Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2012, 21:57   #1621
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 21:57   #1622
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
Ma qualcuno che in queste attese commenta in maniera più o meno seria il gioco c'è?
Mi interesserebbe sapere se ha deluso le vostre aspettative, se ne è valsa la pena aspettare tutti questi anni. Dai che forse riusciamo a parlare di qualcosa di meglio mentre i buontemponi della Blizzard resettano i server
Ciao, dopo ore di attesa poco fa son riuscito a giocare, mi hanno kikkato al quarto livello.

Devo essere sincero la beta non mi aveva colpito più di tanto, ma adesso mi reggeva alla grande al massimo della risoluzione e al massimo del dettaglio....insomma al primo impatto mi sembra un degno successore, un gran gioco
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 21:59   #1623
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
82 pagine in poco più di un giorno? omg
infatti, mi sono appena iscritto e sono saltato alla fine, tanto saranno 82 pagine di persone (me compreso) che non riescono a loggare
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 22:00   #1624
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Ragazzi qualcuno ha una guest key in più? Vorrei provarlo prima di acquistarlo
Old 15-05-2012, 22:01   #1625
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
I dungeons e le parti all'aperto tutto.Le parti legate alla storia sempre fisse (piazza di Tristram, la sala del trono di Leoric, il cimitero con le cripte) E' diversissimo dalla beta. In un passaggio in un punto non c'era nessuno, nella seconda partita c'era un mercante che mi ha dato una miniquest e mi vendeva delle tinture... (edit : che non sia un effetto placebo..ma mi è sembrato cosi. Sono anche morto in una occasione perché "non me l'aspettavo" !)
Grazie caro, spero di vederti presto in partita
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 22:01   #1626
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da SlooZe Guarda i messaggi
Io sinceramente, giocando alla beta, ero rimasto deluso.
Tuttavia il gioco completo è davvero davvero bello. Le ambientazioni, le musiche ed i personaggi sono fantastiche. Tutto sommato il sistema delle abilità dà un ampissima scelta in base alla preferenza del giocatore, anche se penso che a lungo andare esisteranno soltanto built standardizzate. Tutto dipende dall'equip perché in ogni momento si può cambiare totalmente la configurazione del personaggio, cosa che grava sulla rigiocabilità, colmata tuttavia da un'immensa longevità.
Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
Ciao, dopo ore di attesa poco fa son riuscito a giocare, mi hanno kikkato al quarto livello.

Devo essere sincero la beta non mi aveva colpito più di tanto, ma adesso mi reggeva alla grande al massimo della risoluzione e al massimo del dettaglio....insomma al primo impatto mi sembra un degno successore, un gran gioco
Ok, mi fa piacere leggere qualche parere incoraggiante. Io sono ancora molto perplesso sulla staticità delle illuminazioni nel gioco, e sulla casa d'aste. Non oso immaginare come e in che modo questo elemento possa sbilanciare tutto il divertimento di un gioco. Intendo dire che quando cominciano a entrarci i quattrini veri, va in crisi la definizione stessa di "gioco" a mio modesto parere.
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 22:02   #1627
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
Ma qualcuno che in queste attese commenta in maniera più o meno seria il gioco c'è?
Mi interesserebbe sapere se ha deluso le vostre aspettative, se ne è valsa la pena aspettare tutti questi anni. Dai che forse riusciamo a parlare di qualcosa di meglio mentre i buontemponi della Blizzard resettano i server
Io sono riuscito a giocarci oggi pomeriggio giusto da portare il pg a lvl 10, e per ora è una mezza delusione. La tanto sbandierata possibilità di cambiare le skill per adesso la sto trovando inutile: guardo quelle che ho, scelgo quella che mi sembra più bella, e uso quella...esattamente come facevo in D2.
Per il resto è un h&s normalissimo come tutti gli altri, con tutte le meccaniche di gioco tipiche di questo genere.
Pagato 39,90 al trony, secondo me è il prezzo giusto. Non vale assolutamente 59€, a parere mio.
Old 15-05-2012, 22:02   #1628
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Grazie caro, spero di vederti presto in partita
Ah, io sto giocando ora ! Quando riesci, volentieri !
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 22:03   #1629
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da 4ndre4 Guarda i messaggi
non sta messo molto bene
Old 15-05-2012, 22:03   #1630
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:

Miglior video della storia dell'umanità!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 22:03   #1631
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Udite udite

REGALO UNA KEY DI DIABLO 2

In merito alla lista in prima pagina, mi rivolgo all'autore del thread se la chiave deve passare dalle sue mani
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 22:04   #1632
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
Voi che personaggio avete scelto?
lo spettatore
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 22:04   #1633
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Se notate bene col caxxo che la Collector l'ha buttata per terra...ma sul lettino morbidino! Paura eeehhhh....
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 22:05   #1634
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Io sono riuscito a giocarci oggi pomeriggio giusto da portare il pg a lvl 10, e per ora è una mezza delusione. La tanto sbandierata possibilità di cambiare le skill per adesso la sto trovando inutile: guardo quelle che ho, scelgo quella che mi sembra più bella, e uso quella...esattamente come facevo in D2.
Per il resto è un h&s normalissimo come tutti gli altri, con tutte le meccaniche di gioco tipiche di questo genere.
Pagato 39,90 al trony, secondo me è il prezzo giusto. Non vale assolutamente 59€, a parere mio.
Capisco benissimo il tuo punto di vista. Ho preso la CE pù per l'affetto nei confronti dei vecchi capitoli, che per quello che avevo visto nella beta. Spero di ricredermi nei prossimi giorni. Certo è che sparare un proiettile magico al buio (nel 2012) e vedere l'ambiente che rimane completamente indifferente in termini di illuminazione è a dir poco "inaspettato".
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 22:05   #1635
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Città: Vicenza
Maaaaaaaaaa....

Se io volessi far giocare con la mia copia anche la mia ragazza, lei potrebbe farsi un suo pg e fare una storia per conto suo?

Questo sarebbe possibile dato che abbiamo orari e giorni di lavoro quasi diametralmente opposti :bonk:
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 22:07   #1636
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Maaaaaaaaaa....

Se io volessi far giocare con la mia copia anche la mia ragazza, lei potrebbe farsi un suo pg e fare una storia per conto suo?

Questo sarebbe possibile dato che abbiamo orari e giorni di lavoro quasi diametralmente opposti :bonk:
Si certo, però gli achievements e gli amici sono in comune.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 22:07   #1637
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Sono dentro, non ci credo.
Ci vediamo in game.
Baci .
Primo pg ovviamente Wizard .
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 22:08   #1638
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Maaaaaaaaaa....

se gioca con il tuo account sul tuo PC e NON contemporaneamente, puoi anche farle invitare 7 sua amiche visto che si possono creare 9 PG
Old 15-05-2012, 22:08   #1639
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Allora scatta la domandona : quanto e' casuale Diablo III ??
Non perche' dalla beta mi era sembrato molto rigido, con stanze e dungeon tutti uguali, cambiavano solo le posizioni delle entrate ai livelli e poco altro.
Nel gioco finale com'e' la situazione ?
I mostri sono random eccetto quelli delle quest.

Per le mappe, ci sono dei settori random... ad es. Weeping Hollow, in un dato settore può capitare l'apprendista del fabbro, Den of the Fallen, l'albero con gli impiccati ecc. Ci sono più settori a disposizione di quanti ne possano stare in un dato dungeon, quindi per vederli tutti servono diverse partite.

Nel caso dei sotterranei sono random anche le entrate.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 22:08   #1640
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Arus Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno ha una guest key in più? Vorrei provarlo prima di acquistarlo
Qui c'è un sacco di gente che vorrebbe tanto provarlo DOPO averlo acquistato...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian