Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2012, 00:49   #1741
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
stacco forzatamente causa lezioni domani mattina all'università.i problemi il gioco li sta dando,soprattutto lato connessione,ma fino ad ora (atto 1 lv 15) posso dire che è una "piacevole" DROGA tendente al CAPOLAVORO

p.s ho fatto un salto nella casa d'aste:già girano oggetti leggendari ....e che prezzi !io al massimo ho trovato i rari
Gia' oggi c'e' gente che ha finito il gioco in 6 ore e ti meravigli che si vedano spuntare fuori oggetti leggendari?

Abbasso i farmatori cinesi!

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Il terzo atto è fenomenale, non trovo neanche il puntatore del mouse per quanta roba c'è a schermo.
Fai schifo!

Datti una regolata o ti fotterai il cervello! Gia' all'atto 3...
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 00:51   #1742
luchino89
Senior Member

L'Avatar di luchino89

Iscritto dal: May 2010
Ho trovato degli stivali rari ma come si fa ad identificarli?

Ho giocato un'oretta, però sono entrati altri giocatori e in pratica sono andato con loro fino a Leoric
Però ho finito il primo e unico atto della guest pass a livello 9, un pò pochino mi sa.
Ho saltato delle missioni? Non credo però, altrimenti non sarei potuto andare fino alla fine no?

In coop è ancora meglio comunque, spettacolare. Nel fine settimana dovrò andare sicuramente a comprarlo.

UPlay: Luc0tt
luchino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 00:53   #1743
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
ragazzi problema serio: per tutta la durata della partita di stasera non mi è stata registrata sull'account nessuna impresa. è successo anche a voi? per dirvi al gioco, che mi ha fatto normalmente proseguire, non risulta che io abbiaa ucciso lo s.k.
A me lo ha dato.
Old 16-05-2012, 00:54   #1744
Ubrirasta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luchino89 Guarda i messaggi
Ho trovato degli stivali rari ma come si fa ad identificarli?

Ho giocato un'oretta, però sono entrati altri giocatori e in pratica sono andato con loro fino a Leoric
Però ho finito il primo e unico atto della guest pass a livello 9, un pò pochino mi sa.
Ho saltato delle missioni? Non credo però, altrimenti non sarei potuto andare fino alla fine no?

In coop è ancora meglio comunque, spettacolare. Nel fine settimana dovrò andare sicuramente a comprarlo.
Cliccaci sopra col destro (c'è scritto)
Old 16-05-2012, 00:58   #1745
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
La gente si stupisce perchè è abituata a Diablo, quindi è abituata ai giochi SP, quindi nessun problema di questo genere.

La domanda però è sempre quella: per quale oscuro motivo obbligare a dover essere connessi ad un server per un gioco che almeno la metà dei giocatori farà solo SP? Perchè farli sobbarcare di tutte le problematiche connesse? Senza dimenticare altri eventuali futuri problemi sui server.

Sono mesi che faccio questa domanda, ed ancora devo trovare una risposta, anche raffazzonata.
La casa d'aste è sicuramente una risposta e se devo dirla tutta preferisco che sia così piuttosto che dovermi preoccupare di canali più o meno leciti di scambio o della roba che "salta fuori" in quegli stessi scambi.Sul fatto che poi loro ci guadagnino sopra quando alla fine anche noi possiamo farlo benissimo allo stesso modo, ma probabilmente con meno diritto, beh chiamateli stupidi
La domanda che mi pongo io invece è: perché nonostante tutti sapessero della connessione perenne hanno ugualmente acconsentito a comprare il gioco.Lo sbaglio sta solo li, e il fatto di aver sborsato 60€ vi da sicuramente il diritto di lamentarvi ma dopo 4 pagine di condizioni d'uso accettate (che ammettiamolo nessuno ) la ragione non ce la potrete avere mai.

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 01:04   #1746
luchino89
Senior Member

L'Avatar di luchino89

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Cliccaci sopra col destro (c'è scritto)
Ho provato ora.
Sbagliavo perchè cliccavo col destro quando avevo aperto il nascondiglio e così me li depositava.

Non male come stivali

UPlay: Luc0tt
luchino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 01:04   #1747
Ubrirasta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
La casa d'aste è sicuramente una risposta e se devo dirla tutta preferisco che sia così piuttosto che dovermi preoccupare di canali più o meno leciti di scambio o della roba che "salta fuori" in quegli stessi scambi.Sul fatto che poi loro ci guadagnino sopra quando alla fine anche noi possiamo farlo benissimo allo stesso modo, ma probabilmente con meno diritto, beh chiamateli stupidi
La domanda che mi pongo io invece è: perché nonostante tutti sapessero della connessione perenne hanno ugualmente acconsentito a comprare il gioco.Lo sbaglio sta solo li, e il fatto di aver sborsato 60€ vi da sicuramente il diritto di lamentarvi ma dopo 4 pagine di condizioni d'uso accettate (che ammettiamolo nessuno ) la ragione non ce la potrete avere mai.
Infatti se ci fosse stato scritto "tra un mese se vogliamo chiudiamo i server",cascheremmo tutti dal pero...
Old 16-05-2012, 01:05   #1748
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Perchè devo essere io che mi devo accorgere che c'è un opzione per settare le regione di appartenza?
E` perche' avete scaricato il client americano (enUS) invece che quello inglese europeo (enGB).
Old 16-05-2012, 01:07   #1749
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Com'è la scatola della versione normale? Tipo quella di starcraft con il box in cartoncino rigido che copre tutto http://www.rockpapershotgun.com/imag...y/starbox2.jpg oppure la confezione dvd classica?
Scatola di cartoncino stile starcraft! È molto bella!
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 01:08   #1750
Ubrirasta
Senior Member

Qualcuno ha guardato l'art book della CE?è spoileroso?
Old 16-05-2012, 01:10   #1751
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Installato.

Accesso e attivazione immediati.

Credevo peggio. Magari è tardino, ma non potevo perdermi House MD ... intanto si è fatto posto...

Il mio tag è, per chi interessasse:

menne#2467

Ora faccio un poco di single player per prendere dimestichezza.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 01:11   #1752
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Qualcuno ha guardato l'art book della CE?è spoileroso?
Non saprei io me lo guarderò con calma nei prossimi giorni, so solo che già la copertina è una delizia
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 01:15   #1753
Ubrirasta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Non saprei io me lo guarderò con calma nei prossimi giorni, so solo che già la copertina è una delizia
Si infatti mi fà gola ma ho paura di vedermi tutti i boss (anzi sicuramente ci saranno)

Edit:trovato!!mi leggo il libricino del dvd che sembra bello anche quello...devo restare in tema diablo,se no mi rimetto a giocare ,ma devo andare a letto,domani lavoro

Ultima modifica di Ubrirasta : 16-05-2012 alle 01:19.
Ubrirasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 01:31   #1754
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Avrei una domanda non da poco sulle guest pass e sulla relativa Starter Edition.

I beta tester e le guest pass danno accesso alla starter edition (con tutti i limiti della beta), e la starter edition è sui server americani; se selezioni il server europeo e provi ad entrare ti dice che non hai una chiave valida per quest'account (o simile, in ogni caso non ti fa accedere).

Fin qui niente di male, a parte la lag che c'è (tipo la beta, media sui 250, con spike oltre il secondo).

Il problema potrebbe venire fuori nel momento in cui uno aggiorna l'account con la key del gioco comprato: temo che una volta aggiornato il gioco alla versione full, e selezionato il server europeo, spariscano i pg con cui uno ha giocato fino a quell'istante, perchè da quello che ho letto a giro il pg è legato al server con cui uno lo ha creato.

Ora, se fosse davvero così, sarebbe davvero una fregatura di proporzioni epocali.

Gradirei si facesse luce su questo fatto, che credo interessi parecchie persone.

PS quello scritto non c'entra niente con la selezione della lingua, che è indipendente dalla selezione dei server.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 01:36   #1755
s4lvux
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Il terzo atto è fenomenale, non trovo neanche il puntatore del mouse per quanta roba c'è a schermo.
mi sono fermato in cima al castello, domani vedo
s4lvux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 01:48   #1756
Ubrirasta
Senior Member

Quanto è bello farsi i c@zzi degli altri e spiare l'equipaggiamento?
Old 16-05-2012, 01:50   #1757
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
io ho appena dato un ocio alla AH.
ho appena comprato la vodoo mask unica a 8000 gold e messo in vendita 3 rari
ora però sono stracco, vado a dormire.
GL HF a chi rimane ad oltranza

PS: come si vede l equip degli altri? solo se li hai in party puoi farlo?
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 01:53   #1758
Ubrirasta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
io ho appena dato un ocio alla AH.
ho appena comprato la vodoo mask unica a 8000 gold e messo in vendita 3 rari
ora però sono stracco, vado a dormire.
GL HF a chi rimane ad oltranza

PS: come si vede l equip degli altri? solo se li hai in party puoi farlo?
basta che li hai come amici,vai sul loro profilo,eroe e ispeziona
Old 16-05-2012, 01:55   #1759
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Avrei una domanda non da poco sulle guest pass e sulla relativa Starter Edition.

I beta tester e le guest pass danno accesso alla starter edition (con tutti i limiti della beta), e la starter edition è sui server americani; se selezioni il server europeo e provi ad entrare ti dice che non hai una chiave valida per quest'account (o simile, in ogni caso non ti fa accedere).

Fin qui niente di male, a parte la lag che c'è (tipo la beta, media sui 250, con spike oltre il secondo).

Il problema potrebbe venire fuori nel momento in cui uno aggiorna l'account con la key del gioco comprato: temo che una volta aggiornato il gioco alla versione full, e selezionato il server europeo, spariscano i pg con cui uno ha giocato fino a quell'istante, perchè da quello che ho letto a giro il pg è legato al server con cui uno lo ha creato.

Ora, se fosse davvero così, sarebbe davvero una fregatura di proporzioni epocali.

Gradirei si facesse luce su questo fatto, che credo interessi parecchie persone.

PS quello scritto non c'entra niente con la selezione della lingua, che è indipendente dalla selezione dei server.
Io ho la starter edition e su bnet ho Americhe come regione, gioco sui server EU senza problemi. Spero di aver fatto luce
Da quando ho loggato sui server EU, ho Americhe e Europa
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS

Ultima modifica di Floro Flores : 16-05-2012 alle 01:58.
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 01:57   #1760
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi

Da quello che dici mi sembra di capire che tu sia stato un betatester, al contrario con la chiave che mi è stata data da un utente su questo forum riesco a giocare solamente sui server Europei.

Temo che le chiavi delle Starter Edition siano localizzate, qualcuno può' confermare?

P.S. - ho appena notato che nella pagina di B.net sotto il prodotto Starter Edition c'è scritto Regione con sotto Europa. Hyperium puoi controllare cosa c'è scritto sulla tua pagina?
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Reno15 Series: la nuova frontiera OPPO p...
XeSS 3 debutta ufficialmente: Multi-Fram...
Nuovo sfidante per NVIDIA: una startup c...
Grand Theft Auto 6 potrebbe arrivare sol...
LG OLED evo AI C5 48 pollici in offerta ...
Le 14 offerte migliori su Amazon oggi, l...
Telnet dimenticato: una falla critica es...
Doom gira su cuffie in-ear: puoi provarl...
Ryzen AI Max+: secondo Intel non hanno s...
Galaxy Z Flip7 Olympic Edition: lo smart...
Patch di emergenza per Microsoft Office:...
Google Pixel 10 Pro al minimo storico su...
Highguard debutta con numeri record, ma ...
Offerte Tineco Amazon: scope elettriche ...
Apple rilascia iOS 26.2.1 e iPadOS 26.2....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian