Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2012, 21:46   #1601
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Alla fine non ho resistito e preso normale pure io..per ora solo un problema di connessione che mi ha fatto ripartire da un punto di salvataggio precedente ma mi ha lasciato tutto quello trovato precedentemente..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 21:46   #1602
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
dentro finalmente
Old 15-05-2012, 21:47   #1603
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
Ma qualcuno che in queste attese commenta in maniera più o meno seria il gioco c'è?
Mi interesserebbe sapere se ha deluso le vostre aspettative, se ne è valsa la pena aspettare tutti questi anni. Dai che forse riusciamo a parlare di qualcosa di meglio mentre i buontemponi della Blizzard resettano i server
Come fai a valutare il gioco se neanche riesci a loggare?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 21:48   #1604
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Ma qualcuno che in queste attese commenta in maniera più o meno seria il gioco c'è?
Mi interesserebbe sapere se ha deluso le vostre aspettative, se ne è valsa la pena aspettare tutti questi anni. Dai che forse riusciamo a parlare di qualcosa di meglio mentre i buontemponi della Blizzard resettano i server
l'unica mia delusione è solo il respaw negli stessi punti potevano fare un respaw casuale 12 anni è non ci hanno pensato ..cioe, già sò dove sono i NON MORTI. brrrrrrrrrrrrr
Old 15-05-2012, 21:48   #1605
SlooZe
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da HeroQuest Guarda i messaggi
Stiamo imprecando tutto il rosario e te nè vieni con certe domande,ma allora lo fai apposta
Suonavano come trollate quelle domande...anyway:

Beh io sono lvl 25 e ho quasi finito il secondo atto
SlooZe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 21:49   #1606
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Sono solo a livello 13, ma è quel tipo di gioco che più giochi e più giocheresti, solo per vedere come va a finire, che skills sblocchi, che items puoi trovare.

E' comunque il classico gioco che esce una volta ogni morte del Papa a mio avviso, che devi provare a tutti i costi e che raramente ti lascia indifferente.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 21:50   #1607
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
l'unica mia delusione è solo il respaw negli stessi punti ..cioe, già sò dove sono i NON MORTI. brrrrrrrrrrrrr
Ma quindi il respawn e' uguale sempre con gli stessi mob ??
Dalla beta non mi e' sembrato...
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 21:50   #1608
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Comunque anche come costi non so quanto possa convenire a Blizzard una scelta di questo tipo...
Devono tener su migliaia di server per far giocare milioni di giocatori, che vogliono solo giocare in single player, e questo sicuramente avrà un costo notevole.
Se ci fosse stato un normale single player offline, questi giocatori avrebbero comunque speso 60€, e giocato a costo Zero per Blizzard.
E qui non si paga un account mensile cone mei MMORPG, come fanno a mantenere per lungo tempo i server in vita? Se a me tra 10 anni mi verrà voglia di rispolverare Diablo3, (come ho fatto recentemente con Diablo2, e tanti altri classici prima di lui) come posso essere sicuro che i server saranno ancora UP?
Tanti giocatori di MMORPG sono rimasti "appiedati" perchè il loro amato gioco ha chiuso i battenti, e questo ci può anche stare, ma non ha senso che magari tra 10 anni non potrò giocare ad un gioco Single Player, perchè i server hanno chiuso i battenti.

Per il discorso pirateria, milioni di appassionati avrebbero comunque voluto giocare online, percui il gioco l'avrebbero comprato originale, mentre quelli che "io i giochi non li compro" a prescindere, non l'avrebbero comprato comunque, se non possono giocare a Diablo 3, giocano ad altro, basta che sia "gratis".

Consideriamo poi tutti quelli che non hanno la possiblità di avere una connessione internet sempre attiva, che magari avrebbero comprato volentieri Diablo3, non lo compreranno!
Io stesso, se non avessi avuto comunque intenzione di giocare Online, non l'avrei mai comprato, (almeno finchè qualche piratone non avesse trovato un rimedio...), in quando i giochi in single player di solito me li gioco quando sono in giro per lavoro, molto probabilmente all'estero, dove di certo non posso connettermi con una chiavetta 3g alle spropositate tariffe internazionali.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 15-05-2012 alle 21:56.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 21:51   #1609
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
l'unica mia delusione è solo il respaw negli stessi punti ..cioe, già sò dove sono i NON MORTI. brrrrrrrrrrrrr
(potrei sbagliarmi! ) solo nelle porzioni di mappa non casuali succede. In tutto il resto del mondo generato casualmente ho sempre trovato mostri diversi in posti diversi! Ho fatto 2 o 3 volte certi punti con amici e mi sono trovato anche eventi generati casualmente...
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 21:51   #1610
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Come fai a valutare il gioco se neanche riesci a loggare?
Io dico che un'idea se la sono già fatta quasi tutti sul gioco, ma sono restii a pronunciarsi.. Vedrete che qualche sito tipo Gamespot romperà il ghiaccio e allora saranno dolori..
E io che mi sono ammazzato per dargli 90 euro per la CE..
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 21:51   #1611
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Ma quindi il respawn e' uguale sempre con gli stessi mob ??
Dalla beta non mi e' sembrato...
mha..a me sembra di si..cambiando personaggio iniziando nuovamente tutto da capo..per provare le varie classi ...erano sempre negli stessi punti.
Prendendo il teletrasporto e ritornando indietro..per poi riproseguire fino al teletrasporto, erano sempre li che mi aspettavano.
Old 15-05-2012, 21:53   #1612
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Io dico che un'idea se la sono già fatta quasi tutti sul gioco, ma sono restii a pronunciarsi.. Vedrete che qualche sito tipo Gamespot romperà il ghiaccio e allora saranno dolori..
E io che mi sono ammazzato per dargli 90 euro per la CE..

Guarda, se ripeschi il thread "Aspettando Diablo 3" trovi parecchie info (praticamente tutti qui han fatto la beta) e già li secondo me ti fai una buona idea.

Al momento sono più o meno tutti in rage (il Barbaro va in rage per caso? ) per il discorso connessione
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 15-05-2012, 21:53   #1613
HeroQuest
Senior Member

L'Avatar di HeroQuest

Iscritto dal: Jan 2009

HeroQuest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 21:54   #1614
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
(potrei sbagliarmi! ) solo nelle porzioni di mappa non casuali succede. In tutto il resto del mondo generato casualmente ho sempre trovato mostri diversi in posti diversi! Ho fatto 2 o 3 volte certi punti con amici e mi sono trovato anche eventi generati casualmente...
Allora scatta la domandona : quanto e' casuale Diablo III ??
Non perche' dalla beta mi era sembrato molto rigido, con stanze e dungeon tutti uguali, cambiavano solo le posizioni delle entrate ai livelli e poco altro.
Nel gioco finale com'e' la situazione ?
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 21:54   #1615
4ndre4
Senior Member

L'Avatar di 4ndre4

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
http://youtu.be/GsqUZkmO-zk

Old 15-05-2012, 21:56   #1616
airon
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
EU fix is in and looking positive, but it will still take time for the service to process all the requests. Expect Error 37. Keep trying.

Ci siamo quasiiiii, forse
airon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 21:56   #1617
SlooZe
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Io sinceramente, giocando alla beta, ero rimasto deluso.
Tuttavia il gioco completo è davvero davvero bello. Le ambientazioni, le musiche ed i personaggi sono fantastiche. Tutto sommato il sistema delle abilità dà un ampissima scelta in base alla preferenza del giocatore, anche se penso che a lungo andare esisteranno soltanto built standardizzate. Tutto dipende dall'equip perché in ogni momento si può cambiare totalmente la configurazione del personaggio, cosa che grava sulla rigiocabilità, colmata tuttavia da un'immensa longevità.
SlooZe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 21:57   #1618
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
E qui non si paga un account mensile cone mei MMORPG, come fanno a mantenere per lungo tempo i server in vita? Se a me tra 10 anni mi verrà voglia di rispolverare Diablo3, (come ho fatto recentemente con Diablo2, e tanti altri classici prima di lui) come posso essere sicuro che i server saranno ancora UP?
Guarda, qui ti assicuro che il discorso canone per tenere i server up ed aggiornare il gioco è una boiata pazzesca, che le SH son felici di alimentare.

GW1 è li a dimostrare che non serve nè canoni nè formule F2P (con varie formule di pagamento per acquisire tutte le features di gioco) per avere un gioco di qualità che duri per anni e che continuerà a durare per altri anni.

Fai conto che in un MMO qualsiasi a canone, che fa espansioni ogni 8-10 mesi circa ed assistenza/patch in continuo, su 12 euro la SH ne prende si e no 3 per pagarsi tutte queste cose.
Old 15-05-2012, 21:57   #1619
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Allora scatta la domandona : quanto e' casuale Diablo III ??
Non perche' dalla beta mi era sembrato molto rigido, con stanze e dungeon tutti uguali, cambiavano solo le posizioni delle entrate ai livelli e poco altro.
Nel gioco finale com'e' la situazione ?
I dungeons e le parti all'aperto tutto.Le parti legate alla storia sempre fisse (piazza di Tristram, la sala del trono di Leoric, il cimitero con le cripte) E' diversissimo dalla beta. In un passaggio in un punto non c'era nessuno, nella seconda partita c'era un mercante che mi ha dato una miniquest e mi vendeva delle tinture... (edit : che non sia un effetto placebo..ma mi è sembrato cosi. Sono anche morto in una occasione entrando al secondo livello della cattedrale perché "non me l'aspettavo" e c'erano dei campioni subito all'ingresso del livello e mi hanno chiuso.)

Ultima modifica di Alkadia2977 : 15-05-2012 alle 22:00.
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 21:57   #1620
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian