|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
appena preso, il primo hands on è stato
poi per me non è solo google experience ma anche "touch experience"! mamma che bello toccarlo un dubbio ragazzi: dopo un minuto mi chiede se voglio aggiornare al 4.0.2, non mi pregiudico la possibilità del root vero? lo chiedo siccome son stato scottato dal desire z che una volta aggiornato da froyo a ginger per prender il root ho dovuto fare con mille passaggi il downgrade |
|
|
|
|
|
#2162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Aggiorna alla 4.0.2 e poi ti chiederà di aggiornare alla 4.0.4 ihihh
Si, aggiorna tranquillamente |
|
|
|
|
|
#2163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Non dimenticarti di sbloccare bootloader e fare tutte le cosuccie carine, che altrimenti se lo fai dopo perdi tutto il contenuto del cell
|
|
|
|
#2164 |
|
Senior Member
|
cavolo che veloci
grazie ragazzi! si si, non vi preoccupate che sono uno smanettone di prima categoria! solo che la prima settimana voglio lasciarlo completamente stock così da testare per bene l'hardware e semai farmelo sostituire |
|
|
|
|
|
#2165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2166 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
facendone il root si perde la garanzia ?
ho sentito forse proprio in questo forum che dagli stockisti il cellulare arrivava con la versione non pure google ... |
|
|
|
|
|
#2168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Luras(SS)
|
raga ultimamente il nexus mi da un problema quando mando msg e ho delle conversazioni nei menu msg se mando un msg e prendo il numero da rubrica mi segna un nome delle conversazioni precedenti anke se il numero poi e giusto fa a qualcuno questo bug?
Cooler Master cm690,Gigabyte GA-AB350-Gaming, AMD Ryzen 5 1500X 3.7GHz, KFA2 nVidia GeForce RTX EX 8GB 256-bit GDDR5 PCIe Noir 2070 EX 8 Go Noir, G.Skill Ripjaws V Ddr4 16GB 3000 Mhz CL15, Panasonic TX-L32ET5E, Sades A70 Surround 7.1, Logiteck G510&Razer NAGA Molten, LC Power Prophecy 2Modulare 750W, Windows 10 Enterprise 64bit |
|
|
|
|
|
#2169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
|
#2170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
Non ho testato personalmente questa cosa ma ho letto che funziona ^_^ |
|
|
|
|
|
|
#2171 |
|
Senior Member
|
lo voglio comprare europeo per risparmiare dei soldini , ma ho una paura di trovare la versione non gesti ta da googleeee cavolo
Bianco vs Titanium , cambia solo il colore no ? |
|
|
|
|
|
#2172 |
|
Senior Member
|
Trovato il primo difetto: cavo dati (e quindi ricarica) troppo corto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#2173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Luras(SS)
|
Raga si può aggiornare la versione di android alla 4.0.4 ho quello piu aggiornata se ce ne una piu recente visto ke io ancora quella di default senza fare troppi casini?
Cooler Master cm690,Gigabyte GA-AB350-Gaming, AMD Ryzen 5 1500X 3.7GHz, KFA2 nVidia GeForce RTX EX 8GB 256-bit GDDR5 PCIe Noir 2070 EX 8 Go Noir, G.Skill Ripjaws V Ddr4 16GB 3000 Mhz CL15, Panasonic TX-L32ET5E, Sades A70 Surround 7.1, Logiteck G510&Razer NAGA Molten, LC Power Prophecy 2Modulare 750W, Windows 10 Enterprise 64bit |
|
|
|
|
|
#2174 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
Quote:
Quote:
la 4.0.4 IMM76I è l'ultima disponibile!
|
|
|
|
#2175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma facendo questi flash,root e modifiche varie; il telefono perde la garanzia o no ? non ho ben capito |
|
|
|
|
|
|
#2176 |
|
Senior Member
|
certo certo, bastan 2 euro sulla baia. Però mai visto un cavo così piccolo in bundle col telefono
appena fatto i vari test con "z-devicetest" (app che consiglio a tutti, fai il checkup completo all'hardware, molto molto dettagliato) e va tutto bene per cui mi sa che non aspetto una settimana per metterci le mani. Terrò controllato per un paio di giorni il display e basta. |
|
|
|
|
|
#2177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(indipendentemente dalla marca, anche perchè le marche si affidano a dei centri di riparazione "multimarca") - problema causato dall'hardware? è in garanzia sempre , indipendentemente da root, rom custom e balle varie - problema causato dal software? se stock non sganci un euro, se rom custom paghi, se stock ma con root non paghi |
|
|
|
|
|
|
#2178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
lo sapevo
|
|
|
#2179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
possibile che la fotocamera non abbia l'impostazioni di messa a fuoco?ieri volevo fare foto ai paesaggi ma non trovavo il fuoco infinito
|
|
|
|
|
|
#2180 | |
|
Senior Member
|
così prevedibile sono?
Quote:
ti consiglio di provare l'app HDR Camera+ (o la versione lite) per far render al meglio ituoi scatti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.