifato le build preconfezionate da copiare in internet. Cioè il bello del gioco è provare le varie combinazioni. Tanto vale che fate giocare gli altri al posto vostro.

Ultima modifica di Albs77 : 16-05-2012 alle 12:14.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 12:10   #1984
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Ragazzi ma chairiamo un aspetto.
Se ci si unisce ad una partita, poi si può tornare alla propria? o si rimane avanti/indietro ?
Mi sembra che se rimani solo nel party poi tu puoi continuare ad andare avanti per la tua strada, ed a quel punto diventa single player. Però ho un dubbio. E se tu stai già facendo una sp per conto tuo e magari in quel posto non ci sei ancora arrivato?
Old 16-05-2012, 12:10   #1985
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
ho appena venduto un giallo a 5000 e 209 essenze blu a 5000 anche quelle.... ho fatto male?
giallo: affare
essenze: pessimo
prezzo per ogni essenza 24 circa... a vendere gli oggetti dai mercanti ci guadagnavi di più

in ogni caso il prezzo medio delle essenze ora è 70-80, non vendetele per prezzi inferiori (io le venderei anche a di più)

e soprattutto se degli oggetti valgono di più di quel prezzo vendeteli!!!
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 12:11   #1986
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
allora

non capisco perche ieri ho dato un codice guest ad un amico lo ha inserito ma non è riuscito a scaricare il client...

allora gli ho prestato il cd per installare il gioco, ma quando mette le credenziale del suo account battle.net gli dice che in quell'account non c'e attivo nessun account diablo 3, eppure ora il guest pass non lo fa piu utilizzare...

inoltre una info sul gioco.

allora io sono alla fine del re scheletro ma le aste dove stanno? poi ho trovato un raro giallo ma è da identificare, come devo fare per farlo identificare?
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 12:13   #1987
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
mi ripeto, visto che state vendendo tutti sti gialli, ma dove li trovate?
Vengon giù come la neve. Boss o campioni. Ma anche forzieri.

Il vero problema sono i LEGGENDARI. Con quelli si fanno i soldi, ma quelli non escono...

Cma sono rimasto impressionato dalla Gargantua del WD. NON VA GIU'. Almeno in Normal, gioca quasi da sola...
Old 16-05-2012, 12:15   #1988
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Vengon giù come la neve. Boss o campioni. Ma anche forzieri.

Il vero problema sono i LEGGENDARI. Con quelli si fanno i soldi, ma quelli non escono...

Cma sono rimasto impressionato dalla Gargantua del WD. NON VA GIU'. Almeno in Normal, gioca quasi da sola...
Forse i leggendari è più lecito trovarli in modalità incubo maggiormente.

Troppo troppo facile, mannaggia
Old 16-05-2012, 12:19   #1989
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Se ci si unisce ad una partita, poi si può tornare alla propria? o si rimane avanti/indietro ?
Mi riquoto perchè non ho ancora capito come funziona
Old 16-05-2012, 12:19   #1990
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi

e con piacere
Sarà piacere tuo, ma a me vedere che dalle librerie cadono solo soldi fa una grande tristezza.

Le pergamente con i mini-pet per la racconta dei soldi a mio parere andavano lasciate.
Mayhem76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 12:21   #1991
sandroid
Member

Iscritto dal: Feb 2012
A qualcuno di voi ha dato problemi il sistema di aste? A me e al mio amico è successo lo stesso problema: siamo andati a comprare qualcosina e non ci faceva acquistare niente, e i soldi rimanevano invariati. Poi invece abbiamo scoperto che i primi oggetti che abbiamo provato ad acquistare erano stati invece comprati veramente e siamo rimasti senza soldi! Ho speso 14k e ho 5 elmi quasi tutti uguali ora XD
sandroid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 12:22   #1992
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Se è come diablo II quando joinavo un party ognuno restava con il proprio stato di avanzamento, di solito scattava lo speed run per riportare tutti in pari, giocando con gli waypoint ed i portali.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 12:24   #1993
Bozen
Senior Member

L'Avatar di Bozen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
A qualcuno di voi, si sono risolti i problemi delle imprese non sbloccate?
Old 16-05-2012, 12:26   #1994
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da sandroid Guarda i messaggi
A qualcuno di voi ha dato problemi il sistema di aste? A me e al mio amico è successo lo stesso problema: siamo andati a comprare qualcosina e non ci faceva acquistare niente, e i soldi rimanevano invariati. Poi invece abbiamo scoperto che i primi oggetti che abbiamo provato ad acquistare erano stati invece comprati veramente e siamo rimasti senza soldi! Ho speso 14k e ho 5 elmi quasi tutti uguali ora XD
Quote:
A mio parere tutti questi problemi stanno derivando dalla lentezza e sovraccarico dei server. Le azioni non vengono aggiornate in tempo reale, un pò come quando ad esempio vi capitache in questo forum fate doppio post. Succede quando non si aggionra la situazione in tempo e pensi di non aver postato. Poi vai a vedere e ne hai due di post
Old 16-05-2012, 12:27   #1995
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
no. purtroppo no. oggi ne ho fatte alcune e mi sono state registrate ma tutta la partita di ieri non risulta ancora.
Old 16-05-2012, 12:28   #1996
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
si ora si
credevo che la blizzy avesse finalmente risolto tutt su sta cosa

Quote:
Originariamente inviato da sandroid Guarda i messaggi
figurati ci sono delle lag mostruose per la ah
grazie dell'avvertimento cmq
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 12:30   #1997
Bozen
Senior Member

L'Avatar di Bozen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
no. purtroppo no. oggi ne ho fatte alcune e mi sono state registrate ma tutta la partita di ieri non risulta ancora.
Eh già, stesso problema anche da me.
Non vorrei andar a rifare il pg ex novo, vabbè che ho si e no 5 ore di gioco, però...
Old 16-05-2012, 12:31   #1998
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
diablo punito dagli utenti!!!

http://www.gamesoul.it/2012/05/16/di...-dagli-utenti/
Old 16-05-2012, 12:33   #1999
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Temo che il fix non sarà retroattivo... Ieri sera al secondo login mi ha sbloccato l'achievement per aver partecipato alla beta, ma quelli presi nel corso della prima partita, cioè Jar of Souls e quello degli Imp, non me li ha dati...

Amen, tanto lo rigiocherò più di una volta, però scazza un pò...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 12:33   #2000
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Mi riquoto perchè non ho ancora capito come funziona
Leggere le FAQ in prima pagina, c'è gente del forum che si è sbattuta per scriverle.

Comunque: potete posizionarvi, sia in "singleplayer" che in multy, in qualunque quest abbiate già concluso/in corso.

Quindi se volete rigiocarvi delle quest che avete già fatto, oppure ritornare un pelo indietro perchè non avete capito la storia (cosa che farò io oggi visto che ieri ho giocato in gruppo e si andava via troppo svelti e non ho capito una ceppa degli eventi) potete farlo a piacimento.

Il vostro personaggio sarà sempre aggiornato però, quindi non perderete nulla dei vostri oggetti o dei vostri progressi.

C?è un tasto apposito : change quest (in inglese). Selezionate la quest e la fase della quest che più vi aggrada e via.

Ultima modifica di Albs77 : 16-05-2012 alle 12:36.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP